Guarda che i punti di Bergeron sono arrivati dopo di quelli dei miei..The Anzer ha scritto:Russo, hai davvero rotto il cazzo!
Ma comunque vincerai, all'ultima giornata ti giocano più giocatori (molti di più)
Guarda che i punti di Bergeron sono arrivati dopo di quelli dei miei..The Anzer ha scritto:Russo, hai davvero rotto il cazzo!
Giocano i Kings...therussianrocket ha scritto:Guarda che i punti di Bergeron sono arrivati dopo di quelli dei miei..The Anzer ha scritto:Russo, hai davvero rotto il cazzo!
Ma comunque vincerai, all'ultima giornata ti giocano più giocatori (molti di più)
The Anzer ha scritto: Gran partita cmq, vinca chi ha piu' kachlex!
bure ha scritto:The Anzer ha scritto: Gran partita cmq, vinca chi ha piu' kachlex!
Cos'è sta teoria degna di Pino Scotto?JS_53 ha scritto:FPP si pesano, non si contano
The Anzer ha scritto:Cos'è sta teoria degna di Pino Scotto?JS_53 ha scritto:FPP si pesano, non si contano
Anzi...facciamo Richard Benson che carza mejo...
Non è ancora finita, cmq sono messo bene, è vero.therussianrocket ha scritto:Doveva finire oggi il matchup e sarebbe stato spettacolare.
Anzer hai vinto (quelle due stats pari di sicuro le porti a casa), ma almeno te l'ho fatta sudare
JS_53 ha scritto:Poi uno dice perchè mi stanno sul cazzo i Jets...eppure negli anni 90 erano squadra simpatia.
JS_53 ha scritto:Poi uno dice perchè mi stanno sul cazzo i Jets...eppure negli anni 90 erano squadra simpatia.
ClaudeGiroux ha scritto:JS_53 ha scritto:Poi uno dice perchè mi stanno sul cazzo i Jets...eppure negli anni 90 erano squadra simpatia.
Non fare il Don Chuck, resti chiaramente favorito per il gran finale di stanotte.