Betting
- Rio
- Rookie
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !
Reggina - Ascoli Gol (2,00)
Friburgo - Borussia Dortmund 2primotempo (2,25)
La Reggina dopo 2 anni in zona play-off si ritrova meritatamente nei bassi fondi della classifica. I punti deboli li troviamo in tutti i reparti ma soprattutto la mancanza di pressing, ritmo e concentrazione in fase difensiva l'han portata a stazionare in zona retrocessione. L'Ascoli l'ho visto giocare nell'ultimo turno e mi è sembrata una squadra che il gol prima o poi lo faccia. In trasferta su 5 gare 3 volte a segno tranne col Sassuolo (squadra di un altro livello e miglior difesa del campionato) e il Varese. La quota è alta quindi da prendere.
Il Borussia dopo i buoni risultati in coppa, deve assolutamente cambiare marcia in campionato. Ancora senza vittorie in trasferta va ad affrontare un Friburgo reduce da 2 vittorie consecutive. Credo e spero che il trend possa cambiare. Gli eventi li gioco sia in singola che in doppia.
Nancy - PSG Risultato Esatto 0-2 (6.00) 0-3 (9.50) 0-4 (19.00)
Prima contro ultima, peggior attacco contro miglior difesa. Il PSG col rientro di menez e pastore dovranno rifarsi dopo il brutto ultimo turno (nonostante la vittoria). Un Nancy con 3 reti all' attivo in 9 gare (1 nelle ultime 7) non credo possa impensierire la difesa parigina.
La Reggina dopo 2 anni in zona play-off si ritrova meritatamente nei bassi fondi della classifica. I punti deboli li troviamo in tutti i reparti ma soprattutto la mancanza di pressing, ritmo e concentrazione in fase difensiva l'han portata a stazionare in zona retrocessione. L'Ascoli l'ho visto giocare nell'ultimo turno e mi è sembrata una squadra che il gol prima o poi lo faccia. In trasferta su 5 gare 3 volte a segno tranne col Sassuolo (squadra di un altro livello e miglior difesa del campionato) e il Varese. La quota è alta quindi da prendere.
Il Borussia dopo i buoni risultati in coppa, deve assolutamente cambiare marcia in campionato. Ancora senza vittorie in trasferta va ad affrontare un Friburgo reduce da 2 vittorie consecutive. Credo e spero che il trend possa cambiare. Gli eventi li gioco sia in singola che in doppia.
Prima contro ultima, peggior attacco contro miglior difesa. Il PSG col rientro di menez e pastore dovranno rifarsi dopo il brutto ultimo turno (nonostante la vittoria). Un Nancy con 3 reti all' attivo in 9 gare (1 nelle ultime 7) non credo possa impensierire la difesa parigina.
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1949
- 1705
Ottimo il risultato esatto 0-2 per Nancy - PSG, a cui aggiungerei:
Tolosa - Brest 1 ( 1.45 )
4° contro 14°. Tolosa 15 gol fatti e 9 fatti, Brest 8 fatti e 14 subiti. Basta questo per giocare la vittoria in casa ad una quota così buona ?
4° contro 14°. Tolosa 15 gol fatti e 9 fatti, Brest 8 fatti e 14 subiti. Basta questo per giocare la vittoria in casa ad una quota così buona ?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
Toto schedina sulla giornata di A?
- Rio
- Rookie
Radiofreccia ha scritto:Ottimo il risultato esatto 0-2 per Nancy - PSG, a cui aggiungerei:
Per quanto riguarda il Tolosa in casa ha fatto 1 vittoria (a inizio campionato) e 3 pareggi (tutti in rimonta con reti al 89', al 95' con gol del portiere e nell'ultima stava sotto 0 a 2 e sempre gol al 90'). E' una squadra forte ma per me la quota non vale la pena.
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1949
- 1705
Rio ha scritto:Per quanto riguarda il Tolosa in casa ha fatto 1 vittoria (a inizio campionato) e 3 pareggi (tutti in rimonta con reti al 89', al 95' con gol del portiere e nell'ultima stava sotto 0 a 2 e sempre gol al 90'). E' una squadra forte ma per me la quota non vale la pena.
Però gioca contro il Brest, 4 punti nelle ultime 5 partite. E fa pochi gol.
-
- Pro
- 1720
- 431
defendthestar ha scritto: shalke norimberga 1 (1.25)
leeds- birnigham 1 (2.05)
milwall-huddersfield 1(2.15)
-
- Pro
- 1720
- 431
milan-genoa under3.5 (1.36) il milan di certo non brilla per quantità di gol e roba varia.. sarà una partita bruttissima, con del neri che schiererà un 6-12-3 davanti alla difesa.. il genoa ha perso anche Borriello terminale offensivo.
per chi c'ha voglia di rischiare c'è anche un UNDER2.5 quotato a (2.10)
per chi c'ha voglia di rischiare c'è anche un UNDER2.5 quotato a (2.10)
- kobe 84
- Pro
- 1081
- 605
sochaux-evian rinviata....l'ho messa in una bolletta la quoteranno a 1?
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
in teoria si la danno void quindi quota 1
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Rio
- Rookie
Rio ha scritto:Reggina - Ascoli Gol (2,00)
Andata male. La neve per il Dortmund non ha aiutato (devo controllare il meteo da oggi in poi).PSG che ha negli ultimi minuti la possibilità di chiudere sul 2 a 0 ma Menez spreca malamente. Tuttavia non meritava neanche di vincere.
Recuperato un pò di credito con Siena - Palermo 0-0 primo tempo e una quartina (quasi chiusa)
Milan 1
Psg 2
Tolosa 1
Barça 2
Per Sochaux - Evian in genere se non si recupera entro i 3 giorni dalla data regolare prende quota a 1.00
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Ottimo sabato, 4 singole prese su 5 (quote abbastanza basse) e 3 multiple su 4 prese (la 4° sbagliata per il Celtic :roll: ). Vincite niente di super visto che per mia policy scommetto sempre poco, ma sono soddisfatto :D
L'obiettivo ora è non scazzarle tutte oggi :D
Per oggi un paio di multiple tranquille:
AIK + Bayern + Legia Varsavia + PSV e Napoli + le due madrilene + Steaua Bucarest
Poi un po' di singole: Samp, Inter, Bears, Steelers.
Sperem
L'obiettivo ora è non scazzarle tutte oggi :D
Per oggi un paio di multiple tranquille:
AIK + Bayern + Legia Varsavia + PSV e Napoli + le due madrilene + Steaua Bucarest
Poi un po' di singole: Samp, Inter, Bears, Steelers.
Sperem

- Rio
- Rookie
Catania - Juventus - 2
Teramo - Hinterreggio - 1
Everton - Liverpool - 1DNB
Sampdoria - Cagliari - 1DNB
Lumezzane - Lecce - 2DNB
Non ho molto da dire. Juventus anche in singola.
Teramo - Hinterreggio - 1
Everton - Liverpool - 1DNB
Sampdoria - Cagliari - 1DNB
Lumezzane - Lecce - 2DNB
Non ho molto da dire. Juventus anche in singola.
-
- Pro
- 1720
- 431
samp- cagliari UNDER 2.5 (1.57)
southampton- spurs 2 (1.90)
chelsea- utd 2(2.95)
chelsea- utd 2(2.95)
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1949
- 1705
Radiofreccia ha scritto:Tolosa - Brest 1 ( 1.45 )
3 a 1, presa in singola per fare un pò di cassa buona per il bankroll online. Bene così.
-
- Pro
- 1720
- 431
defendthestar ha scritto:samp- cagliari UNDER 2.5 (1.57)
chelsea- utd 2(2.95)
io vorrei chiedermi perchè queste scommesse che posto qui non le gioco, che me possinoo!!