doc G ha scritto: No. Si tratta del diminutivo di Tafazzi.
Doc mi hai fatto venire in mente Tozzi-fan!

e anche il forumista Tozzy dileguatosi,che in effetti ricordo solo per la storia di Tozzi-Fan :lol2:
doc G ha scritto: No. Si tratta del diminutivo di Tafazzi.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Dazed and Confused ha scritto:
Ti ringrazio Peyton (+kÂ)Â per me questa sarebbe di sicuro la cosa migliore. Però il più economico che trovo è quello da 151 euro diretto per Napoli, non vedo però quello da 131...
Seconda domanda: dov'è l'aeroporto a verona? Posso arrivarci col treno o sono obbligato a venire in macchina fino a verona? E, in tal caso, dove posso lasciare la macchina per quei due giorni? C'è un parcheggio all'aeroporto?
Lilpol ha scritto: Grazie anche da parte mia Peytonoh Dazed se vuoi possiamo fare il viaggio insieme in treno o se Payton mi dice che si riesce a trovare un parcheggio anche in macchina.
Dazed and Confused ha scritto:
Ti ringrazio Peyton (+kÂ)Â per me questa sarebbe di sicuro la cosa migliore. Però il più economico che trovo è quello da 151 euro diretto per Napoli, non vedo però quello da 131...
Seconda domanda: dov'è l'aeroporto a verona? Posso arrivarci col treno o sono obbligato a venire in macchina fino a verona? E, in tal caso, dove posso lasciare la macchina per quei due giorni? C'è un parcheggio all'aeroporto?
Peyton_Manning18 ha scritto: L'aereoporto è a 20 minuti dalla stazione ferroviaria. C'è un servizio di navetta che costa 5 euro a persona. Io vi consiglierei di scendere in macchina e parcheggiare al low-cost park (4 euro al giorno). L'uscita è Verona Nord sulla Brennero-Modena. Quindi è anche abbastanza facile.
Lilpol ha scritto: Dove si prenotano i biglietti? Abbia pazienza Peyton :lol2:
Peyton_Manning18 ha scritto: Io uso edreams, di solito.
Lilpol ha scritto: Ho trovato questo
https://cat.sabresonicweb.com/meridia?p" onclick="window.open(this.href);return false; ... %3D(direct)|utmcsr%3D(direct)|utmcmd%3D(none)&__utmv=-&__utmk=94646685
Peyton_Manning18 ha scritto: Mi sembra OK. Purtroppo non ci sono molti voli Verona-Napoli e i biglietti economici stanno svanendo.
Lilpol ha scritto: Grazie anche da parte mia Peytonoh Dazed se vuoi possiamo fare il viaggio insieme in treno o se Payton mi dice che si riesce a trovare un parcheggio anche in macchina.