Masterchef in the World
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12976
- 3634
Re: Masterchef in the World
Oddio Porsche, non e' che Krissy sia una modella, eppure la scelgono e va anche avanti bene. in finale pero' effettivamente arrivano tre esteticamente mica male 

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13871
- 9864
Natasha c'ha due bocce da paura, ma è sposata ed è molto brava. Se fossi andato anche solo alla prima puntata in cui sono in cucina lo sapresti(e a dire il vero si capiva già dal provino dove mi pare raccolga 3 sì).
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Porsche, guardala che e' un'edizione mettamente superiore alle altre 3 made in usa. Stavolta han cucinato e bene anche!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- Bonaz
- Hero Member
- 12976
- 3634
Racheeda mi fa morire dal ridere con le sue preoccupazioni e piagnistei.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1887
Re: R: Masterchef in the World
Io la trovo odiosa..la sceneggiata alla prova delle meat balls è stata pietosa.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2792
- 6007
Rachida l'ha messa lì la Lega Nord di soppiatto per cercar di conquistare voti e fomentare l'odio. 

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6290
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2220
penso bonaz sia l'unico in italia a cui sta qui provochi una risata e non voglia di abbatterla.
- Bonaz
- Hero Member
- 12976
- 3634
Pozz4ever ha scritto:penso bonaz sia l'unico in italia a cui sta qui provochi una risata e non voglia di abbatterla.
Ma dai, e' un personaggione. E quel modo di parlare in bergamasco-marocchino fa troppo ridere. Io non sopporto il medico invece.
![]()
![]()
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1515
- Contatta:
Bonaz ha scritto:Pozz4ever ha scritto:penso bonaz sia l'unico in italia a cui sta qui provochi una risata e non voglia di abbatterla.
Ma dai, e' un personaggione. E quel modo di parlare in bergamasco-marocchino fa troppo ridere. Io non sopporto il medico invece.
E' una delle più grandi pigne in culo della storia dell'umanità. Credo che dopo 5 minuti esatti chiunque tranne te la vorrebbe rinchiudere in una cella frigorifera.
L'occhialuto da Milano è da prendere a cinghiate, quelle con la fibia enorme.
Pure Bastianich ha rotto il cazzo, se mi parlasse come parla a certi lo prenderei a testate immediatamente, diretta o non diretta.
Non sei un cazzo di cuoco, sei solo uno che ha fatto soldi per grazia dei tuoi genitori, la tua idea di piatto Masterchef è gli spaghetti con meatballs e vieni pure a fare le scenate offensive?
Ti piglio a testate finchè non impari l'italiano

-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- 13871
- 9864
Bastianich in Italia è al limite dell'insopportabile, mentre in America no. Questo è anche "colpa" nostra: qua da noi si è creato il suo personaggio e quindi deve fare il pagliaccio, sputare, lanciare cose in giro, eccetera. In USA, dove c'è una personalità importante come Gordon(e non un simpaticone come Cracco) in 4 stagioni di programma ha fatto metà delle sceneggiate che qua fa in due puntate.
- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6290
Infatti è quella la sensazione che danno, adesso ancora più che nelle prime due stagioni... Tutto costruito e discretamente falso: Barbieri ora vuol fare il cattivo, Cracco è parecchio in ombra finora, Joe che vuol fare il simpaticone alle selezioni e ora inizia a insultare gratuitamente... Mah.
PS a margine, direi che Bastianich si è pure fatto una bella sponsorizzazione con la Nike
PPS Bonaz

PS a margine, direi che Bastianich si è pure fatto una bella sponsorizzazione con la Nike

PPS Bonaz

Never Underestimate the Heart of a Champion
- Bonaz
- Hero Member
- 12976
- 3634
Wolviesix ha scritto:Bastianich in Italia è al limite dell'insopportabile, mentre in America no. Questo è anche "colpa" nostra: qua da noi si è creato il suo personaggio e quindi deve fare il pagliaccio, sputare, lanciare cose in giro, eccetera. In USA, dove c'è una personalità importante come Gordon(e non un simpaticone come Cracco) in 4 stagioni di programma ha fatto metà delle sceneggiate che qua fa in due puntate.
L'ho notato anch'io. In USA fa meno sceneggiate e si comporta meglio. C'e' da dire che in Italia abbiamo sempre la lingua lunga e pensiamo di saperne piu' degli altri. Se uno chef ti dice che la carne e' bruciata, cosa ribatti? Stai zitto e muto
![]()
![]()
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2220
mah, barbieri vuole fare il cattivo con chi sembra voglia fare il mattacchione. per il resto quando trova qualcosa che lo aggrada parte di sorrisoni che non finiscono più...
-
- Hero Member
- 8939
- 14821
Re: R: Masterchef in the World
Io da quel poco che ho visto tifo per il vecio 
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2