King Dain ha scritto:Il giorno prima dell'inizio della Free Agency è stato scritto come i post debbano essere corretti in ogni sua forma. Sono concessi scostamenti di qualche minuto nella chiusura (perchè tanto basta tenere d'occhio i post) ed altre piccolezze, ma con tanta gente che rlancia per altre squadre (io stesso rilancio per diversi della AFC che me l'hanno chiesto) il nome è fondamentale, è la PRIMA COSA in ordine di importanza.
Se si fosse dovuto seguire il buonsenso, tu ora avresti Fletcher e Beetle avrebbe Ryan Mathews, putroppo ho l'obbligo di attenermi al regolamento e non sempre il regolamento si muove nella direzione del buonsenso.
Per quanto riguarda la tua proposta e la domanda di Angus, i roster vengono quasi immediatamente aggiornati sul sito, dove è anche facilmente trovare pure tutti i Free Agents con anche di fianco i loro punti della scorsa stagione e quelli prospettati per questa.
Inoltre, siccome sono nullafacente, ho pure creato questa pagina.
http://football19.myfantasyleague.com/2 ... 11923&O=44
In cui con qualche scostamento temporale (dovuto al fatto che io sia connesso o meno) è perfettamente aggiornata la situazione salariale di ogni squadra nell'ultima colonna a destra.
Altre perplessità?
Probabilmente non sono un esperto utilizzatore del sito, ma io alla pagina roster:
http://football19.myfantasyleague.com/2 ... NFERENCE01
vedo che non sono aggiornati, così come sul forum, i roster aggiornati c'è modo di vederli in qualche altra pagina del sito, che ora mi sfugge?
Per quanto riguarda il discorso Free Agent, e poi la chiudo, e questo può valere in generale, secondo me se si vuole dare rilevanza a qualcosa (e secondo me questo è veramente rilevante) non basta scriverlo in un post chissà dove, dovrebbe essere inserito nel regolamento, come tu giustamente citi, ma guarda caso nel regolamento questa "norma" NON C'E'!
Ora di Fletcher posso tranquillamente farne a meno, ci mancherebbe, oltretutto essendo un gioco figurati... Ma proprio perchè è un gioco quello che mi da fastidio è la sensazione che ne ricevo: la controparte immediatamente è lì a segnalare non una tua scorrettezza, ma un tuo errore in buona fede, pronta ad approfittarne... mi sbaglierò forse farò dei discorsi da "reazionario" ma quando ho aderito alla lega, cioè quando questa è partita (ai tempi di DaCoach), mi sembra ci fosse uno spirito diverso più rilassato e pronto a vedere la buona fede dove c'era, e non ad impuntarsi in maniera miope, in sostanza la controparte avrebbe detto: "è evidente che intendevi rilanciare (l'avevi già fatto) e avrebbe rilanciato, oppure mi avrebbe mandato un pm.... ma probabilmente è solo una mia impressione..