Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Musica - Volume III

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Re: Musica - Volume III

Messaggio da SafeBet » 20/05/2013, 20:33

40 euro???

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 20/05/2013, 20:36

le voci che mi son giunte parlavano di 28 € all'Alcatraz. alla faccia del DIY e di Rise Above.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Dead Billy
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers
2

Messaggio da Dead Billy » 20/05/2013, 20:39

ride_the_lightning ha scritto:Joy Division ?????? ma veramente ? non ti stai confondendo con i New Order, vero ? ne son totalmente all'oscuro.

L'ha fatto veramente http://peterhook.co.uk/#/news/peter-hoo" onclick="window.open(this.href);return false; ... ember-2012

chiamandosi Peter Hook and the Light, tra l'altro se non sbaglio anche a prezzi altissimi. Lasciamo perdere.

Poi, oh, si creano anche quei casi un po' particolari come i Dead Kennedys che son in giro con Ron "Skip" Greer, e prima con i vari Penalty o Cruz dei Dr.Know alla voce, con Jello [un altro della spoken word] che non ne vuole sapere di rientrare. L'anno scorso un mio amico è stato a Roma e s'è divertito parecchio. Qui in fin dei conti, seppur dolorosamente, si parla di un cambio singer e via. Non di una doppia reunion con 2130230 membri della band coinvolti. Tra l'altro c'eran pure i Buzzcocks.

Eh, molto dolorosamente direi. Bo, ho una visione abbastanza radicale su questo genere di cose, l'unico cui non mi sento di dire niente è Iggy perché spacca troppo :laughing:
Fui Grimble Grumble

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 20/05/2013, 20:44

l'inciso l'ho messo proprio perché ho ricevuto da più parti responsi positivI sulla performance di Greer. :biggrin:
ma sfondi una porta aperta con me parlando di reunion. dire che sono dubbioso e malfidente è riduttivo. conto veramente sul palmo di una mano delle reunion che siano valide, efficaci e di un certo spessore.

il link sui JD farò finta di non averlo mai visto. :fischia:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Messaggio da andreaR » 20/05/2013, 20:47

se non si chiamavano joy division allora non erano i joy division, sennò possiamo dire che anche i new order sono i joy division :forza:

Dead Billy
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Dead Billy » 20/05/2013, 20:49

sì bè facevano le canzoni dei Joy Division però!
Fui Grimble Grumble

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Messaggio da andreaR » 20/05/2013, 20:54

non mi sento di criticarli, cioè, se uno muore devono morire tutti ?

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 20/05/2013, 20:56

tutti a Jonestown. :forza:

Dead Billy
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Dead Billy » 20/05/2013, 21:00

evitino di usare roba sua per farci soldi, magari. che poi sti qua han fatto i New Order, ce l'hanno il loro gruppo, lascino stare i Joy Division che sono morti con Ian Curtis
Fui Grimble Grumble

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
1168
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 20/05/2013, 21:19

Dead Billy ha scritto:evitino di usare roba sua per farci soldi, magari. che poi sti qua han fatto i New Order, ce l'hanno il loro gruppo, lascino stare i Joy Division che sono morti con Ian Curtis

non li mai amati più di tanto, ma lui era e rimarrà un idolo. :notworthy: :notworthy: :notworthy:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Rakim
Pro
Pro
28
178

Messaggio da Rakim » 20/05/2013, 22:31

minchia oggi ho scoperto chi/cosa si cela dietro agli avatar di Balsalm e Kestrello. porca puttana che meraviglie. sono in estasi.
Immagine

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Brooklyn Nets
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 20/05/2013, 22:55

Dead Billy ha scritto:semplicemente non mi stanno così antipatici come può starmi antipatico un Dente o il buon vecchio Vasco Brondi.

Vabbé Brondi manco è da commentare, un povero sfigato che da un giorno all'altro si è scoperto artista, con due accordi e quattro parole messe lì a caso è diventato un idolo per molti, troppi :dohut0:

Ma torniamo a parlare di musica :forza:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Z85TenAJFUA[/youtube]

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 20/05/2013, 23:00

andreaR ha scritto:non mi sento di criticarli, cioè, se uno muore devono morire tutti ?

Nel caso dei Joy Division sarebbe anche stato consigliabile, così almeno ci avrebbero evitato pure i New Order.
Di gruppi di merda ce ne sono tantissimi, ma addirittura due gruppi altamente merdosi formati praticamente dalle stesse persone è un primato ineguagliabile :notworthy:

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 20/05/2013, 23:04

Per il Brondi invece L'Amore non è ai tempi dell'Ikea, ma dei Licenziamenti dei Metalmeccanici. Ma smetterla di stuprare Gabriel Garcia Màrquez sti tizi, no ? :biggrin:

E il bestemmione sui Joy Division [e di riflesso sui New Order] Leather non me lo dovevi tirar giù.
però ho sonno per via del treno delle 6:00 preso stamattina, quindi, fai un po' come cazzo ti pare. :forza:

LeatherBoy
Hero Member
Hero Member
983
1725

Messaggio da LeatherBoy » 20/05/2013, 23:12

ride_the_lightning ha scritto:Per il Brondi invece L'Amore non è ai tempi dell'Ikea, ma dei Licenziamenti dei Metalmeccanici. Ma smetterla di stuprare Gabriel Garcia Màrquez sti tizi, no ? :biggrin:

E il bestemmione sui Joy Division [e di riflesso sui New Order] Leather non me lo dovevi tirar giù.
però ho sonno per via del treno delle 6:00 preso stamattina, quindi, fai un po' come cazzo ti pare. :forza:

Ahah sapevo che non l'avresti presa bene :forza:

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”