Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Western Conference Finals: Spurs (1) vs. Thunder (2)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Scap
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat
7

Re: Western Conference Finals: Spurs (1) vs. Thunder (2)

Messaggio da Scap » 01/06/2014, 13:35

WhiteBaron11 ha scritto:KD non ha giocato sui suoi livelli, ma nemmeno LeBron alla sua età aveva già vinto un anello. Durant è tecnicamente e potenzialmente più forte del 6 ma attualmente è carente dal punto di vista psicologico
L' unica differenza è che Lebron veniva visto come il perdente più grande della storia dello sport.
E quei Cavs non erano paragonabili a questi Thunder.

toure yaya
Rookie
Rookie
1
39

Messaggio da toure yaya » 01/06/2014, 13:42

quindi se come si criticava lebron quando perdeva bisogna anche criticare durant, non mi sembra un gran bel ragionamento pero.....
poi se e per quello anche mj veniva criticato quando perdeva solo che oggi viene considerato(ingiustamente a mio modo di vedere) come il piu grande della storia.

WhiteBaron11
Newbie
Newbie

Messaggio da WhiteBaron11 » 01/06/2014, 13:43

Scap ha scritto:
WhiteBaron11 ha scritto:KD non ha giocato sui suoi livelli, ma nemmeno LeBron alla sua età aveva già vinto un anello. Durant è tecnicamente e potenzialmente più forte del 6 ma attualmente è carente dal punto di vista psicologico
L' unica differenza è che Lebron veniva visto come il perdente più grande della storia dello sport.
E quei Cavs non erano paragonabili a questi Thunder.
Chi era l allenatore di quei Cavs? A quei tempi non seguivo l NBA quindi anche un paragone tra i coach sarebbe opportuno.

WhiteBaron11
Newbie
Newbie

Messaggio da WhiteBaron11 » 01/06/2014, 13:44

toure yaya ha scritto:quindi se come si criticava lebron quando perdeva bisogna anche criticare durant, non mi sembra un gran bel ragionamento pero.....
poi se e per quello anche mj veniva criticato quando perdeva solo che oggi viene considerato(ingiustamente a mio modo di vedere) come il piu grande della storia.
Come mai ingiustamente ?

Scap
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat
7

Messaggio da Scap » 01/06/2014, 13:47

WhiteBaron11 ha scritto:
toure yaya ha scritto:quindi se come si criticava lebron quando perdeva bisogna anche criticare durant, non mi sembra un gran bel ragionamento pero.....
Come mai ingiustamente ?
Non dico assolutamente che bisogna criticare in quel modo Durant.
Era solo per far ricordare a tutti come andavano le cose quando era Lebron a perdere..

WhiteBaron11
Newbie
Newbie

Messaggio da WhiteBaron11 » 01/06/2014, 13:50

Scap ha scritto:
WhiteBaron11 ha scritto: Come mai ingiustamente ?
Non dico assolutamente che bisogna criticare in quel modo Durant.
Era solo per far ricordare a tutti come andavano le cose quando era Lebron a perdere..
Intendevo il fatto su MJ...

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 01/06/2014, 14:41

Lo 0 si conferma giocatore da Top 5 quando si tratta di non vincere le partite, chi vuole può aggrapparsi ai numeri "ha fatto trentordici punti,un milione di rimbalzi e un container di assist", ma il campo ha già espresso il giudizio definitivo.

Maverick81
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: Torino
440
619

Messaggio da Maverick81 » 01/06/2014, 14:55

grazie Spurs per aver fermato gli Zombies :dance3:
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

Immagine

Hank Luisetti
Senior
Senior
1

Messaggio da Hank Luisetti » 01/06/2014, 15:01

Winnipeg Jets ha scritto:Lo 0 si conferma giocatore da Top 5 quando si tratta di non vincere le partite, chi vuole può aggrapparsi ai numeri "ha fatto trentordici punti,un milione di rimbalzi e un container di assist", ma il campo ha già espresso il giudizio definitivo.

Come i liberi per il supplementare? .. O la rubata di poco prima? ( con KD che sbaglia tutto quello che può sbagliare nel finale del tempo supplementare)

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
"The point was not to score, but to win"

Immagine

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 01/06/2014, 16:02

Winnipeg Jets ha scritto:Lo 0 si conferma giocatore da Top 5 quando si tratta di non vincere le partite, chi vuole può aggrapparsi ai numeri "ha fatto trentordici punti,un milione di rimbalzi e un container di assist", ma il campo ha già espresso il giudizio definitivo.

fai una cortesia al forum...

Immagine

usalo! :suicide2:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 01/06/2014, 16:11

Quando un gesto secondo me conta più di 1000 parole:

5 secondi alla fine del supplementare,Brooks toglie Durant e Westbrook per la standing ovation...i due,invece che andare diretti in panca e aspettare la fine del match per saluti e abbracci con gli avversari,vanno subito a stringere la mano a Popovich...

Presti,la proprietà o chi per loro ne prendessero atto...

ah,chi critica Westbrook dopo la gara di stanotte di basket capisce pochino...ma non è una novità

ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs
60
23

Messaggio da ALBYS GILMORE » 01/06/2014, 17:26

Nello sport ci deve essere un vincitore ed un perdente. Gli americani lo sanno celebrare benissimo questo avvenimento e i tifosi di una squadra che fa bene e magari arriva settima in regular season per poi uscire al primo turno, si spellano le mani in applausi. Non portiamo la filosofia del nostro calcio dove una vince e i tifosi di chi arriva terzo sono incazzati neri con la dirigenza perchè in estate i giornali assegnano lo scudetto sulla carta a troppe squadre. Se gli Spurs perderanno contro i più quotati Heat, sarà durissima digerire una seconda sconfitta in Finale, ma non toglierà i meriti di una franchigia che ha portato il basket di squadra ad un livello mai visto prima nel mondo. Io li applaudo già sin d'ora. Come sono da applaudire quei due di OKC.

Goppas88
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Goppas88 » 01/06/2014, 18:48

Mi sembra che Steve Kerr e Reggie Miller - i due commentatori di ieri sera, se non ricordo male - abbiano dato la lettura di questa partita, o meglio, il ruolo di Russel nella serie.

Frase eclatante: "Ma Westbrook non ha un MVP come compagno di squadra? Nel supplementare Durant avrà toccato palla tre volte".

Vero i liberi, benissimo la rubata, superba l'intensità difensiva. Ma santa pace, quando hai Durant in squadra, la prima cosa che vuoi fare e accenderlo - e quello non è difficilissimo -, ma soprattutto mantenerlo in ritmo. E ciò non è stato fatto.

Follia pura.

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 01/06/2014, 19:49

A proposito di gesti.. io non so molto di nba e basket in generale.. ma quando ho visto leonard che come primo tiro schiaccia in faccia a ibaka.. beh ho capito subito chea sto giro sarebbe stata un'altra storia... poi potevano anche perderla ma l'atteggiamento era quello giusto..
E ora me la godo tutta che ieri notte ho visto solo il primo quarto

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 01/06/2014, 20:07

che signora squadra i san antonio spurs.... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
dopo il recupero di ibaka, non gli davo una sola chance di passare il turno, ed invece...
duncan da leggenda, ginobili: non ho parole per descriverlo, mentre scrivo il suo nome ho i brividi lungo la schiena ricordando le sue giocate in questa gara 6 ed in generale in tutta la serie.
e per fortuna che poi gli spurs hanno vinto....sul finire dei regolamentari l'interferenza a canestro sul tiro di manu era proprio palese...
chiudo con un aneddoto che forse piacerà ai tifosi sonics come me: stamattina, al risveglio, ho trovato un sms di un mio amico. tifoso supersonics anche lui e forse più di me....3 semplici parole combinate in un gioco di parole: okl-at-home.
da lì ho capito come era andata gara 6.
chiudo dicendo che un collettivo come quello degli spurs meriterebbe il titolo, vediamo cosa succede...
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Rispondi

Torna a “NBA”