Ce l'ho al fantacalcio ed erano 3 mesi che leggevo questa notizia "Per Hernandez prosegue l'attivita' di riatletizzazione".
La mia stagione fantacalcistica non ha piu' senso di proseguire.
Radiofreccia ha scritto:Ma questa cordata di arabi dovrebbe entrare a far parte della societa' o sostituire la societa' attuale ??
Leviathan ha scritto:Tap ma è prestito secco Pinilla?
Leviathan ha scritto:A quanto? se è più di 2.5 dubito Cellino lo riscatti.
Leviathan ha scritto:Grazie! Mah... penso tornerà in Sicilia a giugno...
Esultare contro!?The Answer Palermitano ha scritto:Leviathan ha scritto:Grazie! Mah... penso tornerà in Sicilia a giugno...
Sicuramente mettersi ad esultare contro la società che praticamente è proprietaria del suo destino, mi è sembrata una cosa di cattivissimo gusto. Oltre che esultare contro quella società che per 2 anni non ha fatto altro che aspettarlo, curarlo , oltre che rovinarsi il mercato non comprando mai nessuna punta perché "TANTO ABBIAMO PINILLA CHE TRA POCO RECUPERA" che è stato il leit motiv. Senza dimenticare tutti i tifosi che non lo hanno mai fischiato nonostante le ultime partite fosse svogliato (e lo ha detto anche oggi dopo la partita che era svogliato perché non AVEVA STIMOLI, poveretto, ci fotteva i soldi e non aveva stimoli), che lo hanno sempre aspettato, che hanno sempre riposto le speranze verso il recupero pieno di questo giocatore. Che vergogna..
Fantaman ha scritto:Esultare contro!?The Answer Palermitano ha scritto:
Sicuramente mettersi ad esultare contro la società che praticamente è proprietaria del suo destino, mi è sembrata una cosa di cattivissimo gusto. Oltre che esultare contro quella società che per 2 anni non ha fatto altro che aspettarlo, curarlo , oltre che rovinarsi il mercato non comprando mai nessuna punta perché "TANTO ABBIAMO PINILLA CHE TRA POCO RECUPERA" che è stato il leit motiv. Senza dimenticare tutti i tifosi che non lo hanno mai fischiato nonostante le ultime partite fosse svogliato (e lo ha detto anche oggi dopo la partita che era svogliato perché non AVEVA STIMOLI, poveretto, ci fotteva i soldi e non aveva stimoli), che lo hanno sempre aspettato, che hanno sempre riposto le speranze verso il recupero pieno di questo giocatore. Che vergogna..
Cos'è, per caso è venuto sotto la curva del palermo ad esultare prendendo a male parole i tofosi?
Non mi pare..
Ora un giocatore non è più libero neanche di esultare per un gol segnato, se questo è contro una sua ex squadra, che subito deve essere etichettato come un traditore, un mercenario.. mah..
Io ho sentito le sue dichiarazioni a fine gara su SKY e sono state molto equilibrate e belle per i suoi ex compagni e non ho trovato nessun riferimento alla famosa rivincita che anche i commentatori continuavano a tirar fuori, vuoi per l'ennesime dichiarazioni "intelligenti" rilasciate da zamparini, questa volta nei suoi confronti..
Poi che lui abbia giocato una partita SENSAZIONALE è fuori discussione.. forse rode questo..
Lui è un Campione, un Campione che a quanto pare fisicamente non stava poi così male, se una volta a Cagliari ha giocato da subito da titolare 4 gare, tutti i 90 minuti e risultando sempre il migliore in campo.. se qualcuno a Palermo utlimamente gli preferiva Budan, con tutto il rispetto, allora ha fatto bene a chidere di andare via, di andare a giocare dove potesse essere titolare.
PS: A Palermo non lo vedete più, poco ma sicuro, Cellino non è mica coglione.
Fantaman ha scritto:io Pinilla ce l'ho al fanta da 2 anni.. lo conosco molto bene e le partite del palermo me le sono viste quasi tutte visto che quest'anno avevo/ho, anche quel fenomeno con i capelli ossigenati che è entrato dopo..
So che quest'anno era inguardabile, ma allo stesso tempo non mi permetto di giudicare il come mai fosse svogliato, come dici tu, in quanto non sono tesserato del palermo calcio e non posso sapere quello che possa essere successo con la società o con la squadra..
Lui nella sua carriera ha sempre ha perso tanti treni e lui stesso ne è consapevole, ma ora a 28 anni parlare ancora di quello che è stato quando ne aveva 20-23 mi pare poco contemporaneo visto che viene da 3 stagioni più che buone..
A te rode, e lo si capisce benissimo, il fatto che lui abbia voluto andare via da Palermo e che ora stia giocando come lui sa, mentre in questi ultimi mesi a Palermo era l'ombra di se stesso... poi addirittura si è permesso di esultare per un gol segnato al palermo.. che affronto.. davvero irriconoscente..
Io non le conosco le ragioni per cui era svogliato o non aveva più stimoli a palermo.. se le conosci tu, buon per te.. lui è stato infortunato per i primi 4 mesi, non che non giocava perché era svogliato, visto che avete fatto un periodo in cui non avevate neanche una punta da schiereare in campo.. quando ha giocato, in quel periodo, lo ha fatto a mezzo servizio, come era a mezzo servizio Miccoli..poi evidentemente quando finalmente fisicamente era guarito, Mutti aveva trovato la quadratura con Miccoli e Budan davanti e a quel punto probabilmente ha preferito andare via, visto che stava per rientrare anche Hernandez.
D'altronde con un attacco composto, tra gli altri, da Miccoli, Hernandez ( che ha 20 anni e sarà il prossimo giocatore che Zamparini vorrà vedere a peso d'oro ), non è difficile capire quali possano essere i titolari a palermo e magari lui ha capito che gli serviva un posto dove avrebbe potuto giocare con continuità da qui alla fine del campionato ed era chiaro a tutti che quel posto non poteva essere palermo.. Non ha caso Mutti quando è andato via Pinilla si è limitato a dire: Pinilla ha bisogno di giocare!
Bene,, ora Pinilla gioca.. e siamo tutti contenti di vederlo esprimersi al meglio.. almeno io lo sono