Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Bloccato
The minister of the defense
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: Toronto Maple Leafs
30
134

Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE

Messaggio da The minister of the defense » 31/05/2013, 12:23

The Goods ha scritto:
cernottantasei ha scritto:Io contesto il rilancio di 110's Lodi, che ha rilanciato a nome di Rome Drunken Cats. Trattasi di autorilancio=offerta nulla. I 10 minuti sono passati e pensiamo di aver vinto l'asta

alleghiamo lo screen

Immagine

C'è un errore, è vero, ma avendo già rilanciato in precedenza, in modo corretto, era evidente si trattasse di una svista.... mi adeguo, non sono d'accordo ma mi adeguo, secondo me, quando è evidente la volontà e l'errore è semplicemente nella forma ma non nella sostanza, dovrebbe prevalere il buon senso.... alla fin fine è un gioco.....

Angus Azaghal
Senior
Senior
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
315

Messaggio da Angus Azaghal » 01/06/2013, 9:04

Doomanda forse stupida ... forse già fatta (ma purtroppo non riesco a collegarmi quanto vorrei e perdo dei passaggi).
L'aggiornamento dei roster sul sito fantasy football (sia FA aggiornato con gli acquisti e draftati) lo deve fare ognisingola franchigia (se si come?) o lo fanno i COMMISSARI?

Rookie
Rookie
30
134

Messaggio da The minister of the defense » 01/06/2013, 11:06

Angus Azaghal ha scritto:Doomanda forse stupida ... forse già fatta (ma purtroppo non riesco a collegarmi quanto vorrei e perdo dei passaggi).
L'aggiornamento dei roster sul sito fantasy football (sia FA aggiornato con gli acquisti e draftati) lo deve fare ognisingola franchigia (se si come?) o lo fanno i COMMISSARI?

Qualcuno lo dovrebbe fare comunque... o sul forum o sul sito, a mio avviso dovrebbero essere agiornati, compreso anche lo spazio salariale a disposizione, secondo me questo è veramente importante, affinchè uno non perda ore a cercare se un giocatore è FA o sotto contratto, oppure nel momento di un'asta a farsi calcoli per vedere gli avversari quanti $ hanno a loro disposizione. E' una mia opinione, ma piuttosto che fare i pignoli (e qui scusate ma mi tiro in causa, perchè un pò mi rode) se uno sbaglia a scrivere il nome di una squadra in un rilancio (dimostrando 0 buon senso, e tra l'altro applicando una cosa che a regolamento non c'è), occorrerebbe pretendere da tutti gli owner che tengano aggiornato il roster dopo ogni movimento!
A mio avviso questo sarebbe veramente importante, piuttosto che fare la sacra inquisizione sulla forma

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 01/06/2013, 11:07

The minister of the defense ha scritto:
Angus Azaghal ha scritto:Doomanda forse stupida ... forse già fatta (ma purtroppo non riesco a collegarmi quanto vorrei e perdo dei passaggi).

Qualcuno lo dovrebbe fare comunque... o sul forum o sul sito, a mio avviso dovrebbero essere agiornati, compreso anche lo spazio salariale a disposizione, secondo me questo è veramente importante, affinchè uno non perda ore a cercare se un giocatore è FA o sotto contratto, oppure nel momento di un'asta a farsi calcoli per vedere gli avversari quanti $ hanno a loro disposizione. E' una mia opinione, ma piuttosto che fare i pignoli (e qui scusate ma mi tiro in causa, perchè un pò mi rode) se uno sbaglia a scrivere il nome di una squadra in un rilancio (dimostrando 0 buon senso, e tra l'altro applicando una cosa che a regolamento non c'è), occorrerebbe pretendere da tutti gli owner che tengano aggiornato il roster dopo ogni movimento!
A mio avviso questo sarebbe veramente importante, piuttosto che fare la sacra inquisizione sulla forma

Hai rilanciato male nel topic RB. Vai a controllare.

Rookie
Rookie
30
134

Messaggio da The minister of the defense » 01/06/2013, 11:19

GoPats ha scritto: Hai rilanciato male nel topic RB. Vai a controllare.

cioè? Ho scritto rilancio con la "r" minuscola?

GoPats
Pro
Pro
164
719

Messaggio da GoPats » 01/06/2013, 11:35

GoPats ha scritto: Hai rilanciato male nel topic RB. Vai a controllare.

cioè? Ho scritto rilancio con la "r" minuscola?

No, avevi rilanciato a 16 quando eravamo già a 22... :biggrin:

King Dain
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
17

Messaggio da King Dain » 01/06/2013, 11:38

Il giorno prima dell'inizio della Free Agency è stato scritto come i post debbano essere corretti in ogni sua forma. Sono concessi scostamenti di qualche minuto nella chiusura (perchè tanto basta tenere d'occhio i post) ed altre piccolezze, ma con tanta gente che rlancia per altre squadre (io stesso rilancio per diversi della AFC che me l'hanno chiesto) il nome è fondamentale, è la PRIMA COSA in ordine di importanza.

Se si fosse dovuto seguire il buonsenso, tu ora avresti Fletcher e Beetle avrebbe Ryan Mathews, putroppo ho l'obbligo di attenermi al regolamento e non sempre il regolamento si muove nella direzione del buonsenso.

Per quanto riguarda la tua proposta e la domanda di Angus, i roster vengono quasi immediatamente aggiornati sul sito, dove è anche facilmente trovare pure tutti i Free Agents con anche di fianco i loro punti della scorsa stagione e quelli prospettati per questa.

Inoltre, siccome sono nullafacente, ho pure creato questa pagina.

http://football19.myfantasyleague.com/2 ... 11923&O=44

In cui con qualche scostamento temporale (dovuto al fatto che io sia connesso o meno) è perfettamente aggiornata la situazione salariale di ogni squadra nell'ultima colonna a destra.

Altre perplessità?
Immagine

Rookie
Rookie
30
134

Messaggio da The minister of the defense » 01/06/2013, 11:41

GoPats ha scritto:

ho editato dopo 2 sec..... quando mi sono accorto che mentre scrivevo il post avevate nel frattempo rilanciato..

GoPats
Pro
Pro
164
719

Messaggio da GoPats » 01/06/2013, 11:47

GoPats ha scritto:

ho editato dopo 2 sec..... quando mi sono accorto che mentre scrivevo il post avevate nel frattempo rilanciato..

E io non ti stavo accusando di niente, stavo solo avvertendoti...

Rookie
Rookie
30
134

Messaggio da The minister of the defense » 01/06/2013, 11:52

King Dain ha scritto:Il giorno prima dell'inizio della Free Agency è stato scritto come i post debbano essere corretti in ogni sua forma. Sono concessi scostamenti di qualche minuto nella chiusura (perchè tanto basta tenere d'occhio i post) ed altre piccolezze, ma con tanta gente che rlancia per altre squadre (io stesso rilancio per diversi della AFC che me l'hanno chiesto) il nome è fondamentale, è la PRIMA COSA in ordine di importanza.

Se si fosse dovuto seguire il buonsenso, tu ora avresti Fletcher e Beetle avrebbe Ryan Mathews, putroppo ho l'obbligo di attenermi al regolamento e non sempre il regolamento si muove nella direzione del buonsenso.

Per quanto riguarda la tua proposta e la domanda di Angus, i roster vengono quasi immediatamente aggiornati sul sito, dove è anche facilmente trovare pure tutti i Free Agents con anche di fianco i loro punti della scorsa stagione e quelli prospettati per questa.

Inoltre, siccome sono nullafacente, ho pure creato questa pagina.

http://football19.myfantasyleague.com/2 ... 11923&O=44

In cui con qualche scostamento temporale (dovuto al fatto che io sia connesso o meno) è perfettamente aggiornata la situazione salariale di ogni squadra nell'ultima colonna a destra.

Altre perplessità?

Probabilmente non sono un esperto utilizzatore del sito, ma io alla pagina roster:

http://football19.myfantasyleague.com/2 ... NFERENCE01

vedo che non sono aggiornati, così come sul forum, i roster aggiornati c'è modo di vederli in qualche altra pagina del sito, che ora mi sfugge?

Per quanto riguarda il discorso Free Agent, e poi la chiudo, e questo può valere in generale, secondo me se si vuole dare rilevanza a qualcosa (e secondo me questo è veramente rilevante) non basta scriverlo in un post chissà dove, dovrebbe essere inserito nel regolamento, come tu giustamente citi, ma guarda caso nel regolamento questa "norma" NON C'E'!
Ora di Fletcher posso tranquillamente farne a meno, ci mancherebbe, oltretutto essendo un gioco figurati... Ma proprio perchè è un gioco quello che mi da fastidio è la sensazione che ne ricevo: la controparte immediatamente è lì a segnalare non una tua scorrettezza, ma un tuo errore in buona fede, pronta ad approfittarne... mi sbaglierò forse farò dei discorsi da "reazionario" ma quando ho aderito alla lega, cioè quando questa è partita (ai tempi di DaCoach), mi sembra ci fosse uno spirito diverso più rilassato e pronto a vedere la buona fede dove c'era, e non ad impuntarsi in maniera miope, in sostanza la controparte avrebbe detto: "è evidente che intendevi rilanciare (l'avevi già fatto) e avrebbe rilanciato, oppure mi avrebbe mandato un pm.... ma probabilmente è solo una mia impressione..
Ultima modifica di The minister of the defense il 01/06/2013, 12:03, modificato 2 volte in totale.

Rookie
Rookie
30
134

Messaggio da The minister of the defense » 01/06/2013, 11:54

GoPats ha scritto:E io non ti stavo accusando di niente, stavo solo avvertendoti...

ok, tranquillo, se leggi il post sopra capisci come la penso in questi ultimi frangenti e magari posso interpretare male qualcosa... scusa

King Dain
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
17

Messaggio da King Dain » 01/06/2013, 11:58

Non sono aggiornati perchè stai guardando la lega dell'anno scorso. La versione 2013 si trova infatti qui, come scritto nel topic del sito da mesi.

http://www19.myfantasyleague.com/2013/home/11923#0

Dover scrivere i post con correttezza, oltre ad essere stato ricordato, non mi sembra sia un qualcosa che necessiti di essere scritto a regolamento. Scrivere i post con correttezza dovrebbe essere la norma, si è già troppo permissivi a vedere certi obrobri ben peggiori dei tuoi che però contengono tutto il necessario. E poi non è che sei il primo, anche in AFC ne abbiamo annullato ieri. Non dirmi che uno ha tempo di scrivere per il forum ma non di rileggere e correggere in 10 minuti...
Immagine

SalentoSpiders
Newbie
Newbie
NFL Team: San Francisco 49ers

Messaggio da SalentoSpiders » 01/06/2013, 12:02

Comunque visto che i rookie non sono tutti a roster, essendoci ancora molto tempo per farlo, bisogna stare attenti perché le situazioni salariali delle varie squadre non possono essere aggiornate al 100%.

Rookie
Rookie
30
134

Messaggio da The minister of the defense » 01/06/2013, 12:16

King Dain ha scritto:Non sono aggiornati perchè stai guardando la lega dell'anno scorso. La versione 2013 si trova infatti qui, come scritto nel topic del sito da mesi.

http://www19.myfantasyleague.com/2013/home/11923#0

Dover scrivere i post con correttezza, oltre ad essere stato ricordato, non mi sembra sia un qualcosa che necessiti di essere scritto a regolamento. Scrivere i post con correttezza dovrebbe essere la norma, si è già troppo permissivi a vedere certi obrobri ben peggiori dei tuoi che però contengono tutto il necessario. E poi non è che sei il primo, anche in AFC ne abbiamo annullato ieri. Non dirmi che uno ha tempo di scrivere per il forum ma non di rileggere e correggere in 10 minuti...

Ok per il sito mi è sfuggito, errore mio, però ribadisco le cose veramente importanti dovrebbero essere messe in evidenza (se ne frattempo uno si sposa, va in viaggio di nozze, come nel mio caso, torna a metà aprile, forse non riesce a recuperare un mese di post arretrati!!! se le cose veramente importanti fossero segnalate con un mp, penso agevolerebbe tutti....
Per quanto riguarda la FA, il fatto che non sia il primo nè l'unico mica vuol dire che allora il clima che si respira qua dentro sia piacevole, anzi..... avvalora ciò che dico.
Se è stata una svista, e non si ha il tempo di controllare, ci può anche essere la buona fede, la malafede la vedo nell'aspettare di far scadere l'asta e poi dire: "c'è un errore!!!" questo è ciò che non mi piace!! in altri tempi o anche oggi qualcun altro (vedi gopats sopra) avrebbe detto: "correggi che c'è un errore", non avrebbe atteso per approfittarne....

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 01/06/2013, 13:49

Nel roster di Pordenone appare tale Keith Toston (RB, FA) con salario di $1.5, è giusto? :biggrin:

Bloccato

Torna a “Past Editions”