Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Re: Blazers in the Rose -Buona fortuna Brandon-

Messaggio da Rasheed » 14/03/2012, 12:04

anche con Roy...il problema è che adesso le partite raccapriccianti sono una continuità...

Pavellicus
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Pavellicus » 14/03/2012, 12:10

fire mcmillan

PUNTO

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 14/03/2012, 12:22

fire McMillan ormai non è la sola soluzione da prendere...

e la più importante è un'altra e da mesi non viene presa...

per il resto posso solo immaginare la soddisfazione,stanotte,per il direttore del Player Development degli Indiana Pacers...

Pavellicus
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Pavellicus » 14/03/2012, 12:30

già penso stia godendo come un riccio.

ne abbiamo tante da prendere però vedere una squadra ridotta così ai minimi termini fa veramente tristezza.

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 14/03/2012, 12:32

situazione normalissima...
squadra che ha perso la stella e altri giocatori importanti...un allenatore non certo fenomenale che dovrebbe tirare fuori il fritto da una squadra mediocre...e soprattutto l'assenza di un uomo forte a capo del FO che faccia ripartire il tutto...

ribadisco:una società che vuole ripartire e sognare già sarebbe andata a chiedere il permesso per parlare con Dennis Lindsey

Pavellicus
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Pavellicus » 14/03/2012, 12:40

Rasheed ha scritto:situazione normalissima...
squadra che ha perso la stella e altri giocatori importanti...un allenatore non certo fenomenale che dovrebbe tirare fuori il fritto da una squadra mediocre...e soprattutto l'assenza di un uomo forte a capo del FO che faccia ripartire il tutto...

ribadisco:una società che vuole ripartire e sognare già sarebbe andata a chiedere il permesso per parlare con Dennis Lindsey

non posso che quotarti

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 14/03/2012, 18:37

The Blazers are positioning themselves to have tons of cap room this summer and they don't want to do anything to eliminate their space as they try to rebuild around LaMarcus Aldridge and Nicolas Batum. The Blazers continue to shop the rest of their roster, particularly Gerald Wallace, Ray Felton, Marcus Camby and Jamal Crawford.

Questo è lo scenario...e devo dire che,da tifoso,non mi piace per nulla...

sappiamo bene infatti,che nessuno dei Top Free Agent firmerà con noi(niente Deron Williams,niente Howard ovviamente)quindi se l'idea della società è di "rifare la squadra" con i Free Agents,pescando tra le "seconde scelte" devo,dobbiamo preoccuparci...non vorrei ritrovarmi nella situazione dei Pistons che,aggressivi nella Free Agency senza poter attaccare i grossi nomi,si ritrovarono sul groppone i contratti dei vari Ben Gordon e Villanueva...

unica soluzione accettabile per quel che mi riguarda se si dovesse puntare ai Free Agent:Eric Gordon E Kirk Hinrich

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 15/03/2012, 11:32

Si però se ci devono prendere tutti per il culo lo dicessero...

GiangioTheGlide
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Portland Trail Blazers

Messaggio da GiangioTheGlide » 15/03/2012, 12:10

Rasheed ha scritto:Si però se ci devono prendere tutti per il culo lo dicessero...
Si devono VERGOGNARE!!!!
Ci stanno facendo vergognare.
TUTTI.
Non ho avuto il coraggio di guardarli, ho letto all'inizio il playByPlay e non ce l'ho fatta a guardarli.
Immagine

dfavors
Senior
Senior
44

Messaggio da dfavors » 15/03/2012, 14:02

Rasheed ha scritto:The Blazers are positioning themselves to have tons of cap room this summer and they don't want to do anything to eliminate their space as they try to rebuild around LaMarcus Aldridge and Nicolas Batum. The Blazers continue to shop the rest of their roster, particularly Gerald Wallace, Ray Felton, Marcus Camby and Jamal Crawford.

sappiamo bene infatti,che nessuno dei Top Free Agent firmerà con noi(niente Deron Williams,niente Howard ovviamente)quindi se l'idea della società è di "rifare la squadra" con i Free Agents,pescando tra le "seconde scelte" devo,dobbiamo preoccuparci...non vorrei ritrovarmi nella situazione dei Pistons che,aggressivi nella Free Agency senza poter attaccare i grossi nomi,si ritrovarono sul groppone i contratti dei vari Ben Gordon e Villanueva...

unica soluzione accettabile per quel che mi riguarda se si dovesse puntare ai Free Agent:Eric Gordon E Kirk Hinrich

Il problema è che NOLA non se lo lascerà scappare Gordon..

Che ne dici di questa?
http://espn.go.com/nba/tradeMachine?tradeId=6pw7nto

In aggiunta le due prime scelte dei Nets di quest'anno... troppo?

blazersmania76
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
9
50

Messaggio da blazersmania76 » 15/03/2012, 14:25

Beh direi che se mi buttano dentro anche Brooks (cosa improbabile) lo farei al volo...però poi devi rifirmarlo Lopez.....pare che la dirigenza voglia portare in scadenza a fine anno i vari Camby Felton ecc ecc per puntare ai free agent ....al di là che i top free agent ai blazers non verranno mai mi chiedevo...oltre a Gordon e o Hinrich chi ci sarebbe di interessante che potrebbe fare al caso nostro? Ma la trade a tre che dovrebbe riportare a casa Blake si fa o no? Comunque siamo messi non male....di più!

quote="dfavors"]
Rasheed ha scritto:The Blazers are positioning themselves to have tons of cap room this summer and they don't want to do anything to eliminate their space as they try to rebuild around LaMarcus Aldridge and Nicolas Batum. The Blazers continue to shop the rest of their roster, particularly Gerald Wallace, Ray Felton, Marcus Camby and Jamal Crawford.

Che ne dici di questa?

In aggiunta le due prime scelte dei Nets di quest'anno... troppo?[/quote]

GiangioTheGlide
Rookie
Rookie
NFL Team: Minnesota Vikings

Messaggio da GiangioTheGlide » 15/03/2012, 17:04

blazersmania76 ha scritto:Beh direi che se mi buttano dentro anche Brooks (cosa improbabile) lo farei al volo...però poi devi rifirmarlo Lopez.....pare che la dirigenza voglia portare in scadenza a fine anno i vari Camby Felton ecc ecc per puntare ai free agent ....al di là che i top free agent ai blazers non verranno mai mi chiedevo...oltre a Gordon e o Hinrich chi ci sarebbe di interessante che potrebbe fare al caso nostro? Ma la trade a tre che dovrebbe riportare a casa Blake si fa o no? Comunque siamo messi non male....di più!

quote="dfavors"]

Che ne dici di questa?

In aggiunta le due prime scelte dei Nets di quest'anno... troppo?
[/quote]
Hinrich doveva venire da noi prima di Miller,
adesso ormai è tardi....
Certo, se non c'è niente di meglio....
Immagine

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 15/03/2012, 19:25

pare che abbiamo dato via Wallace per Okur e la prima 2012 dei Nets protetta solo Top3...

sarebbe un grande scambio

blazersmania76
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Giants Buffalo Bills
9
50

Messaggio da blazersmania76 » 15/03/2012, 19:26

Qualcosa si muove....ceduto Geraldone a NJ per Okur (che scade a fine anno) e Williams...chiaramente la parte interessante e prima scelta dei Nets (che non deve essere tra le prime tre)....per come sta andando la stagione va benissimo cosi...se esiste una giustizia divina a Maggio o Giugno che sia il computer estrarra la pallina dei Nets alla 4..... :biggrin:

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 15/03/2012, 19:30

se adesso molliamo la stagione...cosa che credo verrà fatta...

dobbiamo sperare...se la fortuna ci assiste avremo due scelte tra la 4 e la 10...e soldini da mettere sul mercato...ottimo

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”