Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
ANDREA ILB
Rookie
Rookie
1
Contatta:

Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!

Messaggio da ANDREA ILB » 03/07/2010, 1:10

Volevo solo aggiungere che qualche post fa Sine ha parlato di "masturbarsi dietro le piante" come sinonimo di perversione. E' stata un'immagine che mi ha fatto ridere per 20 minuti buoni  :lol2:
Ultima modifica di ANDREA ILB il 03/07/2010, 1:15, modificato 1 volta in totale.

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 03/07/2010, 2:22

ANDREA ILB ha scritto: E' parere mio dunque che regola aurea di un rapporto sano, se ce n'è una, è quella di stabilire certi confini il prima possibile, confini che spesso coincidono con quelli della propria dignità.

Che tipo di confini?
Perché nel rapporto più salubre che io abbia mai avuto non c'è stato bisogno di tracciarne alcuno. Erano forse taciti?

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
1
Contatta:

Messaggio da ANDREA ILB » 03/07/2010, 11:04

SafeBet ha scritto: Che tipo di confini?
Perché nel rapporto più salubre che io abbia mai avuto non c'è stato bisogno di tracciarne alcuno. Erano forse taciti?
E' come dici tu: in un rapporto salutare non ci dovrebbe essere bisogno di tracciarli. Semmai, renderli chiari dall'inizio in maniera tacita, appunto. I confini di cui parlo sono quelli che non consentono all'altra persona di approffittare troppo della tua buona indole. Penso si possa dire "se una persona se n'approfitta, tanto vale lasciar perdere perché evidentemente non è una buona persona", ma purtroppo come ho già detto penso sia un meccanismo inconscio. Ho visto mie amiche, bravissime ragazze e persone che stimo molto, trattare da schifo dei tipi che gli andavano dietro perché questi erano dei tappetini. Cose allucinanti. Dunque è meglio far capire da subito che si è buoni, bravi, comprensivi e disponibili ma che ciò non si traduce in zerbinismo. Meglio evitare fraintendimenti.

L-Magic
Rookie
Rookie

Messaggio da L-Magic » 03/07/2010, 17:59

Mio Dio che serata ieri. La tipa di cui penso proprio di essere innamorato (non ho idea di cosa sia l'amore, ma dopo un anno che la conosco ancora ci sto male per lei), nonchè mia migliore amica, si è messa insieme ad un tipo. La cosa chiaramente mi ha turbato un po' quando l'ho saputo, ma ormai mi ero messo il cuore in pace che non l'avrei mai avuta, perciò non me la son presa troppissimo. Ieri sera, arriva alla festa insieme al tipo, mi abbraccia (era da un mesetto che non ci vedevamo per un motivo o per l'altro, e ne passerà un altro prima che la possa vedere di nuovo) e mi dice che mi vuole benissimo. E vabbè, lo sapevo anche (anche se sentirglielo dire con quella sincerità mi ha reso veramente felice), poi mi dice che mi deve dire una cosa in assenza del suo tipo.
Ci allontaniamo un po' e mi dice: "Guarda, il giorno prima di mettermi con lui c'avevo litigato e avevo pensato seriamente di mettermi con te. Sentivo proprio il bisogno di te. Poi però è andata così...Però adesso vieni con me!".
Mi ha portato in un posto un po' appartato e mi ha baciato, facendomi giurare di tacere con chiunque, perchè lei al suo tipo ci tiene.

Dunque, io teoricamente per sta storia dovrei deprimermi, ma aspettavo quel momento da un anno, quindi sono ancora felicissimo. Ora penso prorpio che quando litigheranno (e visto il carattere di lei temo succederà presto :lol2:) avrò molte ma molte possibilità.
Yippie! You can't see me, but I can you!

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 03/07/2010, 18:01

Secondo me non devi aspettare che si mettano a litigare, devi provarci subito.
Detto questo, tirale uno schiaffo. Così, perchè se lo merita.
Immagine

L-Magic
Rookie
Rookie

Messaggio da L-Magic » 03/07/2010, 18:04

Sine ha scritto: Secondo me non devi aspettare che si mettano a litigare, devi provarci subito.
Detto questo, tirale uno schiaffo. Così, perchè se lo merita.

E' fatta così, se ne fotte dei sentimenti degli altri in modo spudorato. Ma non riesco a mandarla definitivamente a cagare (nonostante abbia fatto parecchie cose per farmelo fare), le voglio troppo bene.

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 03/07/2010, 18:11

Prendi una donna trattala male.. mnannall ogni tant o spitall...(tammaro-cit.)

Credo di averti illuminato..
:truzzo:
Immagine
Immagine

L-Magic
Rookie
Rookie

Messaggio da L-Magic » 03/07/2010, 18:14

Purtroppo non parlo lingue straniere :lol2:

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
1
Contatta:

Messaggio da ANDREA ILB » 03/07/2010, 19:37

L-Magic ha scritto: Purtroppo non parlo lingue straniere :lol2:
Mandala all'ospedale, agire!

Ginobili20
Rookie
Rookie

Messaggio da Ginobili20 » 03/07/2010, 19:45

Niente da fare... la troiaggine è nel dna delle donne.  :gazza:
Immagine

Immagine

ANDREA ILB
Rookie
Rookie
1
Contatta:

Messaggio da ANDREA ILB » 03/07/2010, 19:46

Di cui sopra il mio discorso sullo zerbinaggio comunque.

Love makes fool of us all.

L-Magic non ti do dello zerbino, ma l'amore, appunto, a volte rende veramente impotenti.

L-Magic
Rookie
Rookie

Messaggio da L-Magic » 03/07/2010, 20:07

E il bello è che lei poi si rende sempre conto il giorno dopo quando fa cagate :D Sta mattina mi ha scritto "Scusa, son stata proprio stronza". Poi io giuro che non mi sono nè demoralizzato nè incazzato, son stato semplicemente felice di sapere che qualcosa lei per me prova.

AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Messaggio da AMARYLLIDE » 03/07/2010, 20:18

Ginobili20 ha scritto: Niente da fare... la troiaggine è nel dna delle donne.  :gazza:
Diciamo che è una questione di ormoni: l'uomo è stato creato da madre natura con una sola idea in testa, e quindi il 90% delle volte ragiona letteralmente con l'uccello, mentre il caso contrario (ragionare con la f...a) si verifica solo in una minoranza di donne, diciamo il 10%, per cui mediamente una coppia è formata da una donna che usa la testa e uomo che ragiona col c...o quindi è lei ad approfittarne alla grande. Ma quel 10% di donne che ragionano con l'organo genitale, sono capaci di farsi calpestare dal proprio uomo a livelli impensabili anche per il più zerbino degli uomini.
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 03/07/2010, 23:49

Ginobili20 ha scritto: Niente da fare... la troiaggine è nel dna delle donne.  :gazza:

non tutte per carità, ogni tanto ci sono anche donne intelligenti, però la maggior parte si.
come anche che noi uomini siamo spesso davvero stupidi, non tutti per carità, ma la maggior parte si.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”