Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Apertura,Brasilerao,tutto il calcio al di fuori dell'europa

La gente vuole solo il goal
Rispondi
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Re: Apertura,Brasilerao,tutto il calcio al di fuori dell'eur

Messaggio da lele_warriors » 16/12/2013, 23:53

13 milioni, e sta estate si sentivano quotazioni di 25-30.
cifra giusta, 13 sono bene o male quel che vale, per fortuna il napoli o chi per loro non ha speso quella cifra assurda, che era palese non valesse nemmeno lontanamente

così, tanto per, questa estate:
lele_warriors ha scritto:
con i se non si va da nessuna parte. parliamo cmq di uno classe 89 eh, che gioca da 3-4 anni in prima squadra, non di uno di 18 anni.

ma ripeto, ho visto tante volte damiao, e i miei giudizi sono basati su quello e 25 milioni non li vale manco lontanamente.

lele_warriors ha scritto:

Ripeto, si sta discutendo di 100 cose, ma è solo una per me:
damiao non vale 25 milioni e non varrà mai quanto cavani. Io lo dico prima, a costo di sbagliare, perchè gli acquisti si giudcano quando si fanno, dopo siamo buoni tutti.

lele_warriors ha scritto: eh beh, su cosa dovrei giudicare? su quello che scrivono su internet o dicono in tv? potrei farlo se lo conoscessi poco/nulla, ma non èp questo il caso.
cioè, ora lì'ipotetico valore di un giocatore da cosa si dovrebbe dedurre se non dall'averlo visto giocare un bel po' di volte?te da cosa giudichi? vorrei capire...
se fallisce a napoli che poi lo rivendi a 20 milioni di sterline questo lo dici te.e comunque prendi uno con l'idea che faccia bene, non con questa idea in piedi.
poi 2 attaccanti per me li devi prendere comuqneu, che arrivi damaio, dzeko o yilmaz. che poi il nome sia matri o un altro sono altri discorsi.
ripeto, che non mi si venga detto che ho detto che damiao sia una sega, ma non vale 25 milioni. la sua analisi che ho linkato l'altro giorno lo descriveva molto bene, e uno con quella tecnica di base, oltre ad altri difetti(occhio che si rompe spesso eh) non può valere quella cifra.

:icon_paper: :icon_paper:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 17/12/2013, 0:07

Ma ho letto che il cartellino di Damiao come altri in Brasile appartiene a varie persone di dubbia moralità... quindi il Santos che percentuale ha preso di Damiao? Ed è stato "preso" o "spostato" appunto dalla gente che c'è dietro?

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 17/12/2013, 0:13

Infatti, con i movimenti di mercato "brasiliani" e' sempre meglio andarci cauti con le cifre perche' spesso e volentieri acquistano solo una parte del cartellino.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 17/12/2013, 2:11

Fluminense ufficialmente ripescato in serie A:
http://www.goal.com/en/news/584/brazil/ ... relegation

Secondo me c'è qualcosa sotto, tipo un LAUTO pagamento del Flu alla Portuguesa per mettere il giocatore squalificato nel caso in cui le cose si fossero messe male, come poi è successo.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 18/12/2013, 23:23

La grande sorpresa al Mondiale per club arriva con la seconda semifinale: il Raja Casablanca, che non è nemmeno campione d'Africa ma soltanto rappresentante del Marocco, padrone di casa del torneo, elimina con un secco e meritato 3-1 l'Atletico Mineiro. È la seconda volta che la finale, in programma sabato, non vedrà di fronte l'Europa e il Sudamerica: nel 2010 l'Internacional di Porto Alegre era stato fatto fuori dal Mazembe in semifinale, e l'Inter aveva vinto la finale contro gli africani. Il risultato segna probabilmente la fine della carriera internazionale di Ronaldinho, che ieri a Marrakech ha trasformato la splendida punizione dell'1-1 ma ormai gioca totalmente da fermo. Attorno a lui un Atletico molto mediocre, alla mercè per tutta la sera del velocissimo contropiede marocchino. Già nel primo tempo il Raja era andato per tre volte vicino al gol. In apertura di ripresa Iajour ha centrato il bersaglio, e anche dopo il pari di Ronaldinho la partita è sempre stata sul punto di indirizzarsi verso i padroni di casa: a pochi minuti dalla fine l'episodio chiave, lo sgambetto di Rever a Iajour (un'iradiddio) lanciato verso la porta. Rigore di Moutaouali e vittoria in cassaforte, l'estremo contropiede di Madebe fissa il 3-1 e apre la notte insonne di Marrakech.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 19/12/2013, 0:09

Lo avevo detto io che il Raja è temibile soprattutto tra le mura amiche dove ha uno stadio che fa paura per quanto è caldo!

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 19/12/2013, 10:32

L'Atletico Mineiro l'avevo visto anche nella cavalcata della Libertadores. Ha una difesa ai limiti del ridicolo.
 ImmagineImmagineImmagine

johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills
NHL Team: Sabres
166
147

Messaggio da johnOJ » 18/01/2014, 18:04

Finalmente si riprende a giocare un po' in Sudamerica :forza:
Partono stasera i campionati statali in Brasile (Paulista, Carioca, ecc...), campioni uscenti Botafogo e Corinthians nei 2 principali. Vediamo il buon Alvarone Pereira che combinerà nel San Paolo. :naughty:

In Argentina siamo nel pieno del Torneo de Verano, poi tra 2 settimane si inizierà a fare sul serio. Stanotte però c'è il superclasico Boca-River. Entrambi gli allenatori metteranno i titolarissimi e ovviamente si giocherà alla morte (com'è giusto che sia per una partita così).

johnOJ
Pro
Pro
166
147

Messaggio da johnOJ » 19/01/2014, 12:14

1-1 il primo Superclásico del 2014 (dei tre amichevoli). Meglio il Boca del River, due gol da calcio piazzato comunque. Solita cornice splendida, 35 mila presenti a Mar Del Plata, due espulsi, pubblico in delirio, eccetera.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vH-p64xZ5aY[/youtube]

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 19/01/2014, 12:15

john :notworthy: :notworthy: :notworthy:

devo solo controllare se si sono menati :icon_paper:

johnOJ
Pro
Pro
166
147

Messaggio da johnOJ » 19/01/2014, 12:22

lele_warriors ha scritto:devo solo controllare se si sono menati :icon_paper:

Abbastanza :forza:
Ho visto solo un pezzo di partita però. Comunque espulso Diaz a fine primo tempo solo per qualche parola di troppo all'arbitro ( :thumbsdownsmileyanim: ), ma ci ha pensato Cavenaghi nel finale a farsi espellere anche lui, per aver dato un calcione a Gigliotti a palla lontana ( :notworthy: ).

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 19/01/2014, 12:23

johnOJ ha scritto:
lele_warriors ha scritto:devo solo controllare se si sono menati :icon_paper:

Abbastanza :forza:
Ho visto solo un pezzo di partita però. Comunque espulso Diaz a fine primo tempo solo per qualche parola di troppo all'arbitro ( :thumbsdownsmileyanim: ), ma ci ha pensato Cavenaghi nel finale a farsi espellere anche lui, per aver dato un calcione a Gigliotti a palla lontana ( :notworthy: ).
ottimo :thumbup:
ovviamente mi riferivo anche fuori dal campo :gogogo: :gogogo:

qualcuno di interessante che hai visto? solite facce?

cavenaghi, cazzoè, vero, è ritornato :dohut0:

johnOJ
Pro
Pro
166
147

Messaggio da johnOJ » 19/01/2014, 12:27

lele_warriors ha scritto: ovviamente mi riferivo anche fuori dal campo :gogogo: :gogogo:

qualcuno di interessante che hai visto? solite facce?

cavenaghi, cazzoè, vero, è ritornato :dohut0:

Fuori dal campo non lo so ma non credo, mi sa che ora i tifosi vogliono fare i "bravi" per consentire alla federazione di ripristinare le trasferte (ma secondo me, dati i Mondiali in arrivo, per tutto il torneo Final sarà ancora vietato).

Sul campo, sì, più o meno solite facce, avendo visto solo parte del secondo tempo direi molto meglio il Boca, Gago lì in mezzo fa la differenza. Malissimo il River dalla metà in su, Lanzini invisibile, ma pure gli altri poca roba.

johnOJ
Pro
Pro
166
147

Messaggio da johnOJ » 21/01/2014, 20:51

Questa la dedico a lele :forza:
La scorsa notte derby amichevole tra Nacional e Peñarol (che per inciso secondo me è tra i primi 3 derby più affascinanti al mondo).
Si sono voluti bene, com'è giusto che sia :forza:
(sottolineo la cartella galattica al minuto 3:18)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HrEnEFV1cEc[/youtube]

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 21/01/2014, 21:22

johnOJ ha scritto:Questa la dedico a lele :forza:
La scorsa notte derby amichevole tra Nacional e Peñarol (che per inciso secondo me è tra i primi 3 derby più affascinanti al mondo).
Si sono voluti bene, com'è giusto che sia :forza:
(sottolineo la cartella galattica al minuto 3:18)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=HrEnEFV1cEc[/youtube]
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

john numero 1 :notworthy: :notworthy:

una bella scazzottata direi :forza: :forza:

Rispondi

Torna a “Calcio”