[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=U4zbJPowJX8[/youtube]
Scusate se insisto, ma per me uno così nasce ogni vent'anni.
Cioe'?Angyair ha scritto:Le cose che stanno uscendo sullo scandalo a Penn State e sul comportamento di Paterno fanno sempre più male. Per fortuna che s'inizia con i Bowls e si può parlare solo di football giocato.
Gian Marco ha scritto:Oh mai dei bowls non parla nessuno? L'altra sera, San Diego State-Lousiana-Lafayette e' stata una signora partita...
cernottantasei ha scritto:Gian Marco ha scritto:Oh mai dei bowls non parla nessuno? L'altra sera, San Diego State-Lousiana-Lafayette e' stata una signora partita...
E l'upset subito da Florida International anche era inatteso, almeno da parte mia.
Gian, tu che te ne intendi, alcuni post fa ho parlato di Levell Coppage: tu come lo valuti, anche alla luce dei link? La mia domanda è dettata dall'inesperienza diretta: in sintesi chiedo se può un giocatore di division III arrivare almeno a provare ad entrare in NFL.
Angyair ha scritto:Las Vegas Bowl che era inutile da giocare: Boise State troppo superiore e Arizona St. Con la testa chiaramente altrove. Molto molto bene il RB di Boise Martin.
Altra brutta partita, ma per il livello degli attacchi, quella tra Marshall e Florida Int, però almeno si sono visti diversi giocatori interessanti.
Angyair ha scritto:Intravisto l'Indipendence Bowl: difesa di North Carolina che è stata letteralmente annientata dall'attacco di Missouri. Non c'è stata praticamente partita!