Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

La gente vuole solo il goal
Bloccato
A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Re: Vogliamo Sceicchizzarci tutti...! Palermo Calcio!!

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 08/02/2012, 0:43

Hernandez non fa piu' riatletizzazione :shocking:

Ce l'ho al fantacalcio ed erano 3 mesi che leggevo questa notizia "Per Hernandez prosegue l'attivita' di riatletizzazione".

La mia stagione fantacalcistica non ha piu' senso di proseguire.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1933
1678

Messaggio da Radiofreccia » 08/02/2012, 12:37

Ma questa cordata di arabi dovrebbe entrare a far parte della societa' o sostituire la societa' attuale ??
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 08/02/2012, 16:41

Radiofreccia ha scritto:Ma questa cordata di arabi dovrebbe entrare a far parte della societa' o sostituire la societa' attuale ??

unirsi all'attuale e poi pian piano, stando a quello che dice Zamparini, prenderne completamente il posto quando lui non se la sentirà più per via dell'età che avanza (gli anni sono pur sempre 71 )
Immagine Immagine ImmagineImmagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/02/2012, 2:09

Non mi prendo di collera più di tanto , finire 8°, 9° o 10° cambia un cazzo in questa stagione ridicola, ma poi un giorno mi spiegherà perché quell'uomo piccolo piccolo che è Pinilla (penso non sia grave come cosa eh Mod) quando era da noi giocava ogni morte di Papa e ultimamente giocava anche con la stessa voglia che ci metto io per andare a gettare l'immondizia la sera , quando sono già in pigiama e fuori piove, mentre al Cagliari dopo un paio di settimana ha giocato tutte le partite, per 90 minuti e giù di li essendo ogni settimana il migliore in campo e di gran lunga.
QUESTA NON È PROFESSIONALITA, NON È RISPETTO , Pinilla non aveva nessuna rivincita da doversi prendere visto che da ridicolo si è comportato lui chiedendo la cessione perché non aveva più stimoli, quindi tutta la sceneggiata della rivincita poteva benissimo mettersela dove sa lui e starsi zitto.
Ovviamente mi auguro che essendo in prestito non venga riscattato dal Cagliari o se venga riscattata la metà prima o poi torni a Palermo...e allora vorrò davvero sentire che avrà da dire..

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 12/02/2012, 2:14

Tap ma è prestito secco Pinilla?

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/02/2012, 2:15

Leviathan ha scritto:Tap ma è prestito secco Pinilla?

prestito con diritto della metà.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 12/02/2012, 2:16

A quanto? se è più di 2.5 dubito Cellino lo riscatti.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/02/2012, 2:19

Leviathan ha scritto:A quanto? se è più di 2.5 dubito Cellino lo riscatti.

dovrebbe essere 3.4..però non ci metterei la mano sul fuoco..

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 12/02/2012, 2:26

Grazie! Mah... penso tornerà in Sicilia a giugno...

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/02/2012, 2:34

Leviathan ha scritto:Grazie! Mah... penso tornerà in Sicilia a giugno...

Sicuramente mettersi ad esultare contro la società che praticamente è proprietaria del suo destino, mi è sembrata una cosa di cattivissimo gusto. Oltre che esultare contro quella società che per 2 anni non ha fatto altro che aspettarlo, curarlo , oltre che rovinarsi il mercato non comprando mai nessuna punta perché "TANTO ABBIAMO PINILLA CHE TRA POCO RECUPERA" che è stato il leit motiv. Senza dimenticare tutti i tifosi che non lo hanno mai fischiato nonostante le ultime partite fosse svogliato (e lo ha detto anche oggi dopo la partita che era svogliato perché non AVEVA STIMOLI, poveretto, ci fotteva i soldi e non aveva stimoli), che lo hanno sempre aspettato, che hanno sempre riposto le speranze verso il recupero pieno di questo giocatore. Che vergogna..

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
762

Messaggio da Fantaman » 12/02/2012, 4:55

The Answer Palermitano ha scritto:
Leviathan ha scritto:Grazie! Mah... penso tornerà in Sicilia a giugno...

Sicuramente mettersi ad esultare contro la società che praticamente è proprietaria del suo destino, mi è sembrata una cosa di cattivissimo gusto. Oltre che esultare contro quella società che per 2 anni non ha fatto altro che aspettarlo, curarlo , oltre che rovinarsi il mercato non comprando mai nessuna punta perché "TANTO ABBIAMO PINILLA CHE TRA POCO RECUPERA" che è stato il leit motiv. Senza dimenticare tutti i tifosi che non lo hanno mai fischiato nonostante le ultime partite fosse svogliato (e lo ha detto anche oggi dopo la partita che era svogliato perché non AVEVA STIMOLI, poveretto, ci fotteva i soldi e non aveva stimoli), che lo hanno sempre aspettato, che hanno sempre riposto le speranze verso il recupero pieno di questo giocatore. Che vergogna..
Esultare contro!?
Cos'è, per caso è venuto sotto la curva del palermo ad esultare prendendo a male parole i tofosi?
Non mi pare..
Ora un giocatore non è più libero neanche di esultare per un gol segnato, se questo è contro una sua ex squadra, che subito deve essere etichettato come un traditore, un mercenario.. mah..
Io ho sentito le sue dichiarazioni a fine gara su SKY e sono state molto equilibrate e belle per i suoi ex compagni e non ho trovato nessun riferimento alla famosa rivincita che anche i commentatori continuavano a tirar fuori, vuoi per l'ennesime dichiarazioni "intelligenti" rilasciate da zamparini, questa volta nei suoi confronti..
Poi che lui abbia giocato una partita SENSAZIONALE è fuori discussione.. forse rode questo..
Lui è un Campione, un Campione che a quanto pare fisicamente non stava poi così male, se una volta a Cagliari ha giocato da subito da titolare 4 gare, tutti i 90 minuti e risultando sempre il migliore in campo.. se qualcuno a Palermo utlimamente gli preferiva Budan, con tutto il rispetto, allora ha fatto bene a chidere di andare via, di andare a giocare dove potesse essere titolare.
PS: A Palermo non lo vedete più, poco ma sicuro, Cellino non è mica coglione.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/02/2012, 5:05

Fantaman ha scritto:
The Answer Palermitano ha scritto:
Esultare contro!?
Cos'è, per caso è venuto sotto la curva del palermo ad esultare prendendo a male parole i tofosi?
Non mi pare..
Ora un giocatore non è più libero neanche di esultare per un gol segnato, se questo è contro una sua ex squadra, che subito deve essere etichettato come un traditore, un mercenario.. mah..
Io ho sentito le sue dichiarazioni a fine gara su SKY e sono state molto equilibrate e belle per i suoi ex compagni e non ho trovato nessun riferimento alla famosa rivincita che anche i commentatori continuavano a tirar fuori, vuoi per l'ennesime dichiarazioni "intelligenti" rilasciate da zamparini, questa volta nei suoi confronti..
Poi che lui abbia giocato una partita SENSAZIONALE è fuori discussione.. forse rode questo..
Lui è un Campione, un Campione che a quanto pare fisicamente non stava poi così male, se una volta a Cagliari ha giocato da subito da titolare 4 gare, tutti i 90 minuti e risultando sempre il migliore in campo.. se qualcuno a Palermo utlimamente gli preferiva Budan, con tutto il rispetto, allora ha fatto bene a chidere di andare via, di andare a giocare dove potesse essere titolare.
PS: A Palermo non lo vedete più, poco ma sicuro, Cellino non è mica coglione.

si vede che questa squadra non la segui, ma manco per sbaglio. Nessuno gli ha MAI preferito Budan, era lui che se lo lasciava preferire e lo ha anche detto che negli ultimi tempi a Palermo giocava svogliato. E a Palermo è sempre stato difeso da tutti con la scusa "poveretto sta male" quando a quanto pare era lui che voglia di giocare, non è che ne avesse tantissima. E stiamo parlando di un uomo che questa mancanza di professionalità, l'ha come ricorso storico nella sua carriera, non è la prima volta che capita che Pinilla non abbia proprio la voglia di giocare al calcio.
Che Pinilla fosse un signor giocatore ci sono le mie dichiarazione in estate dove , e rod se lo ricorderà bene perché la prese lui quasi come "scommessa", dissi che se Pinilla avesse avuto un minima d'integrità fisica tale da giocare almeno 30 partite avrebbe vinto la classifica cannoniera "passeggiando" (e rod, se ci pensa, ricorderà bene che utilizzai proprio questo termine) proprio perché delle qualità tecniche di Pinilla stanne sicuro che ne sono molto più cosciente e a conoscenza sia di Cellino, che ti tutto il pubblico di Cagliari, quindi a me non rode proprio un cazzo perché che Pinilla fosse forte, lo si sapeva, e che Pinilla abbia chiesto di essere ceduto perché era svogliato lo si sapeva e lo ha pure confermato, quindi proprio di rodermi non mi rode proprio un cazzo. Pinilla è in grado di giocare 38 partite se sta in piedi tutte come se non meglio di quella di questa sera, quindi io nella prestazione di Pinilla non ci ho visto nulla di fantascientifico ma solo quello che Pinilla sa fare.
Ovviamente un calciatore che non esulta contro la Sampdoria per un goal (quello della vittoria) che dopo quella partita avrebbe mandato in B una squadra a lui sconosciuta, mentre viene ad esultare contro la squadra che in lui ha creduto per 2 anni, lo ha curato, coccolato ed aspettato, e si è pure preso le dichiarazioni del "ero svogliato, giocavo male ultimamente per questo" , e che per giunta è titolare ad oggi del suo cartellino. Lui ha detto oggi dopo la partita che "OGNI GOAL VA FESTEGGIATO" , virgolettato perché sono le sue parole, vediti il 2 a 1 di Pinilla a Marassi lo scorso anno e vedi che uomo piccolo che è (tra parentesi, gesto cordialissimo perché la Samp quel giorno visse un momento "sportivamente parlando" drammatico, ma che poco si sposa con le sue parole). Perché se Pinilla si fa la bubbù, cosa che capita spessissimo, e così per un motivo X non ha più neanche la voglia di giocare al Cagliari dopo che si è curato per bene la bubbù, allora si che voglio vedere che fa Cellino.

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
762

Messaggio da Fantaman » 12/02/2012, 5:35

io Pinilla ce l'ho al fanta da 2 anni.. lo conosco molto bene e le partite del palermo me le sono viste quasi tutte visto che quest'anno avevo/ho, anche quel fenomeno con i capelli ossigenati che è entrato dopo.. e Migliaccio.
So che quest'anno era inguardabile, ma allo stesso tempo non mi permetto di giudicare il come mai fosse svogliato, come dici tu, in quanto non sono tesserato del palermo calcio e non posso sapere quello che possa essere successo con la società o con la squadra..
Lui nella sua carriera ha perso tanti treni a causa del suo carattere e lui stesso ne è consapevole e lo ha ammesso più volte, ma ora a 28 anni parlare ancora di quello che è stato quando ne aveva 20-23 mi pare poco contemporaneo visto che viene da 3 stagioni più che buone..
A te rode, e lo si capisce benissimo, il fatto che lui abbia voluto andare via da Palermo e che ora stia giocando come lui sa, mentre in questi ultimi mesi a Palermo era l'ombra di se stesso... poi addirittura si è permesso di esultare per un gol segnato al palermo.. che affronto.. davvero irriconoscente..
Io non le conosco le ragioni per cui era svogliato o non aveva più stimoli a palermo.. se le conosci tu, buon per te.. lui è stato infortunato per i primi 4 mesi, non che non giocava perché era svogliato, visto che avete fatto un periodo in cui non avevate neanche una punta da schiereare in campo.. quando ha giocato, in quel periodo, lo ha fatto a mezzo servizio, come era a mezzo servizio Miccoli..poi evidentemente quando finalmente fisicamente era guarito, Mutti aveva trovato la quadratura con Miccoli e Budan davanti e a quel punto probabilmente ha preferito andare via, visto che stava per rientrare anche Hernandez.
D'altronde con un attacco composto, tra gli altri, da Miccoli, Hernandez ( che ha 20 anni e sarà il prossimo giocatore che Zamparini vorrà vedere a peso d'oro ), non è difficile capire quali possano essere i 2 titolari a palermo e magari lui ha capito che gli serviva un posto dove avrebbe potuto giocare con continuità da qui alla fine del campionato ed era chiaro a tutti che quel posto non poteva essere palermo.. Non a caso Mutti quando è andato via Pinilla si è limitato a dire: Pinilla ha bisogno di giocare!
Bene,, ora Pinilla gioca.. e siamo tutti contenti di vederlo esprimersi al meglio.. almeno io lo sono :thumbup:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/02/2012, 5:48

Fantaman ha scritto:io Pinilla ce l'ho al fanta da 2 anni.. lo conosco molto bene e le partite del palermo me le sono viste quasi tutte visto che quest'anno avevo/ho, anche quel fenomeno con i capelli ossigenati che è entrato dopo..
So che quest'anno era inguardabile, ma allo stesso tempo non mi permetto di giudicare il come mai fosse svogliato, come dici tu, in quanto non sono tesserato del palermo calcio e non posso sapere quello che possa essere successo con la società o con la squadra..
Lui nella sua carriera ha sempre ha perso tanti treni e lui stesso ne è consapevole, ma ora a 28 anni parlare ancora di quello che è stato quando ne aveva 20-23 mi pare poco contemporaneo visto che viene da 3 stagioni più che buone..
A te rode, e lo si capisce benissimo, il fatto che lui abbia voluto andare via da Palermo e che ora stia giocando come lui sa, mentre in questi ultimi mesi a Palermo era l'ombra di se stesso... poi addirittura si è permesso di esultare per un gol segnato al palermo.. che affronto.. davvero irriconoscente..
Io non le conosco le ragioni per cui era svogliato o non aveva più stimoli a palermo.. se le conosci tu, buon per te.. lui è stato infortunato per i primi 4 mesi, non che non giocava perché era svogliato, visto che avete fatto un periodo in cui non avevate neanche una punta da schiereare in campo.. quando ha giocato, in quel periodo, lo ha fatto a mezzo servizio, come era a mezzo servizio Miccoli..poi evidentemente quando finalmente fisicamente era guarito, Mutti aveva trovato la quadratura con Miccoli e Budan davanti e a quel punto probabilmente ha preferito andare via, visto che stava per rientrare anche Hernandez.
D'altronde con un attacco composto, tra gli altri, da Miccoli, Hernandez ( che ha 20 anni e sarà il prossimo giocatore che Zamparini vorrà vedere a peso d'oro ), non è difficile capire quali possano essere i titolari a palermo e magari lui ha capito che gli serviva un posto dove avrebbe potuto giocare con continuità da qui alla fine del campionato ed era chiaro a tutti che quel posto non poteva essere palermo.. Non ha caso Mutti quando è andato via Pinilla si è limitato a dire: Pinilla ha bisogno di giocare!
Bene,, ora Pinilla gioca.. e siamo tutti contenti di vederlo esprimersi al meglio.. almeno io lo sono :thumbup:

Con la società nulla perché fino a metà Gennaio, quando ancora Amauri era sul mercato e quindi prendibile, la società diceva che con Pinilla ed Hernandez prossimi al rientro l'attacco era più che completo.
Andato via sul mercato Amauri alla Fiorentina (che per prima opzione aveva come interesse Pinilla che il Palermo a quel tempo riteneva incedibile) ecco che la situazione è cambiata e lui stesso ha detto di non aver avuto alcun problema con i compagni e con nessuno. Che addirittura il rientro di Budan gli abbia fatto perdere gli stimoli per la paura di non giocar più?? Minchia oh, ora un giocatore delle qualità di Pinilla può mai davvero perdere stimoli perché rientra un giocatore che negli ultimi 3-4 anni ha avuto più disgrazie che cose belle in un campo di calcio?? Non diciamo cavolate dai, mal per lui se non ha trovato gli stimoli per la concorrenza, uno che dalla concorrenza non viene stimolato si taglia fuori se stesso , quindi deve solamente essere grato a quella società che per 2 anni non ha fatto altro che aspettarlo.
Pinilla non si è infortunato 4 mesi e basta, non è affatto così, Abel si è fatto male seriamente a Novembre ed è stato fuori, Pinilla sono 2 anni che fa entra ed esci ogni settimana dall'infermeria, sono 2 anni che gioca a spezzoni, avesse avuto 1 infortunio lungo e amen, sarebbe un conto, ma lui ha passato 2 anni a fare entra ed esci dall'infermeria. Ripeto la concorrenza è una cosa che non può e non deve reggere, Pinilla aveva Miccoli e Abel fin dall'inizio, Budan c'era fin dall'inizio e si sapeva che prima o poi sarebbe uscito dall'infermeria pure lui, il non aver avuto stimoli per via della concorrenza è una cosa no grave, di più, anche perché le gerarchie con Pinilla, Miccoli e Abel sano erano state chiare e cioè che giocavano lui e Abel e Miccoli era l'uomo in grado di dare la sterzata nel 2° tempo.
La speranza è che Abel sia apposto finalmente e che Miccoli non ne abbia troppo per le lunghe, ma Pinilla dovrebbe riflettere tanto se per 10 anni è stato una meteora e se dopo 2 anni che è stato ad aspettarlo ha scaricato l'unica società che aveva creduto ciecamente in lui per 2 anni senza aver niente in cambio, per paura di BUDAN.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 12/02/2012, 6:03

Conta che preferisco piu un Cavani, che dal Palermo ha ricevuto ma ha anche dato tantissimo (a differenza di Pinilla) che dopo che ha detto per tutta la settimana che Palermo non la dimenticherà mai perché è stato il suo trampolino per il calcio che conta , dopo essere stato fischiato alle formazioni segna un goal stupenda da 25 metri e per il gesto di non aver esultato si becca 30 mila convinti e sinceri applausi.

Bloccato

Torna a “Calcio”