godojohnOJ ha scritto:Azione fantastica del Barça al 93esimo. Niente gol però per Messi e sconfitta.
Liga Spagnola
- MrZakkWylde
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- Squadra di calcio: F.C. Internazionale
- 128
- 138
Re: Liga Spagnola 2013-14
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
azione fantastica poi c'è Messi monopiedi che tira uno straccio di piatto destro che Alves para di tacco...
ma è nettamente più forte di C.Ronaldo(cit.)
-
- Hero Member
- 8969
- 14843
Re: R: Liga Spagnola 2013-14
Rasheed ha scritto:azione fantastica poi c'è Messi monopiedi che tira uno straccio di piatto destro che Alves para di tacco...
Con un rapace delle aree di rigore come Meggiorini sarebbe stato diverso :iconpaper:
Va bene questa battaglia per Ronaldo, però pure le prese per il culo a un grandissimo campione che ha un momento di appannamento anche no
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
per me Messi è un FENOMENO...
e io ricordo di aver discusso con un amico del Real(non del forum)che ridacchiava quando al Barcellona stava "finendo" Ronaldinho:"guarda che in casa c'hanno uno ancora più forte",ammonivo
il fatto che per anni si sia fatto passare questo come un extraterrestre e C.Ronaldo come uno "si forte ma che neanche gli si avvicina" è una VERGOGNA MEDIATICA...
per il resto,è ovvio che è un momento di appannamento...e che quel goal quando è in forma Messi lo segna ad occhi chiusi,perchè va ad un passo tale che manco ha bisogno di tirare di destro,ENTRA IN PORTA CON TUTTA LA PALLA...
ma se un anno di appannamento e di goal sbagliati servisse ad aprire gli occhi alla gente...BEN VENGA
e io ricordo di aver discusso con un amico del Real(non del forum)che ridacchiava quando al Barcellona stava "finendo" Ronaldinho:"guarda che in casa c'hanno uno ancora più forte",ammonivo
il fatto che per anni si sia fatto passare questo come un extraterrestre e C.Ronaldo come uno "si forte ma che neanche gli si avvicina" è una VERGOGNA MEDIATICA...
per il resto,è ovvio che è un momento di appannamento...e che quel goal quando è in forma Messi lo segna ad occhi chiusi,perchè va ad un passo tale che manco ha bisogno di tirare di destro,ENTRA IN PORTA CON TUTTA LA PALLA...
ma se un anno di appannamento e di goal sbagliati servisse ad aprire gli occhi alla gente...BEN VENGA
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
Rasheed ha scritto:per me Messi è un FENOMENO...
Il discorso dovrebbe finire lì. I media lasciano il tempo che trovano.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
per voi...
perchè a voi non ve ne frega un cazzo,essendo esterni...per me no:è il mio idolo sportivo e la mia squadra del cuore...anzi,visto come è tristemente ridotta la Lazio da quello che la gestisce,al momento seguo più Real che Lazio...
quindi a me frega...se a voi frega nulla,problemi vostri...
perchè a voi non ve ne frega un cazzo,essendo esterni...per me no:è il mio idolo sportivo e la mia squadra del cuore...anzi,visto come è tristemente ridotta la Lazio da quello che la gestisce,al momento seguo più Real che Lazio...
quindi a me frega...se a voi frega nulla,problemi vostri...
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
rasheed che fa discorsi del classico tifoso medio.
non me l'aspettavo, deludente. ancora di più stando a qualche migliaio di km di distanza.
concordo quindi con john
problemi nostri
non me l'aspettavo, deludente. ancora di più stando a qualche migliaio di km di distanza.
concordo quindi con john
problemi nostri

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Re: R: Liga Spagnola 2013-14
Se sto Barca non si riprende un po'in CL col City rischia una scoppola ai livelli della semi col Bayern..speriamo che l'Atletico tenga duro altrimenti la Liga è finita.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
ma cit di chi?vorrei proprio sapere...Rasheed ha scritto:azione fantastica poi c'è Messi monopiedi che tira uno straccio di piatto destro che Alves para di tacco...
poi manco si commenta la prima frase,dai su rasheed.....
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
in effetti non l'ha mai detto nessuno...
come dice sempre DODO,ci siamo sognati tutto...torniamo al nostro silenzio...
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
no ma sul serio chi lo diceva?la stampa spagnola?Giornalai italiani?Rasheed ha scritto:in effetti non l'ha mai detto nessuno...
Poi Rasheed io leggo sempre con interesse tutto quello che scrivi,sia qua che nella sezione nba ma le questioni Real-Barca,Ronaldo-Messi che tirate fuori ogni due giorni hanno anche annoiato

- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Rico non è che posteresti di nuovo il sito dove vedere tutti gli highlights?
Me lo sono perso cazzo
Thanks
Me lo sono perso cazzo

Thanks
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
-
- Rookie
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 2
BRANDONE ha scritto:no ma sul serio chi lo diceva?la stampa spagnola?Giornalai italiani?Rasheed ha scritto:in effetti non l'ha mai detto nessuno...
Poi Rasheed io leggo sempre con interesse tutto quello che scrivi,sia qua che nella sezione nba ma le questioni Real-Barca,Ronaldo-Messi che tirate fuori ogni due giorni hanno anche annoiato
L'EXTRATERRESTRE!
Direi che basta guardare agli 84 palloni d'oro che gli hanno dato per capire che Messi è sempre stato moooolto più considerato di Ronaldo un po' da tutti. Sulla questione pallone d'oro tra l'altro più per un fatto d'immagine secondo me, che è un po' il motivo per cui odio decisamente l'argentino col bel faccino pulito.
Detto questo, penso pure io che sia più forte di Ronaldo

Fui Grimble Grumble
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
Se ne era parlato qualche pagina fa e qui potete trovare qualche sfida di qualche anno fa della Liga (quella spettacolosa che seguivo su TMC). Recuperarle non sarebbe una bruttissima cosa, invece di star qui a parlare dei soliti due, dai
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9OLhufkmqz0[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=9OLhufkmqz0[/youtube]