hispanico82 ha scritto: Non lo fai perchè non lo sai fare, è diverso.
mettila come vuoi, il risultato è il solito.
hispanico82 ha scritto: Non lo fai perchè non lo sai fare, è diverso.
Ciombe ha scritto: mettila come vuoi, il risultato è il solito.
hispanico82 ha scritto: Come sei mogio, ti arrendi già? :gazza:
dreamtim ha scritto:
cmque state morbidi, abbassate le recchie giovani...
Ciombe ha scritto: abbiamo il largo, il play, il tiratore, il bowen e l'arenas...
lo sapete vero che io non faccio nessun blocco a nessuno e gioco solo a 8 metri dal canestro tirando solo da fuori... quindi qualcuno di voi si sacrifichi a prendere rimbalzi, fare blocchi e varie altre cose che io non faccio per principio.
hispanico82 =topic=14311.msg1844721#msg1844721 date=1257257653 ha scritto: Stiamo morbidi (cit.) nel senso che siete la squadra materasso? :lol2:
Dai sei stato una buona arma tattica in quel di Napoli, è stato errore mio sostituirti contro la squadra del Poz.NckRm ha scritto: Io se non gioco a 'sto meeting sto bene uguale. E' da Napoli che non ritocco una palla a spicchi, e già lì non fui un bel vedere. (A parte il canestro da metà campo, ovvio)
dreamtim ha scritto: A citofono...... stai morbido, stai liscioÂ
il tempo di motivare ciombe, rimettere a posto i tool di Lilpol, truccare Nickrm come un motorino e fare la ceretta a Mike.
eppoi vi arivoltiamo come pedalini  Â:lol2:
NckRm ha scritto: Io se non gioco a 'sto meeting sto bene uguale. E' da Napoli che non ritocco una palla a spicchi, e già lì non fui un bel vedere. (A parte il canestro da metà campo, ovvio)
hispanico82 ha scritto: Tim, il meeting è tra 20 giorni, non 20 anniÂ
Come me, praticamente, di che ti preoccupi :D
dreamtim ha scritto: A citofono...... stai morbido, stai liscioÂ
il tempo di motivare ciombe, rimettere a posto i tool di Lilpol, truccare Nickrm come un motorino e fare la ceretta a Mike.
eppoi vi arivoltiamo come pedalini   :01: :lol2:
Lilpol ha scritto: Devo preoccuparmiÂ
thundermike ha scritto: minchia, pensavo di aver preso charles barkley e mi ritrovo con zac randolph??  :sbadat:
Ciombe ha scritto: ah se pensi di farmi giocare sotto divento anche peggio di Randolph...