Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

2025 NFL Draft - Io mi faccio di Mock Draft

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Re: 2025 NFL Draft - Io mi faccio di Mock Draft

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 26/04/2025, 16:48

ride_the_lightning ha scritto: 26/04/2025, 14:33 Tebow non era un QB NFL ed era un reach enorme. E comunque primo giro. E comunque l’hanno seccato perché non sapeva lanciare mezzo pallone.

Kaepernick? Comunque secondo giro… Vogliamo veramente mettere in mezzo la questione ben più grave umana-politica-sociale che ha ucciso la carriera a Colin? Per me sono pere e mele. E come dici tu Brian - ancora più squallido il comportamento NFL.

Ma poi perché direttamente backup? lol. Guardiamo la QB room attuale di Saints (pending Carr) - Browns - Steelers e Sanders con le sue capacità tecniche non potrebbe aspirare alla titolarità, veramente? Lol.

Brandt intende quanto Tebow e Kap erano ormai dei backup: il gioco non valeva il mal di testa, giusto o sbagliato.

Per me Sanders come dice @gloric è Pickett 2.0 (o 1.9): lo metti nei Saints oggi,ok, ti fa un anno "da starter" e poi sono punto e a capo.

Cmq oggi o lo scelgono al 4 giro o, se fossi in lui, rifiuterei tutto fino a finire undrafted. Economicamente gli conviene.
Certo se sto mona (lui e il padre) avessero ingaggiato un agente professionista, sarebbe stato meglio.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2793
6014

Messaggio da ride_the_lightning » 26/04/2025, 17:36

Eh ho capito Brian però che ragionamento del menga è “quando erano oramai backup” - questo manco ha iniziato un training camp NFL ed è già ufficiale, bollato come backup? Cioè facile fare il discorso quando Tebow e Kaepernick non erano più starter (che poi su Colin parliamone eh eh). È anche un po’ g.a.c. che il rumore non valeva più la candela, se ti dimostro che sul campo non sono un progetto riuscito. Sono il primo a spalancarti il portone d’uscita, ci mancherebbe. Ma sei a valle del progetto, qui sei a monte invece.

E per me è lecito che sia tu che gloric lo consideriate un Pickett 2.0 - per me ad esempio no, più un Tua come dicevo prima. Anche perché se parliamo di carriera collegiale come background tra Kenny e Shedeur per me iniziamo nemmeno. Ma ripeto: lecito che la pensiate così, ma poi non posso credere che non ci siano front office che non lo credono tecnicamente in grado di essere starter, visto che per tutta la stagione di Colorado, anche per quello mostrato, è stato sempre una conversazione da Day 1. Non per casualità per me. E penso sia davvero tendente al folle che uno guardi la carriera collegiale di Shough e ti dica che questo valga la #40.

Sullo scenario che paventi ora ti dico che è mezza follia quella dell’undrafted ma te la appoggio pure io ahahaha.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 26/04/2025, 17:47

Cioè pure economicamente gli converrebbe tornare al college :forza:

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1132
1715

Messaggio da Buccaneer » 26/04/2025, 17:54

A mio avviso i GM non vogliono rogne, stop. 
Guardate Manziel, pareva Dio su un campo da football ed è uscito cosa, 26esimo? ...ai Browns. Per poi finire nel letamaio. Tutto fumo zero arrosto.
Se questo, come dite voi, oltre ad essere un idiota è pure un Pickett 2.0, ma ci starei allegramente lontano anche io.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2793
6014

Messaggio da ride_the_lightning » 26/04/2025, 18:04

Anche nel 2025 devo puntualizzare #TeamJohnny: Manziel al college era un Dio sul campo da football - aveva gravi problemi personali e privati suoi, che ha combattuto per anni. E anche un bipolarismo diagnosticato.

Team NFL non vogliono rogne sono gli stessi che firmano Deshaun Watson con quel tipo di contratto e accuse di molestie sessuali o che danno una seconda chance a Michael Vick che ammazzava cani nel cortile o che… etc etc.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1132
1715

Messaggio da Buccaneer » 26/04/2025, 18:17

Ma infatti io ho detto dal giorno 1 che i Browns avevano fatto una cagata immensa  :biggrin:
Forse che forse i GM stanno imparando che il draft è una scienza inesatta sul valore dei prospetti ma la deficienza degli stessi invece è bella solida e conclamata 
Poi figurati cosa vuol dire avere a che fare con un giocatore pompato anche da quel mezz'uomo isterico e psicopatico che comanda là, capace che se non gli sta bene che lo metti in sideline ti riloca la franchigia in Alaska.... via via.
Ultima modifica di Buccaneer il 26/04/2025, 18:19, modificato 1 volta in totale.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1075
840

Messaggio da Dark062 » 26/04/2025, 18:18

QB Shedeur Sanders, Colorado
The 49ers could use a cost-controlled backup for Brock Purdy and the upside with Sanders is becoming too valuable to pass up.

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
Squadra di calcio: AC Milan
1075
840

Messaggio da Dark062 » 26/04/2025, 18:29

Così in basso non me lo sarei aspettato.

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1111
1809

Messaggio da PLATOON » 26/04/2025, 18:32

ride_the_lightning ha scritto: 26/04/2025, 14:40 Però mi fate arrabbiare così. Il giocatore non è Russell che tra l’altro era solo braccio cannone e zero precisione. Shedeur è l’opposto. Non lo è minimamente. Ha le sue flaw nel gioco, ma il suo profilo è più vicino agli istinti chirurgici di un Tua, sul medio e la precisione. Soprattutto con il ritmo. Magari non un gran braccione. Ha faticato nella tasca, a gestire la pressione e teneva troppo il pallone, ma come dire: pregi e difetti normali.

Non è questa sega a pedali. E badate bene non ne faccio un discorso di prima, seconda assoluta. Day One, Day Two grade, per me tutto possibile, ma quando a livello di gioco incominci a veder scelta certa gente che è più che un progetto, un long shot, etc - cazzo ma guardatevi il film di Shough, di Milroe o di Gabriel (!) in ottica NFL e tutto assume i connotati ridicoli.
Ho citato io Russell quindi penso caro Ride che ti rivolgi a me...
Preciso allora: non faccio un confronto tecnico tra i due perché non ho visto Sanders giocare come non avevo mai visto Russell all'epoca.
Ne faccio un confronto come attitudine: Russell uscì dall'università con una spocchia spaventosa, arrogante e presuntuoso e si è visto cosa ha fatto. Zero voglia di imparare, studiare (leggendario l'aneddoto che gli diedero un cd, vuoto, dicendogli di studiare gli schemi e lui lo ritornò dicendo categorico che aveva studiato tutto). Sanders più o meno a livello di presunzione ed arroganza sembra sia li. Finito paragone.
In più Sanders si porta dietro un circo mediatico clamoroso che Russell si sognava. Il padre, che è stato un grandissimo giocatore, era anche un rompipalle clamoroso. E nulla vieta che tutto questo circo si rivolti contro colui, allenatore o GM, si permetta di non farlo giocare oppure ne discuta abilità.
E dato che non parliamo di un predestinato ma un giocatore tutto da scoprire, io penso facciano benissimo a scansarlo tutti. Poi da un certo punto in poi potrà pure valere il rischio.....
Dato che ha giocato avendo come allenatore il padre poi, nulla vieta di pensare che abbia giocato in un sistema fatto su misura da papà per risaltarne le qualità. 
Io la penso così anche su un altro aspetto: l'altra considerazione nei mock draft e dei media era dovuta anche alle ottime relazioni della famiglia e del padre nell'ambiente visto che è stato analista.
Ma parlare di razzismo nei suoi confronti o nuovo caso Kapernick è una cazzata. 

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2793
6014

Messaggio da ride_the_lightning » 26/04/2025, 18:55

Sul finale concordiamo assolutamente Platoon - sì mi riferivo a te, ma ti ho usato più come volano, perché ora mi pare che ora si sta ingigantendo tanto pure l’identikit sul Sanders giocatore. Fin troppo.

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1836
1046

Messaggio da gloric » 26/04/2025, 19:05

Secondo me abbiamo semplicemente due valutazioni diverse.

Per me è un backup e basta. Come era un backup e basta Kenny Pickett. Per te ha uno skillset che renderebbe lecita una chiamata in top 10, come fu quella di Tua.

Il fatto che stia cadendo, comunque, da un punto di vista tecnico, ci dice solo che la lega è d'accordo con chi non aveva, su Sanders, un true first round grade: e siccome a quel punto la differenza tra lui e gli altri non è così sensibile, si va su altro.

Voglio dire, ti pare che io GM posso mettermi nelle condizioni di dover rispondere a un POTUS tweet in cui si lamenta il fatto che lo tratto come un backup perché penso che sia un backup?

Io non ci vedo altro. Ha gestito malissimo il pre draft process, e non è il tipo di giocatore per il quale accetti di metterti in una situazione scivolosa. Per me è tutto lo hype da #2 assoluta che ha accompagnato gli ultimi mesi a essere fuori dal mondo, più che lo sliding cui stiamo assistendo.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 26/04/2025, 19:09

Cmq la pick 199 ce l'hanno i Chargers al momento  :naughty: @ride_the_lightning 
Ultima modifica di Brian_di_Nazareth il 26/04/2025, 19:09, modificato 1 volta in totale.

brandonmarshall88
Rookie
Rookie
MLB Team: Colorado Rockies
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
NHL Team: Colorado Avalanche
Squadra di calcio: As Roma
70
144

Messaggio da brandonmarshall88 » 26/04/2025, 19:09

Ma perchè in questo draft ci sono Qb non backup?

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10223
4612

Messaggio da Whatarush » 26/04/2025, 19:22

Su Shedeur.

Ho letto un pò tutta la discussione.
Punti pro, punti contro.
Sto con chi ha detto - non ricordo chi - che, va bene tutto, ma Dillon Gabriel preso prima di Shedeur, se avete visto un pò di football giocato, ma giusto un pò, non mezza stagione dell'uno e dell'altro, beh non esiste.

Comunque gli Steelers lo hanno passato AGAIN!!

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10223
4612

Messaggio da Whatarush » 26/04/2025, 19:24

Mi piace moltissimo Gunnar Helm alla 118.
Bravi Titans!

Rispondi

Torna a “NFL”