LeatherBoy ha scritto:Cambiano gli allenatori e in attacco con Vazquez giocano tutti tranne il Gila, ma questo ostracismo perché?
ah boh, sta di fatto che Gilardino ha fatto 6 goal e viene criticato Djudrjevic 1 e viene etichettato a fenomeno...
LeatherBoy ha scritto:Cambiano gli allenatori e in attacco con Vazquez giocano tutti tranne il Gila, ma questo ostracismo perché?
knaus ha scritto:La magia dell'Alessandria, al massimo. Alla formula della coppa Italia manca solo che le piccole debbano giocare in salita.
shilton ha scritto:knaus ha scritto:La magia dell'Alessandria, al massimo. Alla formula della coppa Italia manca solo che le piccole debbano giocare in salita.
Abbiamo discusso mille volte.
Io continuo ad andare in bestia per il fatto che con 4 partite arrivi in finale.
Ah, contrario al boxing day in Italia.
Io voglio staccare a Natale![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Ma soprattutto, dove si è mai vista una competizione in cui il doppio confronto è previsto solo in semifinale?
ecco questo spero invece nn capiti mai, la formula lascerà molti dubbi ma in fondo arrivano sempre le squadre più forti/blasonate quindi non è un problema di atteggiamento sbagliato o snobbare la competizionePITTER ha scritto:Se il vincitore della Coppa Italia andasse almeno ai preliminari di Champions,l'atteggiamento dei nostri club cambierebbe parecchio.
The King 86 ha scritto:Negli ultimi anni comunque non mi pare venga molto snobbata dai. Almeno rispetto ad un decennio fa...
Ovviamente al netto della formula oscena della competizione.
Succede lo stesso nella coppa di lega ingleseBluto Blutarsky ha scritto:Ma soprattutto, dove si è mai vista una competizione in cui il doppio confronto è previsto solo in semifinale?