JUVENTUS STADIUM - non c'è 2 senza 3....
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Re: JUVENTUS STADIUM - top player o pip player? -
Io continuo a manifestare il mio scetticismo per il turnover dei portieri. Cosa mi significa Storari che gioca la coppa Italia senza ritmo partita? E' chiaro che è un regalo agli avversari. Oggi ha ciuccato De Ceglie, ma pure lui mannaggia, palla moscia che gli è passata sui piedi. Prendila... Poi è chiaro che se hai un impedito come Matri davanti puoi anche andare avanti un mese e il gol non lo fai mai.
Sulle assenze la squadra si è comportata molto bene, il problema è che noi mettiamo Storari, chi è furbo mette Marchetti che gli salva la partita. Perchè dobbiamo fare i regali? Già li facciamo con degli attaccanti osceni, almeno i ruoli dove i giocatori buoni li abbiamo, sfruttiamoli.
Speriamo che il Kaizer non si sia fatto male.
Sulle assenze la squadra si è comportata molto bene, il problema è che noi mettiamo Storari, chi è furbo mette Marchetti che gli salva la partita. Perchè dobbiamo fare i regali? Già li facciamo con degli attaccanti osceni, almeno i ruoli dove i giocatori buoni li abbiamo, sfruttiamoli.
-
- Rookie
- 11
- 23
Io concordo con il turnover invece. E poi per il gol faccio proprio fatica a dare la colpa a Storari.francilive ha scritto:Io continuo a manifestare il mio scetticismo per il turnover dei portieri. Cosa mi significa Storari che gioca la coppa Italia senza ritmo partita? E' chiaro che è un regalo agli avversari. Oggi ha ciuccato De Ceglie, ma pure lui mannaggia, palla moscia che gli è passata sui piedi. Prendila... Poi è chiaro che se hai un impedito come Matri davanti puoi anche andare avanti un mese e il gol non lo fai mai.
Ho visto metà secondo tempo purtroppo, però comunque mi è piaciuta la Juve. Perché Marrone da brividi? Ha giocato male?
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Marrone? Che c'entra Marrone?TrapInsanity06 ha scritto:Io concordo con il turnover invece. E poi per il gol faccio proprio fatica a dare la colpa a Storari.francilive ha scritto:Io continuo a manifestare il mio scetticismo per il turnover dei portieri. Cosa mi significa Storari che gioca la coppa Italia senza ritmo partita? E' chiaro che è un regalo agli avversari. Oggi ha ciuccato De Ceglie, ma pure lui mannaggia, palla moscia che gli è passata sui piedi. Prendila... Poi è chiaro che se hai un impedito come Matri davanti puoi anche andare avanti un mese e il gol non lo fai mai.
Ho visto metà secondo tempo purtroppo, però comunque mi è piaciuta la Juve. Perché Marrone da brividi? Ha giocato male?
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
I brividi di Marrone credo si riferiscano alla svirgolata in area nel primo tempo, con pronto intervento di Barzagli a spazzare in angolo
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1548
- 2323
Marrone nel secondo tempo molto bene.
Dai Franci, che c'entra Storari e il ritmo partita per un portiere?
Anche Buffon ultimamente ha fatto cappelle.
Dai Franci, che c'entra Storari e il ritmo partita per un portiere?
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3355
- 3772
pinopao ha scritto:I brividi di Marrone credo si riferiscano alla svirgolata in area nel primo tempo, con pronto intervento di Barzagli a spazzare in angolo
Sì, era una palla comoda per Storari, senza il miracolo di Barzagli staremmo parlando di un rovinoso autogol
Poi comunque in area si prende licenze palla al piede discutibili
Io sono favorevole invece al turnover dei portieri
A parte che Storari non ha colpe sul gol e semmai ce le ha Mirko, ma comunque se a Buffon viene il raffreddore questi minuti tornano utili a Storari, così come a tutti quelli che stanno giocando poco
Still taking my time to perfect the beat
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
la Lazio è una signora squadra (non credo siano scandalosi) ma contro di noi hanno un culo allucinante,sono davvero una squadra odiosa da affrontare (e questo è un merito che gli riconosco,non un demerito) e poi Marchetti contro di noi tira sempre fuori i miracoli,ammetto che dopo il miracolo su Vidal ho immaginato il finale,e puntualmente Mauri l'ha buttata dentro,speriamo in miglior sorte all'Olimpico
- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
lebronpepps ha scritto:la Lazio è una signora squadra (non credo siano scandalosi) ma contro di noi hanno un culo allucinante,sono davvero una squadra odiosa da affrontare (e questo è un merito che gli riconosco,non un demerito) e poi Marchetti contro di noi tira sempre fuori i miracoli,ammetto che dopo il miracolo su Vidal ho immaginato il finale,e puntualmente Mauri l'ha buttata dentro,speriamo in miglior sorte all'Olimpico
Marchetti di miracoli li fa anche in altre partite (per fortuna nostra)

Petkovic ha capito che con il materiale a disposizione e attitudine dei giocatori in certe partite è meglio stare più arroccati e giocare di ripartenza. Non che mi piaccia a me, ma giocando sfrontati fuori casa ci siam pigliati 3 pere dal napoli e 4 dal catania. Abbiamo queste difficoltà e si sopperisce come si può. Che poi qualche volta abbiamo pure più culo che anima (come stasera) può capitare, ma in campionato stiamo facendo grandi cose.
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
Assurdo come contro di noi la Lazio venga sempre a ladrare la partita. Si poteva vincere 3-0 e invece si fa 1-1 in casa. Come al solito, abbiamo il difetto di essere troppo poco cinici, ma certo che quando giochiamo con questi non c'è modo eh. Porco cane, altro che calcio spettacolo, Petkovic è n'altro catenacciaro e basta.
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Mo_Pete ha scritto: Marchetti di miracoli li fa anche in altre partite (per fortuna nostra)![]()
Petkovic ha capito che con il materiale a disposizione e attitudine dei giocatori in certe partite è meglio stare più arroccati e giocare di ripartenza. Non che mi piaccia a me, ma giocando sfrontati fuori casa ci siam pigliati 3 pere dal napoli e 4 dal catania. Abbiamo queste difficoltà e si sopperisce come si può. Che poi qualche volta abbiamo pure più culo che anima (come stasera) può capitare, ma in campionato stiamo facendo grandi cose.
si si ma infatti io ho parlato di culo,ma del fatto che vi ho visto altre volte e che siete una signora squadra quando la situazione ve lo permette (ovvero quando non giocate in trasferta contro una squadra più forte di voi),e l'odiosa da affrontare è quantomai un complimento
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
E' vero che Buffon nelle ultime partite ha fatto due errori evidenti, ma è anche vero che la sua leadership difensiva per ovvie ragioni è su un altro livello rispetto a quella di Storari.boantos ha scritto: Dai Franci, che c'entra Storari e il ritmo partita per un portiere?
Inoltre credo che sul gol di Stasera, rispondo anche a T-Time, anche se logicamente il tiro non andava concesso, Storari potesse prenderla quella palla. Era centralissima e gli è passata sui piedi. Un portiere di quel livello non dovrebbe lasciarsela sfuggire. Non l'ha presa perchè gli manca il ritmo partita. La confidenza col campo.
E una partita, se a Gigi viene il raffreddore, serve a poco al buon Storari, perchè il ritmo partita lo prendi solo giocando più gare consecutive.
Ed è per questo che sono contrario a prescindere al turnover dei portieri. Fa bene Petkovic a fare giocare sempre Marchetti, che infatti stasera è stato decisivo, altrimenti noi saremmo già praticamente in finale, invece a causa delle sue parate la prossima settimana ripartiremo da una condizione di svantaggio.
Nel caso del portierie si chiarisce all'inizio chi è titolare e chi è riserva, e la riserva gioca se il titolare è indisponibile.
Altrimenti ti complichi solo la vita per dare fiducia ad un portiere che in ogni caso non può prendere un ritmo partita. Perchè ora Storari giocherà la prossima settimana, poi di per sè la sua stagione a livello di partite ufficiali potrebbe già essere terminata.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
ohhh vabbè, si è visto ben di peggio, tipo il campionario di orrori che anche stasera Matri c'ha fatto apprezzarepinopao ha scritto:I brividi di Marrone credo si riferiscano alla svirgolata in area nel primo tempo, con pronto intervento di Barzagli a spazzare in angolo

-
- Rookie
- 11
- 23
francilive ha scritto: Marrone? Che c'entra Marrone?
Chiedo venia, di Marrone era scritto in un altro post, non nel tuo

- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Nulla toglie che qua a Torino siete sempre venuti a fare catenaccio mentre l'anno scorso a Roma avevate dimostrato di potervela giocareDietto ha scritto:Dio santo, ma l'avete vista giocare due volte, come fate a parlare? È una squadra che è venuta due volte senza giocatori titolari e ha pareggiato entrambe le volte. Ha giocato bene? No. Sicuro voi preferireste che venissero tutti a giocare alla Zeman, ma sapete, esistono anche quelli con un minimo di visione della realtà. Evitate commenti inutili senza sapere le cosePozz4ever ha scritto:Che si tessano le lodi di una squadra come questa Lazio che in un anno è venuta tre volte qui a fare puro e semplice catenaccio è SCANDALOSO.
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
E così abbiamo preso due pareggi. Ora non ho idea di come giocheremo tra una settimana, magari ancora più catenacciari contando sul fatto che basta lo 0-0. Non lo so, dipende pure da chi recupera. Però dire che è scandaloso che la Lazio sia elogiata per due partite su 28 partite stagionali, mi sembra quanto meno assurdo. Poi ripeto, bella o meno, Petkovic non è stupido, ha visto i pro e i contro e ha deciso che giocare così a Torino è meglio. E ha preso due pareggi. Con culo, ma due pareggi.ghista ha scritto:Nulla toglie che qua a Torino siete sempre venuti a fare catenaccio mentre l'anno scorso a Roma avevate dimostrato di potervela giocareDietto ha scritto: Dio santo, ma l'avete vista giocare due volte, come fate a parlare? È una squadra che è venuta due volte senza giocatori titolari e ha pareggiato entrambe le volte. Ha giocato bene? No. Sicuro voi preferireste che venissero tutti a giocare alla Zeman, ma sapete, esistono anche quelli con un minimo di visione della realtà. Evitate commenti inutili senza sapere le cose