Spero per la salute mentale di Torrealba che ci sia stata qualche chiamata strana durante l'AB altrimenti è una reazione folle

Leggendo l'annuncio mi viene una domanda: ma gli split tra top prospects che valenza possono avere sul draft?rene144 ha scritto:Volete lavorare per gli Athletics nelle baseball ops?
Ange86 ha scritto:Leggendo l'annuncio mi viene una domanda: ma gli split tra top prospects che valenza possono avere sul draft?rene144 ha scritto:Volete lavorare per gli Athletics nelle baseball ops?
Ange86 ha scritto:No io non intendevo quello e non mi sono spiegato bene ma questo "such as hitter-pitcher matchups between top draft prospects" che per quello che capisco io sono i risultati di un determinato giocatore contro i top prospects. E dal mio punto di vista mi sembra una richiesta strana per un team che comunque dovrebbe "maneggiare" bene le statistiche e dovrebbe saperne qualcosa di small sample size.
Mi sempre stato simpatico, mi spiace non vederlo più.Rasheed ha scritto:Sta per annunciare il ritiro Jorge Posada.
Rasheed ha scritto:Non un grandissimo difensore,certo un grande giocatore. Tra i simboli dell'ultima Dinastia Yankees, forse sarà proprio la sua difesa a costargli un'ammissione alla Hall of Fame altrimenti probabile.
gex ha scritto: ...
...
Quest'anno entrerà solo Barry Larkin, a mio avviso.
He had a .295 career batting average with 198 HRs, 960 RBI and 379 SBs. Nonetheless, there are only three players in history with at least a .295 average, 195 homers, 950 ribbies and 375 stolen bases: Barry Bonds, Roberto Alomar and Paul Molitor.