Bologna la "Grassa". A new hope.
- Rakim
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 28
- 178
Re: La "grassa" Bologna. C'han tolto anche la speranza!
FERMI!
Se leggete qualche mio post addietro si nota che per il giocatore c'è tutto tranne che disgusto. Non è un fenomeno, ma nella carestia nostrana attuale sarebbe meritatamente titolare. Il problema è che vendi Gaston a 14 milioni e poi ne spendi 5 (poco meno) per Floccari, classe 81, e gli dai anche un triennale (questo sempre secondo gli ultimi rumors che ho seguito). Personalmente il problema è solo ed esclusivamente economico, il giocatore sicuramente serve e può far meglio di chi c'è attualmente.
Acquafresca, Gabbiadini, Pasquato altroche palato raffinato!
Se leggete qualche mio post addietro si nota che per il giocatore c'è tutto tranne che disgusto. Non è un fenomeno, ma nella carestia nostrana attuale sarebbe meritatamente titolare. Il problema è che vendi Gaston a 14 milioni e poi ne spendi 5 (poco meno) per Floccari, classe 81, e gli dai anche un triennale (questo sempre secondo gli ultimi rumors che ho seguito). Personalmente il problema è solo ed esclusivamente economico, il giocatore sicuramente serve e può far meglio di chi c'è attualmente.
Acquafresca, Gabbiadini, Pasquato altroche palato raffinato!

- knaus
- Rookie
- NBA Team: Utah Jazz
- 27
- 160
Ma soprattutto...abbiamo solo quelli! Io posso capire la cessione di Gaston se poi mi sistemi la squadra, ma se dai via Ramirez e poi ti sputtani l'intero budget su un giocatore solo e per di più di 31 anni, per quanto forte sia...
- Rakim
- Pro
- 28
- 178
Pare sia arrivato, a titolo definitivo, Pazienza. L'alternativa sarebbe stata Palombo.
Con gli ultimi due innesti ci siamo tirati un attimino su.
Con gli ultimi due innesti ci siamo tirati un attimino su.

- Rakim
- Pro
- 28
- 178
Si fa il nome di Michael Owen. Per me sarebbe un mezzo sogno, il giocatore è stato un mio idolo giovanile, ma non so in che condizioni sia. Sarebbe comunque una trattativa a costo zero, poiche è svincolato.

- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Infatti pare che l'abbiamo già rifiutato :D sarebbe un acquisto alla Baggiosignoridivaio (tanto per anticipare i titoli del carlino). Pazienza è ufficiale?
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1548
- 2322
Ma alla fine Ramirez a quanto è stato ceduto? Leggo 14 mln, mi sembrano un pò pochi.
Pazienza l'avete pagato?
Pazienza l'avete pagato?

- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Magari, probabilmente saranno 13,8 pur di averli subito. Avevamo solo il 70 per cento del cartellino comunque, il prezzo complessivo comprende il 30% del Penarol, che non essendo una società di sfigati non lo vende!boantos ha scritto:Ma alla fine Ramirez a quanto è stato ceduto? Leggo 14 mln, mi sembrano un pò pochi.
Pazienza l'avete pagato?
E' pure definitivo Pazienza?!?!?!
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Pazienza per 500k, Floccari ufficiale stamattina (Guaraldi in aeroporto ha detto che ha firmato)
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
...e invece Floccari NON SI FIDA del Bologna. Ah Albano, è giovedì pomeriggio. L'hai promesso, dopo giovedì mattina non si vende Gaston. Non vorrai rimangiarti la parola vero?
- Rakim
- Pro
- 28
- 178
Gilardino in prestito secco. Molto, molto vicini a chiudere.

- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Quindi questo ha speso 500K per Pazienza e 1,5 per Gilardino in prestito? E ne incassa 14 per Ramirez? E si imberta il resto?
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
E col ritorno di KONE si conclude il calciomercato più imbecille della storia dell'uomo. Grazie Albano per questi momenti .
- knaus
- Rookie
- 27
- 160
Pare che Marotta abbia bloccato l'arrivo di Moscardelli perché "deve giocare Gabbiadini".
Io mi auguro vivamente che sta cosa non sia vera.
Io mi auguro vivamente che sta cosa non sia vera.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
io stimo Pagliari, a Bergamo Gabbiadini aveva avanti solo Denis... ma il suo procuratore da quando ha iniziato a segnare in Under21 ha rilasciato un'intervista al giorno per provare a venderlo a Napoli e Juve, perchè all'Atalanta aveva poco spazio... (ridicolo)
ora il giocatore finisce a Bologna e si ritrova davanti Gilardino e Acquafresca... e tu Knaus mi dici che eravate interessati a Moscardelli... cazzo Pioli deve avere una fiducia mostruosa in Gabbiadini... gli auguro un anno di tribuna... se invece sarete in lotta con noi x non retrocedere gli auguro di fare il titolare
ora il giocatore finisce a Bologna e si ritrova davanti Gilardino e Acquafresca... e tu Knaus mi dici che eravate interessati a Moscardelli... cazzo Pioli deve avere una fiducia mostruosa in Gabbiadini... gli auguro un anno di tribuna... se invece sarete in lotta con noi x non retrocedere gli auguro di fare il titolare

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Senior
- 1
- 61
Scusate come '''''sostituto'''' di Ramirez avete preso qualcuno?