Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Premier League 2013-14

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1953
1708

Re: Premier League 2013-14

Messaggio da Radiofreccia » 29/07/2013, 20:10

Caspita, brutta notizia.
RIP
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

JeredWeaver
Senior
Senior
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Golden State Warriors
NHL Team: Nashville Predators
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 30/07/2013, 11:17

Secondo As.com :
http://as.com/diarioas/2013/07/27/engli" onclick="window.open(this.href);return false; ... 37619.html

Si legge che per strappare Bale dagli Spurs ci vogliono 120 milioni di euro.
Il Real Madrid avrebbe pensato a 100 milioni di euro + di Maria.

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 30/07/2013, 11:25

JeredWeaver ha scritto:Si legge che per strappare Bale dagli Spurs ci vogliono 120 milioni di euro.
Il Real Madrid avrebbe pensato a 100 milioni di euro + di Maria.
Scusate io non ho seguito molto la Premier ultimamente e ancora meno il Tottenham, ma Bale vale veramente 120 milioni o 100+Di Maria o anche solo 94 come fu pagato qualche estate fa Cristiano Ronaldo?
No perchè a me sembra una cifra spropositata per un giocatore forte ma che secondo me non vale assolutamente 100 e passa milioni.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1953
1708

Messaggio da Radiofreccia » 30/07/2013, 11:34

Bale non vale € 100 mln, perchè credo che nessuno li valga. Forse solo Messi, ma per il semplice fatto che il suo nome dietro le maglie e nella squadra ti può far fruttare molti molti soldi, tra sponsor e merchandaising vario. Bale non è Messi e non è nemmeno Cristiano Ronaldo, ma Levy sa che il Real Madrid ha i soldi (soprattutto dopo la tripla cessione Albiol - Callejon - Higuain) e dice, giustamente, che se vuole Bale lo deve pagare a peso d'oro.

Il Tottenham non può rifiutare € 100 mln più Di Maria, anche perchè quest'ultimo tappa in parte il buco lasciato dallo stesso Bale.
E con i restanti soldi hai margine sul mercato per prendere una prima punta, un difensore e un terzino sinistro (io inserirei nell'affare Coentrao).
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 30/07/2013, 11:34

Difficile dire cosa "vale" un giocatore, dipende dalla richiesta e dalla necessita' della squadra di vendere. Bale e' fortissimo, viene da una stagione in cui ha scherzato in Premier League (non il campionato del Qatar) e ha segnato quasi 30 reti pur non essendo propriamente una punta, in piu' ha 24 anni. Il Real Madrid che e' la societa' piu' ricca al mondo lo vuole a tutti i costi, ormai anche per motivi di immagine, e il Tottenham cerca di cavarci il piu' possibile dalla cessione. Certo 120 milioni sono fuori dal mondo paragonati ai prezzi degli altri giocatori ma tant'e'.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
306
1890

Messaggio da Pove » 30/07/2013, 11:39

Fa benissimo il Tottenham a sparare sempre più alto, tanto hanno capito che quelli sono polli da spennare, che hanno puntato tutto su Bale come rinforzo di punta del mercato 2013, quindi possono tirare la corda senza problemi..un po' come fece Moggi con Zidane nel 2001.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 30/07/2013, 11:42

Ho capito.
Sull'intento del Tottenham di monetizzare il più possibile su Bale richiedendo anche cifre che superano il vero livello del giocatore, non posso che concordare, con quei soldi ci rifanno una buonissima, anzi ottima squadra.
Quello che mi lascia perplesso è il Real Madrid che dopo aver speso milioni e milioni negli scorsi anni ed aver vinto il giusto, tutti a Madrid si aspettavano la Champions, mi sembra esagerato spendere 100 e passa milioni per un giocatore che secondo me è fortissimo ma non so quanto gli possa far fare il salto di qualità contando che il Real è già pieno zeppo di grandi giocatori e come mi insegnano molti di voi con le figurine si va poco lontano. Poi felice per gli Spurs e per il Real se Bale va al Madrid per 120 milioni ed il Real fa la stagione del Bayern dello scorso anno. :biggrin:

Edit: proprio ora sul sito della Gazzetta ho letto 145 milioni per Bale...

MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 30/07/2013, 11:43

Pove ha scritto:Fa benissimo il Tottenham a sparare sempre più alto, tanto hanno capito che quelli sono polli da spennare, che hanno puntato tutto su Bale come rinforzo di punta del mercato 2013, quindi possono tirare la corda senza problemi..un po' come fece Moggi con Zidane nel 2001.

eh si, perchè spendere 100 e passa cucuzze per Zidane e spendere 100 e passa cucuzze per Bale è la stessa cosa..
Ultima modifica di MarkoJaric il 30/07/2013, 11:47, modificato 1 volta in totale.

Staralfur
Pro
Pro
423
757

Messaggio da Staralfur » 30/07/2013, 11:47

MarkoJaric ha scritto:eh si, perchè prendere Zidane e prendere Bale è la stessa cosa..
Non ho capito, secondo te meglio Bale o Zidane?
Per me, pur non conoscendo benissimo Bale, Zidane era due o tre piste avanti al gallese...

Edit: ho capito ora ti sei spiegato meglio.. :ok:

MarkoJaric
Pro
Pro
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 30/07/2013, 11:52

Staralfur ha scritto:
Edit: ho capito ora ti sei spiegato meglio.. :ok:

mi ero spiegato malissimo :biggrin:
Io la penso esattamente come te. Gran bel giocatore, sicuramente da prendere, ma MAI per 145 milioni ( :shocking: )

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1953
1708

Messaggio da Radiofreccia » 30/07/2013, 11:58

ripper23 ha scritto:Difficile dire cosa "vale" un giocatore, dipende dalla richiesta e dalla necessita' della squadra di vendere. Bale e' fortissimo, viene da una stagione in cui ha scherzato in Premier League (non il campionato del Qatar) e ha segnato quasi 30 reti pur non essendo propriamente una punta, in piu' ha 24 anni. Il Real Madrid che e' la societa' piu' ricca al mondo lo vuole a tutti i costi, ormai anche per motivi di immagine, e il Tottenham cerca di cavarci il piu' possibile dalla cessione. Certo 120 milioni sono fuori dal mondo paragonati ai prezzi degli altri giocatori ma tant'e'.

Inoltre, ciò che rende spettacolare questo giocatore, è la varietà di modi in cui è capace di segnare.
Oltre ad essere uno dei pochi in Europa capaci di crearsi un tiro da solo e realizzarlo con alte percentuale dai 17-20 metri o più, ha imparato a calciare le punizioni da qualsiasi posizione, ha imparato a saltare con tempi giusti e grande esplosività in area. Si è accentrato rispetto a qualche anno fa, quindi ha perso un'arma fondamentale che l'ha reso famoso: le accelerazioni palla al piede sulla fascia, come quando umiliò Maicon a San Siro.

Non so quanto sia adatto al gioco di Ancelotti e al Real Madrid. E' comunque un giocatore molto forte se gli si da palla al piede dal centrocampo in su, quindi potrebbe togliere spesso palla e responsabilità a Cristiano Ronaldo. Ed, ecco, non so questo quanto sia possibile. Inoltre costerebbe più dello stesso Ronaldo.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
306
1890

Messaggio da Pove » 30/07/2013, 12:09

MarkoJaric ha scritto:
Pove ha scritto:Fa benissimo il Tottenham a sparare sempre più alto, tanto hanno capito che quelli sono polli da spennare, che hanno puntato tutto su Bale come rinforzo di punta del mercato 2013, quindi possono tirare la corda senza problemi..un po' come fece Moggi con Zidane nel 2001.

eh si, perchè spendere 100 e passa cucuzze per Zidane e spendere 100 e passa cucuzze per Bale è la stessa cosa..

Io sto paragonando le situazioni mica i giocatori...ormai il Real si è esposto troppo (come allora per Zidane), il loro acquisto di punta per il 2013 è Bale, in risposta a Neymar...se non lo acquistano ci fanno una figuraccia...logico che ci fossi oggi la trattativa per Zidane, Moggi chiederebbe almeno 200 mln..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 30/07/2013, 12:15

Pove ha scritto: Io sto paragonando le situazioni mica i giocatori...ormai il Real si è esposto troppo (come allora per Zidane), il loro acquisto di punta per il 2013 è Bale, in risposta a Neymar...se non lo acquistano ci fanno una figuraccia...logico che ci fossi oggi la trattativa per Zidane, Moggi chiederebbe almeno 200 mln..
Ma infatti.
Anche perchè con Zizou parliamo dell'eccellenza della storia del calcio, con Bale parliamo di un ottimo giocatore ma certo non uno che verrà ricordato come uno dei migliori di sempre.

PS comunque Luciano :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 30/07/2013, 12:17

Sicuramente Bale non vale Zidane, ma nemmeno lontanamente. Caratteristiche diverse, giocatore diverso. Zizou era Zizou, punto.
Bale è un campione moderno, un mix di tecnica, fisico, velocità....facciamo bene a cercare i soldoni, ma non li vale.
Ma il Real ce li darà
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

MarkoJaric
Pro
Pro
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 30/07/2013, 12:26

RizzK8 ha scritto: Ma infatti.
Anche perchè con Zizou parliamo dell'eccellenza della storia del calcio, con Bale parliamo di un ottimo giocatore ma certo non uno che verrà ricordato come uno dei migliori di sempre.

PS comunque Luciano :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Capisco che siete juventini e che vi autocommiserate a prescindere ma ho scritto quello solo perchè il tuo compare ha (a sua volta) scritto Fa benissimo il Tottenham a sparare sempre più alto, tanto hanno capito che quelli sono polli da spennare, che hanno puntato tutto su Bale come rinforzo di punta del mercato 2013, quindi possono tirare la corda senza problemi..un po' come fece Moggi con Zidane nel 2001.
Ecco, detto ciò è abbastanza logico che uno vada a pensare che i "polli" si siano lasciati infinocchiare anche spendendo 160 miliardi per UN GENIO calcistico ASSOLUTO come Zidane.
Quando, come confermato dalla storia, quello MAGARI 160 miliardi li valeva tutti. Uno dopo l'altro. E il mercato di allora ne conio il prezzo adeguato. Per il giocatore che era.
Bale, pur essendo fortissimissimo non ne vale nemmeno la metà di quelli stessi.
Esposizione mediatica o meno.

Rispondi

Torna a “Calcio”