Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua a n
- Sine
- Senior
- 1
Re: Basketsim II - Abbiamo un volume due!! Charazay continua
Finalmente una pescata decente. Certo, non ci farò quasi nulla comunque, però almeno è vendibile.
Lucio Pastore
16 years old from Italy. 180 cm, 82 kg.
This player is entertaining. He earns 13473 € / week.
Handling: above average (6) Quickness: good (7)
Passing: average (5) Dribbling: very good (8)
Rebounds: poor (3) Positioning: above average (6)
Shooting: poor (3) Freethrows: average (5)
Defense: great (9) Work rate: average (5)
Experience: none (0) Tiredness: 0%
Lucio Pastore
16 years old from Italy. 180 cm, 82 kg.
This player is entertaining. He earns 13473 € / week.
Handling: above average (6) Quickness: good (7)
Passing: average (5) Dribbling: very good (8)
Rebounds: poor (3) Positioning: above average (6)
Shooting: poor (3) Freethrows: average (5)
Defense: great (9) Work rate: average (5)
Experience: none (0) Tiredness: 0%

- RashardLewis
- Senior
- NBA Team: Seattle Sonics
- 153
- 185
Allenato a manetta in tiro potrebbe uscirne una simpatica guardia (e ha anche il miglior carattere per il ruolo) e con un po' di pazienza in più forse anche un play... ma sarà difficile che in questo periodo dell'anno sia colto come affare... potrebbe rischiare di essere invenduto...
per me solito pippone da 8k di EV...
per me solito pippone da 8k di EV...
We bleed green & gold
Go Sonics!
Non ti dimenticherò mai mamma...
Go Sonics!

- RashardLewis
- Senior
- 153
- 185
Vittoria 104 a 50 contro un neoiscritto 
Poco da dire, si domina tutta la gara nonostante il N/N che mi mette sempre un po' d'ansia... ho un po' rosicato perchè una delle due squadre che erano a pari punti con me, perdeva a 2 minuti dalla fine quando la squadra che vinceva ha finito i giocatori! ne aveva solo 2 in panca :sbadat: Vince anche la squadra non più amministrata dal 20 giugno... torno al primo posto per differenza canestri e la prossima la gioco contro un bot... ma nelle ultime tre partite di campionato sfiderò le due che mi affiancano

Poco da dire, si domina tutta la gara nonostante il N/N che mi mette sempre un po' d'ansia... ho un po' rosicato perchè una delle due squadre che erano a pari punti con me, perdeva a 2 minuti dalla fine quando la squadra che vinceva ha finito i giocatori! ne aveva solo 2 in panca :sbadat: Vince anche la squadra non più amministrata dal 20 giugno... torno al primo posto per differenza canestri e la prossima la gioco contro un bot... ma nelle ultime tre partite di campionato sfiderò le due che mi affiancano

We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!

- Vitor #41
- Senior
- 1
- Contatta:
vinto anche io con un gran bel primo tempo e un calo nella ripresa. classifica cortissima, sono sesto a due vittorie dal primo. recrimino ancora per la sconfitta di martedì scorso :D
-
- Senior
- 12
- 47
vinto. 9-0
continua il traghettamento verso la 4a serie. La sola squadra in grado di impensierire la mia è a 3 W di svantaggio. Per il resto se il random non si incacchia dovrei continuare nella fuga. Toccando ferro.
questa settimana facciamo anche cassa vendendo questo giocatore che non trova spazio e quindi non può crescere
7 Ranieri Scarzella (2058535)
Nazione: Italy
Carattere: divertente
Altezza: 207 cm (6'9 ft)
Peso: 107 kg (236 lb)
Stipendio: 24.915 € / settimana
Valore stimato: 539.843 €
½ come Guardia.
Questo giocatore appartiene a Valserio Dinos
Possesso: patetico Velocità: grandioso
Passaggio: buono Dribbling: ottimo
Rimbalzo: ottimo Posizione: terribile
Tiro: eccellente Tiri liberi: buono
Difesa: mediocre Impegno: terribile
Esperienza: terribile Stanchezza: 5%
Attualmente venduto a 900.000 a meno che un altro squinternato non arrivi ad offrire.
continua il traghettamento verso la 4a serie. La sola squadra in grado di impensierire la mia è a 3 W di svantaggio. Per il resto se il random non si incacchia dovrei continuare nella fuga. Toccando ferro.
questa settimana facciamo anche cassa vendendo questo giocatore che non trova spazio e quindi non può crescere
7 Ranieri Scarzella (2058535)
Carattere: divertente
Altezza: 207 cm (6'9 ft)
Peso: 107 kg (236 lb)
Stipendio: 24.915 € / settimana
Valore stimato: 539.843 €
½ come Guardia.
Possesso: patetico Velocità: grandioso
Passaggio: buono Dribbling: ottimo
Rimbalzo: ottimo Posizione: terribile
Tiro: eccellente Tiri liberi: buono
Difesa: mediocre Impegno: terribile
Esperienza: terribile Stanchezza: 5%
Attualmente venduto a 900.000 a meno che un altro squinternato non arrivi ad offrire.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- Sine
- Senior
- 1
Mi son dimenticato di fare la formazione. Tanto era solo uno scontro tra due capoliste, cosa vuoi che sia. Mi è andata di culo che i cinque che avevo nella squadra preimpostata erano esattamente i cinque che dovevo schierare per l'allenamento. E' anche vero che ho solo tre panchinari ed una guardia di 1,90 mi è entrato in sostituzione dell'ala piccola, collezionando, per ora, un meraviglioso -6 di valutazione.
EDIT: MA CHE CULO!!! Ho dominato i due quarti finali e ho vinto pure in doppia cifra, con doppio normal e con tre uomini in panca, di cui due non sono neanche entrati. Quando si dice che la sagacia tattica e la preparazione vincono su tutto........
Non solo, primato in solitaria, evitiamo commenti :lol2:
EDIT: MA CHE CULO!!! Ho dominato i due quarti finali e ho vinto pure in doppia cifra, con doppio normal e con tre uomini in panca, di cui due non sono neanche entrati. Quando si dice che la sagacia tattica e la preparazione vincono su tutto........
Non solo, primato in solitaria, evitiamo commenti :lol2:
Ultima modifica di Sine il 28/07/2009, 19:24, modificato 1 volta in totale.

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
10-0Â

(Ha vinto le ultime 14 partite ufficiali)
Battuta una delle migliori squadre con il quintetto "b" con tanto di centro out, riesumazione della mia g 35 enne (orginal dreamtemer dalla mia prima stagione) e spostamento in c della mia ala piccola di scorta (2.06) tosta in difesa ma rozza in attacco.
Ho sofferto tutta la partita, sono andato sotto di 12, e il vecchio Gugliemi mi ha ha messo su una decina di punti di fila che mi hanno fatto prima recuperare e poi vincere.
Marceau's Submarine on the rise.
Ora col quintettone di qualità tento l'impresa in casa della seconda (che ha 8-2) sabato, se va....(sgrat) è un deciso passo in avanti anche perchè se va cosi in coppa metto le riserve per finire il campionato il più forte possibile.
Voglio tornare in terza dopo averla assaggiata 3 stagioni fa e successiva mini-deriva.
Onore all'avversario battuto che mi ha mandato un msg da gran signore a fine gara, accusandomi però di aver avuto un bel culo.Â
Vero, vero, ma oh prima o poi doveva girare!Â

::::forza sottomarini::::::::

(Ha vinto le ultime 14 partite ufficiali)
Battuta una delle migliori squadre con il quintetto "b" con tanto di centro out, riesumazione della mia g 35 enne (orginal dreamtemer dalla mia prima stagione) e spostamento in c della mia ala piccola di scorta (2.06) tosta in difesa ma rozza in attacco.
Ho sofferto tutta la partita, sono andato sotto di 12, e il vecchio Gugliemi mi ha ha messo su una decina di punti di fila che mi hanno fatto prima recuperare e poi vincere.
Marceau's Submarine on the rise.
Ora col quintettone di qualità tento l'impresa in casa della seconda (che ha 8-2) sabato, se va....(sgrat) è un deciso passo in avanti anche perchè se va cosi in coppa metto le riserve per finire il campionato il più forte possibile.
Voglio tornare in terza dopo averla assaggiata 3 stagioni fa e successiva mini-deriva.
Onore all'avversario battuto che mi ha mandato un msg da gran signore a fine gara, accusandomi però di aver avuto un bel culo.Â

Vero, vero, ma oh prima o poi doveva girare!Â

::::forza sottomarini::::::::
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).
- RashardLewis
- Senior
- 153
- 185
Il tripidio Playit prosegue con la mia vittoria in trasferta di 26 punti con un bot 
Partita in equlibrio fino al 42-44, poi i miei prendono stabilmente in mano la partita... bene così! Per la prima volta faccio Perfetto in turnovers :)
Perdo però il primo posto per differenza canestri a scapito della squadrà che diventerà bot tra una decina di giorni :sbadat:
Direi che salvo sorprese le prime due usciranno tra le attuali prime 4, presupponendo dopo la bottizzazione un calo drastico della prima dovrebbe diventare un gioco a tre :gazza:

Partita in equlibrio fino al 42-44, poi i miei prendono stabilmente in mano la partita... bene così! Per la prima volta faccio Perfetto in turnovers :)
Perdo però il primo posto per differenza canestri a scapito della squadrà che diventerà bot tra una decina di giorni :sbadat:
Direi che salvo sorprese le prime due usciranno tra le attuali prime 4, presupponendo dopo la bottizzazione un calo drastico della prima dovrebbe diventare un gioco a tre :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!

- Vitor #41
- Senior
- 1
- Contatta:
vinco anche io, contro la ex terza. sono ancora sesto per differenza canestri, sono sempre a due vittorie dalla prima, ma le prossime due dovrebbero essere accessibili.
-
- Senior
- 12
- 47
10-0 anche noi.
12a W consecutiva in partite ufficiali. La seconda è a -3 W da me. Che dire. Questo campionato in quinta non avrebbe nemmeno dovuto esistere considerato che lo scorso anno solo il random mi ha un "pochetto" penalizzato, ma siccome in tutto questo va tenuto presente che le disgrazie hanno spesso un lato positivo, quello di quest anno è che posso continuare ad allenare alcuni miei progetti di lunga data nonchè i due nuovi virgulti.
Sugli scudi cmq un mio pallino che presi sedicenne e che da allora alleno con pazienza.
8 Luca Pisanello (2245341)
Carattere: lunatico
Altezza: 204 cm (6'8 ft)
Peso: 101 kg (222 lb)
Stipendio: 27.340 € / settimana
Valore stimato: 738.480 €
½ come Ala Piccola.
Possesso: mediocre Velocità: mediocre
Passaggio: decente Dribbling: decente
Rimbalzo: grandioso Posizione: mediocre
Tiro: ottimo Tiri liberi: decente
Difesa: fantastico Impegno: terribile
Esperienza: patetico Stanchezza: 4%
Pisanello sta infatti iniziando a ripagare gli sforzi fatti in questi anni di duri allenamenti e mi sta tenendo una stagione da 20.2 punti per partita, 6.2 rimbalzi per partita, 2.2 assists per partita , con medie ottime tipo:
Media tiri da 2: 9.2p 60.5%
Media tiri liberi: 7.4p 78.7%
Media tiri da 3: 3.6p 54.5%
Entro fine anno questo diciottenne raggiungerà abbondantemente il milione allenandolo immense e siccome si appresta a fare parecchio tempo allenato in posizione per sviluppare il 15enne arrivato dal campo giovani, la sua duttilità si estenderà presto anche al ruolo di ala grande visto che minimo minimo tre salti me li mette entro fine anno.
Per diventare un giocatore totale dal medio valore la strada non è lunghissima perchè le ultime 3 caratteristiche da tirare su e cioè velocità e possesso sono già a 5 e quindi a buon punto. Passo passo dovrei avere in squadra una rotazione di 10 giocatori moooolto validi con tutta la mia cassa da investire su un giocatore che mi possa far fare il salto di qualità, qualora decidessi il prossimo anno di mettere sul mercato il 15enne futuro nazionalino italiano e perchè no il 16enne futuro nazionalino israeliano.
Continnua quindi la programmazione Dinos.
Ultima cosa.
Se ne va Ranieri Scarzella. Ci lascia con il vuoto incolmabile di non aver mai capito quale fosse il nome e quale il cognome. Venne acquistato intorno ai 10.000 EURI che valeva meno di 100.000 e ci lascia venduto per 900.000. VOgliamo ricordarlo così, felice mentre si allena e mentre lo vedevamo crescere a cavallo dei due ruoli. Passare in 15 giorni da 201 cm a 206 è roba da rompere le ossa ma lui ci è riuscito, lasciandoci all'epoca un po nella cacca visto che giocava da SG. E' stato un bel rapporto e con lui se ne va un pezzetto di tutta la squdra visto che evoluiva sin dal primissimo campionato tra le ns fila. non c'era però più tempo per farlo crescere ancora visto che la strada a diff di pisanello stava diventando impervia e lunga e visto che era necessario a questo punto puntare alla vittoria del campionato.
A Ranieri Scarzella vanno i ns ringraziamenti per le gioie dateci in questi lunghi anni, certi che il suo nuovo proprietario si prenderà cura di lui facendolo crescere e dandogli la fiducia che merita. Un abbraccio al ragazzo.
12a W consecutiva in partite ufficiali. La seconda è a -3 W da me. Che dire. Questo campionato in quinta non avrebbe nemmeno dovuto esistere considerato che lo scorso anno solo il random mi ha un "pochetto" penalizzato, ma siccome in tutto questo va tenuto presente che le disgrazie hanno spesso un lato positivo, quello di quest anno è che posso continuare ad allenare alcuni miei progetti di lunga data nonchè i due nuovi virgulti.
Sugli scudi cmq un mio pallino che presi sedicenne e che da allora alleno con pazienza.
½ come Ala Piccola.
Pisanello sta infatti iniziando a ripagare gli sforzi fatti in questi anni di duri allenamenti e mi sta tenendo una stagione da 20.2 punti per partita, 6.2 rimbalzi per partita, 2.2 assists per partita , con medie ottime tipo:
Media tiri da 2: 9.2p 60.5%
Media tiri liberi: 7.4p 78.7%
Media tiri da 3: 3.6p 54.5%
Entro fine anno questo diciottenne raggiungerà abbondantemente il milione allenandolo immense e siccome si appresta a fare parecchio tempo allenato in posizione per sviluppare il 15enne arrivato dal campo giovani, la sua duttilità si estenderà presto anche al ruolo di ala grande visto che minimo minimo tre salti me li mette entro fine anno.
Per diventare un giocatore totale dal medio valore la strada non è lunghissima perchè le ultime 3 caratteristiche da tirare su e cioè velocità e possesso sono già a 5 e quindi a buon punto. Passo passo dovrei avere in squadra una rotazione di 10 giocatori moooolto validi con tutta la mia cassa da investire su un giocatore che mi possa far fare il salto di qualità, qualora decidessi il prossimo anno di mettere sul mercato il 15enne futuro nazionalino italiano e perchè no il 16enne futuro nazionalino israeliano.
Continnua quindi la programmazione Dinos.
Ultima cosa.
Se ne va Ranieri Scarzella. Ci lascia con il vuoto incolmabile di non aver mai capito quale fosse il nome e quale il cognome. Venne acquistato intorno ai 10.000 EURI che valeva meno di 100.000 e ci lascia venduto per 900.000. VOgliamo ricordarlo così, felice mentre si allena e mentre lo vedevamo crescere a cavallo dei due ruoli. Passare in 15 giorni da 201 cm a 206 è roba da rompere le ossa ma lui ci è riuscito, lasciandoci all'epoca un po nella cacca visto che giocava da SG. E' stato un bel rapporto e con lui se ne va un pezzetto di tutta la squdra visto che evoluiva sin dal primissimo campionato tra le ns fila. non c'era però più tempo per farlo crescere ancora visto che la strada a diff di pisanello stava diventando impervia e lunga e visto che era necessario a questo punto puntare alla vittoria del campionato.
A Ranieri Scarzella vanno i ns ringraziamenti per le gioie dateci in questi lunghi anni, certi che il suo nuovo proprietario si prenderà cura di lui facendolo crescere e dandogli la fiducia che merita. Un abbraccio al ragazzo.
Ultima modifica di Dino N il 29/07/2009, 9:23, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
- RashardLewis
- Senior
- 153
- 185
Dino N ha scritto:
½ come Ala Piccola.
Per diventare un giocatore totale dal medio valore la strada non è lunghissima perchè le ultime 3 caratteristiche da tirare su e cioè velocità e possesso sono già a 5 e quindi a buon punto.
Possesso?? per un ala piccola conta poco, per un lungo nulla, 5 basta e avanza! Piuttosto fagli fare uno scatto in più ai liberi o in passaggio :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!

- Sine
- Senior
- 1
Ma qualcuno sa come sono influenzati i rimbalzi in attacco e in difesa, se vengono differenziati in qualche modo. Perchè ho notato che il mio Dariella è molto più portato a prendere rimbalzi difensivi piuttosto che offensivi. Questa stagione al momento è primo per distacco nei primi, nei secondi non risulta nemmeno nelle statistiche, e la partita di ieri non è la prima, nei quattro anni che ce l'ho, in cui va in doppia cifra totale, senza nemmeno prenderne uno in attacco. Mi sembra difficile che il tutto possa essere casuale.

- RashardLewis
- Senior
- 153
- 185
Beh, di certo non si sa... vero è che certi giocatori sembrano più portati per i rimbalzi difensivi (la grande maggioranza) e ad altri per quelli offensivi. La mia impressione è che gli aggressivi abbiano un bonus per quelli offensivi, certo che una disparità così ampia non l'avevo mai vista prima 
Non è che hai una percentuale al tiro altissima da due? in tal caso diminuirebbero per forza di cose la possibilità di prendere rimbalzi in attacco :gazza:

Non è che hai una percentuale al tiro altissima da due? in tal caso diminuirebbero per forza di cose la possibilità di prendere rimbalzi in attacco :gazza:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!

- Sine
- Senior
- 1
Ho controllato, questa stagione per esempio, in cui Dariella è andato in doppia cifra di rimbalzi tre volte ed in queste occasioni non ha mai preso più di un rimbalzo offensivo, ho tirato con poco più del 50%. Buone percentuali, ma non altissime, anche perchè qualcun altro i rimbalzi offensivi li ha presi.RashardLewis ha scritto: Beh, di certo non si sa... vero è che certi giocatori sembrano più portati per i rimbalzi difensivi (la grande maggioranza) e ad altri per quelli offensivi. La mia impressione è che gli aggressivi abbiano un bonus per quelli offensivi, certo che una disparità così ampia non l'avevo mai vista prima
Per inciso, mi son dimenticato di fare la formazione anche in FPC, devo smetterla. Vabbe' che zero stanchezza e robe varie, però...
Ecco, per il discorso di prima, Dariella ha preso sei rimbalzi in attacco e due in difesa :lol2:
Vabe', ma giocavo con una squadra peggio dei bot, non fa testo.

- RashardLewis
- Senior
- 153
- 185
Sine ha scritto: Vabe', ma giocavo con una squadra peggio dei bot, non fa testo.
Che roba... il tuo avversario si è iscritto al gioco il 28 giugno, probabilmente è diventato subito supporter ma non si collega da 11 giorni.. idee chiare, eh?

Io fra una mezzoretta gioco contro il CT belga U18... lui sulla mia bacheca scrive che invoca il random per vincere, ma io schiero il secondo quintetto... vabbè che il rischio infortuni in FPC è bassissimo ma con la sfiga che mi ritrovo mi si infortunerebbe un giocatore importante in vista della partita di sabato contro la terza in classifica ... francamente della FPC mi importa, ma non fino a questo puntoÂ

We bleed green & gold
Go Sonics!
Go Sonics!