WELCOME GUYS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LeCharles Bentley C/G

Kevin Shaffer T
E ora anche Jurevicius...
Cavolo, sti Browns stanno diventando davvero una grandissima squadra, hanno rifirmato Davis e Roye, hanno preso Bentley, Shaffer e Jurevicius...
Hanno 2 giovani (Frye e Edwards) sulla rampa di lancio..e devono scegliere un giocatore al draft con la scelta numero 12...
Per questi Browns, se non saranno perseguitati dagli infortuni (Edwards lo scorso anno è stato tartassato dagli infortuni) , i PO possono davvero essere l'obiettivo minimo per la prossima stagione!
[snapback]453182[/snapback]
Già, la dirigenza sta lavorando molto bene. Poi vediamo cosa combina il rientrante Winslow, c'è anche lui fra i giovani promettenti.
[snapback]453184[/snapback]
Già...mi ero dimenticato di Winslow...anche se su di lui ogni anno si dice "il rientrante Winslow" e ogni anno ne ha una nuova....
[snapback]453189[/snapback]
L'ho già detto ieri e lo ripeto oggi dopo che a Bentley e Shaffer s'è aggiunto anche Jurevicius: complimenti ai Browns.
Nuova Oline, due ottimi ricevitori, l'estensione del contratto a R. Droughns, un Qb giovane e di talento e soprattutto un allenatore che, se ce n'era ancora bisogno, sta dimostrando di avere idee chiarissime e in sintonia con la dirigenza...insomma mi sa che la vera rivalry della AFC North sta tornando alla ribalta.
A questo punto credo che Crennel prenderà al draft gli uomini giusti per la sua 3-4 e allora non sarà più così facile andare a Cleveland e dargli un 41 a 0 :linguaccia:.
[snapback]453393[/snapback]
La sistemeremo con il draft...Preparatevi, quest'anno sono c---i!! ehe he (ma 'sta difesa la sistemiamo o no? altrimenti finisce 41 a 38 e non va bene lo stesso..)
[snapback]453402[/snapback]
Preparatevi, quest'anno sono c---i!! ehe he (ma 'sta difesa la sistemiamo o no? altrimenti finisce 41 a 38 e non va bene lo stesso..)
[snapback]453402[/snapback]
Ora calmatevi un pochettino eh...state a guardare e dopo prendete chi rimane perchè se ci fregate ancora un giocatore sono pronto a mettere fuoco e fiamma a Cleveland...
Comunque dopo queste 3 acquisizioni come siete messi di cap?? penso sia sceso di tanto tanto tanto...tanto...
[snapback]453404[/snapback]
già, come siamo messi? no idea