lebronpepps ha scritto:Vabbè bene trenino (cit.)frog ha scritto:Classico esempio di trenino in azione![]()
Tutti i torti non ce li avete, ma bastava una al massimo due risposte, la sindrome d'accerchiamento e' ancora presente evidentemente
Mi pare di aver scritto un post anche argomentato, che faccio non scrivo perché ah già ci hanno già pensato altri tifosi juventini, no dai mi faccio i cazzi miei
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
Potevi scrivere "Vabbè bene trenTino" suonava meglio.
Onestamente non ti avevo nemmeno considerato parte del trenino, visto che quoti pure le ombre su qualsiasi argomento.
Se per te è normale che su di una considerazione critica in merito ad una scelta o ancor più rispetto ad una dichiarazione infelice del Mister della Samp, ci sia un codazzo di juventini che si buttano a capofitto in sua difesa, alzo le mani.
Io ci vedo sempre la paura di essere considerati più uguali degli altri, il che non è ovviamente di questi tempi, siete semplicemente più forti degli altri e chi presume, di non riuscire a tenervi testa, fa le sue legittime scelte, magari in questi casi sarebbe meglio evitare di dirlo in pubblico.
Infatti il commento di Hobbit era "che dire, serietà", null'altro.