Ufficio del Commissioner - Comunicazioni IMPORTANTI
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Re: Ufficio del Commissioner - Comunicazioni IMPORTANTI
ok, mandatemi via MP i vostri indirizzi e-mail (legati a google se li avete, magari quelli che avete già usato l'anno scorso, sennò non fa niente) che vi invito all'utilizzo dei file (sono 2 alla fine). L'utilizzo è analogo all'anno scorso (ho anche usato gli stessi colori), comunque vi ridarò le istruzioni.
In realtà basterebbe uno per squadra, poi vi invitate per conto vostro.
In realtà basterebbe uno per squadra, poi vi invitate per conto vostro.
Ultima modifica di rene144 il 17/02/2008, 0:27, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Ricordo che chiunque venga invitato può a sua volta invitare, una volta sul foglio, cliccando su Share (in alto a destra) e poi immettendo l'e-mail della gente da invitare. Per il momento ci sono kimi, ange e tasco.
Per favore, non toccate i fogli. Potete guardarli, tanto sapete come sono, ma non fateci operazioni per il momento, ok? Grazie.
Per favore, non toccate i fogli. Potete guardarli, tanto sapete come sono, ma non fateci operazioni per il momento, ok? Grazie.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Votate nei sondaggi ancora aperti se non l'avete fatto come squadra.
E mandatemi via MP la vostra e-mail per usare i fogli. Se però siete già stati invitati, ed avete un compagno di squadra, provvedete voi ad invitarlo per favore.
E mandatemi via MP la vostra e-mail per usare i fogli. Se però siete già stati invitati, ed avete un compagno di squadra, provvedete voi ad invitarlo per favore.
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Stasera dovremmo tornare operativi al 100%...questo black-out di connessione (che avrei potuto risolvere da solo solamente se un simpatico addetto non mi avesse detto dell'esistenza di un guasto che non c'è....devo cambiare prolunga in sostanza) mi ha fatto perdere una trade che avevamo in ballo (Sorry allen). Sistemerò anche il topic del team stasera (renè, mi puoi chiudere quello dei Capsnakes? grazie)
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
In vista delle aste, toglierò alcuni topic (quelli con le scelte del draft, albo d'oro, ecc) da quelli importanti per mettere quelli delle aste. Naturalmente ad inizio aprile ristabilirò l'ordine delle cose.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Ok, le liste sono pronte, gli invii sono partiti, le raccomandazioni sono state fatte, ho cambiato il post del regolamento (aggiornandolo) ed il primo post delle FAQ, con le raccomandazioni e le indicazioni per i fogli. Dovremmo essere più o meno pronti a partire...
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Ed anche i Clouds hanno il loro topic....Renè, puoi chiudere quello vecchio! 

Most improved forumist 2009

-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Voglio avvisare tutti e ricordare tutti di questo passo del regolamento, visto che lo spazio nel cap quest'anno è ridotto:
12. E' possibile fare offerte solo per un totale inferiore allo spazio disponibile nel salary cap. In caso contrario, la squadra verrà penalizzata di 200K per l'anno corrente, per ogni milione in più offerto sopra al cap. Le offerte non saranno annullate, ma in caso di rialzo, la squadra perderà il diritto di offrire per quei giocatori per i quali erano presenti offerte al momento della penalizzazione. Ad esempio: se una squadra avesse in ballo 3 offerte, per un totale di circa 45 milioni, avendo liberi 30 milioni, verrebbe penalizzata di 3 milioni da sottrarre dal Salary Cap per l'anno corrente, ed inoltre perderebbe il diritto di offerta per quei 3 giocatori in caso di rialzo di un'altra squadra.
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Se trovate irregolarità, ricordatevi di segnalarle nel topic delle controversie. Tra due ore si comincia e vi ricordo di mettere le offerte sulle spreadsheet, pena annullamento delle stesse (ma chiedo a tutti, nel caso in cui lo notino, di aggiungerle loro - ci si aiuta tra noi). Non credo ci sia altro da dire.
EDIT: per fare ordine, ho separato i topic di tagli e transazioni per il 2008. Da quest'anno cercherò (tempo permettendo) di non tenere solo le cifre dei tagli che vi ho addebitato nel topic della situazione economica, ma anche il dettaglio. Chiaramente è un peso non da poco, quindi non garantisco nulla. Un aiutino d'altronde sarebbe anche gradito, se per voi fosse importante (anche se finora i calcoli sembrano essere tutti giusti).
RI-EDIT: sono stati chiusi anche gli ultimi 2 sondaggi: il mercato dei minor leaguers riprenderà col draft (vado subito a modificare il regolamento), mentre non sarà possibile aggiungere gli incentivi ai trades.
STRA-EDIT: se non ci sono problemi per nessuno (qualora ce ne fossero, aggiungerò un poll), per l'arbitration in futuro verranno considerati partenti quelli che abbiano giocato almeno il 51% di partite come partenti nella stagione appena conclusa, e verranno considerati closers quelli con almeno 10 salvezze.
EDIT: per fare ordine, ho separato i topic di tagli e transazioni per il 2008. Da quest'anno cercherò (tempo permettendo) di non tenere solo le cifre dei tagli che vi ho addebitato nel topic della situazione economica, ma anche il dettaglio. Chiaramente è un peso non da poco, quindi non garantisco nulla. Un aiutino d'altronde sarebbe anche gradito, se per voi fosse importante (anche se finora i calcoli sembrano essere tutti giusti).
RI-EDIT: sono stati chiusi anche gli ultimi 2 sondaggi: il mercato dei minor leaguers riprenderà col draft (vado subito a modificare il regolamento), mentre non sarà possibile aggiungere gli incentivi ai trades.
STRA-EDIT: se non ci sono problemi per nessuno (qualora ce ne fossero, aggiungerò un poll), per l'arbitration in futuro verranno considerati partenti quelli che abbiano giocato almeno il 51% di partite come partenti nella stagione appena conclusa, e verranno considerati closers quelli con almeno 10 salvezze.
Ultima modifica di rene144 il 20/02/2008, 14:59, modificato 1 volta in totale.
- matzoid182
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 90
- 162
- Contatta:
Lascio la dinasty. Principalmente per mancanza di tempo per seguire tutto (e con il regolamento decisamente complesso che abbiamo qui, di tempo ne serve eccome...)
Fortunatamente non sono solo in squadra, c'è Peyton Manning, quindi non bisognerà reclutare nessun nuovo Owner.
Semplice comunicazione...
Fortunatamente non sono solo in squadra, c'è Peyton Manning, quindi non bisognerà reclutare nessun nuovo Owner.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
matzoid182 ha scritto: Lascio la dinasty. Principalmente per mancanza di tempo per seguire tutto (e con il regolamento decisamente complesso che abbiamo qui, di tempo ne serve eccome...)

“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
- Senior
- 144
Ragazzi chi cavolo ha riordinato il foglio degli hitters incasinadolo 

- Andy00
- Senior
- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
- 31
Dario ha fatto delle offerte sul forum, ma non ha aggiornato il foglio
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Ange86 ha scritto: Ragazzi chi cavolo ha riordinato il foglio degli hitters incasinadolo
L'ho riordinato. Ed ho dovuto rimettere tutte le offerte manualmente. Quante cavolo di volte devo dire di non riordinare? Ma cavolo, il primo post del topic delle FAQ è fatto apposta. Tutti i discorsi, tutti gli sforzi, poi arriva il primo giorno ed uno riordina oppure non immette le offerte sul foglio. Fa cadere davvero le braccia. Anche perchè un errore (un sort "casuale") può anche scapparci, ma non c'è giustificazione per non avvisare immediatamente invece di aspettare che qualcuno se ne renda conto il giorno dopo.
Sono DECISAMENTE incazzato. Può essere fatta un po' di attenzione?
Andy00 ha scritto: Dario ha fatto delle offerte sul forum, ma non ha aggiornato il foglio
Questo se vogliamo è ancora più sconcertante. Non ho davvero parole. Non credo neanche che sia un collaboratore del foglio e di sicuro a me non ha mandato la mail per essere invitato. Mah, non so, settimane a fare certi discorsi, a preparare tutto perchè vada bene per tutti e poi chissenefrega bellamente? Non so, cosa devo fare a questo punto? Iniziare a minacciare con penalità? Ditemelo voi perchè in questo momento sono incazzato e sconcertato e non saprei veramente cosa dire a tal proposito (comunque ho immesso io le offerte).
-
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
- 42
- 754
Io ho inviato ieri sera gli inviti ai fogli per darioambro. Così come a spoon.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong