March Madness 2013
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3301
- 1292
- Contatta:
Re: March Madness 2013
Beh, non ho indovinato la W di Pitt, ma sicuramente ho beccato l'uscita di Gonzaga al secondo turno.
Squadra overrated se ce n'era una, folle che una #1 non venga dalle power conference. Poi ecco che succede.
Squadra overrated se ce n'era una, folle che una #1 non venga dalle power conference. Poi ecco che succede.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Senior
Saint Louis si è trovata ad affrontare la squadra peggiore possibile per le sue lacune a rimbalzo. Peccato, perchè i Billikens credo fossero quelli più adatti per dar pensiero a Louisville.
Kazemi a 33 rimbalzi in due partite
, sono curioso di vedere che combina contro i Cardinals.
Kazemi a 33 rimbalzi in due partite

-
- Senior
- MLB Team: Colorado Rockies
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 13
- 141
Butler è andata ad un passo dall'upset riaprendo una partita quasi chiusa a 3 secondi dalla fine. Peccato per la pessima gestione dell'attacco finale. Brad Stavens valore aggiunto di questa squadra, uno dei migliori allenatori del panorama??
-
- Rookie
- 8
Su partita secca non vorrei mai incontrare una squadra di Stevens, infatti li avevo alle Sweet Sixteen, sarebbe stato miracoloso visto il livello di talento a disposizione di Brad che è pochino...
Gonzaga prevedibilmente esce al secondo turno, anch'io avevo azzeccato l'uscita ma avevo Pitt che li buttava fuori. Secondo me in una stagione in cui nessuno ha dominato ma tutti hanno avuto delle cadute inaspettate poteva essere giusto premiare la fantastica stagione dei Bulldogs e la continuità che hanno mostrato in una conference che aveva anche delle buone squadre, dandogli il numero 1. Purtroppo l'accoppiamento sia con Pitt che con Wichita St. si sapeva che era insidioso, due squadre così toste e fisiche non le avevano incontrate ancora.
Gonzaga prevedibilmente esce al secondo turno, anch'io avevo azzeccato l'uscita ma avevo Pitt che li buttava fuori. Secondo me in una stagione in cui nessuno ha dominato ma tutti hanno avuto delle cadute inaspettate poteva essere giusto premiare la fantastica stagione dei Bulldogs e la continuità che hanno mostrato in una conference che aveva anche delle buone squadre, dandogli il numero 1. Purtroppo l'accoppiamento sia con Pitt che con Wichita St. si sapeva che era insidioso, due squadre così toste e fisiche non le avevano incontrate ancora.
-
- Rookie
- NBA Team: Seattle Supersonics
- 12
- 25
Ora dire che l'uscita di Gonzaga fosse così preventivata mi sembra un pò eccessivo,in questa regular season diciamo "particolare" il seed n°1 per me se lo meritavano e ieri sono usciti contro una squadra solidissima che ha fatto una signora partita,tirando 14/28 da 3,di cui 5 consecutive negli ultimi minuti.
Forse hanno pagato il fatto di aver giocato poche partite punto a punto negli ultimi mesi,per questo dopo aver ripreso il match e raggiunto il +8 a metà secondo tempo pensavano di averla vinta e davanti al rientro e la pioggia di triple di WSU sono entrati in Panic Mode (vedi Stockton che esce dal campo per (ri)fare la rimessa).
Possiamo dire che non erano tra le n°1 più forti degli ultimi anni,che in pochi li pronosticavano vincenti,però credo che se la rigiocano 10 volte gli Zags ne perdono massimo un paio e ieri sera non era così facilmente prevedibile che uscissero dal torneo.
Discorso simile per VCU-Michigan,upset scontato per molti,ma i Wolverines avevano e infatti hanno avuto in Burke l'uomo ideale per battere la press degli avversari.E' vero che ha perso molti palloni,ma non hanno quasi mai generato punti facili per i Rams,per me gran partita la sua.
Forse hanno pagato il fatto di aver giocato poche partite punto a punto negli ultimi mesi,per questo dopo aver ripreso il match e raggiunto il +8 a metà secondo tempo pensavano di averla vinta e davanti al rientro e la pioggia di triple di WSU sono entrati in Panic Mode (vedi Stockton che esce dal campo per (ri)fare la rimessa).
Possiamo dire che non erano tra le n°1 più forti degli ultimi anni,che in pochi li pronosticavano vincenti,però credo che se la rigiocano 10 volte gli Zags ne perdono massimo un paio e ieri sera non era così facilmente prevedibile che uscissero dal torneo.
Discorso simile per VCU-Michigan,upset scontato per molti,ma i Wolverines avevano e infatti hanno avuto in Burke l'uomo ideale per battere la press degli avversari.E' vero che ha perso molti palloni,ma non hanno quasi mai generato punti facili per i Rams,per me gran partita la sua.
-
- Rookie
- 8
Non sono d'accordo su Gonzaga, continuo a credere che l'accoppiamento del secondo turno fosse molto difficile per loro anche se sto vedendo ora la partita e devo dire che me l'aspettavo diversa, credevo che per vincere Wichita St. dovesse tenere il punteggio basso ma hanno trovato una di quelle serate giuste che non sempre gli sono capitate durante l'anno. Non dico fosse una cosa scontata ma era un dubbio più che fondato che potessero uscire.
Il discorso VCU-Michigan era un pò diverso, che i Wolverines potessero gestire la pressione dei Rams lo si sapeva ma venivano da un periodo non di certo brillante mentre la pallacanestro di Shaka Smart tira fuori sempre il meglio al torneo, io mi sono basato più su questo per mettere VCU fino alle E8.
Il discorso VCU-Michigan era un pò diverso, che i Wolverines potessero gestire la pressione dei Rams lo si sapeva ma venivano da un periodo non di certo brillante mentre la pallacanestro di Shaka Smart tira fuori sempre il meglio al torneo, io mi sono basato più su questo per mettere VCU fino alle E8.
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
Ma perchè quei cazzo di panini dovrebbero avere qualcosa di italiano? 

-
- Hero Member
- 8967
- 14843
si parte anche oggi,Ohio State-Iowa State con i Buckeyes che dopo l'eliminazione di Gonzaga paiono ben lanciati in questo regional,stiamo a vedere!
-
- Rookie
- NBA Team: Seattle Supersonics
- 12
- 25
Bruin88 ha scritto:Non sono d'accordo su Gonzaga, continuo a credere che l'accoppiamento del secondo turno fosse molto difficile per loro anche se sto vedendo ora la partita e devo dire che me l'aspettavo diversa, credevo che per vincere Wichita St. dovesse tenere il punteggio basso ma hanno trovato una di quelle serate giuste che non sempre gli sono capitate durante l'anno. Non dico fosse una cosa scontata ma era un dubbio più che fondato che potessero uscire.
Non era un accoppiamento facile,però,come vedrai durante la partita,WSU era in serata di grazia offensivamente e Gonzaga ha fatto quel che ha voluto a rimbalzo offensivo,salvo poi non capitalizzare una miriade di second chances.Detto questo,onore a Wichita State.
Sinceramente anchio credevo che VCU potesse fare più strada,però mi ero posti molti interrogativi su questa partita con Michigan e di certo l'esito non mi sembrava così scontato come molti pensavano.
-
- Senior
- MLB Team: Colorado Rockies
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- 13
- 141
Iowa State sta dimostrando di essere quella squadra rognosa difficile da affrontare con Ohio State!
-
- Hero Member
- 8967
- 14843
partita in equilibrio,Iowa State tira bene da fuori ed è in partita,se non avesse gettato qualche pallone in contropiede e non si fosse mangiata dai rigori a 2 cm dal canestro sarebbe anche avanti,bene Deshaun Thomas,Craft ha fatto un paio di giocate delle sue ma non pare ancora in partita
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
Oggi i Buckeyes troppo perimetrali, ma gli sta entrando di tutto.
-
- Hero Member
- 8967
- 14843
casper-21 ha scritto:Oggi i Buckeyes troppo perimetrali, ma gli sta entrando di tutto.
in questo secondo tempo si,nel primo non la mettevano mai,ora stanno attaccando bene la zona con Ross protagonista che non ti aspetti
Iowa sta provando a ricucire ancora una volta
-
- Hero Member
- 8967
- 14843
parziale di 10-0 ora complice errori dalla lunetta pesanti dei Buckeyes
pari,e ora son cazzi,tre liberi sbagliati di fila per Craft in regime di 1+1,pesantissimi
pari,e ora son cazzi,tre liberi sbagliati di fila per Craft in regime di 1+1,pesantissimi
-
- Hero Member
- 8967
- 14843
e Craft dopo un secondo tempo da incubo esce momentaneamente dalla fossa con una bella giocata in attacco