Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Prossima Tappa... MonSa!!!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Rispondi
Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Re: Prossima Tappa... MonSa!!!

Messaggio da Mike » 13/08/2009, 15:45

SafeBet ha scritto: Sono sostanzialmente d'accordo.

Io parto il 5 ottobre, avrò altre occasioni per partecipare a un meeting in futuro :D

effettivamente, parlo per esperienza e come caporganizzazione di una delle città candidate (minchia pare veramente di essere davanti al CIO), organizzare un meeting entro il 5 ottobre (che vorrebbe dire il 3/10 massimo) è praticamente infattibile. considerando poi che ci sono ancora da scegliere luogo e data e poi da mettere in moto la macchina organizzativa e tutto il resto.
ecco bisognava pensarci prima dell'estate perlomeno per luogo e data, ci fu un tentativo risolutore da parte dei grifoni ma non andò a buon fine. ci penserà la complessa macchina democratica di playit a stabilire tutto.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Emmanuelle
Senior
Senior
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
18

Messaggio da Emmanuelle » 13/08/2009, 21:23

Mike ha scritto: effettivamente, parlo per esperienza e come caporganizzazione di una delle città candidate (minchia pare veramente di essere davanti al CIO), organizzare un meeting entro il 5 ottobre (che vorrebbe dire il 3/10 massimo) è praticamente infattibile.

E meno male, perchè io dal 1 al 4 ottobre sono ad Agrigento a sentire un manipolo di fuori di testa che disquisiscono sul sistema verbale greco. Fregnacce, dunque, ma che mi possono sempre tornare utili.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Emmanuelle
Senior
Senior
18

Messaggio da Emmanuelle » 13/08/2009, 21:46

Lilpol ha scritto: Un meeting senza Shilton e consorte? No eh  :gazza:

Grazie, Lil, anche per noi è sempre un piacere rivedere te e Calimera! E stavolta anche Serena, spero!
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Lilpol
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
2
14

Messaggio da Lilpol » 14/08/2009, 13:31

Emmanuelle ha scritto: Grazie, Lil, anche per noi è sempre un piacere rivedere te e Calimera! E stavolta anche Serena, spero!

Dipende da quanto sarà distante, se si dovesse fare a Perugia o centro Italia dubito seriamente  :D è ora di ritornare al nord e che cacchio  :forza:
Immagine°°Immagine°°Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 14/08/2009, 17:44

Considerando che a novembre presumo di andare a Boston (cosi diamo un occhio ai celtici live)
voto per quel che vale a ottobre, quando volete voi. Dove volete voi.

magari vengo a fare il paino col cabrio  :lol2:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Emmanuelle
Senior
Senior
18

Messaggio da Emmanuelle » 14/08/2009, 22:52

dreamtim ha scritto: Considerando che a novembre presumo di andare a Boston (cosi diamo un occhio ai celtici live)

Cristo, anche io ci volevo andare a novembre, Shilton mi ha dissuaso per il clima! Pensa che avremmo potuto incontrarci là e ti avremmo portato a cenare in un ristorantino all'angolo di Newbury Street dove si mangia che è uno spettacolo!!!

Lilpol
Senior
Senior
2
14

Messaggio da Lilpol » 14/08/2009, 23:53

Emmanuelle ha scritto: Cristo, anche io ci volevo andare a novembre, Shilton mi ha dissuaso per il clima! Pensa che avremmo potuto incontrarci là e ti avremmo portato a cenare in un ristorantino all'angolo di Newbury Street dove si mangia che è uno spettacolo!!!

Con tutto il rispetto signora, ma dire di andare negli Stati Uniti a mangiare bene è come dire di andare prendere aria buona in centro a Milano  :forza:

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 15/08/2009, 1:34

Lilpol ha scritto: Con tutto il rispetto signora, ma dire di andare negli Stati Uniti a mangiare bene è come dire di andare prendere aria buona in centro a Milano  :forza:

Si ma la signora si che se intende, se dice che si mangia "ammodo"...fiducezza!
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 15/08/2009, 15:07

One ha scritto: Io dal 24 settembre in poi sono a Siena quindi io vado dove mi porta la macchina di Dida  :forza: :forza: :forza:

Te sei matto, preparati ad una noia mortale!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

One
Senior
Senior
NBA Team: Houston Rockets
5

Messaggio da One » 15/08/2009, 15:27

davidvanterpool ha scritto: Te sei matto, preparati ad una noia mortale!!
Pronto a tutto  :forza: :forza: :forza:
ImmagineImmagine

Lilpol
Senior
Senior
2
14

Messaggio da Lilpol » 15/08/2009, 20:19

dreamtim ha scritto: Si ma la signora si che se intende, se dice che si mangia "ammodo"...fiducezza!

Sisi per me la signora ha sempre ragionezza

thundermike
Rookie
Rookie

Messaggio da thundermike » 15/08/2009, 23:41

Per me una data vale l'altra e una città vale (quasi) l'altra, però direi che se dovessi buttare una preferenza sarebbe per perugia a ottobre (n'altro meeting senza Dida no eh!)
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 16/08/2009, 17:53

Lilpol ha scritto: Con tutto il rispetto signora, ma dire di andare negli Stati Uniti a mangiare bene è come dire di andare prendere aria buona in centro a Milano  :forza:

Si può Lil,basta trovare i posti giusti, e noi l'abbiamo fatto  :offtopic: :offtopic:
Immagine

Emmanuelle
Senior
Senior
18

Messaggio da Emmanuelle » 16/08/2009, 18:21

Fidati, Lil: basta aver voglia di cercare (con l'aiuto delle guide, dei consigli della gente del posto, ecc.) e di spendere soldi. Se hai soldi da spendere mangi bene dappetutto, te lo dice una che ha viaggiato molto!

E chiaramente io mi riferivo non al ristorante lungo la strada dove ti servono il caffè nella brocca, ma a uno molto elegante in posizione centralissima a Boston, dove davvero mangi una carne squisita, un pasticcio di spinaci che è la fine del mondo e bevi ottimo vino!
Però spendi anche tanto, eh!!

Emmanuelle
Senior
Senior
18

Messaggio da Emmanuelle » 16/08/2009, 18:24

dreamtim ha scritto: Si ma la signora si che se intende, se dice che si mangia "ammodo"...fiducezza!

Grazie, Drimme! La prossima volta che capito a Roma andiamo ancora in quella trattoria? Mi mancano i bucatini all'amatriciana e gli straccetti col radicchio..

Rispondi

Torna a “I Meeting del Forum”