Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Green Bay Packers.

Rispondi
DarkLink
Rookie
Rookie
36

Re: Green Bay Packers. Il topic dei campioni del mondo

Messaggio da DarkLink » 16/01/2012, 1:56

poco da dire, quando concedi un hail mary dopo un tuo TO che da l'opportunità agli avversari di tentarlo, droppi quasi dieci passaggi, commetti tre fumble, fallisci il recupero di 2 onside kick e commetti malamente un turnover on down è impossibile per chiunque vincere. spiace solo perdere contro i Giants, anche perchè fino al fumble di Grant eravamo teoricamente ancora in partita. oggi male anzitutto il coaching staff, responsabile del disastro difensivo del primo tempo e della stagione culminato con l'hail mary. male Rodgers che mi è parso parecchio fuori condizione e pertanto spero che l'anno prossimo giochi tutti gli snap anche nel garabage time (altro che preservarlo dagli infortuni, vacca ladra) e i ricevitori che a parte l'immenso nonno driver non hanno inciso chi per un motivo chi per un altro. bene l'offensive line secondo me, che il tempo a Rodgers lo ha dato proteggendolo complessivamente bene contro un front four da far tremare i polsi, questo nonostante tutti a parte McCharty abbiano capito che Clifton è un ex giocatore e gli snap che ha giocato hanno abbassato il rendimento complessivo del reparto. sulla difesa nulla da dire, non c'è traccia di pass rush e siccome dubito che ci si sia impippiti tutto d'un colpo direi che il dito è da puntare contro Capers e co. il fatto che nel secondo tempo le cose siano migliorate esponenzialmente fino al fumble di Grant che ha chiuso la contesa mi fa pensare a una scarsa capacità nella stagione di preparare le partite.

comunque ringrazio la squadra, è stato un grandissimo 2011 e una grande stagione, e sono convinto che con un draft oculato e una offseason per lavorare riusciremo a essere di nuovo competitivi per l'anno che verrà. del resto il back-to-back in NFL è quasi una Chimera, noi ci abbiamo provato ma ci è andata male.

A-Rod
Senior
Senior
114
177

Messaggio da A-Rod » 16/01/2012, 2:29

Poco da aggiungere, grande delusione.
Già nella seconda parte di stagione si era visto un calo generale della squadra che qui si è manifestato prepotentemente. Tutto quello che poteva andare male è andato male. Fumble, placcaggi mancati, hail mary riuscite. Gli hanno droppato qualunque cosa, ma Rodgers non è stato all'altezza in questa partita. Bisogna onestamente ammerterlo. Bravi i Giants comunque, hanno meritato.
La squadra comunque c'è, ci possiamo riprovare l'anno prossimo. Certo che qualche aggiustamento andrà fatto, specialmente in difesa. Non so se si arriverà a mettere in discussione Capers, ma è inspiegabile il crollo di rendimento che si è verificato quest'anno.

gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: PACKERS
NBA Team: LAKERS
NHL Team: PENGUINS
1
1

Re: Green Bay Packers. Il topic dei campioni del mondoi

Messaggio da gridiron » 16/01/2012, 2:46

Game over

E' chiaro che adesso siamo sotto pressione e possiamo anche scrivere caxxate (come quelle che leggerete) ma non mi sento di bocciare niente della stagione appena passata. I campanelli di allarme suonavano da molto del resto. La nostra defense e' stata la 32a in RS e nei PO vincono le difese e nn gli attacchi per cui nessun lamento, io mi aspettavo di uscire prima del SB e così e' stato. Meglio perdere adesso che al gran ballo del resto.

Niente da ri-costruire secondo me perché le ri-costruzioni avvengono dopo le demolizioni e in questa squadra c'e poco da demolire. Forse solo considerare di non risegnare Finley (mai un fattore durante la stagione) e Grant, ma niente più. Sono convinto che l'anno prossimo ce la giocheremo fino in fondo senza lo stress della perfect season, con la speranza che Collins ritorni. Proprio la sua assenza per me e' stata decisiva per la nostra difesa, ha cambiato tutto e anche di piu'. Nessuno me lo leva dalla testa. Non ci sono altre scuse per quest'anno.

Abbiamo meritato di perdere perché non abbiamo meritato di vincere il Divisional. Onore a NY ma la partita l'abbiamo persa noi, non l'hanno vinta loro.
We put our bodies on the line. We do it because we love this game. But when I walked back out on that field — I’m getting a little choked up here just thinking about it, that was one of the top five moments of my career there

Alex F.
Senior
Senior
MLB Team: Angels - Blue Jays
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
322
237

Messaggio da Alex F. » 16/01/2012, 9:10

Avete già scritto e detto tutto voi.
Farò molta fatica per assorbire una botta del genere... Grande delusione.
Non c'è altro da aggiungere. :piango:
Immagine

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6034

Messaggio da ride_the_lightning » 16/01/2012, 11:40

gridiron ha scritto:Game over

E' chiaro che adesso siamo sotto pressione e possiamo anche scrivere caxxate (come quelle che leggerete) ma non mi sento di bocciare niente della stagione appena passata. I campanelli di allarme suonavano da molto del resto. La nostra defense e' stata la 32a in RS e nei PO vincono le difese e nn gli attacchi per cui nessun lamento, io mi aspettavo di uscire prima del SB e così e' stato. Meglio perdere adesso che al gran ballo del resto.

Niente da ri-costruire secondo me perché le ri-costruzioni avvengono dopo le demolizioni e in questa squadra c'e poco da demolire. Forse solo considerare di non risegnare Finley (mai un fattore durante la stagione) e Grant, ma niente più. Sono convinto che l'anno prossimo ce la giocheremo fino in fondo senza lo stress della perfect season, con la speranza che Collins ritorni. Proprio la sua assenza per me e' stata decisiva per la nostra difesa, ha cambiato tutto e anche di piu'. Nessuno me lo leva dalla testa. Non ci sono altre scuse per quest'anno.

Abbiamo meritato di perdere perché non abbiamo meritato di vincere il Divisional. Onore a NY ma la partita l'abbiamo persa noi, non l'hanno vinta loro.

Mh. Non condivido, non avete mai dato l'idea di poter cambiare l'inerzia a vostro favore. Era più una situazione del tipo "speriamo che Rodgers si inventi qualcosa e ci tenga in scia". I Giants han dominato su ambedue i lati della palla dal primo quarto.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Re: Green Bay Packers. Il topic dei campioni del mondoi

Messaggio da AgentZero » 16/01/2012, 12:00

gridiron ha scritto:Game over

Quoto ride.
A me sembra proprio che la partita l'abbia vinta New York, tenendola in pugno dal primo all'ultimo minuto.
Dovrei aver risolto.

gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: PACKERS
NBA Team: LAKERS
NHL Team: PENGUINS
1
1

Messaggio da gridiron » 16/01/2012, 12:04

8 drops e 4 fumble mi sanno di suicidio
We put our bodies on the line. We do it because we love this game. But when I walked back out on that field — I’m getting a little choked up here just thinking about it, that was one of the top five moments of my career there

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 16/01/2012, 12:24

gridiron ha scritto:8 drops e 4 fumble mi sanno di suicidio

Sì, ma nascono da una difesa superlativa di New York. In tantissime, troppe, occasioni Rodgers ha dovuto correre: ed erano tutte corse improvvisate sul momento, frutto di qualche gioco che non era riuscito.
Dovrei aver risolto.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
10
1319

Messaggio da shilton » 16/01/2012, 13:18

Il Lambeau field fino a dieci anni fa era vietato in post season, nessuno ci passava, tutti ci lasciavano le penne.
Dal 2002 siamo 2-4 in partite di playoff e il mito, che rimane sia chiaro, è un pò scemato. So di bestemmiare, ma il prossimo playoff me lo voglio giocare fuori, con le spalle al muro, come abbiamo fatto l'anno scorso.
Nel nostro stadio poi ci faremo la festa, ma vedere perdere la squadra perdere così, nel nostro "tempio" mi ha fatto male.

Che dire, tutti in cuor nostro sapevano che si doveva soffrire, e tutti sapevano che la nostra difesa sarebbe stata la chiave. I dubbi li abbiamo avuti fino dalla week 1, nonostante ci fossero le attenuanti degli infortuni, nonostante il nostro attacco coprisse ampiamente (forse nascondendole) le nostre lacune, nonostante questa maledetta perfect season sembrasse incompatibile con i problemi difensivi, li avevamo i dubbi e alla fine abbiamo avuto ragione.

Alla fine abbiamo più volte detto che sarebbe bastata una serata storta, e la serata storta è puntualmente arrivata, io temevo che potesse accadere, ma in cuor mio speravo di vedere la solita armata invincibile.

Francamente è successo di tutto, abbiamo visto:
8 dropped pass, quasi tutti con buoni guadagni da primi down, mai visti tutti insieme quest'anno
Un Rodgers un pò sottotono, ma sempre fuori dalla tasca
Un Rodgers "tebowinizzato", ha corso molto anche bene, ma l'impressione era quella che potesse fare solo quello.
Il primo gioco da 20+ yds arrivato quasi a fine partita
4 fumble, uno più sanguinoso dell'altro
Un Onside Kick (che però ha prodotto quantomeno un FG bloccato, l'unica piccola inerzia che stava arrivando dalla nostra parte) abbastanza inspiegabile, dava l'idea però di un messaggio "Non ci fidiamo della nostra difesa"
Placcaggi sbagliati e secondarie distratte
Un assurdo TO chiamato con pochi secondi sull'orologio che ha consentito a Eli un hailmary, questa proprio mi mancava.
E in tutto questo il nostro TD aiutato dagli arbitri, mentre il secondo è arrivato decisamente troppo tardi.

Insomma, di peggio non si poteva fare, e la L non è stata che una ovvia conseguenza.

Tutto questo, sia chiaro, non scalfisce minimamente i meriti degli avversari, perchè dobbiamo ricordarci che ci sono anche loro, i quali hanno disputato una partita magnifica, comandandola dall'inizio, senza sbagliare quasi nulla e con una OL dominante che dava dei quarti d'ora a Eli per lanciare.
Giù il cappello.

Una cosa è certa: Io a Green Bay i Giants a Gennaio non ce li voglio più vedere.

Ora lecchiamoci le ferite, e ripartiamo, perchè siamo i Packers e stare due stagioni senza vincere proprio non ci piace :forza:
Immagine

matteogb4
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles LAkers
11

Messaggio da matteogb4 » 16/01/2012, 13:42

Mi permetto di dire la mia in maniera confusa visto che mi devo ancora riprendere del tutto e nOn solo per il sonno perso. Perdiamo contro una buona squadra, non eccezionale, piu' scarsa di quella dei road warriors. Mi resta la convinzione che siamo piu' forti ma ieri i giants hanno meritato sbagliando praticamente nulla e capitalizzando i nostri. Non concordo con aza ed invece faccio mie le impressioni di dave e multiple. La nostra ol non ha sofferto cosi tanto la pass rush dei giants ed invece si dovrebbero dare grossi meriti ai CBs avversari che hanno limitato i ns decantati wrs che ieri sera hanno droppato anche la merendina dell half time. 8 drops non li puoi concedere soprattutto se la tua forza e' il gioco di passaggio e quei giochi erano tutti di almeno 10 yards. Rodgers sufficiente, ci ha messo il cuore ma fuori fase anche lui e sinceramente anche le ultime 4 o 5 partite non aveva impressionato ma le vittorie, meritate, hanno nascosto le falle che si stavano creando. In difesa non so cosa dire...vorrei chiedere il perche' di un cuscino di 10 e piu yards ai WRs avversari, il perche della mancanza di pressione della 3 man rush sui terzi e lunghi e forzati da buone difese sulle corse...vorrei sapere comme si fa a subire un td da 50 yards all' ultimo sec quando sai dove arriva la palla e non ci siamo nneanche andati vicino a prenderlo...poi la colpa non e' solo della difesa perche' nel terzo quarto i giants hanno conquistato 20 yards e noi pero' abbiamo messo solo 3 punti...

Vabbeh...sara' perche' sono ancora incagnato e non mi passera' velocemente anche perche' diciamolo pure ci eravamo un po illusi...la squadra e' forte e lo sara' ancora per anni...e' da puntellare in difesa, de olb s sono priorita', in attacco mi piacerebbe un wr alto e un rb dominante ma forse sarebbe chiedere troppo. E' da sciogliere il dubbio degli allenatori che andranno ad oakland e se rifirmare e a quali condizioni finley e wells...

Scusate perche' questo non e' un post ma uno sfogo scritto anche male perche sto usando la tastiera dell iphone...meglio non potevo fare se non essere bannato per le madonne... A proposito ieri sera non ne e' uscita nemmeno una anche perue presto avevo capito come sarebbe andata....:conoscoimieipolli:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
10
1319

Messaggio da shilton » 16/01/2012, 13:54

Importante:

adesso va modificato il titolo :dohut0:
Immagine

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 16/01/2012, 17:35

matteogb4 ha scritto:Mi permetto di dire la mia in maniera confusa visto che mi devo ancora riprendere del tutto e nOn solo per il sonno perso. Perdiamo contro una buona squadra, non eccezionale, piu' scarsa di quella dei road warriors. Mi resta la convinzione che siamo piu' forti ma ieri i giants hanno meritato sbagliando praticamente nulla e capitalizzando i nostri.

Secondo me invece questi Giants sono moooolto piu' forti di quelli vincenti. Hanno un Eli cresciuto esponenzialmente come QB e come leader, hanno una coppia di WR che al tempo si sognavano in Cruz e Nicks, con un terzo sempre pericoloso come Manningham, hanno una DL che fa paura, perchè può schierarsi in qualsiasi formazione e hanno anche migliori LBs.
In piu' secondo me, nei playoff, hanno la consapevolezza dei vincenti, che non avevano in quell'anno.
 ImmagineImmagineImmagine

DarkLink
Rookie
Rookie
36

Messaggio da DarkLink » 16/01/2012, 17:35

a proposito di FA e dando i meriti a chi se li è meritati; Wells ha fatto una grandissima stagione come secondo me tutta la Oline in generale, non andrei oltre i due anni perchè ha superato i 30 ma ha strameritato i suoi soldi.

Grant ha fatto un gran bel finale di RS ma si è confermato evanescente nei momenti che conta. è un buon elemento, lo terrei ma bisogna vedere quanto chiede.

Finley ha un potenziale stellare ma ha una testa bacata, o scende a patti dimostrando di tenere al progetto o forse è meglio che vada via, soprattutto se Quarless si riprenda. uno che gioca una stagionediscreta in generale e ampiamente deludente se rapportata alle aspettative non può chiedere di essere taggato come un WR, vuol dire che sei una diva senza peraltro neanche potertelo permettere ergo bagno di umiltà o ciao per quel che mi riguarda, anche se potremmo pentircene.

concordo sui need difensivi evidenziati da matteo, il nodo sarà soprattutto il recupero di Collins. se può giocare e prepararsi da qui a settembre allora direi che c'è solo da sostituire Peprah con un mid round pick, altrimenti diventa un need importantissimo da coprire, non meno di un DE da 3-4 o di un OLB decente da mettere dal lato opposto di Matthews. a proposito, considerando il draft che abbiamo fatto ad aprile 2011 la sottovalutazione della partenza di Jenkins e dello spot opposto a quello del 52 sono due grossissime sconfitte del coaching staff e/o di TT. gli abbiamo giustamente dato tutti i meriti che si sono guadagnati sul campo e credo sia giusto e onesto intellettualmente dire anche quando sbagliano (o almeno è giusto farlo se lo si pensa, come per il sottoscritto).

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 16/01/2012, 19:36

Teo ha scritto:
matteogb4 ha scritto:Mi permetto di dire la mia in maniera confusa visto che mi devo ancora riprendere del tutto e nOn solo per il sonno perso. Perdiamo contro una buona squadra, non eccezionale, piu' scarsa di quella dei road warriors. Mi resta la convinzione che siamo piu' forti ma ieri i giants hanno meritato sbagliando praticamente nulla e capitalizzando i nostri.

Secondo me invece questi Giants sono moooolto piu' forti di quelli vincenti. Hanno un Eli cresciuto esponenzialmente come QB e come leader, hanno una coppia di WR che al tempo si sognavano in Cruz e Nicks, con un terzo sempre pericoloso come Manningham, hanno una DL che fa paura, perchè può schierarsi in qualsiasi formazione e hanno anche migliori LBs.
In piu' secondo me, nei playoff, hanno la consapevolezza dei vincenti, che non avevano in quell'anno.
Condivido. E aggiungo che sulla sideline avranno pure un 'nazista' come Coughlin ma evidentemente per 'spronare' i suoi ci vuole più il bastone che la carota.

matteogb4
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles LAkers
11

Messaggio da matteogb4 » 16/01/2012, 19:55

In piu' secondo me, nei playoff, hanno la consapevolezza dei vincenti, che non avevano in quell'anno.[/quote]
Condivido. E aggiungo che sulla sideline avranno pure un 'nazista' come Coughlin ma evidentemente per 'spronare' i suoi ci vuole più il bastone che la carota.[/quote]

mi permetto di dissentire...elli e' forse migliorato perche' piu' esperto. 4 anni fa burress ha dimostrato di essere un elite WR, migliore di nicks, bravissimo, cruz o mannigham...il secondo era amani toomer e poi c'era kevin boss...il gioco di corsa era nettamente migliore 4 anni come forse anche la OL...dietro c'era strahan, oggi c'e paul e possono essere uguali ma tuck, umenyora erano piu' giovani e poi c'era kiwanuka. in mezzo c'ero un immenso antonio pierce e un kawika mitchell che proprio a buffalo ha strappato il contrattone per quello fatto in quella postseason...secondo me non c'e proprio confronto e sono sempre convinto che s...e la giochiamo 10 volte vinciamo nove volte noi...la decima la vincono con merito e senza rubare loro...purtroppo ieri si e' giocata la decima...

non voglio essere arogante ne' supponente ma questi giants sono piu' scarsi anche se hanno battuto dei pACKers piu' forti di quelli di 4 anni fa...ohibo'

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”