cifra giusta, 13 sono bene o male quel che vale, per fortuna il napoli o chi per loro non ha speso quella cifra assurda, che era palese non valesse nemmeno lontanamente
così, tanto per, questa estate:
lele_warriors ha scritto:
con i se non si va da nessuna parte. parliamo cmq di uno classe 89 eh, che gioca da 3-4 anni in prima squadra, non di uno di 18 anni.
ma ripeto, ho visto tante volte damiao, e i miei giudizi sono basati su quello e 25 milioni non li vale manco lontanamente.
lele_warriors ha scritto:
Ripeto, si sta discutendo di 100 cose, ma è solo una per me:
damiao non vale 25 milioni e non varrà mai quanto cavani. Io lo dico prima, a costo di sbagliare, perchè gli acquisti si giudcano quando si fanno, dopo siamo buoni tutti.
lele_warriors ha scritto: eh beh, su cosa dovrei giudicare? su quello che scrivono su internet o dicono in tv? potrei farlo se lo conoscessi poco/nulla, ma non èp questo il caso.
cioè, ora lì'ipotetico valore di un giocatore da cosa si dovrebbe dedurre se non dall'averlo visto giocare un bel po' di volte?te da cosa giudichi? vorrei capire...
se fallisce a napoli che poi lo rivendi a 20 milioni di sterline questo lo dici te.e comunque prendi uno con l'idea che faccia bene, non con questa idea in piedi.
poi 2 attaccanti per me li devi prendere comuqneu, che arrivi damaio, dzeko o yilmaz. che poi il nome sia matri o un altro sono altri discorsi.
ripeto, che non mi si venga detto che ho detto che damiao sia una sega, ma non vale 25 milioni. la sua analisi che ho linkato l'altro giorno lo descriveva molto bene, e uno con quella tecnica di base, oltre ad altri difetti(occhio che si rompe spesso eh) non può valere quella cifra.