UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015
- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17377
- 825
Re: UFFICIO DEL COMMISH - Stagione 2015
Milano NWers UNDER INVESTIGATION per comportamento antisportivo.
i rilanci di marcosanta sono tutti sistematicamente senza titolo, rendendo più difficoltoso capire su chi abbia rilanciato.
i rilanci di marcosanta sono tutti sistematicamente senza titolo, rendendo più difficoltoso capire su chi abbia rilanciato.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
- pandu86
- Senior
- 17377
- 825
per quanto riguarda le proposte di Fede e TAP vorrei intanto ringraziarli a nome di tutto lo staff per essere stati propositivi e costruttivi...è questo lo spirito che vogliamo!!!
ne discuteremo privatamente e settimana prossima vi faremo sapere cosa ne pensiamo.
ne discuteremo privatamente e settimana prossima vi faremo sapere cosa ne pensiamo.
-
- Pro
- NFL Team: Carolina Panthers
- 1053
- 637
- Contatta:
pandu86 ha scritto:per quanto riguarda le proposte di Fede e TAP vorrei intanto ringraziarli a nome di tutto lo staff per essere stati propositivi e costruttivi...è questo lo spirito che vogliamo!!!

So di non sapere
The writing is on the wall, "Barba!"
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Che gran batteria di rb
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Pro
- 1053
- 637
- Contatta:
mvp18 ha scritto:Oggi mi sono svegliato con Pandu che mi scrive: "Vuoi Randle per una seconda scelta?". A parte il fatto che sti insulti li deve scrivere a qualcun'altro, per curiosità sono andato a vedere il suo roster, che recita così:
Dopo averlo pagato una S e poco altro. Io mi sentirei parecchio offeso, Lolo.
So di non sapere
-
- Pro
- 1053
- 637
- Contatta:
Nella sezione AFC Team Space o pure in NFC, propongo che ognuno possa creare un sotto topic dedicato interamente alla propria squadra.
Più bello da aggiornare, scriverci post ecc.
Più bello da aggiornare, scriverci post ecc.
So di non sapere
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
mvp18 ha scritto:Oggi mi sono svegliato con Pandu che mi scrive: "Vuoi Randle per una seconda scelta?". A parte il fatto che sti insulti li deve scrivere a qualcun'altro, per curiosità sono andato a vedere il suo roster, che recita così:
Boldin, Anquan SFO WR
Colston, Marques NOS WR
Jackson, Vincent TBB WR
Johnson, Calvin DET WR
Parker, DeVante MIA WR (Q)
Perriman, Breshad BAL WR
Randle, Rueben NYG WR
Crowell, Isaiah CLE RB
Murray, Latavius OAK RB
Sims, Charles TBB RB
Taliaferro, Lorenzo BAL RB
Anni fa vi avevo detto, mettiamo qualche regola, altrimenti ci ritroviamo gente che rilancia a caso per prendersi tutti i giocatori e poi rivenderli e scambiarseli come se niente fosse. Inutile dire che Pandu aveva anche a Roster Cruz + Blount, che poi perchè TAP è un pollo ha scambiato con Calvin Johnson. Sinceramente questo modo di giocare è un circo, e chi aiuta Pandu a fare 'ste robe è ridicolo.
Se fosse una Dynasty seria, nessuno scambierebbe un cazzo con Pandu, lasciandolo a tagliare gente decente.
Ah, e meno male che è pure nello Staff della Lega dove si dovrebbe dimostrare un minimo di serietà.
Punto primo non ti permetto di "definirmi " in questo modo , io ho messo in vendita Johnson il giorno dopo aver draftato Agholor, avevo in piedi una grande trade che coinvolgeva CJ e anche se a tua insaputa ma per colpa tua la trade non è andato in porto . Essendo il mercato andato troppo in là ho contattato Pandu che aveva Blount che mi era gradito (dopo essere stato contattato anche da Rocky senza che avessimo molto da scambiarci ) e ho fatto la trade più che altro per necessità di trovare un RB che "teoricamente " (poi si sa Blount è una testa calda) potesse giocare qualche snap da starter . Semplice , niente cap nell (gli ho anche ceduto del cap guadagnandoci solo 4 milioni da sto scambio ) semplicemente Pandu è stato l'unico che almeno 2 volte mi ha contattato a seguito dei miei post di possibile vendita di tutti i miei WR.
Ora se voi non partecipate al forum ma vi fate i vostri giri solo su FB io non posso farci niente ma io ho usato il metodo più "consono" per mettere in vendita il giocatore e cioè post pubblico sul forum ed il riscontro è stato nullo.

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2776
- 5959
È colpa di Feisbuc, maledizione sto social network. Stranissimo che ci si contatti lì dove la gente accede con frequenza maggiore che sul forum, eh. Stranissimo davvero. La prossima volta tengo aperta anche la chat di Azzurra, sia mai.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
ride_the_lightning ha scritto:È colpa di Feisbuc, maledizione sto social network. Stranissimo che ci si contatti lì dove la gente accede con frequenza maggiore che sul forum, eh. Stranissimo davvero. La prossima volta tengo aperta anche la chat di Azzurra, sia mai.
Io direi di aprire quelle belle multichat di messenger... ma non so se tutti hanno scaricato la versione coi trilli
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
ride_the_lightning ha scritto:È colpa di Feisbuc, maledizione sto social network. Stranissimo che ci si contatti lì dove la gente accede con frequenza maggiore che sul forum, eh. Stranissimo davvero. La prossima volta tengo aperta anche la chat di Azzurra, sia mai.
eliminiamo questa piattaforma ...tra Facebook ed il sito della Dynasty, facciamo pagare il server per tenere questo forum per far scrivere le troiate di steve sul trash talk??
Non credo, qua c'e un topic AFC Trade per postare le trade ma anche le proposte e le offerte di trade...se non si legge manco quello che scopo ha

- pandu86
- Senior
- 17377
- 825
Boldin, Anquan SFO WR FA 2014
Colston, Marques NOS WR FA 2015
Jackson, Vincent TBB WR FA 2014
Johnson, Calvin DET WR TRADE
Parker, DeVante MIA WR DRAFT 2015
Perriman, Breshad BAL WR DRAFT 2015
Randle, Rueben NYG WR TRADE
Crowell, Isaiah CLE RB DRAFT 2014
Murray, Latavius OAK RB DRAFT 2013
Sims, Charles TBB RB DRAFT 2014
Taliaferro, Lorenzo BAL RB DRAFT 2014
Anni fa vi avevo detto, mettiamo qualche regola, altrimenti ci ritroviamo gente che rilancia a caso per prendersi tutti i giocatori e poi rivenderli e scambiarseli come se niente fosse. Inutile dire che Pandu aveva anche a Roster Cruz + Blount, che poi perchè TAP è un pollo ha scambiato con Calvin Johnson. Sinceramente questo modo di giocare è un circo, e chi aiuta Pandu a fare 'ste robe è ridicolo.
Se fosse una Dynasty seria, nessuno scambierebbe un cazzo con Pandu, lasciandolo a tagliare gente decente.
Ah, e meno male che è pure nello Staff della Lega dove si dovrebbe dimostrare un minimo di serietà.
Amanda...che cazzo dici? (cit.)
In questa Free Agency sto facendo la voce grossa solo sui difensori...tra i miei giocatori offensivi, attualmente, c'è solo Colston a 0.5 M

E' vero che avevo vinto anche Blount a 6.0 M e Cruz a 2.5 M, ma quando c'è CJ sul piatto non puoi rimanere indifferente.
E poi quale sarebbe il problema? a fine agosto farò le mie valutazioni e taglierò i giocatori in eccesso...sai com'è? son stato bravo a gestire il CAP...quindi posso permettermelo

Poi sei ridicolo ancora di più per il fatto che ti lamenti di una pratica da te usata fino alla nausea...siamo ai livelli del bue che dà del cornuto all'asino

E, per inciso, la trade tra me e TAP è stata sicuramente molto più equilibrata di quella tra te e Dain...che ti ha portato a scuola come se fosse stato Jenna Jameson con un dodicenne

- pandu86
- Senior
- 17377
- 825
pandu86 ha scritto:Milano NWers UNDER INVESTIGATION per comportamento antisportivo.
abbiamo indagato e il problema è dato dall'utilizzo di Tapatalk...che a questo punto vi sconsigliamo di usare

marcosanta ASSOLTO
- stramonio
- Rookie
- MLB Team: san diego padres
- NFL Team: fuck spanos
- NBA Team: detroit pistons
- 58
- 223
Mi sa che capita pure a Brian di Nazareth...
Sull'innocenza di Marco non avevo dubbi.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2776
- 5959
Brutte storie, si assolve gente con la facilità con cui Berlusconi la fa franca ogni volta. Mah.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- pandu86
- Senior
- 17377
- 825
stramonio ha scritto:Mi sa che capita pure a Brian di Nazareth...
mai fidarsi di un rilanciatore seriale di kicker

so che gli hanno pure rotto una mano per fargli passare il vizietto