Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic della Mela morsicata

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Re: Re: Il topic della Mela morsicata

Messaggio da Rocky » 02/12/2011, 21:35

Paperone ha scritto:Tim Young, 1000 messaggi e 1gb di Internet a 6 euro al mese fino a metà febbraio, poi 9
La 3 mi sta sul cazzo, ma questa della Tim è decisamente da tenere in considerazione. La vodafone è nettamente la più cara a questo punto. :polliceverso:

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 02/12/2011, 21:58

Rocky ha scritto:
Paperone ha scritto:Tim Young, 1000 messaggi e 1gb di Internet a 6 euro al mese fino a metà febbraio, poi 9
La 3 mi sta sul cazzo, ma questa della Tim è decisamente da tenere in considerazione. La vodafone è nettamente la più cara a questo punto. :polliceverso:

Io con la TIM alla fine ho tenuto la mia tariffa legando la tariffa smartphone, 2 euro a settimana, 250 mega.
Ci sto dentro alla grandissima, usandolo molto.
Immagine

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 02/12/2011, 22:59

shilton ha scritto:
Rocky ha scritto: La 3 mi sta sul cazzo, ma questa della Tim è decisamente da tenere in considerazione. La vodafone è nettamente la più cara a questo punto. :polliceverso:

Io con la TIM alla fine ho tenuto la mia tariffa legando la tariffa smartphone, 2 euro a settimana, 250 mega.
Ci sto dentro alla grandissima, usandolo molto.
Se posso, che tariffa sarebbe? Perché a questo punto sto pensando di passare a Tim anche io.

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 02/12/2011, 23:08

Guarda, io ho:
TIM per tutti + TIM per tutti messaggi + smartphone (4 + 2 + 2 euro a settimana), quindi 32 al mese e mi trovo benissimo.
Prima le ricariche si spreacavano, ora mi gestisco bene.
Non ricordo solo quanto spendo per i non tim.
Immagine

kanon
Senior
Senior
2
Contatta:

Re: Il topic della Mela morsicata

Messaggio da kanon » 03/12/2011, 0:08

The Answer Palermitano ha scritto:
Rocky ha scritto:Sto per comprare l'iPhone.

Domanda: mi guardavo in giro sui piani tariffari della Vodafone (non ho intenzione di fare abbonamenti bensì tenere la mia ricaricabile), la Smart Zero Limits offre, per quanto riguarda internet, 500 MB al mese. A me sembrano un pò pochini, cosa ne pensate? Tenete conto che comunque a casa ho la WiFi quindi per scaricare apps o robe del genere potrei utilizzare quella... cosa dite?

Io al momento, per il mio Smartphone, ho l'abbonamento internet ricaricabile al costo di 3 € alla settimana che mi da 250 MB alla settimana di traffico (che sarebbe il doppio di quello della Zero Limits). Già 1 GB al mese mi sembra più ragionevole.

Consigli?

Grazie. :notworthy:

Sicuramente la Super Internet di Tre, 100 MB al giorno , 3 GB al mese. 5 euro al mese.
Prima era molto meglio, ti davano direttamente 3 GB al mese e tu li avevi tutti subito per usarli, sinceramente 500 MB per 1 mese mi sembrano pochissimi.

Pochissimi a seconda dell'uso che ne fai...io usandolo giornalmente (ma non in maniera assidua) in un mese arrivo a malapena a 100 mb...chiaro se poi usi lo streaming estremo è un'altra questione...
Immagine

I'm on TWITTER

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16697
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 03/12/2011, 3:35

Shi, la tua non esiste più, l'hanno messa a 2.5 euro senza limiti
se vuoi sapere quando spendi, mi PM il tuo numero e te lo dico :shades:

c'è da dire che nei 500 MB di Vodafone puoi usare il voip :Estiqaatsi:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4897
9388

Messaggio da rowiz » 03/12/2011, 13:09

Escludendo 3, che ti sta sul cazzo, secondo me la migliore offerta ora è quella della TIM con TIM Young: devi anche considerare che facendo portabilità avresti il raddoppio delle ricariche per 2 anni, quindi pagheresti effettivamente 3€ al mese per 6 mesi e 4.5 per il restante anno e mezzo per internet+sms verso tutti, il tutto sotto copertura tim (non paragonabile neanche lontanamente a quella della tre)
Nessuno da lo stesso bundle allo stesso prezzo
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

FrenkT
Rookie
Rookie

Messaggio da FrenkT » 04/12/2011, 14:46

rowiz ha scritto:Escludendo 3, che ti sta sul cazzo, secondo me la migliore offerta ora è quella della TIM con TIM Young: devi anche considerare che facendo portabilità avresti il raddoppio delle ricariche per 2 anni, quindi pagheresti effettivamente 3€ al mese per 6 mesi e 4.5 per il restante anno e mezzo per internet+sms verso tutti, il tutto sotto copertura tim (non paragonabile neanche lontanamente a quella della tre)
Nessuno da lo stesso bundle allo stesso prezzo
Quoto, al momento qualunque opzione pr l'acquisto di uno smartphone della TIM è più conveniente di quelle Vodafone. La Tre in realtà sarebbe nettamente superiore a tutta la concorrenza, ma la copertura della rete fa storcere il naso.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 04/12/2011, 16:04

solito discorso.
come piani abbonamento 3 non ha paragoni (ma anche sulle tariffe normali del ricaricabile), devi solo accertarti come nella tua zona abbia una buona copertura dati.
se vuoi rimanere su tim, tim young è la più flessibile. vodafone ha delle belle tariffe se il tuo target sono prevalentemente altri vodafone. altrimenti lascia perdere.
wind non la considero neanche...

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 04/12/2011, 23:39

Sono effettivamente passato a TIM alla fine, l'offerta mi sembra discretamente vantaggiosa. Tim Young a 6 € al mese, chiamate a 16 cent/minuto senza scatto alla risposta e inoltre, avendo fatto il passaggio, per i primi 2 anni mi rimborsano tutte le ricariche che faccio, fino ad un massimo di 50 € al mese.

Fate conto che con la Vodafone spendevo 3 € alla settimana per internet + 6 € al mese per l'Infinity e avevo le chiamate a 22 cent/minuto. Bene, direi.

Domani si ordina l'iPhone, 32 GB, nero. :metal:

shilton
Administrator
Administrator
10
1319

Messaggio da shilton » 04/12/2011, 23:58

Rocky ha scritto:Sono effettivamente passato a TIM alla fine, l'offerta mi sembra discretamente vantaggiosa. Tim Young a 6 € al mese, chiamate a 16 cent/minuto senza scatto alla risposta e inoltre, avendo fatto il passaggio, per i primi 2 anni mi rimborsano tutte le ricariche che faccio, fino ad un massimo di 50 € al mese.

Fate conto che con la Vodafone spendevo 3 € alla settimana per internet + 6 € al mese per l'Infinity e avevo le chiamate a 22 cent/minuto. Bene, direi.

Ottimo :thumbup: :thumbup:
Immagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16697
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 05/12/2011, 0:01

Rocky ha scritto:Sono effettivamente passato a TIM alla fine, l'offerta mi sembra discretamente vantaggiosa. Tim Young a 6 € al mese, chiamate a 16 cent/minuto senza scatto alla risposta e inoltre, avendo fatto il passaggio, per i primi 2 anni mi rimborsano tutte le ricariche che faccio, fino ad un massimo di 50 € al mese.

potevano farti questa, un pelo più conveniente
http://www.tim.it/consumer/o134946/tariffa.do" onclick="window.open(this.href);return false;
più per te, meno per Tim :fischia:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 05/12/2011, 0:20

non riesci a limare qualcosa con il 16GB?

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 05/12/2011, 0:34

Paperone ha scritto:

potevano farti questa, un pelo più conveniente
http://www.tim.it/consumer/o134946/tariffa.do" onclick="window.open(this.href);return false;
più per te, meno per Tim :fischia:
Devo tornare in negozio domani per firmare tutto e ritirare la mini sim, chiederò senz'altro, grazie per avermelo fatto notare. :ok:

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 05/12/2011, 20:16

Pap, mi hanno fatto la TIM al secondo. Grazie. :thumbup:

iPhone ordinato dall'Apple Store (inizia l'attesa... :gogogo: ), ho una domanda per cominciare. Discussione avuta con un amico, qual'è la miglior app per usare twitter?

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”