lelomb ha scritto: 28/03/2020, 16:36Dunque ho ritrovato l'ennesimo nome per la pick, se mi fregate pure questo abbandono
Gallimore per caso?

lelomb ha scritto: 28/03/2020, 16:36Dunque ho ritrovato l'ennesimo nome per la pick, se mi fregate pure questo abbandono
Brian_di_Nazareth ha scritto: 28/03/2020, 15:48darioambro ha scritto: 28/03/2020, 12:45Johnson e Mimms giocatori da secondo giro abbondante, bene così![]()
Mah....ne riparliamo al draft vero![]()
lelomb ha scritto: 28/03/2020, 17:14 No dai un DT servirebbe, ma non al primo round, non questo anno.
Io volevo un LB, murray o il tipo di lsu, data la profondità della classe WR che permetterebbe di trovare qualcosa di molto buono anche al secondo, in una situazione del genere mi auguro che i Packs facciano trade down per recuperare ancora un secondo.
Qua senza trade non posso volendo sparare un reach da 50 posizioni o giù di lì tocca prendere un WR.
Si poteva andare anche su un ciccione di linea, ma avrebbe incasinato parecchio il resto del draft.
Ci serve uno che prenda il posto di DeFo: Kinlaw alla 13.
Rotazione per raggiungere i numeri di Buckner. Si deve assolutamente migliorare l'area ricevitori e non puoi rischiare con l'ennesino 2\3 giro vedi Pettis. Un DT nella realtà probabilmente verrà preso con una trade down dalla 31 (non credo dalla 13)al secondo o terzo giro e spero non venga fatto l'errore di prendere Kinlaw alla 13 sperando che sia l'erede di Buckner e sprecando la trade con i Colts. Alla 31 sono andato con un CB visto che è chiaramente il punto debole della squadra (difesa).
luca37 ha scritto: 28/03/2020, 19:51Rotazione per raggiungere i numeri di Buckner. Si deve assolutamente migliorare l'area ricevitori e non puoi rischiare con l'ennesino 2\3 giro vedi Pettis. Un DT nella realtà probabilmente verrà preso con una trade down dalla 31 (non credo dalla 13)al secondo o terzo giro e spero non venga fatto l'errore di prendere Kinlaw alla 13 sperando che sia l'erede di Buckner e sprecando la trade con i Colts. Alla 31 sono andato con un CB visto che è chiaramente il punto debole della squadra (difesa).Dark062 ha scritto: 28/03/2020, 19:22
Ci serve uno che prenda il posto di DeFo: Kinlaw alla 13.
La classe WR è piena. Lo si può draftare con la 31.
Sanders è stato mollato definitivamente una volta acquistata la pick 13. il motivo è di facile spiegazione.Dark062 ha scritto: 28/03/2020, 20:44luca37 ha scritto: 28/03/2020, 19:51 Rotazione per raggiungere i numeri di Buckner. Si deve assolutamente migliorare l'area ricevitori e non puoi rischiare con l'ennesino 2\3 giro vedi Pettis. Un DT nella realtà probabilmente verrà preso con una trade down dalla 31 (non credo dalla 13)al secondo o terzo giro e spero non venga fatto l'errore di prendere Kinlaw alla 13 sperando che sia l'erede di Buckner e sprecando la trade con i Colts. Alla 31 sono andato con un CB visto che è chiaramente il punto debole della squadra (difesa).
Anch'io credo che si farà una trade down con la 31.
Ed è evidente la necessità di un WR.
Come è stata evidente lo scorso anno. E per quel motivo si era acquisita l'esperienza di Sanders.
Bisogna sperare di scegliere Deebo 2 la vendetta?![]()