Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Controversie

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Re: Controversie

Messaggio da Peyton_Manning18 » 17/05/2008, 18:08

joesox ha scritto: raul ibanez
io l'ho aggiunto, potevo farlo oppure no?
sara' comunque attivo solo da domani
ho anche rilasciato asdrubal cabrera che non e' libero ma e' degli isotopes di springfield

Yap. Tutto OK.

Se gli Isotopes lo prendono al volo è tutto a posto...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

joesox

Messaggio da joesox » 21/05/2008, 20:05

Winnemucca scappata dalla stalla!

Il 19 e 20 maggio siamo stati in 26, credo  :fischia: . L'idea era di attivare Wladimir Belentein, cosa che abbiamo fatto e tagliare Gabe Kapler e/o Jeff Mathis, cosa che non abbiamo fatto. Quindi abbiamo deciso di prendere la penalizzazione. Ora tagliamo Gabe Kapler e Jeff Mathis entrambi a costo zero. Ed avendo vinto l'asta per Jason Werth ce lo teniamo. Bartolo Colon era sempre stato sul roster e doverlo tagliare il giorno della sua attivazione (reale) pagando pure un milione...insomma preferiamo essere penalizzati dei punti. Kapler e Mathis erano in panchina in quei due giorni, quindi i totali su yahoo dovrebbero essere giusti.

Tra l'altro Colon su yahoo non c'è ancora. Ora su yahoo abbiamo 27 giocatori + Colon, di cui 4 sulla DL.

Scusate per l'errore. E' stato un weekend, diciamo...molto interessante.
Spero sia tutto a posto. Renè?

spoonman1981
Rookie
Rookie

Messaggio da spoonman1981 » 21/05/2008, 21:17

Questa non vuloe essere assolutamente una polemica, ma solamente una domanda.

Ontario ha tagliato ieri 20/5 alle ore 12.55 (come da Topic "Tagli 2008" pagine 7) il giocatore Renyel Pinto (RP, FLO). Lo stesso, è rimasto a roster schierato e ha fatto una HOLD.

La domanda è: è valida la partita di ieri sera, nonostante fosse stato tagliato all'ora di pranzo?  :penso:
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z

ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
3
53

Messaggio da ItalianBlueJay » 21/05/2008, 21:20

azz..non c'avevo fatto caso...per me è lo stesso, se c'è da togliere le sue cifre fa nulla, anzi m'abbassa pure la whip...

comm vedete voi cosa credete sia consono fare, ma oramai la polemica l'hai lanciata... :fischia:

spoonman1981
Rookie
Rookie

Messaggio da spoonman1981 » 21/05/2008, 21:22

ItalianBlueJay ha scritto: azz..non c'avevo fatto caso...per me è lo stesso, se c'è da togliere le sue cifre fa nulla, anzi m'abbassa pure la whip...

comm vedete voi cosa credete sia consono fare, ma oramai la polemica l'hai lanciata... :fischia:

:sbadat:  :stralol:
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z

Pixi89
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
168
386

Messaggio da Pixi89 » 21/05/2008, 21:47

io credo sia sempre successo una cosa del genere, visto che quando fai un taglio su yahoo la transazione è attiva dal giorno dopo... è normale! così come quando prendi un sostituto dl devi aspettare un giorno per schierarlo..

non è possibile regolare questa cosa, perchè il commish dovrebbe controllare che ogni tagliato non sia schierato quel giorno dalla squadra.. lascio parola a lui cmq

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 21/05/2008, 22:08

spoonman1981 ha scritto: Questa non vuloe essere assolutamente una polemica, ma solamente una domanda.

Ontario ha tagliato ieri 20/5 alle ore 12.55 (come da Topic "Tagli 2008" pagine 7) il giocatore Renyel Pinto (RP, FLO). Lo stesso, è rimasto a roster schierato e ha fatto una HOLD.

La domanda è: è valida la partita di ieri sera, nonostante fosse stato tagliato all'ora di pranzo?  :penso:

E' valida, per il motivo che ha detto Pixi: yahoo ci mette un giorno ad effettuare il cambiamento.
Si può vedere dal log di yahoo che Ontario abbia, proprio a quell'ora, tagliato Pinto e contestualmente aggiunto Downs. Hanno usato Pinto la sera, ma Downs non era ancora disponibile sempre per lo stesso motivo di yahoo. E' un problema del sistema che ci mette un giorno a registrare le transazioni...
Altro esempio: noi abbiamo tagliato Church e preso Bradley, ma la mossa sarà effettiva domani e stasera avremo ancora Church nel lineup (per modo di dire perchè è infortunato, però il concetto è quello).

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 21/05/2008, 22:27

joesox ha scritto: Winnemucca scappata dalla stalla!

Il 19 e 20 maggio siamo stati in 26, credo  :fischia: . L'idea era di attivare Wladimir Belentein, cosa che abbiamo fatto e tagliare Gabe Kapler e/o Jeff Mathis, cosa che non abbiamo fatto. Quindi abbiamo deciso di prendere la penalizzazione. Ora tagliamo Gabe Kapler e Jeff Mathis entrambi a costo zero. Ed avendo vinto l'asta per Jason Werth ce lo teniamo. Bartolo Colon era sempre stato sul roster e doverlo tagliare il giorno della sua attivazione (reale) pagando pure un milione...insomma preferiamo essere penalizzati dei punti. Kapler e Mathis erano in panchina in quei due giorni, quindi i totali su yahoo dovrebbero essere giusti.

Tra l'altro Colon su yahoo non c'è ancora. Ora su yahoo abbiamo 27 giocatori + Colon, di cui 4 sulla DL.

Scusate per l'errore. E' stato un weekend, diciamo...molto interessante.
Spero sia tutto a posto. Renè?

E' tutto a posto, sistemo subito. In virtù di quanto deciso qui (penalità di 1 punto ogni 2 giorni per roster irregolare), mi vedo costretto a penalizzarvi di 1 W in classifica (che non diventa una L, ma semplicemente non viene assegnata), ma adesso siete pienamente in regola col roster. Adesso avete 3 giocatori in DL, 1 solo sostituto (Ryan Ludwick) e 27 giocatori sotto contratto (24 utilizzabili + 3 in DL).

spoonman1981
Rookie
Rookie

Messaggio da spoonman1981 » 22/05/2008, 7:58

rene144 ha scritto: E' valida, per il motivo che ha detto Pixi: yahoo ci mette un giorno ad effettuare il cambiamento.
Si può vedere dal log di yahoo che Ontario abbia, proprio a quell'ora, tagliato Pinto e contestualmente aggiunto Downs. Hanno usato Pinto la sera, ma Downs non era ancora disponibile sempre per lo stesso motivo di yahoo. E' un problema del sistema che ci mette un giorno a registrare le transazioni...
Altro esempio: noi abbiamo tagliato Church e preso Bradley, ma la mossa sarà effettiva domani e stasera avremo ancora Church nel lineup (per modo di dire perchè è infortunato, però il concetto è quello).

Perfetto, è quello che avevo pensato anche io, ora ho la conferma.
Odio gli Athletics!

Let's go Mr. Z

joesox

Messaggio da joesox » 22/05/2008, 21:30

Finalmente Colon esiste...anche per yahoo.
E non è che sia un tipo piccolo.

Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2
40

Messaggio da Tasco » 22/05/2008, 22:22

piccolo sì, però grassottello  :lol2:

joesox

Messaggio da joesox » 22/05/2008, 23:22

Tasco ha scritto: piccolo sì, però grassottello  :lol2:
1.80 cm per 133 kg

Tasco
Pro
Pro
2
40

Messaggio da Tasco » 23/05/2008, 11:15

1.80? sul serio? dalle immagini pare più uno da 1.65  :lmao:

joesox

Messaggio da joesox » 23/05/2008, 11:19

Tasco ha scritto: 1.80? sul serio? dalle immagini pare più uno da 1.65  :lmao:
5-11, non sembra vero, il fatto e' che e' larghissimo...tu ti ricordi di Rich "El Guapo" Garces?

Tasco
Pro
Pro
2
40

Messaggio da Tasco » 23/05/2008, 13:34

ommiodio sì  :forza: