Rugby. il topic che ama la palla ovale e odia koufax =)
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Re: Rugby.
Io decido a seconda della data del meeting off-topic: priorità assoluta al meeting
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
non mi perdo un test match neanche se la morte in persona mi si presenta in faccia :D
no però a parte gli scherzi l'australia è l'australia, però i prezzi del franchi sono folli, i più accessibili sono quelli bassi della curva ma secondo me si vede malissimo, ma male male male, in generale dalle curve di firenze come si vede? non ci sono mai stato, solo visto da fuori, non mi sembra tanto grande come stadio ma la curva è distante dal campo, i distinti sono un buon punto ma costano tanto e sono totalmente scoperti, e non è che il periodo dell'anno sia proprio da ciabatte e crema solare
no però a parte gli scherzi l'australia è l'australia, però i prezzi del franchi sono folli, i più accessibili sono quelli bassi della curva ma secondo me si vede malissimo, ma male male male, in generale dalle curve di firenze come si vede? non ci sono mai stato, solo visto da fuori, non mi sembra tanto grande come stadio ma la curva è distante dal campo, i distinti sono un buon punto ma costano tanto e sono totalmente scoperti, e non è che il periodo dell'anno sia proprio da ciabatte e crema solare
-
- Moderator
- 18
- 1020
- Contatta:
andreaR ha scritto: non mi perdo un test match neanche se la morte in persona mi si presenta in faccia :D
Infatti, totale follia giocare a Firenze. Ricordo lo scorso anno a San Siro...20 euro in curva, visuale splendida.

- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5887
Sberl ha scritto: Infatti, totale follia giocare a Firenze. Ricordo lo scorso anno a San Siro...20 euro in curva, visuale splendida.
a modena costano di meno forse anche perchè delle tre è la "peggiore" ma contro fiji è anche l'unica che realisticamente vinceremo, contro l'australia impossibile salvo miracoli, contro l'argentina ce la si può giocare anche se siamo sfavoriti, è d'obbligo chiudere i 3 test con almeno una vittoria, due sarebbe stupendo, 3 è impossibile
a verona come si vede?
-
- Moderator
- 18
- 1020
- Contatta:
andreaR ha scritto: a modena costano di meno forse anche perchè delle tre è la "peggiore" ma contro fiji è anche l'unica che realisticamente vinceremo, contro l'australia impossibile salvo miracoli, contro l'argentina ce la si può giocare anche se siamo sfavoriti, è d'obbligo chiudere i 3 test con almeno una vittoria, due sarebbe stupendo, 3 è impossibile
a verona come si vede?
C'è la pista, non me ne hanno parlato bene. Anche lì per me prezzi cari. Deciderò all'ultimo comunque, in base al meeting di play.it e impegni vari (il 31 ottobre a Londra per NFL London, 3 novembre Milan-Real a San siro) che dovrebbero prosciugare il portafogli

- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5887
Sberl ha scritto: C'è la pista, non me ne hanno parlato bene. Anche lì per me prezzi cari. Deciderò all'ultimo comunque, in base al meeting di play.it e impegni vari (il 31 ottobre a Londra per NFL London, 3 novembre Milan-Real a San siro) che dovrebbero prosciugare il portafogli
tu da brescia sei comodo a verona, che tra l'altro sarò una bella partita, l'argentina è una bellissima squadra, mischia tostissima e 3/4 buoni con quel fenomeno di juani hernandezÂ

non l'ho mai chiesto ma c'è qualche giocatore, ex giocatore arbitro o altro qui su playusa o sono l'unica mosca bianca? anche se ora sono infortunatoÂ

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1168
- 1017
- Contatta:
Sberl ha scritto: Infatti, totale follia giocare a Firenze. Ricordo lo scorso anno a San Siro...20 euro in curva, visuale splendida.
concordo, cercano solo di ampliare il cerchio degli appassionati, qui a Firenze di rugby se ne vede poco e solo a livello locale, io ho preso i biglietti da due settimane, tribuna coperta 38€, e li spendo tutta la vita e non sto puù nella pelle.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5887
darioambro ha scritto: concordo, cercano solo di ampliare il cerchio degli appassionati, qui a Firenze di rugby se ne vede poco e solo a livello locale, io ho preso i biglietti da due settimane, tribuna coperta 38€, e li spendo tutta la vita e non sto puù nella pelle.
il rugby a firenze non è proprio a digiuno, c'è il rugby firenze in serie a e hanno anche una squadra di c, non giochi tu?
- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5887
visto che in tv non c'è nulla mi sto riguardando la finale di super 14 bulls-stormers, avevo rimosso quanto fossero odiose le vuvuzelas 

- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5887
stasera torna la celtic con gli aironi impegnati in galles a llanelli contro gli scarlets, sarà dura, o meglio gli scarlets sono battibili, ma credo più realisticamente in casa che in trasferta
su sportitalia 2 c'è un partitone del top 14 francese, stade tolosa contro bayonne leader a sorpresa del campionato, gran partita da vedere...
...che io non vedròÂ
su sportitalia 2 c'è un partitone del top 14 francese, stade tolosa contro bayonne leader a sorpresa del campionato, gran partita da vedere...
...che io non vedròÂ

- tobos84
- Rookie
- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
andreaR ha scritto: tu da brescia sei comodo a verona, che tra l'altro sarò una bella partita, l'argentina è una bellissima squadra, mischia tostissima e 3/4 buoni con quel fenomeno di juani hernandezÂ![]()
![]()
non l'ho mai chiesto ma c'è qualche giocatore, ex giocatore arbitro o altro qui su playusa o sono l'unica mosca bianca? anche se ora sono infortunatoÂ
Bastano 4 allenamenti con la Reno rugby Bologna? :lol2:
Il prossimo anno quando sarò libero da impegni potrò allenarmi in pianta stabile...

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- andreaR
- Hero Member
- 3369
- 5887
tobos84 ha scritto: Bastano 4 allenamenti con la Reno rugby Bologna? :lol2:
Il prossimo anno quando sarò libero da impegni potrò allenarmi in pianta stabile...
minchia la reno gioca in serie b bravoÂ

- tobos84
- Rookie
andreaR ha scritto: minchia la reno gioca in serie b bravoÂin che ruolo hai provato?
Si la reno serie B la vedo con il binocolo :lol2: io mi allenavo con la C anche se molti miei amici sono titolari nella 1° squadra.
Come ruolo mi hanno proposto come ala o 2° linea( a patto di un'evoluzione fisica notevole) son due ruoli completamente diversi però la 2° linea partecipa di più nel gioco...almeno cosi mi hanno spiegato. Certo è che mettere la testa fra i culi dei piloni non mi ispira granchè :lol2:

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- Mike
- Pro
- NBA Team: U.S. Foggia
- 972
- 774
tobos84 ha scritto: Si la reno serie B la vedo con il binocolo :lol2: io mi allenavo con la C anche se molti miei amici sono titolari nella 1° squadra.
Come ruolo mi hanno proposto come ala o 2° linea( a patto di un'evoluzione fisica notevole) son due ruoli completamente diversi però la 2° linea partecipa di più nel gioco...almeno cosi mi hanno spiegato. Certo è che mettere la testa fra i culi dei piloni non mi ispira granchè :lol2:
ti do ragione. ho fatto la seconda linea per una stagione. poi mi son parlato allo specchio chiaramente: "o mi evolvo in terza linea, oppure smetto".
la seconda che ho detto
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
- tobos84
- Rookie
Mike ha scritto: ti do ragione. ho fatto la seconda linea per una stagione. poi mi son parlato allo specchio chiaramente: "o mi evolvo in terza linea, oppure smetto".
la seconda che ho detto
Capisco :lol2:
Sicuramente la cosa che mi piace di più in questo sport è l'armonia con la quale ci si allena. Tramite un amico mi sono inserito nel gruppo e pur allenandomi 1 volta all'anno son considerato uno del gruppo.
Ribadisco: dalla prossima estate punterò a fare tutta la preparazione e a seguire tutti gli allenamenti.
Se poi mi toccherà fare la seconda linea mi getterò nella mischia al grido di: qui sparecchio io  :lol2: