joesox ha scritto:
peyton rene' riguardo ai non-rookie
risposte contradditorie? o capisco male io?
in pratica il 3 aprile quando Homer Bailey non sara' sul roster dei Reds ma in AAA io cosa devo fare?
Assolutamente niente. Te lo tieni sul roster, ma non contribuisce per te. Un giocatore, per essere eleggibile al draft non deve essere sui 25-man rosters (nè fanta, nè MLB) e non deve aver completato il proprio rookie status.
Bailey in ogni caso NON potrà far parte del tuo farm system. L'hai firmato come componente del tuo fanta, e non può essere "demoted". Quindi, anche se rimanesse in AAA per i prossimi 5 anni, tu non potresti far altro che tenerlo sempre sul tuo fanta roster, o tagliarlo o scambiarlo. Ma non potrà far parte del tuo farm system.
Bailey non sarà eleggibile per il draft ovviamente.
altrra questione: non c'e' una trading deadline? mi sembra che ci dovrebbe essere per evitare pasticci a fine anno...
Pasticci di che tipo? La trade deadline non c'è perchè tanto poi se alcuni dovessero essere "svenduti", l'anno successivo la squadra sarebbe in difficoltà. Invece rimane possibile il salary dump oppure la svendita del veterano all'ultimo anno in cambio di prospetti.