Orlando Magic - #MagicTogether
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Re: Orlando Magic - #MagicAboveAll
Arrivo lungo,recuperata ieri la partita.Anche a questo giro massacrati dal centro avversario e fosse solo Porzingis dici ok ci sta,invece è Kleber.Poi avercelo uno come Kleber noi a roster ma figuriamoci,se non hanno 3 metri di braccia e se sanno tirare non li prendiamo.
Speravo la pausa potesse far riprendere un po' Vucevic ma ancora imbarazzante.Poco importa dei 27 punti(poi sempre con % rivedibili ad essere buoni) se poi ogni lungo avversario puntualmente fa quello che vuole.
Partita "importante" stanotte contro Brooklyn per avvicinare la settima posizione
Speravo la pausa potesse far riprendere un po' Vucevic ma ancora imbarazzante.Poco importa dei 27 punti(poi sempre con % rivedibili ad essere buoni) se poi ogni lungo avversario puntualmente fa quello che vuole.
Partita "importante" stanotte contro Brooklyn per avvicinare la settima posizione
- LonginusALS
- Senior
- 1158
- 777
Sapete come la penso sul vincere o perdere,ma persino io ieri sono rimasto insoddisfatto nonostante la W.
Prestazione ancora una volta obbrobriosa,salvata da cinque minuti in cui ci entrava tutto da fuori(hello human torch),da una grande partita di gordon e da dei nets tirati a fondo da quel cancro di d.jordan
vucevic umiliato di nuovo,ma a livelli stellari proprio,dal centro avversario,questa volta j.allen.
fultz un disastro,era evidente fossero pronti a fermarlo togliendogli ogni tipo di spazio dopo"l'andata";bene invece mo bamba che ha stoppato il mondo,messo una tripla e non ha fatto grosse cazzate.
ci riportiamo a 4.5 W di vantaggio sui wizards e 5.5 sui bulls,sensazione sempre dolceamara perchè con buone probabilità ci ritroveremo a fine anno con il front office da playoff nonostante gli infortuni
Prestazione ancora una volta obbrobriosa,salvata da cinque minuti in cui ci entrava tutto da fuori(hello human torch),da una grande partita di gordon e da dei nets tirati a fondo da quel cancro di d.jordan
vucevic umiliato di nuovo,ma a livelli stellari proprio,dal centro avversario,questa volta j.allen.
fultz un disastro,era evidente fossero pronti a fermarlo togliendogli ogni tipo di spazio dopo"l'andata";bene invece mo bamba che ha stoppato il mondo,messo una tripla e non ha fatto grosse cazzate.
ci riportiamo a 4.5 W di vantaggio sui wizards e 5.5 sui bulls,sensazione sempre dolceamara perchè con buone probabilità ci ritroveremo a fine anno con il front office da playoff nonostante gli infortuni

- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Dante reporting Vucevic went at his teammates during the last timeout. Saying they always say the right things but don't do it.
Questo parla pure,meglio se non commento.
Forse la peggiore partita di Fultz in stagione,Aaron fantastico e Ross nella giornata dove la monetina cade dalla parte giusta.
Questo parla pure,meglio se non commento.
Forse la peggiore partita di Fultz in stagione,Aaron fantastico e Ross nella giornata dove la monetina cade dalla parte giusta.
- LonginusALS
- Senior
- 1158
- 777
Che LeaderBRANDONE ha scritto: 25/02/2020, 13:30Dante reporting Vucevic went at his teammates during the last timeout. Saying they always say the right things but don't do it.

28 milioni ben spesi

N.B:tralasciando j.allen che se lo mangia e qualunque esterno dei nets che banchetta in area per tutta la partita,che quando è entrato bamba sembrava fosse arrivato mutumbo,a confronto di'sto infame
- magicfan
- Newbie
- 1949
- 13
Dovremmo fare il countdown come quello di jackson nel topic dei pistons
- DH-12
- Pro
- 405
- 280
Ma della prestazione merDavigliosa di DJ non ne parla nessuno.
Gordon e Ross in una di quelle partite in cui se possibile ti fanno incazzare ancora di più. Aaron comunque 2° tempo stellare
Mi tengo solo la W
Gordon e Ross in una di quelle partite in cui se possibile ti fanno incazzare ancora di più. Aaron comunque 2° tempo stellare
Mi tengo solo la W
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Cazzate eh,ma vedere Bamba stoppato da Young poco dopo averlo visto totalmente incapace di giocare in post contro Teague mi ha messo una tristezza addosso...poi bello avere sotto al ferro uno che stoppa e non quel cadavere di Vucevic
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
- Oliver PIG Miller
- Rookie
- 60
- 137
Si quelle due azioni di Bamba un pò così così, però personalmente, nell'economia della sua partita, quelle due azioni non mi hanno infastidito più di tanto visto che ha compensato con una partita solida, oltre i tiri da 3 punti, inizia a bloccare semi decentemente ed in difesa sfrutta meglio il corpo. E' un mesetto abbondante che tutto sommato non fa disastri.
Sulla partita, la vinciamo grazie ad una maggiore esperienza e furbizia (di Fournier in primis), e principalmente grazie alla difesa oscena degli Hawks che ci concedono una miriade di punti in transizione e semi transizione e che fanno vedere una difesa a zona veramente indegna, che bucavamo agevolmente.
Inoltre Young, dopo un primo tempo mostruoso, nel secondo tempo pareva aver finito la benzina.
Incredibilmente si sono visti momenti anche con Ennis da 4, mi sono quasi commosso a vedere che anche Cliff ha provato un quintetto quasi da small ball..
Sulla partita, la vinciamo grazie ad una maggiore esperienza e furbizia (di Fournier in primis), e principalmente grazie alla difesa oscena degli Hawks che ci concedono una miriade di punti in transizione e semi transizione e che fanno vedere una difesa a zona veramente indegna, che bucavamo agevolmente.
Inoltre Young, dopo un primo tempo mostruoso, nel secondo tempo pareva aver finito la benzina.
Incredibilmente si sono visti momenti anche con Ennis da 4, mi sono quasi commosso a vedere che anche Cliff ha provato un quintetto quasi da small ball..
- Horus
- Rookie
- 250
- 279
Sulla partita avete già detto voi, io mi limito a considerare che il febbraio di Gordon (22.6 PPG, 10 RPG e 6 ASG) mi fa rosicare, perché se al posto di fare il cazzone per mezza stagione giocasse in questo modo tutto l'anno sarebbe un signor giocatore.
- LonginusALS
- Senior
- 1158
- 777
Bamba bene dai,essendo grezzissimo quando sbaglia i suoi errori risaltano di più ma in quei 15-16 minuti dalla panca sta facendo bene e i miglioramenti,per quanto non trascendentali,si notano.
Deve ancora imparare a leggere meglio le situazioni,tipo evitare di saltare troppo a cazzo,ma sotto canestro l'idea è che proprio non si possa tirare quando si accende,la differenza al ferro con vucevic è tipo giorno/notte.
Ha detto tutto @Oliver PIG Miller per il resto,gli hawks riescono a fare sembrare una buona squadra in attacco persino noi.
Gordon sta giocando bene e con più giudizio,il tiro che gli entra aiuta(in realtà con i piedi ben posizionati era gia decente l'anno passato),probabilmente fare l'ala grande in maniera continuativa è meglio perchè gli consente di attaccare avversari un pelo più lenti;quello che non si capisce è perchè tutto d'un colpo abbia iniziato ad eseguire l'eurostep in maniera accettabile,così de botto,senza senso(cit.)
Deve ancora imparare a leggere meglio le situazioni,tipo evitare di saltare troppo a cazzo,ma sotto canestro l'idea è che proprio non si possa tirare quando si accende,la differenza al ferro con vucevic è tipo giorno/notte.
Ha detto tutto @Oliver PIG Miller per il resto,gli hawks riescono a fare sembrare una buona squadra in attacco persino noi.
Gordon sta giocando bene e con più giudizio,il tiro che gli entra aiuta(in realtà con i piedi ben posizionati era gia decente l'anno passato),probabilmente fare l'ala grande in maniera continuativa è meglio perchè gli consente di attaccare avversari un pelo più lenti;quello che non si capisce è perchè tutto d'un colpo abbia iniziato ad eseguire l'eurostep in maniera accettabile,così de botto,senza senso(cit.)
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
insomma la costante di tutti i suoi anni ai MagicLonginusALS ha scritto: 27/02/2020, 14:09
Gordon........ ,probabilmente fare l'ala grande in maniera continuativa è meglio....

- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
Non dico che appena finirà altrove esploderà, ma sono abbastanza sicuro che dimostrerà più di quanto non abbia mai fatto ai Magicnolian ha scritto: 27/02/2020, 21:08insomma la costante di tutti i suoi anni ai MagicLonginusALS ha scritto: 27/02/2020, 14:09
Gordon........ ,probabilmente fare l'ala grande in maniera continuativa è meglio....
Non fosse altro, anche solo per la continuità nel giocare nel suo ruolo naturale
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
lowe fa notare due cose interessanti nella sua rubrica su espn: bamba è primo nba per stoppate su 36 minuti ma è il decimo peggiore per % concessa al ferro. lowe vede il bicchiere mezzo pieno, io ancora sono sul meh.
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Letto anche io.È molto difficile interpretare le sue statistiche considerando che gioca poco e sempre contro le second unit avversarie. Difensivamente alterna cose molto buone a incredibili stronzate.Rispetto ai primi 2 mesi di stagione sicuramente meglio,a inizio stagione non poteva mettere piede in campo.Morau ha scritto:lowe fa notare due cose interessanti nella sua rubrica su espn: bamba è primo nba per stoppate su 36 minuti ma è il decimo peggiore per % concessa al ferro. lowe vede il bicchiere mezzo pieno, io ancora sono sul meh.
Io sono preoccupato a livello offensivo.Tira bene ma tolto il pick and pop non sa fare altro.Blocchi rivedibili ad essere buoni,non sa rollare a canestro,non sa usare il corpo,a volte sbaglia layup da mezzo metro,è davvero molto molto indietro.
Sicuramente é ancora molto molto lontano dall'essere un giocatore finito,si può solo aspettare e vedere
- Oliver PIG Miller
- Rookie
- 60
- 137
Provando a banalizzare una risposta alle cose dette da Lowe, mi vien da dire che Bamba è ok quando deve proteggere il ferro da penetratori che battono l'uomo in situazioni estemporanee o di semi transizione in cui magari riesce anche a prendere il tempo agli attaccanti, mentre è disastroso quando viene coinvolto in situazioni di giochi a due o di adeguamenti in cui deve pensare di più.
D'altronde l'unica cosa che non si insegna è l'altezza.
Anche stanotte abbastanza imbarazzante, James Johnson (che giocava si e no al 30%) lo ha rivoltato come un calzino e gli ha fatto fare brutte figure. Certo anche Cliff doveva capire che non aveva senso tenerlo dentro con quella second unit bassa di Minnesota, e ha solo amplificato le sue lacune.
Comunque, io Ncaa ne ho sempre guardato abbastanza, non a livelli da espertologo, ma bene o male un'idea sul draft riuscivo sempre a farmela. Onestamente non avrei mai pensato che Bamba fosse così inadeguato, cioè non c'erano red flag così evidenti. Sicuramente un baricentro del corpo così alto poteva essere un piccolo problema, su un fisico così longilineo, più per situazioni difensive si immaginava. In attacco però sembrava un giocatore acerbo ma abbastanza fluido e pulito, ma addirittura ad aver queste difficoltà, descritte benissimo da Brandone, non avrei mai pensato.
Ad oggi siamo 80% che diventi un Thabeet, 20% un Dedmon prima che diventasse svogliato, non vedo di più purtroppo.
Stanotte vittoria con una Minnesota entrata in campo con la stessa voglia che si ha di andare a lavoro il lunedì mattina.
Allunghiamo nel terzo quarto grazie alla second unit e ad un Ross più ispirato del solito.
Nonostante ciò, Ross e il suo tirare "tutto,sempre e comunque" rimane per me,la cosa più odiosa di quest'anno, ancor più della non difesa di Vuc, dei fade away di Gordon, dell'indolenza di Fournier o della citrullaggine di Bamba.
Come diceva Horus, Gordon molto bene ultimamente, quando gioca in controllo e con intelligenza diventa tutt'altro giocatore.
D'altronde l'unica cosa che non si insegna è l'altezza.
Anche stanotte abbastanza imbarazzante, James Johnson (che giocava si e no al 30%) lo ha rivoltato come un calzino e gli ha fatto fare brutte figure. Certo anche Cliff doveva capire che non aveva senso tenerlo dentro con quella second unit bassa di Minnesota, e ha solo amplificato le sue lacune.
Comunque, io Ncaa ne ho sempre guardato abbastanza, non a livelli da espertologo, ma bene o male un'idea sul draft riuscivo sempre a farmela. Onestamente non avrei mai pensato che Bamba fosse così inadeguato, cioè non c'erano red flag così evidenti. Sicuramente un baricentro del corpo così alto poteva essere un piccolo problema, su un fisico così longilineo, più per situazioni difensive si immaginava. In attacco però sembrava un giocatore acerbo ma abbastanza fluido e pulito, ma addirittura ad aver queste difficoltà, descritte benissimo da Brandone, non avrei mai pensato.
Ad oggi siamo 80% che diventi un Thabeet, 20% un Dedmon prima che diventasse svogliato, non vedo di più purtroppo.
Stanotte vittoria con una Minnesota entrata in campo con la stessa voglia che si ha di andare a lavoro il lunedì mattina.
Allunghiamo nel terzo quarto grazie alla second unit e ad un Ross più ispirato del solito.
Nonostante ciò, Ross e il suo tirare "tutto,sempre e comunque" rimane per me,la cosa più odiosa di quest'anno, ancor più della non difesa di Vuc, dei fade away di Gordon, dell'indolenza di Fournier o della citrullaggine di Bamba.
Come diceva Horus, Gordon molto bene ultimamente, quando gioca in controllo e con intelligenza diventa tutt'altro giocatore.