margheritoni10 ha scritto: Devo scappare. Riprendere quelle due foto è stata un vigliaccata. Tutto a tempo debito.
chissefrega delle foto dai; torna in te, sovrastali con la personalità.
margheritoni10 ha scritto: Devo scappare. Riprendere quelle due foto è stata un vigliaccata. Tutto a tempo debito.
Mike ha scritto: che c'entra adesso chinaski?
lele_warriors ha scritto: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz ha scritto: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Fazz ha scritto: Cricca
Era un bellissimo topic di FOTO post MEETING (e la cricca dov'è? tum-tum-tu-tu-tum), rovinato da pagine di spam.
Moderatori, fate il vostro dovere  :gazza:
davidvanterpool ha scritto: I moderatori sono la cricca :gazza:
margheritoni10 ha scritto: Â Cioè adesso che ci penso... con tutte le volte che sono andato a trovarla la nicchia li sopra oltre a non presentarmi una sua amica che sia una mi va a riprendere foto scattate in piena notte in un momento di completo e totale sfascio...?!?! Che brutta persona, veramente una brutta persona.
The goat ha scritto: eddai...
magari fra 3 o 4 anni ci arrivava da solo!
dreamtim ha scritto: altrimenti col cavolo che "moderavi" Â :lol2:
la capressa ha scritto: è la dieta dissociata che ti giova, sto morendo di sete per imitarti...
BruceSmith ha scritto: l'avevo pensata anche io... ma immaginavo miriadi di facce del ciombe. :D
The goat ha scritto: eddai...
magari fra 3 o 4 anni ci arrivava da solo!
fazz, vai ad organizzare il meeting di monza, su... :lol2:
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
davidvanterpool ha scritto: Pure illazioni, la cricca è nata dopo e tra l'altro da una fantasia del Poz :gazza:
Mike ha scritto: i problemi nascono quando lo stomaco comincia a dissociarsi dalle tue intenzioni. fino a quel momento: resisti.
essere l'allievo prediletto del Sommo ti dà quell'incoscienza in più.
quanta arroganza.
ci tengo a sottolineare che io non mi siedo al tavolo della cricca.