Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Atlanta Hawks - How do you defend?

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Marcomax
Pro
Pro
15
136

Re: Atlanta Hawks - I Rapaci della Georgia

Messaggio da Marcomax » 14/07/2013, 12:04

Fazz ha scritto: Giusto :ok:

Ovvio, ti va bene che non tengo il conto. :laughing:

Fazz ha scritto:
3 opzioni:
- lasciarlo andare, senza nulla in cambio
- s&t per Jennings
- pareggiare quell'offerta.

Alternative non ce n'erano e tra le 3, tutta la vita questa.
Ma senza nemmeno porsi il problema.

Io, senza pormi il problema, lo lascia andare.

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 14/07/2013, 12:37

Marcomax ha scritto:Io, senza pormi il problema, lo lascio andare.

Davvero?
Non è un titolare NBA?
Non ha la possibilità di diventare un giocatore che vale quel contratto?
E' così cretino da non rimettersi insieme dalla cocente delusione (...) di aver visto la propria squadra lasciare che il prezzo lo facessero altri, come peraltro andrebbe fatto nella maggior parte dei casi in RFA?
O c'è altro che mi sono perso?

Marcomax
Pro
Pro
15
136

Messaggio da Marcomax » 14/07/2013, 13:43

Fazz ha scritto:
Marcomax ha scritto:Io, senza pormi il problema, lo lascio andare.

Davvero?
Non è un titolare NBA?
Non ha la possibilità di diventare un giocatore che vale quel contratto?
E' così cretino da non rimettersi insieme dalla cocente delusione (...) di aver visto la propria squadra lasciare che il prezzo lo facessero altri, come peraltro andrebbe fatto nella maggior parte dei casi in RFA?
O c'è altro che mi sono perso?

A mio avviso è un giocatore tra il mediocre e il discreto senza sensibili margini di miglioramento.
Non sposta assolutamente nulla.
Contratti in quel range di $ per elementi di questo tipo sarebbero sempre da evitare, soprattutto con il nuovo CBA.

Gli Hawks hanno tra l'altro un prospetto sicuramente interessante, per quanto acerbo, nel ruolo(Schrorder).
Sarebbero quindi nella posizione di puntare ad una soluzione a breve termine. Un veterano in grado di fungere anche da mentore per il nuovo che avanza.
Mossa che tra l'altro tendenzialmente non andrebbe a modificare in modo sostanziale la competitività attuale, non scontrandosi quindi con l'apparente volontà di non puntare ad una ricostruzione pura.

Tostau
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Tostau » 14/07/2013, 18:18

Fazz ha scritto:
Porsche 928 ha scritto:Fazz ma quello non era indubbio pero il mio discorso era un po diverso, se un giocatore domanda di non pareggiare alla propria squadra, tu(Atlanta) gli dai 4 anni di contratto(pienamente garantiti? TO?)?
Lui ci ha capito poco pochissimo ma Atlanta rischia pressioni in spogliatoio che io mi sarei evitato volentieri, nemmeno pagando pochissimo per averli. IMHO naturalmente eh.

3 opzioni:
- lasciarlo andare, senza nulla in cambio
- s&t per Jennings
- pareggiare quell'offerta.

Alternative non ce n'erano e tra le 3, tutta la vita questa.
Ma senza nemmeno porsi il problema.

Considerate queste 3 opzioni sinceramente condivido la scelta di ferry per 2 motivi:
1. Perderlo senza avere nulla in cambio come abbiamo fatto con Smith sarebbe stato un problema per la ricostruzione della squadra
2. prendere Jennings non mi ha mai entusiasmato.. sicuramente Brandon ha piu' punti nella mani ma costa anche di piu' e fa scopa con Williams

Poi ripeto... Ferry non si sta muovendo come mi aspettavo, ma proprio per niente... pero' lui ha un curriculum sicuramente migliore del mio...

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 14/07/2013, 20:11

può annoverare di aver mandato via dalla disperazione james infatti

slevin17
Pro
Pro
MLB Team: New York Knights
NFL Team: Miami Sharks
NBA Team: Seattle SuperSonics/KobeBryant
NHL Team: the Mighty Ducks
Squadra di calcio: Juventus
498
255

Messaggio da slevin17 » 29/07/2013, 13:15

http://basketball.realgm.com/wiretap/22" onclick="window.open(this.href);return false; ... ff-Waivers
Immagine
1°classificato del torneo "Brasile 2014: il gioco dei pronostici"

Tostau
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggio da Tostau » 30/07/2013, 11:41

Aggiungo la notizia della firma di Antic (vecchia ma non mi pare ci sia su questo thread):
http://basketball.realgm.com/wiretap/22" onclick="window.open(this.href);return false; ... Pero-Antic

In piu' Nogueira giochera' in europa la prossima stagione:
http://basketball.realgm.com/wiretap/22" onclick="window.open(this.href);return false; ... ext-Season
Sembra che preferiscano fargli fare esperienza giocando molti minuti in Spagna piuttosto che pochi in NBA (direi che ci sta)

Ieri ci aspettavamo la decisione di Oden:
http://basketball.realgm.com/wiretap/22" onclick="window.open(this.href);return false; ... -By-Monday
Non che ci si possa aspettare chissa cosa, pero' se fosse sano e scegliesse gli Hawks sarebbe un'ottima aggiunta (quel 'se' nella frase e' molto pesante, lo so)

The Bone Collector
Senior
Senior
MLB Team: Chicago WS, Atlanta Braves
NFL Team: Atlanta Falcons, NY Jets
NBA Team: New York Knicks, Atlanta Hawks
Squadra di calcio: Fiorentina
25

Messaggio da The Bone Collector » 21/08/2013, 11:18

Ormai penso che il nostro mercato riservi poche sorprese e analizzando le scelte fatte sono un po perplesso lo ammetto,
piu' che altro mi pare ovvia una carenza abbastanza importante sugli esterni, Lou è una garanzia ma deve essere tornato quello di una volta e dopo il brutto infortunio subìto non è detto che lo sia, poi per il resto tanti punti interrogativi, anche nel playmaking siamo carenti, si è trattenuto Teague giocatore che non mi dispiace ma che va troppo a fasi alterne e l'alternativa mi pare al momento acerba, per quanto riguarda gli interni "sostituito" JSmoove (quanto mi mancherà) con Millsap e firmato Ayon e Brand, con Noguera che rappresenterebbe il futuro, lo spostamento di Horford in PF mi sembra anche per quest'anno molto complesso visto che non vedo alternative in C, speravo in Asik che secondo me farebbe una gran coppia con il dominicano ma direi che a questo punto non se ne fa nulla, mah vedremo un po, sinceramente visto lo spazio salariale a disposizione mi aspettavo qualcosa in piu' ma mi rendo conto che il nostro non sia un mercato particolarmente ambito per i free agent importanti, unica pecca è che secondo me abbiamo una squadra non in ricostruzione quindi per pensare ad un ottimo pick al draft ma nemmeno una squadra da playoff, anche se in una Est con squadre in rifondazione come Boston e Phila mai dire mai..

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 21/08/2013, 16:19

Ai playoff non la vedo impossibile. Sicure 5: New York Brooklin Miami Chicago Indiana. Per i restanti 3 posti se la giocano: Toronto,Atlanta,Washington,Detroit e Cleveland si giocano gli ultimi 3 posti della griglia. Possono benissimo metterne 2 dietro

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 21/08/2013, 17:40

ghista ha scritto:Ai playoff non la vedo impossibile. Sicure 5: New York Brooklin Miami Chicago Indiana. Per i restanti 3 posti se la giocano: Toronto,Atlanta,Washington,Detroit e Cleveland si giocano gli ultimi 3 posti della griglia. Possono benissimo metterne 2 dietro
Toronto ????????????????

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 22/08/2013, 8:59

washington e cleveland, senza infortuni, mettili pure sicuri ai playoff, come vedo abbastanza sicuti anche i pistons, insomma, per me, quest'anno non c'è nessuna lotta a est per i playoff

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 22/08/2013, 9:56

beh lotta ce n'è, ma alla fine sono 4 per 3 posti (gli Hawks i PO li vogliono)

io tra Wizards, Pistons, Cavs nutro i maggiori dubbi sui Cavs
i Wizards sono come i TW a ovest, devono temere solo gli infortuni: lo scorso anno dal rientro di Wall han viaggiato al 60%, è vero che la stagione era già compromessa, ma imho se stanno bene non avran problemi a stabilizzarsi sul 50-55%
i Pistons han troppo talento per fallire, nel caso il talento non riuscisse a funzionare, aspettiamoci trade importanti a febbraio
i Cavs...se tutti in salute, sulla carta sono forti, ma... Varejao sono praticamente due anni che è quasi-sempre-rotto, Bynum è Bynum.........se uno dei due regge 75game allora se la lottano, se entrambi giocano meno di 40game, la vedo dura competere con Wizards e Pistons
gli Hawks sono un punto interrogativo, perchè non hanno una SG pura, hanno Millsap appena arrivato, non hanno piu josh smith, Horford che non si sà quanto abbia voglia di rimanere...insomma molti punti interrogativi..............possono competere per i PO, come crollare molto piu in basso

The Bone Collector
Senior
Senior
25

Messaggio da The Bone Collector » 22/08/2013, 16:11

Io vedo Pistons e Cavs un po avanti agli altri, per l'ultimo seed vedo una tra Toronto,Washington e appunto noi...

nolian
Hero Member
Hero Member
620
895

Messaggio da nolian » 22/08/2013, 16:22

io non riesco proprio a capire come i Raps possano essere presi in considerazione...
o Valanciunas entra subito nei primi 7-8 C nba, oppure............
questi han si deu buonissimi esterni, ma sotto giocano AmirJohnson e Valanciunas....come settore lunghi è roba che tankatori come i Magic gli danno 10 spanne

The Bone Collector
Senior
Senior
25

Messaggio da The Bone Collector » 22/08/2013, 17:08

nolian ha scritto:io non riesco proprio a capire come i Raps possano essere presi in considerazione...
o Valanciunas entra subito nei primi 7-8 C nba, oppure............
questi han si deu buonissimi esterni, ma sotto giocano AmirJohnson e Valanciunas....come settore lunghi è roba che tankatori come i Magic gli danno 10 spanne

Mah ti dico secondo me la loro possono dirla..vero che come lunghi stanno messi malino pero' hanno dei signori esterni e hanno fatto un finale di stagione niente male, magari mi sbaglio ma non è che noi e i maghi abbiamo chissà che lunghi..vero Horford e Millsap niente male ma sugli esterni siamo scarsini parecchio, penso che per arrivare in Post Season non è che occorrano degli interni esageratamente forti, dipende da come sviluppi il gioco ed è ovvio che Toronto lo svilupperà in base alle armi a propria disposizione, magari saranno carenti a rimbalzo e scarsini in difesa sul pitturato ma in post season secondo me qualche speranza ce l'hanno, poi da li in poi..

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”