In a move that was rumored for most of the day, the New York Jets have signed free-agent wide receiver Braylon Edwards after landing him on waivers this afternoon.
The move was announced via Twitter by Manish Mehta of the Daily News.
lebronpepps ha scritto:e hanno pure un calendario contro squadre già in vacanza o quasi,occhio che ci scappa la beffottona,adesso buttano dentro anche Tebow!
Sick@Simpliciter ha scritto:Se aggiungiamo che Mark Sanchez è ancora il QB di questa squadra e i Jets hanno firmato il suo vecchio amico Braylon "Dropping Machine" Edwards, il quadro è molto fosco... e anche giustamente perché Cincinnati e Pittsburgh meritano la post-season molto più di questi Jets
Il caro vecchio Wayne era veramente un mito... l'antesignano di Welker!darioambro ha scritto:perche non resuscitiamo anche Chrebet?![]()
Capomuta Harkonnen ha scritto: Sul discorso "merito": francamente mi sembra una stupidaggine. Pittsburgh ha avuto infortunati eccellenti? Revis ed Holmes non mi sembrano perdite da poco, per non parlare degli infortuni non season ending. E Cincinnati non è che mi sembrino questi fenomeni, Aj a parte.
Capomuta Harkonnen ha scritto:E se ci sono anche i Colts con tutto quello che combinano, possiamo esserci anche noi.
Sick@Simpliciter ha scritto:Capomuta Harkonnen ha scritto: Sul discorso "merito": francamente mi sembra una stupidaggine. Pittsburgh ha avuto infortunati eccellenti? Revis ed Holmes non mi sembrano perdite da poco, per non parlare degli infortuni non season ending. E Cincinnati non è che mi sembrino questi fenomeni, Aj a parte.
per merito intendono che sono squadre migliori e in un mondo perfetto meriterebbero di andare ai PO più dei Jets per quello che hanno fatto sinora... chiaro mancano 3 partite e magari tra 3 settimane sarò pronto ad ammettere che i Jets sono migliori delle altre contendenti ma lo dubito...
Capomuta Harkonnen ha scritto:E se ci sono anche i Colts con tutto quello che combinano, possiamo esserci anche noi.
eh? cosa hanno combinato i Colts di negativo? oltre a vincere con GB, Minnesota e Detroit con un attacco e uno staffing coach fatto di rookie? nonostante sia il primo anno di rifondazione a Indy mi sembra che il progetto sia molto più avanti di quello dei Jets che - non scordiamolo mai - sono stati messi sulla carta dai Colts perdendo apposta nella week 16 del 2009... poi nel 2010 i Jets hanno fatto un'annata ottima proponendo un football poco estetico ma vincente... ora sono due anni di schifo totale... non si registra una quality win da secoli e vincono solo con squadre mediocri (unica possibile eccezione la W in trasferta a St.Louis)... senza guardare la nefandezza totale dell'attacco dei Jets basta guardare il track record degli ultimi due anni per affermare che "non meritano" i PO
Porsche 928 ha scritto: Solo per questo nel mio mondo ideale meritereste di stare fuori dai PO per 3 decadi... spero che i nostri se ne ricordino bene domenica.
Sick@Simpliciter ha scritto:ok diciamo che posso smettere di insultare... scusate lo sfogo ma essendo un adepto di Tebow vederlo ridotto così da gente altamente incompetente e arrogante mi fa un po' girare le balle... spero firmi con Buffalo e si vendichi contro i Jets per i prossimi 15 anni...
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.