Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

2014 Fifa World Cup Brazil - ELIMINAZIONE DIRETTA

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Re: R: 2014 Fifa World Cup Brazil - ELIMINAZIONE DIRETTA

Messaggio da Rasheed » 10/07/2014, 15:04

lebronpepps ha scritto: Sul fatto di veder vincere il Calcio, a me sti discorsi lasciano sempre abbastanza perplesso, lo pensavo quando alle vittorie di Nadal corrispondevano gli ''é morto il tennis'' dei tifosi di Federer, o ancora assumere gli stessi comportamenti che tu stesso hai sempre giustamente criticato dei detrattori di Mou, non esiste un solo modo di interpretare lo sport, la Germania meriterebbe assolutamente di vincere questo Mondiale per tutto quello che hanno costruito in questi anni, ma non vedo perché uno come Mascherano o un fenomeno come Messi non rappresentino il calcio con la C maiuscola o non meritino di vincere, opinioni anche qui

su questo sono assolutamente d'accordo...

ma la manica di stronzate che stanno dicendo da un mese sulla Germania ha stufato...'sta storia del collettivo,che non ha campioni(quando i 3 infortunati a casa Reus,Gundogan e Gomez sarebbero stelle e titolari in tutte le altre squadre del Mondiale),che vince con la fisicità unita al gioco di Guardiola(ma non è vero...)non si possono più sentire...

che al momento la Germania rappresenti il Calcio molto più dell'Argentina mi pare un dato di fatto...

poi,è chiaro,bisogna scindere il tifo dalla realtà...e su Sabella,per quanto non estremista alla Adani-capo tifoso,sono assolutamente positivo...
anzi,l'ho detto anche ad alcuni amici che simpatizzano Argentina e schifano il gioco espresso nelle ultime gare:era l'unico modo per arrivare in fondo con una Nazionale mediocre e limitata tolte le 2-3 stelle(e una si è anche fatta male)
è riuscito dove non sono riusciti allenatori argentini con rose nettamente superiori a quella attuale...giù il cappello

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4962

Re: 2014 Fifa World Cup Brazil - ELIMINAZIONE DIRETTA

Messaggio da lele_warriors » 10/07/2014, 15:44

Rasheed ha scritto: il consiglio è il solito:spegnete la TV,fatevi del bene...
interessante e giusto consiglio, ma sarebbe il caso che inizi a metterlo in pratica te per primo, perchè citi di continuo gli interventi dei conduttori/giornalisti/opinionisti, parli degli studi di sky, di pre/post partita...
ti fan vomitare, e si sa da settimane che spesso i discorsi diventano di livello mediocre, ma continui a guardare ma a consigliare di non farlo...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Re: R: 2014 Fifa World Cup Brazil - ELIMINAZIONE DIRETTA

Messaggio da johnOJ » 10/07/2014, 18:18

lebronpepps ha scritto:Rasheed, con affetto, per sti Mondiali stai avendo una sindrome da accerchiamento che manco gli juventini nell'immediato post-calciopoli, dai che tra poco é tutto finito e potrai festeggiare sto Mondiale tedesco :forza:

Ecco, volevo scrivere la stessa cosa. :biggrin: Rasheed, sta' tranquillo che vince la Germania, su.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 10/07/2014, 18:22

Partita difficile...

importante peraltro la designazione di Webb...preoccupato se ci fosse Rizzoli,invece

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 10/07/2014, 18:31

Rasheed ha scritto:Partita difficile...

importante peraltro la designazione di Webb...preoccupato se ci fosse Rizzoli,invece
Io spero arbitri Rizzoli, non per danneggiare la Germania, è solo che mi farebbe piacere che ci fosse un arbitro italiano, seppur Webb lo reputo migliore. Poi l'inglese ha già fatto quella del 2010, suvvia un po' di novità. :biggrin:

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 10/07/2014, 18:34

a me che sia italiano o cinese frega un tubo...
serve un arbitro di personalità e soprattutto l'arbitro migliore...qualità in cui Webb supera abbastanza nettamente Rizzoli

è la finale del Mondiale...di default deve andare al miglior arbitro del mondo...

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 10/07/2014, 18:44

Rasheed ha scritto:a me che sia italiano o cinese frega un tubo...
serve un arbitro di personalità e soprattutto l'arbitro migliore...qualità in cui Webb supera abbastanza nettamente Rizzoli

è la finale del Mondiale...di default deve andare al miglior arbitro del mondo...
Ok ok, il mio era un banalissimo ragionamento di campanile, cosa in cui noi toscani eccelliamo.. :biggrin:

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1110
1806

Messaggio da PLATOON » 10/07/2014, 18:45

200.000 mila aregentini a Rio? I brasiliani stanno vivendo il loro peggior incubo sportivo

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4962

Messaggio da lele_warriors » 10/07/2014, 22:07

Il tecnico dell'Olanda Louis van Gaal non gradisce l'opportunità di giocare la finale del 3°-4° posto contro il Brasile: "Mi chiedo a cosa serva: è una partita inutile, e secondo me andrebbe abolita", il caustico commento del commissario tecnico degli olandesi.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 10/07/2014, 22:14

D'accordissimo con lui, l'unica partita del mondiale che non guardo mai (tranne Italia 90).
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4962

Messaggio da lele_warriors » 11/07/2014, 1:10

Senza troppi giri di parole, è stato probabilmente il migliore in campo dei suoi. Javier Mascherano rappresenta l'anima di questa Argentina, il leader che sin dalle prime battute di questo Mondiale si è caricato la squadra sulle spalle ed ha trascinato i compagni con i suoi incitamenti e le sue giocate, difensive e non solo. Impressionante il numero di passaggi riusciti del centrocampista argentino, così come la quantità di recuperi che Mascherano si è puntualmente concesso in ogni partita di questo Brasile 2014. Uno in particolare, ieri sera, da applausi a scena aperta.

Robben chiude un uno-due al limite dell'area, riesce a saltare la difesa argentina e si invola verso la porta con il suo sinistro. Non conclude subito, ma allunga il passo per arrivare più vicino a Romero: Mascherano capisce che è quello il margine di intervento, scatta più dell'olandese, allunga la falcata e devia in calcio d'angolo. Giocata prodigiosa, che ha costretto poi il giocatore all'intervento dei sanitari. "Problemi muscolari" avranno pensato in molti, telecronisti compresi. Beh, le cose non sono proprio andate così. Questa la confessione decisamente inusuale di Mascherano: "Per fermare Robben mi si è aperto l'ano, ecco perché ho sentito tanto dolore. Non voglio essere volgare, ma ho semplicemente raccontato quello che mi è successo in quell'azione. E' stato il mio sacrificio, lui si è attardato un po' e mi ha dato una possibilità di recupero, e io l'ho sfruttata e ho avuto la meglio".

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

e direi :crocerossina: :crocerossina:

tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets
12

Messaggio da tzara » 11/07/2014, 11:46

Il rigore di Vlaar è entrato in porta?

http://www.theguardian.com/football/201 ... -argentina" onclick="window.open(this.href);return false;

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1886

Messaggio da Pove » 11/07/2014, 12:54

In realtà si ferma proprio sulla riga.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 11/07/2014, 13:12

Finalmente Low si è deciso a schierare una formazione sensata, che era quella che chiunque avrebbe schierato fin dall'inizio, con Lahm nel ruolo dove è il migliore al mondo, con Khedira a fare quello che sa fare meglio, con Muller messo nel ruolo dove può far più male, ed infatti i tedeschi hanno fatto la storia, dopo aver rischiato contro l'Algeria.

Dall'altra parte invece Scolari si è dimostrato il cane che nessuno aveva il coraggio di affermare. Contro una squadra dal talento offensivo come la Germania presentarsi con una difesa David Luiz, Dante, Marcelo e 4 giocatori offensivi che non fanno la fase difensiva è un suicidio annunciato.

Ed è stato fortunato che i tifosi brasiliani sono stati abbastanza clementi nel post partita. Io credevo non li facessero uscire dallo stadio.
 ImmagineImmagineImmagine

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3345
3764

Messaggio da T-Time » 11/07/2014, 13:30

tzara ha scritto:Il rigore di Vlaar è entrato in porta?

http://www.theguardian.com/football/201 ... -argentina" onclick="window.open(this.href);return false;

Incredibile :shocking:
Fosse entrata c'erano gli estremi dell'errore tecnico e ripetizione della partita?

Rispondi

Torna a “Calcio”