Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il basket è morto

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
jayone
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
167
163

Re: Il basket è morto

Messaggio da jayone » 03/03/2017, 16:17

frog ha scritto:
jayone ha scritto:
Il Dio in cui credono poi non è ASSOUTAMENTE lo stesso Dio cristiano. L'ebraismo non è una religione biblica.
Se ti interessa approfondire---> http://www.parrocchie.it/correggio/asce ... velato.htm
Io questa te la contesto semplicemente perché, sono i cristiani a dire che Gesù Cristo deriva dallo stesso Dio di Abramo Isacco e Giacobbe e non viceversa.
Poi se tu intendi che i sionisti non seguono quel Dio allora è un altro discorso, ma la tua affermazione che ho quotato è inesatta.

Divergo pure sul tuo ragionamento che vorrebbe una persona credente in qualcosa maggiormente legato al mondo terreno, perché manipolato dalle religioni.
Io semmai vedo il contrario e pure i kamikaze musulmani dimostrano quanto poco gliene freghi del mondo terreno, convinti come sono che esista un'altra vita dove godere di quanto fatto qui.

Poi che le religioni abbiano grandi responsabilità di quanto di male è successo a questo mondo, concordo, però il discorso è diverso, chi crede veramente in qualcosa che va oltre questa esistenza, qualsiasi religione segua, è molto più libero di chi ritenga che l'unica felicità possibile è quella terrena.

P.S. spero che tutto questo umorismo e poco credito verso le forze maligne, manifestato da molti utenti siano solo una facciata e quantomeno ci sia una riflessione interiore su ciò che ci accade intorno, solo per questo dovreste ringraziare Jayone.
Si frog, hai ragione ho sbagliato a scrivere e te ne do atto. Intendevo dire che il GIUDAISMO piuttosto che l'ebraismo non è una religione biblica. Infatti come dice il link messo per approfondire fa piuttosto riferimento al Talmud che non alla Bibbia stessa.

Il fatto non è che i Sionisti non seguano "quel" Dio. Loro ci credono in quel Dio che è lo stesso Dio cristiano solo che secondo loro trattasi di un "Demiurgo". Un Dio in qualche modo malvagio che ci ha costretto a vivere in questa realtà.

Sul discorso religioni e credenza di un mondo metafisico io intendevo suggerire che per secoli le religioni hanno fatto presa appunto sulla vita eterna o comunque su una vita futura alla morte. Per tenere a bada le folle hanno sempre usato lo stesso concetto (peccato, karma ecc...). Io sono il primo a credere che la vita materiale sia un'enorme cazzata che oggi si prova a giustificare in tutti i modi tramite lo scientismo ma allo stesso tempo riesco a rendermi conto di come la manipolazione delle menti e delle anime passi sempre per questa dimensione "esoterica".

Era così ai tempi delle crociate ed è così ancora oggi con il mondo dello spettacolo.

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 03/03/2017, 16:29

FedeBoddah ha scritto:Però sono cose separate, non possiamo buttare tutto nello stesso calderone.
Sono cose separate fin là. Mi spiego...

Sono proprio quelli che a tutti i costi vogliono dimostrarti che l'11 Settembre è stato opera di Bin Laden e dei terroristi islamici che hanno interesse a difendere la verità istituzionale.

Sanno benissimo che se questa "verità" dovesse in qualche modo cadere potrebbe creare un effetto domino devastante per le coscienze. Ammettere che il governo americano ha mentito a tutto il mondo ed ha inscenato una cosa di tali proporzioni significa ammettere allo stesso tempo che potrebbero averlo fatto (e per quel che mi riguarda l'hanno fatto certamente) in altri casi più datati.

Anche la rivoluzione francese alla fine non è stato un movimento cresciuto dal basso ma semplicemente l'aristocrazia francese voleva acquistare più potere. Col risorgimento italiano è stata più o meno la stessa cosa.
Però ti vengono a spacciare Garibaldi come un eroe perché in caso contrario sarebbe uno scempio vivere in un paese che è stato fondato sull'inganno. E invece unificazione sia e festeggiamo!

Tutto questo per dire che è sempre stato un affare per i più abbienti ma il ruolo delle masse indottrinate è quello che ha scardinato gli equilibri.
Oggi nonostante abbiamo mille strumenti in più (audio, video, testimonianze ecc...) le dinamiche non cambiano e neanche davanti all'evidenza il popolino indottrinato avrà il coraggio di dirti che quel giorno a New York ci hanno presi tutti per il culo.

E sai perché tutto ciò accade di continuo? Perché ormai da quanto controllati siamo la libertà ci fa paura.
La gente media preferirebbe vivere in un carcere con dei secondini un pelo più "buoni". Che tradotto significa meno imposte da pagare e più reddito. Ormai della libertà non si conosce neppure il significato. Ecco perché quando si toccano questi argomenti la gente entra a gamba tesa proponendoti un TSO. Loro ci tengono a questa realtà che non esiste e sono pronti a difenderla con le unghie e con i denti.

Io sono sempre più convinto che alla fine la forma di accanimento religioso più perversa sia proprio l'ateismo stesso.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 03/03/2017, 17:29

Ma cosa ci sarebbe di reale veramente senza un complotto dietro? Perchè mi par di capire che tutto sia manipolato dal tuo punto di vista

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 03/03/2017, 19:00

ghista ha scritto:Ma cosa ci sarebbe di reale veramente senza un complotto dietro? Perchè mi par di capire che tutto sia manipolato dal tuo punto di vista

Certo che è tutto manipolato, se si riuscisse a vedere la realtà nella sua integrità non si vivrebbe in un mondo come questo dove l'ineguaglianza la fa da padrona.
Quello che tu (ma non solo tu sia chiaro scrivo a te semplicemente in risposta) non capisci è l'importanza di far credere al mondo intero la favola. L'11 Settembre per me è la prova tangibile di come le masse sono capaci di bersi una miriade di cazzate senza senso anche davanti all'evidenza più sconcertante.

La televisione, il cinema e tutti i media hanno contribuito a creare una percezione totalmente distorta della realtà. Orwell, Wells, Huxley e tutta sta gente qua l'aveva capito un secolo scorso che mondo avremmo vissuto OGGI, non erano dei geni visionari ma semplicemente sapevano fare 1+1.

Ed è ancora più ovvio di come la gente sia aggrappata alla realtà finta tramite una cosa chiamata LAVORO. Qualcuno citava il caso Hamer ma come lui ce ne sono mille altri. Se tu non vuoi svolgere il tuo compito nei parametri redatti dal sistema ti tagliano fuori immediatamente. Perché tu ghista sei la testimonianza di come questi abbiano creato un clima di terrorismo psicologico dove se fai certi discorsi vieni bollato subito come antisemita e se ne fai certi altri magari ti danno dell'omofobo.

Quindi per rispondere in maniera ancora più appropriata alla tua domanda ti dico che la Storia è tutto "un complotto" se la vedi nei termini in cui ti viene spiegata a scuola. Se invece vuoi farti al revisionismo storico (termine che non mi piace ma di questo si parla) la Storia è semplicemente la continuazione ciclica del mondo imperialista che è sempre esistito fin dalle prime civiltà.

Ma la "storia della scuola" ha sempre quel difetto grossolano di dividersi in capitoli e le concatenazioni di eventi sono sempre poco chiari. Non ti spiegheranno mai come mai Hitler stava conquistando il mondo e poi di brutto da un giorno all'altro tutto è saltato in aria e l'hanno trovato impiccato...
Non ti spiegheranno mai chi alla fine delle guerre ci ha guadagnato indipendentemente dal risultato finale.
E non si tratta di un errore casuale ma fa sempre parte di quella percezione sbagliata che è necessaria per giustificare le cose più misere di questo mondo.

A partire dallo sterminio dei palestinesi fino ai neretti di 8 anni che vanno a scavare per prenderti i componenti del tuo futuro smartphone.

ghista
Hero Member
Hero Member
4522
1272

Messaggio da ghista » 03/03/2017, 19:20

A me a scuola comunque han detto che Hitler si è avvelenato. Comunque la chiudo qui: se vuoi passare il resto della tua esistenza vivendo sostanzialmente male ( perchè io vivessi con le tue idee starei veramente male col prossimo ) è una tua scelta e non ho voglia di fare cambiare idea a nessuno.

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 03/03/2017, 20:38

Ma quindi il basket è morto per colpa di Hitler? Non ho capito...

TheKirchhoffLaw
Senior
Senior
42
76

Messaggio da TheKirchhoffLaw » 04/03/2017, 13:38

Questa roba delle teorie sull'11 settembre mi ha incuriosito e sono andato a cercarmi un po' di materiale in rete.
Ebbene, si trovano tantissime persone di illustre background che smontano (il cosiddetto "debunking") tutta la parte riguardante la teoria della demolizione interna dei grattacieli; in sostanza, secondo loro il fatto che l'aereo abbia colpito le torri è sufficiente da giustificare il modo in cui esse siano crollate.
Hanno ragione? Sono pagati dal governo? Questo non lo potremo sapere mai al 100%, però in linea di massima dei professori di università come Princeton mi fido. Inoltre cercare informazioni su queste cose non è neanche troppo difficile, persino su Wikipedia ci sta un articolo dedicato con numerose fonti di riferimento.

Poi per la parte riguardante la conoscenza o meno dell'attentato, l'identità dei terroristi ecc capite bene che la mia parola vale come quella del presidente Bush, perciò chi vuole credere negli USA ci creda e chi vuole credere alle cospirazioni creda a quelle.
Però boh, la gente che conosce questa roba dice che la fisica dimostra tutto.

P.S. mi potete spiegare come sia possibile che abbiano inventato dei teoremi di fisica appositamente per il 9/11? Cioè, questo sì che mi sembra ridicolo.

TheKirchhoffLaw
Senior
Senior
42
76

Messaggio da TheKirchhoffLaw » 04/03/2017, 13:39

hispanico82 ha scritto:Ma quindi il basket è morto per colpa di Hitler? Non ho capito...

No, i nazisti in realtà hanno vinto la guerra grazie al titolo dei Mavs di Nowitzki nel 2011.

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 04/03/2017, 15:22

TheKirchhoffLaw ha scritto:Questa roba delle teorie sull'11 settembre mi ha incuriosito e sono andato a cercarmi un po' di materiale in rete.
Ebbene, si trovano tantissime persone di illustre background che smontano (il cosiddetto "debunking") tutta la parte riguardante la teoria della demolizione interna dei grattacieli; in sostanza, secondo loro il fatto che l'aereo abbia colpito le torri è sufficiente da giustificare il modo in cui esse siano crollate.
Hanno ragione? Sono pagati dal governo? Questo non lo potremo sapere mai al 100%, però in linea di massima dei professori di università come Princeton mi fido. Inoltre cercare informazioni su queste cose non è neanche troppo difficile, persino su Wikipedia ci sta un articolo dedicato con numerose fonti di riferimento.

Poi per la parte riguardante la conoscenza o meno dell'attentato, l'identità dei terroristi ecc capite bene che la mia parola vale come quella del presidente Bush, perciò chi vuole credere negli USA ci creda e chi vuole credere alle cospirazioni creda a quelle.
Però boh, la gente che conosce questa roba dice che la fisica dimostra tutto.

P.S. mi potete spiegare come sia possibile che abbiano inventato dei teoremi di fisica appositamente per il 9/11? Cioè, questo sì che mi sembra ridicolo.
poveraccio che dai retta ai debunkers...
Comunque solo per tua informazione questi si sono pagati dal sistema proprio per fare in modo che nessuno possa mettere in dubbio la verità ufficiale.
Tra i debunkers più famosi ci sono quelli del CICAP capitanati niente popo' di meno da Piero Angela e suo figlio.

Non sto neanche qua a parlare delle argomentazioni che portano perché si cade davvero sul ridicolo.

La gente che conosce "questa roba" come l'hai chiamata tu è quella che si rende conto che è stata tutta una montatura organizzata ad hoc.

Vorrei sapere poi secondo loro dove sarebbe l'aereo che colpisce il WTC7 e che giustifica il modo in cui la torre crolla...

Ma dai ragazzi siamo nel 2017 e ancora una ricerca in internet non la sappiamo fare?

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 04/03/2017, 15:26

TheKirchhoffLaw ha scritto: Hanno ragione? Sono pagati dal governo? Questo non lo potremo sapere mai al 100%, però in linea di massima dei professori di università come Princeton mi fido. Inoltre cercare informazioni su queste cose non è neanche troppo difficile, persino su Wikipedia ci sta un articolo dedicato con numerose fonti di riferimento.

mi soffermo in particolare su questo punto. Puoi sapere al 100% che sono pagati da qualcuno perché agiscono in malafede. Non fanno mai riferimento alla logica nei loro discorsi e se facevi 5 minuti di ricerca in più ti saresti reso conto tu stesso delle cazzate che hanno fatto circolare in rete (non facendo altro che fomentare le tesi alternative) i debunker.

Ma se l'ha detto un professore dell'università di princeton allora!!!
E' proprio quando vai a chiamare in causa il "principio d'autorità" che sposti necessariamente la discussione su altri punti.

Perché quello che appare lampante è che NESSUNO, nessun professorone, nessun debunker nulla di nulla... è riuscito a dar spiegazione a questi 50 quesiti in materia:

LA DIFESA AEREA

1 - Sapendo che gli attacchi erano imminenti, sapendo che avrebbero potuto utilizzare aerei dirottati, ma non sapendo quando e dove ciò sarebbe accaduto, era un buon motivo per rafforzare al massimo la difesa e per tenere aerei pronti a decollare in qualunque momento, in ogni parte della nazione. Perché invece si è voluto programmare così tante esercitazioni nello stesso giorno, mentre restavano solo quattro caccia in stato di allerta per difendere proprio il settore della nazione che più rischiava di essere attaccato?

2 - Dopo essersi reso conto che l'America era sotto attacco, alle 9,03, perchè Eberhart non ha immediatamente sospeso tutte le esercitazioni militari, e richiamato alla base tutti i caccia disponibili?

3 - Perchè Myers non gli ha chiesto di farlo, durante la loro telefonata, dopo essere stato aggiornato dallo stesso Eberhart sull'attacco in corso?

4 - E perchè la Commissione 11 settembre non ha mai posto a nessuno dei due generali queste domande di fondamentale importanza?

CASO MINETA

5 - I servizi segreti sapevano dell'aereo in avvicinamento da almeno 30 minuti, avevano la possibilità di abbatterlo, e avrebbero dovuto farlo per difendere la capitale. Invece non lo hanno fatto. Perché?

6 - Rispetto all'episodio descritto da Mineta, puoi suggerire qualcosa di diverso da un ordine di non abbattere l'aereo, da parte di Dick Cheney, prima che questo colpisse il Pentagono?

DIROTTATORI

7 - Marwan Al-Sheikki non aveva mai guidato prima un jet nella sua vita, per non parlare dei grossi aerei passeggeri. Come ha potuto eseguire salite di 3000 piedi al minuto e discese vertiginose da 10.000 piedi al minuto, mantenendo sempre l'aereo sotto controllo, e perché mai avrebbe voluto correre rischi del genere, compreso il rischio di scontrarsi in volo con altri aerei, invece di navigare in sicurezza con il pilota automatico fino al bersaglio prescelto?

8 - Ziad Jarrah non aveva mai guidato prima un jet nella sua vita, per non parlare dei grossi aerei passeggeri, ed aveva anche una scarsa esperienza con i piccoli aerei da turismo. Come ha potuto eseguire una discesa "così veloce che il computer non riesce a stargli dietro", pur mantenendo sempre l'aereo sotto controllo, e perché mai avrebbe voluto correre rischi del genere, compreso il rischio di scontrarsi in volo con altri aerei, invece di navigare in sicurezza con il pilota automatico fino al bersaglio prestabilito?

9 - Come può un dilettante [Hani Hanjour] che era ritenuto incapace di volare da solo con un monomotore, che "faticava a capire i principi fondamentali del volo", e che non si era mai seduto prima ai comandi di un 757, diventare improvvisamente capace di pilotare un aereo di quelle dimensioni alle massime velocità?

10 - E se anche fosse riuscito a raggiungere Washington con il pilota automatico, perchè mai avrebbe scelto di staccarlo e di pilotare a mano per altri otto lunghi minuti, compiendo una discesa circolare assolutamente non necessaria che a) avrebbe aumentato enormemente le probabilità di schiantarsi a terra prima del previsto, b) avrebbe aumentato le sue probabilità di venire intercettato, c) lo avrebbe portato a perdere nuovamente di vista il bersaglio, d) lo avrebbe obbligato ad un approccio molto più difficile, vicino al terreno, e) avrebbe ridotto il suo bersaglio ad una sottile striscia di cemento, f) avrebbe limitato i danni potenziali agli anelli più esterni dell'edificio, quando avrebbe potuto ottenere il massimo danno, assicurandosi un successo spettacolare della missione, se avesse semplicemente abbattuto l'aereo dall'alto sui tetti del Pentagono?

11 - Se anche qualcuno avesse potuto prevedere un attacco al Pentagono, avrebbe certamente immaginato un aereo che piomba dal cielo sui tetti dell'edificio. Chi penserebbe mai di suggerire di "tenersi lontano dall'anello esterno" in particolare, a meno di non sapere già in anticipo quello che sta per succedere?

12 - Perché non ci è mai stata mostrata una sola immagine dei 19 presunti dirottatori che si muovono nelle diverse zone dei tre aeroporti, il mattino dell'11 settembre?

13 - E visto che l'aeroporto di Dulles aveva le telecamere di sicurezza ai checkpoint, perché non ci sono mai state mostrate le immagini, datate e stampigliate, dei cinque terroristi che si imbarcano sul volo 77, il mattino dell'11 settembre?

VELOCITÀ IMPOSSIBILI

14 - Puoi dimostrare che un normale 767, dotato di motori di serie, possa volare per quasi 2 minuti ad oltre 900 chilometri all'ora vicino al livello del mare?

15 - Sai spiegare come possano dei piloti dilettanti, che non hanno mai guidato un jet nella loro vita, riuscire a mantenere il pieno controllo di un aereo che ha superato la VMO di quasi 300 chilometri all'ora?

16 - E' perchè mai dei terroristi che sono stati abbastanza fortunati da arrivare in vista del loro bersaglio, vorrebbero rischiare di mandare a monte l'intera operazione, sottoponendo l'aereo ad un tale stress che li porterebbe in tutta probabilità a schiantarsi a terra prima del previsto?

TELEFONATE CON I CELLULARI

17 - Visto le note limitazioni del sistema cellulare nel 2001, puoi dimostrare che le telefonate con i cellulari elencate dai rapporti FBI possano essere state fatte dalle quote, alle velocità, e per la durata indicate per ciascuna di loro?

18 - Come poteva Beamer descrivere eventi che stavano accadendo davanti ai suoi occhi, quando in realtà erano già accaduti da circa mezz'ora?

19 - Come potevano i terroristi "prepararsi a prendere il controllo dell'aereo" alle 9:45, quando si trovavano già nella cabina di pilotaggio dalle 9:28?

20 - Sapendo che gli airphones sono alimentati dallo stesso sistema elettrico dell'aereo, come può Beamer aver fatto quella chiamata dall'aereo, visto che la sua linea è rimasta aperta per oltre mezz'ora dopo che l'aereo si è schiantato a terra?

PENTAGONO

21 - Come ha potuto la fusoliera, che è la parte più fragile di tutto l'aereo, penetrare la facciata quasi per intero, mentre le ali, gli stabilizzatori e la coda, che sono relativamente più robusti, si sarebbero frantumati in 1000 pezzi irriconoscibili?

22 - Sai spiegare dove sia finito il cuore dei due motori Rolls Royce, che sono fatti con leghe talmente robuste da essere ritenuti praticamente indistruttibili?

23 - Poichè, come dice il Pentagon Building Performance Report, "la struttura dell'aereo è stata quasi certamente distrutta prima di aver percorso una distanza pari alla lunghezza dell'aereo," e poichè "è altamente improbabile che una qualunque porzione significativa della fusoliera abbia mantenuto la sua integrità strutturale da quel punto in avanti," puoi spiegare cosa abbia prodotto il foro circolare nel muro del terzo anello del Pentagono?

24 - Dato che il margine di fluttuazione fra le due telecamere si tradurrebbe in una differenza massima di 7 metri e mezzo nella posizione dell'aereo, puoi dare una valida spiegazione per la forte differenza fra i due fotogrammi corrispondenti delle due telecamere?

UA 93

25 - Puoi spiegare come la maggior parte di un aeroplano da 100 tonnellate possa essere sprofondata sottoterra - come dice l'FBI - in una buca che si è chiusa su se stessa prima ancora che arrivassero i soccorritori?

26 - Poiché al momento dell'impatto l'aereo portava a bordo dai 30 ai 35.000 litri di carburante, sai spiegare perché non ci sia nessuna colonna di fumo nero che si innalza da terra dopo l'esplosione iniziale?

27 - Visto che l'aereo è caduto tutto d'un pezzo, sai spiegare come sia stato possibile ritrovare dei rottami solidi a 10, 12 km di distanza dal punto di impatto, in una giornata in cui c'era soltanto una brezza leggera?

28 - Se si trovavano a soli 20 minuti da Washington, e per oltre sei minuti i passeggeri non erano riusciti a forzare la porta della cabina, perché i dirottatori non hanno continuato a volare verso la capitale?

29 - E se anche avessero pensato di non farcela fino a Washington, perché non hanno cercato almeno di schiantare l'aereo su un centro abitato, invece di farlo in aperta campagna, dove sapevano già dall'inizio che non avrebbero provocato altre vittime oltre a quelle che già si trovavano sull'aereo con loro?

TORRI GEMELLE

30 - Puoi dimostrare che la protezione antincendio delle traverse in acciaio sia stata "staccata in modo significativo" a causa degli impatti, cosa che il NIST ha stabilito essere indispensabile per giustificare un crollo causato dagli incendi?

31 - Puoi dimostrare che gli incendi nelle torri gemelle abbiano raggiunto temperature abbastanza alte, e per un tempo sufficientemente lungo, da indebolire seriamente l'acciaio nelle zone dove il crollo è iniziato?

32 - Sai spiegare come una traversa in acciaio indebolita dal calore sia in grado di tirare a sé e poi spezzare la struttura esterna a cui è agganciata, senza che nessuna forza esterna venga applicata ad essa?

33 - Visto che (come dice il NIST) "il blocco superiore dell'edificio è crollato sostanzialmente in caduta libera", visto che la caduta libera può avvenire solo con la rimozione quasi simultanea della struttura sottostante, e visto che i blocchi in caduta non avevano energia in eccesso per distruggere la parte sottostante della Torre, puoi suggerire qualcosa di diverso da una demolizione controllata per la rimozione della struttura sottostante, che è stata necessaria per il raggiungimento di una accelerazione vicina a quella della caduta libera?

34 - Visto che dopo l'esplosione iniziale non sarebbe rimasto combustibile a sufficienza per rovesciarsi in quantità significative nelle trombe degli ascensori, sai spiegare cosa abbia causato le almeno tre diverse esplosioni, descritte da molteplici testimoni, al momento del primo impatto?

35 - In particolare, sai spiegare cosa abbia causato la forte esplosione descritta da molteplici testimoni nei seminterrati della torre Nord, pochi secondi prima dell'impatto?

36 - Sai spiegare cosa abbia causato la forte esplosione che ha devastato l'ingresso della torre uno, secondo svariati testimoni, circa un'ora dopo l'impatto dell'aereo, e prima del crollo della torre due?

37 - Puoi spiegare che cosa ha causato la forte esplosione nell'Edificio 7, descritta da Barry Jennings e Michael Hess, prima ancora che le due torri fossero crollate?

38 - Sai spiegare cosa abbia causato le molteplici esplosione registrate dalle telecamere, comprese la BBC e la CNN, dopo che le torri gemelle erano crollate, e prima che crollasse l'edificio 7?

39 - Puoi spiegare come sia possibile che oltre 100 testimoni, in maggioranza pompieri e poliziotti, si siano "sbagliati" nel riportare esplosioni nelle torri gemelle l'11 di settembre?

40 - Visto che questi chiaramente non sono frammenti di vetro, ma sbuffi di cemento, e visto che la pressione dell'aria si sarebbe distribuita lungo tutta la torre, e non soltanto dove compaiono gli squibs, sai spiegare cosa possa aver causato queste espulsioni di cemento, 30 o 40 piani più in basso del livello del crollo?

41 - Visto che il blocco superiore in caduta non aveva energia in eccesso per distruggere la struttura sottostante, da dove viene l'energia necessaria per staccare questi grandi blocchi di struttura d'acciaio e lanciarli in orizzontale ad una tale distanza dalle torri?

42 - Sai suggerire un valido motivo per cui gli operai avrebbero fatto dei tagli a "V" e un taglio a 45° su questo blocco di struttura dopo i crolli, solo per rimuoverlo dalle macerie?

43 - Visto che la maggioranza del carburante degli aerei è bruciata nei primi minuti dopo gli impatti, visto che al momento dei crolli nelle Torri Gemelle c'erano solo dei normali incendi di tipo domestico, e visto che nessuna importante fonte di combustibile risulta essere stata disponibile nei sotterranei, puoi dare una spiegazione, completa ed organica, per le temperature fino a 1500° registrate sotto le macerie, per gli incendi durati oltre tre mesi, per le travi incandescenti che venivano regolarmente estratte dalle macerie, per le gigantesche colonne di supporto "piegate come un torcetto", per l'acciaio fuso e per il cemento fuso osservati e trovati a Ground Zero, che siano il risultato di semplici crolli gravitazionali?

44 - Puoi spiegare come la semplice forza di gravità abbia potuto generare oltre 20.000 frammenti di corpo umano da 2700 vittime, mentre per oltre 1100 vittime non è stato trovato nemmeno un frammento sufficientemente grande da condurre un test del DNA?

45 - Puoi spiegare che cosa abbia potuto causare i resti umani e i frammenti ossei di civili e di pompieri - alcuni "piccoli come l'unghia di un mignolo" - ritrovati sul tetto della Deutsche Bank?

WTC7

46 - Visto che il crollo di un grattacielo in acciaio a causa del fuoco non era mai accaduto prima, come possono così tante persone averlo previsto con così tante ore di anticipo?

47 - Se i poliziotti che sgomberavano la zona si fossero attesi un cedimento strutturale dovuto agli incendi, perché avrebbero usato la frase "l'edificio sta per saltare in aria?" ("The building is about to blow up").

48 - Puoi spiegare come un crollo dovuto ad un incendio, che in questo tipo di edificio sarebbe stato del tutto inaspettato, possa essere stato previsto addirittura con la precisione di un conto alla rovescia?

49 - Sai spiegare come la rimozione quasi simultanea di tutte le colonne, che era necessaria per far crollare l'edificio con la simmetria con cui è crollato, possa essere stata causata da un semplice incendio?

50 - Puoi spiegare come la caduta libera di un edificio, che richiede la rimozione quasi simultanea di tutta la struttura sottostante, possa avvenire senza una demolizione controllata?

ghista
Hero Member
Hero Member
4522
1272

Messaggio da ghista » 04/03/2017, 15:28

Io su Internet ho pure trovato che i nazisti furono scacciati dall'Antartide dalle navicelle aliene che vivevano sotto i ghiacci. Quindi devo crederci?

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 04/03/2017, 15:29

Il basket è morto dopo che ieri Silver ha dichiarato sta cosa:

Immagine

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 04/03/2017, 15:32

ghista ha scritto:Io su Internet ho pure trovato che i nazisti furono scacciati dall'Antartide dalle navicelle aliene che vivevano sotto i ghiacci. Quindi devo crederci?
Ma infatti ghista la logica prima di tutto.
Il video del WTC7 l'abbiamo visto tutti. Dove sono gli aerei????

Come fai a dire che quella non è una demolizione controllata??????

Il punto è che il sistema vuole farti credere che tutto quello che è successo quel giorno a New York era assolutamente normale. Invece di cose strane se ne sono viste parecchie e sono tutte elencate sopra.

Di fronte a 50 dubbi uno secondo me può credere che si tratti di una cosa architettata ad hoc. Come al solito se poi voi volete che sia il sistema stesso a dirvi che è stata una presa per il culo allora non ci capiamo...

ghista
Hero Member
Hero Member
4522
1272

Messaggio da ghista » 04/03/2017, 15:36

jayone ha scritto:
ghista ha scritto:Io su Internet ho pure trovato che i nazisti furono scacciati dall'Antartide dalle navicelle aliene che vivevano sotto i ghiacci. Quindi devo crederci?
Ma infatti ghista la logica prima di tutto.

Io resto convinto che le Torri possano essere state tirate giù apposta. Ma per me l'attentato rimane comunque. C'è tanta gente che fa casino in giro per prendersi un cazzotto e avere la scusa di fare una denuncia e prendersi due soldi. Perchè gli Usa capito che Al Quaeda voleva fare l'attentato non potevano usarlo come scusa per attaccare a loro volta? A me sembra molto più plausibile questa ipotesi di quella che fosse tutto programmato da anni

jayone
Senior
Senior
167
163

Messaggio da jayone » 04/03/2017, 15:40

ghista ha scritto:
jayone ha scritto: Ma infatti ghista la logica prima di tutto.

Io resto convinto che le Torri possano essere state tirate giù apposta. Ma per me l'attentato rimane comunque. C'è tanta gente che fa casino in giro per prendersi un cazzotto e avere la scusa di fare una denuncia e prendersi due soldi. Perchè gli Usa capito che Al Quaeda voleva fare l'attentato non potevano usarlo come scusa per attaccare a loro volta? A me sembra molto più plausibile questa ipotesi di quella che fosse tutto programmato da anni
Ma l'attentato fatto da chi??? Da terroristi islamici che non sapevano tenere in mano un aereo???

Qua nessuno nega l'attentato ma semplicemente non puoi dirmi che la cosa non fosse organizzata, e comunque io parlo del WTC7 non delle due torri.

A te sembra molto più plausibile la tua ipotesi e non che fosse tutto programmato perché non ti sei informato bene sui fatti avvenuti quel giorno.
Vatti a vedere i 50 punti qua sopra. Sono tutte coincidenze dunque????

Qua non si tratta di essere dei geni illuminati che hanno la verità in tasca, si tratta solo di analizzare i fatti e quando ti accorgi che ci sono 50 incongruenze con quello che ci hanno raccontato e quello che è successo veramente allora lì è il caso di parlare di complotto organizzato.

Perché non è che sta storia l'hanno tirata fuori gli youtubers come ho già detto 1000 volte, l'hanno tirata fuori per primi i familiari delle vittime che non si sono bevuti le cazzate espresse dal governo e dalla sua cricca di professoroni di Princeton.

E ci mancava solo l'utente che è andato a vedersi su wikipedia che siccome i debunkers hanno detto che è tutto vero e non c'è nulla di cui temere allora posso mettermi l'anima in pace.

Rispondi

Torna a “NBA”