Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New Orleans: aperto nuovo topic

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: New Orleans: Where monociglio happens

Messaggio da »Dwight Howard« » 01/06/2012, 21:53

Immagine
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 02/06/2012, 9:26

Leggevo che i familiari di Davis non erano soddisfatti di quanto accaduto alla Lottery....

Io gli darei anche ragione in gran parte dei casi...ma cioè....preferivano Charlotte???! :laughing:
Immagine

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 02/06/2012, 10:14

beh come dargli torto. adesso non so che in che condizioni sia NO ma ricordo anni in cui la gente non voleva andarci post-katrina e post ritorno da ok

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 02/06/2012, 10:53

Comunque le dichiarazioni di Gordon fanno acqua da tutte le parti....

Dice che è intrigato dalla Free Agency e che vuole "testarla", ma che New Orleans ha un futuro splendente davanti a se, e che potrebbero lottare per l'anello presto....

E' un po' come dire....vado via, ma voi non preoccupatevi...
Sembrano proprio parole da ex...e credo che avrebbe fatto più bella figura a dire che non vuole rimanere...
Immagine

Morau
Senior
Senior
MLB Team: portland mavericks
NFL Team: las vegas raiders
NBA Team: seattle supersonics
154
175

Messaggio da Morau » 02/06/2012, 12:02

la butto là. vero che deve arrivare prima il draft, e che serve rifirmare gordon (non ci sono scorer), ma quali sono le possibilità di firmare un hibbert e provare a rilanciare le twin tower? o pensate che si accontenteranno di okafor?

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 02/06/2012, 12:03

pochissime,per non dire nulle

tmc13
Rookie
Rookie
NBA Team: OKC Thunder
1

Messaggio da tmc13 » 02/06/2012, 12:09

piuttosto per voi drummond ci arriva alla 10

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 02/06/2012, 12:20

Morau ha scritto:la butto là. vero che deve arrivare prima il draft, e che serve rifirmare gordon (non ci sono scorer), ma quali sono le possibilità di firmare un hibbert e provare a rilanciare le twin tower? o pensate che si accontenteranno di okafor?

Okafor c'è e resterà.
E costa.
Quindi non so quanto senso abbia metterlo da parte per un altro anno.

Quanto a Hibbert... come Gordon, è RFA.
Per portarli via da dove stanno serve strapagarli (leggi: max) e comunque non è detto che basti.
E non sarebbe comunque una buona idea, perché non valgono certe cifre.

Direi che neanche ci proveranno.

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 02/06/2012, 14:01

IMPORTANTISSIMO rifirmare Gordon: Porta culo. Prima gli arriva in squadra Griffin e poi Anthony Davis. Mi aspetto che ci guidi alle finali di conference l'anno prossimo con una corsa alla 76ers 2012 o che si rivinca la lottery con lo zero virgola di probabilità.
E dopo una stagione in cui serviva titolare, s'è rotto Jack!

HoyaSaxa ha scritto:Il giusto premio per non aver tankato. In bocca al lupo
in realtà noi abbiamo tankato di brutto tutta la stagione escluso l'ultimo mese, quindi si sembra i paladini della sportività ora, ma un'è vero.

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Leggevo che i familiari di Davis non erano soddisfatti di quanto accaduto alla Lottery....

Io gli darei anche ragione in gran parte dei casi...ma cioè....preferivano Charlotte???! :laughing:
la su famiglia è di Chicago e va da se che avrebbero preferito andasse da Michael.
La mamma c'avrà na cotta per MJ come tutte le mamme di colore dell'Illinois.

tmc13 ha scritto:piuttosto per voi drummond ci arriva alla 10
secondo un pò tutti no, per me a quel punto è bene farlo arrivare alla 11.. Io uno che tira i liberi sotto il 30% lo prenderei giusto se è Jeremy Lin che ti porta una valanga di quattrini di indotto.

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 02/06/2012, 17:31

GecGreek ha scritto: secondo un pò tutti no, per me a quel punto è bene farlo arrivare alla 11.. Io uno che tira i liberi sotto il 30% lo prenderei giusto se è Jeremy Lin che ti porta una valanga di quattrini di indotto.
Sì, Drummond avrebbe avuto un senso in caso non fosse arrivato Davis, ora anche secondo me sarebbe da evitare come la peste.

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Comunque le dichiarazioni di Gordon fanno acqua da tutte le parti....

Dice che è intrigato dalla Free Agency e che vuole "testarla", ma che New Orleans ha un futuro splendente davanti a se, e che potrebbero lottare per l'anello presto....

Sembrano proprio parole da ex...e credo che avrebbe fatto più bella figura a dire che non vuole rimanere...
Gordon è RFA, quindi la sua permanenza a NO non dipende certo da lui. Cerca un max contract, che noi non gli abbiamo offerto, ma data la sua situazione ovviamente ha tutto l'interesse a tenersi buoni anche gli Hornets.

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 02/06/2012, 17:43

Cava ha scritto:
GecGreek ha scritto: secondo un pò tutti no, per me a quel punto è bene farlo arrivare alla 11.. Io uno che tira i liberi sotto il 30% lo prenderei giusto se è Jeremy Lin che ti porta una valanga di quattrini di indotto.
Sì, Drummond avrebbe avuto un senso in caso non fosse arrivato Davis, ora anche secondo me sarebbe da evitare come la peste.

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Comunque le dichiarazioni di Gordon fanno acqua da tutte le parti....

Gordon è RFA, quindi la sua permanenza a NO non dipende certo da lui. Cerca un max contract, che noi non gli abbiamo offerto, ma data la sua situazione ovviamente ha tutto l'interesse a tenersi buoni anche gli Hornets.

Ignoravo totalmente il fatto che fosse RFA...ora capisco.... :biggrin:
Immagine

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 02/06/2012, 17:57

GecGreek ha scritto:ma Marshall sarebbe tutto questo upgrade rispetto a un Vasquez? Mi pare che i 2 facciano scopa, Vasquez sarà un poor-man Marshall, ma a questo punto non avrebbe più senso provare una trade-up con la 10 e qualcos'altro per arrivare a un maggiore talento offensivo (penso ad un barnes)?
Marshall ha ben altro playmaking rispetto a Vasquez, che pure si è notevolmente disciplinato. A me invece i due sembrano piuttosto complementari, con il venezuelano perfetto per subentrargli per garantire quella imprevedibile pericolosità offensiva che manca al giocatore di UNC pur mantenendo un cristiano livello di coinvolgimento dei compagni.

Barnes lo eviterei, più che altro perchè nel ruolo c'è Ariza, che per Monty ha un'importanza capitale; e in generale una trade per salire dove è possibile secondo me non è conveniente, piuttosto credo che la dirigenza possa decidere di prendere un altro lungo alla 10.
Io con Davis-Ayon-Smith-Okafor francamente non andrei a spendere una scelta tanto alta per un'altra aggiunta al reparto, preferendo se disponibile un playmaker come Marshall che possa sfruttare appieno il ridotto potenziale offensivo del roster; ma bisogna appunto vedere quali sono le opinioni della dirigenza in merito ai nostri lunghi.

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 07/06/2012, 15:03

Sembra che ci sia l'intenzione della società di scambiare la 10 + uno fra Ariza e Okafor.
Immagine

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 12/06/2012, 15:45

La promessa per Rivers, sembra sia giunta da voi, ovviamente sto parlando della pick N°10...
Immagine

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 12/06/2012, 16:37

fonte?

Rispondi