Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Film Sul Football

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Jack "CUB" Rooney
Newbie
Newbie

Film Sul Football

Messaggio da Jack "CUB" Rooney » 12/07/2006, 12:41

arieccomi!!!!  :gogogo:
mi intrometto ancora nei vostri discorsi sui film del football perchè vi avevo promesso una foto del matrimonio di elisa...
eccola:

[img=http://img95.imageshack.us/img95/4607/gruppovolley2ga.th.jpg]
ma non siamo bellissime??? :applauso: (soprattutto modeste, eh eh!!)
[snapback]595354[/snapback]

Complimenti e bacio virtuale alla sposa.

Puoi dire all'ultima signorina a destra, vestita da "marinaretta", se viene a fare due chiacchiere con me sul forum? Da quando nella pallavolo è stato introdotto il "libero" ho sempre voluto capire qualcosa di più su questo nuovo ruolo chiave...

O vuoi illustrarmelo tu?

nefastto
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
11
13

Film Sul Football

Messaggio da nefastto » 12/07/2006, 12:44

:forza:  :forza: Ho avuto lo stesso pensiero....
[snapback]595392[/snapback]
mi sembra ovvio che sono arrivato prima io :figo:

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

matzoid182
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
90
162
Contatta:

Film Sul Football

Messaggio da matzoid182 » 12/07/2006, 12:52

mi sembra ovvio che sono arrivato prima io  :figo:
:lol:  :lol:  :lol:
[snapback]595415[/snapback]

Almeno posso farti da testimone?? :hehe:
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

nefastto
Senior
Senior
NFL Team: San Diego Chargers
11
13

Film Sul Football

Messaggio da nefastto » 12/07/2006, 13:00

Almeno posso farti da testimone?? :hehe:
[snapback]595433[/snapback]
:forza: :lol:
Immagine
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)

Emperor
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Minnesota Wild
1
10

Film Sul Football

Messaggio da Emperor » 12/07/2006, 15:20

A ragà... mi sono sparato TUTTO il topicco, leggendo di film, football e pallavolo (sport praticato per 10 anni... quando ero giovine).

Adesso una notiziola ve la do io (per questo mi sono letto tutto il topic) il 25 Agosto uscirà nelle sale... statunitensi :piango: :piango: :piango: il film "Invincible", tratto dalla vera storia di Vince Papale che da "abbonato allo stadio" si ritrova a giocare con i Philadelphia Eagles.

Il film è Disney e per sapere quando uscirà in Italia si deve tenere sotto controllo il sito della Buena Vista (http://www.buenavista.it" onclick="window.open(this.href);return false; ) distributore ufficiale.

Dimenticavo... a questo link Disney Home Page se nella colonna di destra scegliete Invincible potete vedere il trailer, che rende parecchio.

Speriamo in una buona spinta pubblicitaria...
Ultima modifica di Emperor il 12/07/2006, 15:40, modificato 1 volta in totale.
Kyle Orton Fun Club Tessera #22
Immagine

prolunga
Newbie
Newbie

Film Sul Football

Messaggio da prolunga » 12/07/2006, 18:04

mmm.... :penso: avete scelto due ragazze “occupate”!? ... non so se le loro dolci metà saranno molto d'accordo a farvi da testimoni.......!!! :penso:

Prima di illustrarti il ruolo del “libero” (che non è il mio!), elenco i nomi delle dolci donzelle presenti sulla foto:

da sinistra, in piedi: SILVIA
LINDA
:applauso: :forza: ....... ELISA....... :applauso: :forza:
GAIA
ROBERTA
ILARIA

sedute: CLAUDIA
KATIA
VALENTINA
LISA
IRENE
[all’appello manca solo VALERIA ]

Et voilà cosa fa (e cosa non può fare) il libero durante una partita di pallavolo:
Il libero è, in ordine cronologico, l'ultimo ruolo introdotto dalla FIVB nel 1997 (in Italia la FIPAV l'ha introdotto l'anno successivo).
Ha la caratteristica di giocare solo in seconda linea (zone 1,6 e 5) ed è quindi specializzato nei fondamentali di ricezione/difesa ma esistono alcune limitazioni sul suo gioco:
- non può andare al servizio
- non può concludere un'azione d'attacco (all'interno dell'area di gioco) colpendo il pallone completamente al di sopra del bordo superiore della rete (o del suo prolungamento orizzontale)
- se il libero effettua un palleggio invadendo la zona di attacco (cioè dalla linea dei 3m compresa fino alla rete) un altro giocatore non può concludere un'azione d'attacco colpendo il pallone completamente al di sopra del bordo superiore della rete.
Le sostituzioni che coinvolgono il libero sono illimitate e devono essere effettuate a gioco fermo prima del fischio di autorizzazione al servizio.
In caso di infortunio il libero può essere sostituito da un compagno di squadra non in gioco che da quel momento dovrà giocare il resto della gara come libero.
La parola d'ordine, tanto per cambiare, è sempre la stessa... VIUUULENZA!!!!

Jack "CUB" Rooney
Newbie
Newbie

Film Sul Football

Messaggio da Jack "CUB" Rooney » 12/07/2006, 18:27

mmm.... :penso:  avete scelto due ragazze “occupate”!? ... non so se le loro dolci metà saranno molto d'accordo a farvi da testimoni.......!!!  :penso:

Prima di illustrarti il ruolo del “libero” (che non è il mio!), elenco i nomi delle dolci donzelle presenti sulla foto:

da sinistra, in piedi: SILVIA
LINDA
:applauso:  :forza:  ....... ELISA....... Â  :applauso: Â  :forza:
GAIA
ROBERTA
ILARIA

sedute: CLAUDIA
KATIA
VALENTINA
LISA
IRENE
[all’appello manca solo VALERIA ]

Et voilà cosa fa (e cosa non può fare) il libero durante una partita di pallavolo:
Il libero è, in ordine cronologico, l'ultimo ruolo introdotto dalla FIVB nel 1997 (in Italia la FIPAV l'ha introdotto l'anno successivo).
Ha la caratteristica di giocare solo in seconda linea (zone 1,6 e 5) ed è quindi specializzato nei fondamentali di ricezione/difesa ma esistono alcune limitazioni sul suo gioco:
- non può andare al servizio
- non può concludere un'azione d'attacco (all'interno dell'area di gioco) colpendo il pallone completamente al di sopra del bordo superiore della rete (o del suo prolungamento orizzontale)
- se il libero effettua un palleggio invadendo la zona di attacco (cioè dalla linea dei 3m compresa fino alla rete) un altro giocatore non può concludere un'azione d'attacco colpendo il pallone completamente al di sopra del bordo superiore della rete.
Le sostituzioni che coinvolgono il libero sono illimitate e devono essere effettuate a gioco fermo prima del fischio di autorizzazione al servizio.
In caso di infortunio il libero può essere sostituito da un compagno di squadra non in gioco che da quel momento dovrà giocare il resto della gara come libero.
[snapback]596039[/snapback]

Io conoscevo, ne sono assolutamente sicuro, un'altra regola fondamentale per giocare nella posizione di libero:

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO CHE GIOCHI NELLA POSIZIONE DI "LIBERO" UNA RAGAZZA "OCCUPATA"!! :nono:
Ultima modifica di Jack "CUB" Rooney il 12/07/2006, 18:27, modificato 1 volta in totale.

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Film Sul Football

Messaggio da The Snake 12 » 12/07/2006, 18:29

è una conditio sine qua non :01:

Io conoscevo, ne sono assolutamente sicuro, un'altra regola fondamentale per giocare nella posizione di libero:

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO CHE GIOCHI NELLA POSIZIONE DI "LIBERO" UNA RAGAZZA "OCCUPATA"!!  :nono:
[snapback]596101[/snapback]

chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Film Sul Football

Messaggio da chinasky » 12/07/2006, 20:42

Ora vogliamo la versione naked della foto. :forza: :forza: :forza:

matzoid182
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
90
162
Contatta:

Film Sul Football

Messaggio da matzoid182 » 13/07/2006, 0:21

Ora vogliamo la versione naked della foto.  :forza:  :forza:  :forza:
[snapback]596342[/snapback]
:forza: :forza: Saggia decisione... :forza: :forza:
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

.:Th3_@nswer3:.
Newbie
Newbie

Film Sul Football

Messaggio da .:Th3_@nswer3:. » 13/07/2006, 0:49

Il 15 settembre uscirà, in America, l'ultimo film sul Football: "GRIDIRON GANG", con The Rock (a cui, tra l'altro, si deve il mio nick... :hehe:) e Xzibit. Da quel che leggo dovrebbe essere un pò la solita storia, un misto tra "The Longest Yard" e tutti i film sul Football delle High School. Guardando il TRAILER comunque non mi sembra male, e anche i commenti in giro ne parlano abbastanza bene.

The Rock in questo ruolo da allenatore potrebbe essere perfetto. :notworthy:
[snapback]589268[/snapback]

Grandissimo Xzibit :notworthy: sicuramente guarderò il film, se non altro per la sua presenza e quella di The Rock :forza:
ah una domanda... Solo io faccio una fatica bestia a capire tutte le negrate slangate e roba simile che vengono usate a manetta nei film come questo? :rap: :yoyo:
Ultima modifica di .:Th3_@nswer3:. il 13/07/2006, 1:53, modificato 1 volta in totale.

prolunga
Newbie
Newbie

Film Sul Football

Messaggio da prolunga » 13/07/2006, 17:37

Ora vogliamo la versione naked della foto.  :forza:  :forza:  :forza:
[snapback]596342[/snapback]

:imbarazzo: :imbarazzo: :imbarazzo:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10278
4641

Film Sul Football

Messaggio da Whatarush » 13/07/2006, 21:05

E' ASSOLUTAMENTE VIETATO CHE GIOCHI NELLA POSIZIONE DI "LIBERO" UNA RAGAZZA "OCCUPATA"!!  :nono:
[snapback]596101[/snapback]

Fantastica :applauso:
Questa va dritta dritta in firma :notworthy:
Ultima modifica di Whatarush il 13/07/2006, 21:09, modificato 1 volta in totale.

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Film Sul Football

Messaggio da Dazed and Confused » 15/07/2006, 3:14

Roberta e Valentina, sono innamorato. :imbarazzo: Sì, di tutte e due. :shocking:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

prolunga
Newbie
Newbie

Film Sul Football

Messaggio da prolunga » 03/08/2006, 11:04

visto che domani è l'ultimo giorno di lavoro prima delle meritatissimissime ferie ( :01: olè!! :01: ) e sarò incasinatissima :piango: , vi saluto oggi augurandovi di passare delle magnifiche vacanzeeeeeeeee!!!!!!!! :forza:
:gogogo:

Rispondi

Torna a “NFL”