Orlando Magic. Titolo del topic in vendita, a soli [stipendio di DJ Augustin]
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Re: Orlando Magic. Coming soon: life after Dwight
si vabbè ma non possiamo aspettare anni prima di chiudere le trattative.è normale che Billups ha parecchi prtendenti,se lo volevamo prendere veramente dovevamo chiudere subito.Il problema è che Otis non ha per niente le idee chiare
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
BRANDONE ha scritto:si vabbè ma non possiamo aspettare anni prima di chiudere le trattative.è normale che Billups ha parecchi prtendenti,se lo volevamo prendere veramente dovevamo chiudere subito.Il problema è che Otis non ha per niente le idee chiare
Su Billups è stata utilizzata l'amnesty, quindi le squadre sotto il cap (come i Clippers) avevano la precedenza di offrirgli un contratto (che il giocatore deve accettare) rispetto alle squadre sopra il cap...dura che nessuno offrisse qualcosa per Billups.
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
ma Mayo non è ufficiale a Indiana?longinus ha scritto:BRANDONE ha scritto:si vabbè ma non possiamo aspettare anni prima di chiudere le trattative.è normale che Billups ha parecchi prtendenti,se lo volevamo prendere veramente dovevamo chiudere subito.Il problema è che Otis non ha per niente le idee chiare
il problema è che non sappiamo quale sarà il futuro della franchigia,quindi non possiamo muoverci.
se si prova ad accontentare howard si rischia di non riuscirci e rimanere poi con dei contratti inutili per dei veterani.
io nel dubbio mi butterei su mayo,ma sono di parte perchè il giocatore mi è sempre piaciuto
sarebbe un miglioramento notevole da subito per la sua difesa sulle guardie,ed inoltre è un giocatore su cui si potrebbe puntare pure se dwight lasciasse.
- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
a Majo non avevo pensato, non ho mai avuto troppa simpatia per lui, ma leggo che è un buon difensore, il che ci serve...
nella DH-wish-list?... chissà se JRich è stato rifirmato perchè è in questa wish-list?
io mi sarei aspettato per il prossimo anno spazio in quintetto a Redick (che imho ormai se lo merita)
invece oggi partiremmo con lo stesso quintetto dello scorso anno, con Davis al posto di Bass
oggi come oggi non avrebbe senso mettere il turco dal pino con JJRedick e Jrich in quintetto, perchè Redick rende anche dal pino, il turco quasi sicuramente no...
continuo a pensare che il colpaccio dovevamo farlo con Hinrich e GeraldWallace quando avevamo giocatori appetibili da vendere...
ora mi pare che abbiamo sono la MLE da sfruttare...
nella DH-wish-list?... chissà se JRich è stato rifirmato perchè è in questa wish-list?
io mi sarei aspettato per il prossimo anno spazio in quintetto a Redick (che imho ormai se lo merita)
invece oggi partiremmo con lo stesso quintetto dello scorso anno, con Davis al posto di Bass
oggi come oggi non avrebbe senso mettere il turco dal pino con JJRedick e Jrich in quintetto, perchè Redick rende anche dal pino, il turco quasi sicuramente no...
continuo a pensare che il colpaccio dovevamo farlo con Hinrich e GeraldWallace quando avevamo giocatori appetibili da vendere...
ora mi pare che abbiamo sono la MLE da sfruttare...
-
- Senior
- 1
- 61
Difficile offrire garanzie ad Howard nell'immediato..pare che sia molto attaccato a questa franchigia,ma il futuro di Orlando è strettamente legato al contrattone di Turkoglu..la trade con Phoenix a conti fatti vi ha un pò segato le gambe..
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
Geral Wallace non mi dispiacerebbe
- »Dwight Howard«
- Pro
Magic decided to take Dwight Howard off market, ending talks with Nets and the rest of his NBA suitors for now, league sources tell Y!
Ora vediamo di cercare qualche buon giocatore da affiancargli...

- nolian
- Hero Member
- 610
- 887
lo stesso Gerald Wallace?»Dwight Howard« ha scritto:Magic decided to take Dwight Howard off market, ending talks with Nets and the rest of his NBA suitors for now, league sources tell Y!
se come pare lo mettono con semplicità sul mercato...non dobbiamo mancare queste occasioni...
- »Dwight Howard«
- Pro
nolian ha scritto:lo stesso Gerald Wallace?»Dwight Howard« ha scritto:Magic decided to take Dwight Howard off market, ending talks with Nets and the rest of his NBA suitors for now, league sources tell Y!
se come pare lo mettono con semplicità sul mercato...non dobbiamo mancare queste occasioni...
io lo prenderei SUBITO! Mi piace molto

-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
eh...lo mettevamo sul mercato perchè si parlava di arrivare,sostanzialmente a 3 scelte di primo giro(non nello stesso Draft peraltro)...
se le avete...
se le avete...
- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
un giorno lo vogliamo tenere,un giorno lo vogliamo vendere,il giorno dopo lo vogliamo vendere calandoci le braghe,il giorno dopo ancora lo vogliamo vendere ma vogliamo guadagnarci.Cazzo decidetevi!!»Dwight Howard« ha scritto:Magic decided to take Dwight Howard off market, ending talks with Nets and the rest of his NBA suitors for now, league sources tell Y!
Non è difficile.Suppongo che Howard abbia chiesto determinati giocatori per restare.Sono raggingibili senza tradare DH?Bene,prendiamo sti giocatori
Visto che purtroppo la situazione reale non è questa e senza tradare DH non possiamo prendere nessuno di forte preferisco perdere ora Dh piuttosto che perderlo a febbraio per un pugno di mosche
- Fazz
- Pro
- 5
- 46
Fazz ha scritto:I Clips hanno solo un problema: Sterling.
Metteteci un altro owner qualsiasi e tempo 5 anni sono almeno in finale di Conference.
Troppo talento giovane, troppi assets, LA, le hanno tutte. Potrebbero eccome.
Ma hanno anche il deterrente più grosso che esista.

- BRANDONE
- Pro
- 7
- 186
dai su sputtana anche Otis così ci caccia qualche bel colpoFazz ha scritto:Fazz ha scritto:I Clips hanno solo un problema: Sterling.
Metteteci un altro owner qualsiasi e tempo 5 anni sono almeno in finale di Conference.
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
Sterling ha guadagnato con i Clippers...
i Clippers non sono mai stati contender...a parte forse l'anno in cui persero in 7 partite dai Suns...e per questo non ha mai pagato tanto chi meritava...
se Paul-Griffin cominciano ad attirare gente al palazzo...e arrivano soldi e risultati...non vedo un singolo motivo per cui non dovrebbe spendere con i Clippers...
se i Clippers diventano forti...a LA...i soldi si fanno...anche perchè è tipicamente nella mentalità americana salire sul carro della Cenerentola che diventa grande e sconfigge la sorellastra più famosa e potente...
i Clippers non sono mai stati contender...a parte forse l'anno in cui persero in 7 partite dai Suns...e per questo non ha mai pagato tanto chi meritava...
se Paul-Griffin cominciano ad attirare gente al palazzo...e arrivano soldi e risultati...non vedo un singolo motivo per cui non dovrebbe spendere con i Clippers...
se i Clippers diventano forti...a LA...i soldi si fanno...anche perchè è tipicamente nella mentalità americana salire sul carro della Cenerentola che diventa grande e sconfigge la sorellastra più famosa e potente...
- Fazz
- Pro
- 5
- 46
Fazz ha scritto:Fazz ha scritto:I Clips hanno solo un problema: Sterling.
Ormai è un po' che ci provo, ma non funziona

Intanto se volete ridere un altro po'... http://sports.yahoo.com/nba/news?slug=a ... ets_121411