Musica - Volume III
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Re: Musica - Volume III
40 euro???
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
le voci che mi son giunte parlavano di 28 € all'Alcatraz. alla faccia del DIY e di Rise Above.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Rookie
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 2
ride_the_lightning ha scritto:Joy Division ?????? ma veramente ? non ti stai confondendo con i New Order, vero ? ne son totalmente all'oscuro.
L'ha fatto veramente http://peterhook.co.uk/#/news/peter-hoo" onclick="window.open(this.href);return false; ... ember-2012
chiamandosi Peter Hook and the Light, tra l'altro se non sbaglio anche a prezzi altissimi. Lasciamo perdere.
Poi, oh, si creano anche quei casi un po' particolari come i Dead Kennedys che son in giro con Ron "Skip" Greer, e prima con i vari Penalty o Cruz dei Dr.Know alla voce, con Jello [un altro della spoken word] che non ne vuole sapere di rientrare. L'anno scorso un mio amico è stato a Roma e s'è divertito parecchio. Qui in fin dei conti, seppur dolorosamente, si parla di un cambio singer e via. Non di una doppia reunion con 2130230 membri della band coinvolti. Tra l'altro c'eran pure i Buzzcocks.
Eh, molto dolorosamente direi. Bo, ho una visione abbastanza radicale su questo genere di cose, l'unico cui non mi sento di dire niente è Iggy perché spacca troppo

Fui Grimble Grumble
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6033
l'inciso l'ho messo proprio perché ho ricevuto da più parti responsi positivI sulla performance di Greer.
ma sfondi una porta aperta con me parlando di reunion. dire che sono dubbioso e malfidente è riduttivo. conto veramente sul palmo di una mano delle reunion che siano valide, efficaci e di un certo spessore.
il link sui JD farò finta di non averlo mai visto.

ma sfondi una porta aperta con me parlando di reunion. dire che sono dubbioso e malfidente è riduttivo. conto veramente sul palmo di una mano delle reunion che siano valide, efficaci e di un certo spessore.
il link sui JD farò finta di non averlo mai visto.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
se non si chiamavano joy division allora non erano i joy division, sennò possiamo dire che anche i new order sono i joy division 

-
- Rookie
- 2
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
non mi sento di criticarli, cioè, se uno muore devono morire tutti ?
- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6033
tutti a Jonestown. 

-
- Rookie
- 2
evitino di usare roba sua per farci soldi, magari. che poi sti qua han fatto i New Order, ce l'hanno il loro gruppo, lascino stare i Joy Division che sono morti con Ian Curtis
Fui Grimble Grumble
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1168
- 1017
- Contatta:
Dead Billy ha scritto:evitino di usare roba sua per farci soldi, magari. che poi sti qua han fatto i New Order, ce l'hanno il loro gruppo, lascino stare i Joy Division che sono morti con Ian Curtis
non li mai amati più di tanto, ma lui era e rimarrà un idolo.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- Rakim
- Pro
- 28
- 178
minchia oggi ho scoperto chi/cosa si cela dietro agli avatar di Balsalm e Kestrello. porca puttana che meraviglie. sono in estasi.

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Dead Billy ha scritto:semplicemente non mi stanno così antipatici come può starmi antipatico un Dente o il buon vecchio Vasco Brondi.
Vabbé Brondi manco è da commentare, un povero sfigato che da un giorno all'altro si è scoperto artista, con due accordi e quattro parole messe lì a caso è diventato un idolo per molti, troppi

Ma torniamo a parlare di musica

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Z85TenAJFUA[/youtube]
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
andreaR ha scritto:non mi sento di criticarli, cioè, se uno muore devono morire tutti ?
Nel caso dei Joy Division sarebbe anche stato consigliabile, così almeno ci avrebbero evitato pure i New Order.
Di gruppi di merda ce ne sono tantissimi, ma addirittura due gruppi altamente merdosi formati praticamente dalle stesse persone è un primato ineguagliabile

- ride_the_lightning
- Moderator
- 2806
- 6033
Per il Brondi invece L'Amore non è ai tempi dell'Ikea, ma dei Licenziamenti dei Metalmeccanici. Ma smetterla di stuprare Gabriel Garcia Màrquez sti tizi, no ?
E il bestemmione sui Joy Division [e di riflesso sui New Order] Leather non me lo dovevi tirar giù.
però ho sonno per via del treno delle 6:00 preso stamattina, quindi, fai un po' come cazzo ti pare.

E il bestemmione sui Joy Division [e di riflesso sui New Order] Leather non me lo dovevi tirar giù.
però ho sonno per via del treno delle 6:00 preso stamattina, quindi, fai un po' come cazzo ti pare.

- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
ride_the_lightning ha scritto:Per il Brondi invece L'Amore non è ai tempi dell'Ikea, ma dei Licenziamenti dei Metalmeccanici. Ma smetterla di stuprare Gabriel Garcia Màrquez sti tizi, no ?![]()
Ahah sapevo che non l'avresti presa bene