Ah ok ok, perfetto allora avevo capito bene.Jamal Crawford ha scritto:Rocky ha scritto:Problema con la stagione testa a testa online. Ho lanciato due volte una partita, la prima volta mi è rimasto fermo per dei buoni 5 minuti nell'arena con il mio giocatore 1vs1 con il portiere per poi dirmi che l'avversario non era disponibile e bon, morta lì. La seconda volta, dopo aver selezionato la squadra, mi ha detto "Avversario trovato" e si è bloccata completamente la PS3. Ho dovuto spegnere e riaccendere.
È capitato a qualcun altro?
JC, per le amichevoli offline effettivamente anche io passavo dal Match Day. Non ho ben capito, dov'è che devi schiacciare il triangolo per fare una normalissima amichevole???
Scusami, ho scritto un po' di fretta.
Una volta che nel Match Day sei alla selezione delle squadre, noterai che in mezzo alle due squadre c'è un un riquadro con scritto il tipo di rose e che ti segnala di premere triangolo per fare lo switch tra le rose online e quelle offline.
Comunque penso che, appunto, la differenza sia solo di rose e quindi di punteggio EAFC, ma in entrambi i casi dovrebbe essere una normale amichevole.
Ti ho mandato un pm, ti è arrivato?