New Orleans: aperto nuovo topic
- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- NBA Team: Toronto Raptors
- 87
- 114
Re: New Orleans: Where monociglio happens
Leggevo che i familiari di Davis non erano soddisfatti di quanto accaduto alla Lottery....
Io gli darei anche ragione in gran parte dei casi...ma cioè....preferivano Charlotte???!
Io gli darei anche ragione in gran parte dei casi...ma cioè....preferivano Charlotte???!

- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
beh come dargli torto. adesso non so che in che condizioni sia NO ma ricordo anni in cui la gente non voleva andarci post-katrina e post ritorno da ok
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Comunque le dichiarazioni di Gordon fanno acqua da tutte le parti....
Dice che è intrigato dalla Free Agency e che vuole "testarla", ma che New Orleans ha un futuro splendente davanti a se, e che potrebbero lottare per l'anello presto....
E' un po' come dire....vado via, ma voi non preoccupatevi...
Sembrano proprio parole da ex...e credo che avrebbe fatto più bella figura a dire che non vuole rimanere...
Dice che è intrigato dalla Free Agency e che vuole "testarla", ma che New Orleans ha un futuro splendente davanti a se, e che potrebbero lottare per l'anello presto....
Sembrano proprio parole da ex...e credo che avrebbe fatto più bella figura a dire che non vuole rimanere...

- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
la butto là. vero che deve arrivare prima il draft, e che serve rifirmare gordon (non ci sono scorer), ma quali sono le possibilità di firmare un hibbert e provare a rilanciare le twin tower? o pensate che si accontenteranno di okafor?
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
pochissime,per non dire nulle
-
- Rookie
- NBA Team: OKC Thunder
- 1
piuttosto per voi drummond ci arriva alla 10
- Fazz
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 5
- 46
Morau ha scritto:la butto là. vero che deve arrivare prima il draft, e che serve rifirmare gordon (non ci sono scorer), ma quali sono le possibilità di firmare un hibbert e provare a rilanciare le twin tower? o pensate che si accontenteranno di okafor?
Okafor c'è e resterà.
E costa.
Quindi non so quanto senso abbia metterlo da parte per un altro anno.
Quanto a Hibbert... come Gordon, è RFA.
Per portarli via da dove stanno serve strapagarli (leggi: max) e comunque non è detto che basti.
E non sarebbe comunque una buona idea, perché non valgono certe cifre.
Direi che neanche ci proveranno.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
IMPORTANTISSIMO rifirmare Gordon: Porta culo. Prima gli arriva in squadra Griffin e poi Anthony Davis. Mi aspetto che ci guidi alle finali di conference l'anno prossimo con una corsa alla 76ers 2012 o che si rivinca la lottery con lo zero virgola di probabilità.
E dopo una stagione in cui serviva titolare, s'è rotto Jack!
La mamma c'avrà na cotta per MJ come tutte le mamme di colore dell'Illinois.
E dopo una stagione in cui serviva titolare, s'è rotto Jack!
in realtà noi abbiamo tankato di brutto tutta la stagione escluso l'ultimo mese, quindi si sembra i paladini della sportività ora, ma un'è vero.HoyaSaxa ha scritto:Il giusto premio per non aver tankato. In bocca al lupo
la su famiglia è di Chicago e va da se che avrebbero preferito andasse da Michael.The Prince Of Punk #90 ha scritto:Leggevo che i familiari di Davis non erano soddisfatti di quanto accaduto alla Lottery....
La mamma c'avrà na cotta per MJ come tutte le mamme di colore dell'Illinois.
secondo un pò tutti no, per me a quel punto è bene farlo arrivare alla 11.. Io uno che tira i liberi sotto il 30% lo prenderei giusto se è Jeremy Lin che ti porta una valanga di quattrini di indotto.tmc13 ha scritto:piuttosto per voi drummond ci arriva alla 10
-
- Senior
Sì, Drummond avrebbe avuto un senso in caso non fosse arrivato Davis, ora anche secondo me sarebbe da evitare come la peste.GecGreek ha scritto: secondo un pò tutti no, per me a quel punto è bene farlo arrivare alla 11.. Io uno che tira i liberi sotto il 30% lo prenderei giusto se è Jeremy Lin che ti porta una valanga di quattrini di indotto.
Gordon è RFA, quindi la sua permanenza a NO non dipende certo da lui. Cerca un max contract, che noi non gli abbiamo offerto, ma data la sua situazione ovviamente ha tutto l'interesse a tenersi buoni anche gli Hornets.The Prince Of Punk #90 ha scritto:Comunque le dichiarazioni di Gordon fanno acqua da tutte le parti....
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Cava ha scritto:Sì, Drummond avrebbe avuto un senso in caso non fosse arrivato Davis, ora anche secondo me sarebbe da evitare come la peste.GecGreek ha scritto: secondo un pò tutti no, per me a quel punto è bene farlo arrivare alla 11.. Io uno che tira i liberi sotto il 30% lo prenderei giusto se è Jeremy Lin che ti porta una valanga di quattrini di indotto.
Gordon è RFA, quindi la sua permanenza a NO non dipende certo da lui. Cerca un max contract, che noi non gli abbiamo offerto, ma data la sua situazione ovviamente ha tutto l'interesse a tenersi buoni anche gli Hornets.The Prince Of Punk #90 ha scritto:Comunque le dichiarazioni di Gordon fanno acqua da tutte le parti....
Ignoravo totalmente il fatto che fosse RFA...ora capisco....

-
- Senior
Marshall ha ben altro playmaking rispetto a Vasquez, che pure si è notevolmente disciplinato. A me invece i due sembrano piuttosto complementari, con il venezuelano perfetto per subentrargli per garantire quella imprevedibile pericolosità offensiva che manca al giocatore di UNC pur mantenendo un cristiano livello di coinvolgimento dei compagni.GecGreek ha scritto:ma Marshall sarebbe tutto questo upgrade rispetto a un Vasquez? Mi pare che i 2 facciano scopa, Vasquez sarà un poor-man Marshall, ma a questo punto non avrebbe più senso provare una trade-up con la 10 e qualcos'altro per arrivare a un maggiore talento offensivo (penso ad un barnes)?
Barnes lo eviterei, più che altro perchè nel ruolo c'è Ariza, che per Monty ha un'importanza capitale; e in generale una trade per salire dove è possibile secondo me non è conveniente, piuttosto credo che la dirigenza possa decidere di prendere un altro lungo alla 10.
Io con Davis-Ayon-Smith-Okafor francamente non andrei a spendere una scelta tanto alta per un'altra aggiunta al reparto, preferendo se disponibile un playmaker come Marshall che possa sfruttare appieno il ridotto potenziale offensivo del roster; ma bisogna appunto vedere quali sono le opinioni della dirigenza in merito ai nostri lunghi.
- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
Sembra che ci sia l'intenzione della società di scambiare la 10 + uno fra Ariza e Okafor.

- The Prince Of Punk #90
- Pro
- 87
- 114
La promessa per Rivers, sembra sia giunta da voi, ovviamente sto parlando della pick N°10...

- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta: