Mr. Sloan ha scritto: 27/07/2022, 10:32
Io sono andato a spulciare tra la rumenta del game pass e ho trovato un paio di giochi che mi sento di consigliare dopo aver giocato un'oretta ciascuno:
- Power wash simulator: è esattamente quello che dice il titolo, un simulatore di idropulitrice. Non ha nessun senso di esistere, eppure è incredibilmente rilassante e allo stesso tempo dà grande soddisfazione togliere il fango dal furgone o dalle piastrelle del giardino

- My friend Pedro: uno shooter 2D in cui il protagonista è guidato da una banana parlante e deve ammazzare orde di cattivi quasi ballando, coreografando lo sterminio con stile. Fighissimo.
Poi non ricordo più se ne avevo già parlato, ma chi ha il game pass deve assolutamente giocare a The procession to Calvary
io sto giocando As Dusk Falls, che è un thriller interattivo, sostanzialmente una storia in cui devi fare delle scelte ed occasionalmente devi eseguire delle azioni rapidamente (niente di troppo difficile, premi A, freccia su, fai un cerchio con l'analogico).
Molto interessante, la storia sembra fica, durata non eccessiva (ho letto 6-7 ore).
La parte migliore è che alla fine di ogni capitolo ti fa vedere come le tue scelte hanno influenzato la storia, quindi in teoria puoi rigiocarlo N volte prendendo le altre scelte.
Oltretutto, non dovendo eseguire azioni continuamente come in un FPS si riesce a giocare benissimo con il cloud gaming anche da cellulare.