Es. Into The Wild. Su che basi è un biografico? La risposta posso intuirla, ma vorrei sentirla da voi

francilive ha scritto:Certe classificazioni non le ho capite tanto bene.
Es. Into The Wild. Su che basi è un biografico? La risposta posso intuirla, ma vorrei sentirla da voi
francilive ha scritto:Certe classificazioni non le ho capite tanto bene.
Ne prendiamo attoBluto Blutarsky ha scritto: Piuttosto io ho un serio problema: 'Un chien andalou', corto di un quarto d'ora del 1928 di Luis Bunuel che per me sta tranquillamente tra i dieci migliori film della storia del cinema, non riesce ad infilarsi nemmeno a spinta in una delle 16 categorie. E' un film surreale, che come i film astratti e sperimentali non hanno trovato cittadinanza in questa divisione. Io forzo la mano e lo metto nei drammatici, giusto per averlo in qualche lista, tanto lo voterò solo io...
Devi barrare DjanninoJamal Crawford ha scritto:Per me è tutto piuttosto chiaro, mi sono rimasti solo due dubbi:
- è stata stabilita una data di partenza ? Mi sono un po' perso su quello...
- che casella devo barrare per votare Gerry Donato per la presidenza del consiglio ?
francilive ha scritto:PROPONGO UNA TREGUA![]()
aggiungiamo due TRE categorie, che sono:
- commedie italiane
- drammatici italiani
- horror italiano
in questo modo alleggeriamo molto il carico ai listoni delle commedie e dei drammatici, riuscendo a fare anche un po' di sana disamina del cinema di casa nostra.
aggiungiamo due categorie, che sono:
- commedie italiane
- drammatici italiani
in questo modo alleggeriamo molto il carico ai listoni delle commedie e dei drammatici, riuscendo a fare anche un po' di sana disamina del cinema di casa nostra.
PENNY ha scritto:francilive ha scritto:PROPONGO UNA TREGUA![]()
- commedie italiane
- drammatici italiani
Per me se potrebbe fà, ma così andremo a 19 (con l'horror anche) e va a fidanzate di berlusconi il tabellone per gli scontri. Quindi a quel punto si dovrebbe arrivare a 20 per far tornare i conti e si dovrebbe dividere in 2 un altra categoria...
Il popolo che dice?
- commedie italiane
- drammatici italiani