che poi effettivamente....se non se lo fosse mai messo quel cazzo di casco....

The Answer Palermitano ha scritto: 22/03/2018, 1:07
beh per ciò che si è visto senza dubbio , ma voglio prima che si confermi
Sfogliarina ha scritto: 25/03/2018, 9:23The Answer Palermitano ha scritto: 22/03/2018, 1:07
beh per ciò che si è visto senza dubbio , ma voglio prima che si confermi
Secondo me trolli
The Answer Palermitano ha scritto: 25/03/2018, 10:11
No davvero non sto scherzando , mi piace Winston più di Newton sul serio, ma da sempre . Tra l’altro nessuno dei 2 gioca per la mia squadra quindi , me ne fotte il giusto di innalzare uno ad eroe e l’altro a merda così tanto per
azazel ha scritto: 25/03/2018, 15:04The Answer Palermitano ha scritto: 25/03/2018, 10:11
No davvero non sto scherzando , mi piace Winston più di Newton sul serio, ma da sempre . Tra l’altro nessuno dei 2 gioca per la mia squadra quindi , me ne fotte il giusto di innalzare uno ad eroe e l’altro a merda così tanto per
Era meglio se trollavi.
Per carità, pure io sono un Winston-fan, ma finora il mondo reale ha detto tutt'altro. Poi spero che Jameis faccia bene e son convinto che abbia la possibilità per rimediare, ma dire che Winston è migliore di Cam è per forza una trollata, dai.
PS. per la punteggiatura: va messa senza spazio prima e con uno spazio dopo. Esempio. "scherzando , mi piace" <---- NO, "scherzando, mi piace" <----- SÌ
azazel ha scritto: 25/03/2018, 16:35 Non ho dato nessun voto, t'ho solo detto come andrebbe fatto (dopo aver notato più volte la cosa senza aver scritto nulla), poi fai come cazzo ti pare.
Io ho preso 108/120 al TOEFL 3 anni fa quindi sì, sarei davvero curioso di vedere il tuo IELTS o i tuoi essay visto che quando ti avventuri con l'inglese fai strafalcioni su strafalcioni.The Answer Palermitano ha scritto: 25/03/2018, 16:20 Quando ad esempio Wolvie se ne esce prendendo in giro il mio inglese io me ne uscirei sbattendogli in faccia il mio IELTS o i miei essay in inglese e a sua volta vorrei vedere i suoi capolavori , ma sti cazzi, siamo su un forum , non me ne esco a cazzo duro su ste piccolezze.
GMX ha scritto: 25/03/2018, 20:21 Se è un invito aperto a tutti, hai fatto due errori Wolvie. Post scriptum e post-post scriptum, essendo le iniziali di 2 o 3 parole, vorrebbero il punto. Quindi si dovrebbe scrivere P.S: e P.P.S.:, non PS e PPS come hai fatto tu
mattew88 ha scritto: 25/03/2018, 20:33
Gli acronimi si possono scrivere anche senza punto tra una lettera e l'altra. Altrimenti dovremmo scrivere N.F.L. anzichè NFL.