Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il Regolamento Della Lega, integrale nel primo post

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Rispondi
joesox

Re: Il Regolamento Della Lega

Messaggio da joesox » 09/03/2007, 22:05

rene144 ha scritto: Se prendi un giocatore, prendi un rischio. Chi sta cercando di prendere Bailey, dovrà sprecare uno slot tutto l'anno.
capisco...il nostro caso è limite non avendo potuto partecipare per crca due stettimane alle aste principali ci siamo ridotti ad offrire contratti a giocatori futuribili.
Non è il massimo, d'altra parte non ho idea di come si potrebbe mettere un limite.
A meno di non ributtare nel draft tutti coloro che NON sono sui 25-man roster all'opening day (più le DL)...

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 09/03/2007, 22:12

veramente è già così in pratica. Se uno non ha sprecato il rookie status e non è sul 25-man roster, allora è eleggibile per il draft.

joesox

Messaggio da joesox » 10/03/2007, 6:47

rene144 ha scritto: veramente è già così in pratica. Se uno non ha sprecato il rookie status e non è sul 25-man roster, allora è eleggibile per il draft.
e al suo salario ed al mio cap che succede?

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 10/03/2007, 9:16

joesox ha scritto: e al suo salario ed al mio cap che succede?

Se tu hai preso rookie, il giocatore rimarrà tuo, a meno che tu non decida di cederlo.
Un giocatore preso tramite aste non può essere draftato da altri...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 11/03/2007, 0:33

joesox ha scritto: e al suo salario ed al mio cap che succede?

Come dice il regolamento, il giocatore non può essere sui 25-man roster. Nè MLB, nè tuo.
Poi quando arriva in MLB e completa il suo rookie status, hai dei giorni per tradarlo, tagliarlo o fargli posto. Il primo anno prenderà 0,5 e basta... tipo arbitration.

joesox

Messaggio da joesox » 23/03/2007, 12:57

peyton rene' riguardo ai non-rookie
risposte contradditorie? o capisco male io?
in pratica il 3 aprile quando Homer Bailey non sara' sul roster dei Reds ma in AAA io cosa devo fare?

altrra questione: non c'e' una trading deadline? mi sembra che ci dovrebbe essere per evitare pasticci a fine anno...

Spike83
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Messaggio da Spike83 » 23/03/2007, 13:04

joesox ha scritto: peyton rene' riguardo ai non-rookie
in pratica il 3 aprile quando Homer Bailey non sara' sul roster dei Reds ma in AAA io cosa devo fare?

altrra questione: non c'e' una trading deadline? mi sembra che ci dovrebbe essere per evitare pasticci a fine anno...

per bailey mi sa che te lo tieni a roster occupando uno dei 25 slot. cmq aspetta la conferma di renè o peyton.
per la trading deadline effettivamente si potrebbe valutare l'inserimento.

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 25/03/2007, 22:36

joesox ha scritto: peyton rene' riguardo ai non-rookie

Assolutamente niente. Te lo tieni sul roster, ma non contribuisce per te. Un giocatore, per essere eleggibile al draft non deve essere sui 25-man rosters (nè fanta, nè MLB) e non deve aver completato il proprio rookie status.
Bailey in ogni caso NON potrà far parte del tuo farm system. L'hai firmato come componente del tuo fanta, e non può essere "demoted". Quindi, anche se rimanesse in AAA per i prossimi 5 anni, tu non potresti far altro che tenerlo sempre sul tuo fanta roster, o tagliarlo o scambiarlo. Ma non potrà far parte del tuo farm system.
Bailey non sarà eleggibile per il draft ovviamente.

Pasticci di che tipo? La trade deadline non c'è perchè tanto poi se alcuni dovessero essere "svenduti", l'anno successivo la squadra sarebbe in difficoltà. Invece rimane possibile il salary dump oppure la svendita del veterano all'ultimo anno in cambio di prospetti.

joesox

Messaggio da joesox » 25/03/2007, 23:06

rene144 ha scritto: Assolutamente niente. Te lo tieni sul roster, ma non contribuisce per te.
[...]
Bailey non sarà eleggibile per il draft ovviamente.
ok perfetto

rene144 ha scritto: Pasticci di che tipo? La trade deadline non c'è perchè tanto poi se alcuni dovessero essere "svenduti", l'anno successivo la squadra sarebbe in difficoltà. Invece rimane possibile il salary dump oppure la svendita del veterano all'ultimo anno in cambio di prospetti.
Una mega-trade fatta poco prima dei playoff snaturerebbe la squadra e forse l'intera stagione, magari rafforzandomi in modo esagerato. Pur di vincere un campionato potrei dare via il mio intero farm system per due-tre super free agents in scadenza di contratto...non bello, ma possibile.
Inoltre fra tre anni l'80% dei giocatori saranno comunque FA, visto che moltissimi hanno ricevuto dei triennali. Fra tre anni a fine stagione potrebbe avvenire quello che prospetto.
Nel baseball vero c'e' e mi sembra che abbia molto senso.
se volete proporre anche agli altri l'idea?

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 25/03/2007, 23:57

apro un sondaggio e vediamo...

kromfel
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
22
248

Messaggio da kromfel » 26/05/2007, 11:35

Chiedo conferma: il nostro prodotto della farm Kevin Frandsen di SF ha completato il suo rookie status arrivando a 130 ab( tra 2006 e 2007) , abbiamo una settimana di tempo per confermarlo o rilasciarlo giusto?
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 27/05/2007, 23:34

kromfel ha scritto: Chiedo conferma: il nostro prodotto della farm Kevin Frandsen di SF ha completato il suo rookie status arrivando a 130 ab( tra 2006 e 2007) , abbiamo una settimana di tempo per confermarlo o rilasciarlo giusto?

Esattamente :ok:

kimi
Rookie
Rookie

Messaggio da kimi » 15/06/2007, 14:01

se un mio giocatore ( Sanchez, Igawa) è retrocesso in AAA, io me lo devo tenere o venderlo, non posso fare altrimenti, giusto??
Nice guys finish last

Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 15/06/2007, 23:08

kimi ha scritto: se un mio giocatore ( Sanchez, Igawa) è retrocesso in AAA, io me lo devo tenere o venderlo, non posso fare altrimenti, giusto??

Esatto...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Spike83
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Messaggio da Spike83 » 07/10/2007, 18:03

Proposte per la stagione 08:togliere il limite dei 15 giorni durante il mercato free agent. Si potrebbe fare come nella dinasty nba: supponiamo che il mercato sia tra il 1 febbraio e il 31 marzo. Dal 1 al 15 febbraio la durata delle aste sarebbe di 4 giorni. dal 16 al 29 febbraio di 3 giorni. dal 1 al 15 marzo di 2 giorni, e dal 16 al 31 marzo di un giorno. In modo da non penalizzare chi non potrebbe essere davanti al pc proprio alla scadenza dei 15 giorni.
Inoltre, si potrebbe pensare ad un fattore campo, almeno nei playoff: ad esempio chi gioca in casa potrebbe avere una stats di vantaggio, oltre alle solite 21.

Rispondi

Torna a “Dynasty MLB”