direi che sarebbe ora di togliere Asham e Bradley dal roster di Denver, abbassando il cap a 99M.Â

bure ha scritto: @ Vicram
direi che sarebbe ora di togliere Asham e Bradley dal roster di Denver, abbassando il cap a 99M.Â
Vicram ha scritto: Letto adesso...scusate il ritardo.
Vado in fidicia? Devo ancora legegre post vecchi per capire i motivi...
Fatemi sistemare il mio nuovo computer(devo recuperare tutti i dati del sito on-line) e poi sistemo (in giornata).
bure ha scritto: Concordo, inoltre non se ne era parlato quest'anno, quindi lasciamo le cose invariate, come previsto dal regolamento e dal relativo annuncio dell'anno scorso. Vedi seguito..
Ecco quello che cercavo prima di partire:
http://forum.playitusa.com/http://vps.l" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0#p1498040
Quindi nel caso di Sexton l'asta prosegue tranquillamente.
Sul come sia meglio gestire nel pratico la cosa, attendo lumi dagli informatici..Â
Mazziero ha scritto: Segnalo che sul sito, la pagina delle trade, continua ad essere desaparecida.
bure ha scritto: @ Vicram
Vicram ha scritto: Le trade sono sospese fino all'arrivo della befana...
Si prega di leggere il regolamento più spesso...
^Tex^ ha scritto: http://forum.playitusa.com/http://vps.l" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0#p1498040
Qui c'è scritto diverso.
Si prega di leggere il regolamento più spesso...
Bene, a Denver erano già stati avvisati da tempo..Vicram ha scritto: non so perchè...ma ho fatto...
Ormai dovresti avere imparato di chi fidarti.. :figo:Vicram ha scritto: Colpa mia...mi sono fidato di Kach :figo:
therussianrocket ha scritto: vantaggio grazie a jovo che non mette la formazione..
bure ha scritto: Tra l'altro non è la prima volta x jovo quest'anno.. ripropongo la domanda di qualche tempo fa: qualcuno ha modo di sentirlo? nella offseason aveva detto di aver bisogno di un socio e ad un certo punto l'aveva anche preannunciato.. poi + nulla :gazza:
P.S. vedo che tra l'altro ha attivi nel roster di yahoo 3 giocatori che sono in IR da un bel pò.. e nel farm un paio che stanno giocando li avrebbe.
jovocop ha scritto: uhm... senza dare la formazione "piu' volte" (????) e con 3 giocatori in IR (da piu' di un mese, terrei a sottolineare), abbiamo cmq registrato parecchie vittorie e siamo in piena zona playoff dall'inizio del campionato.
La formazione non l'ho data un lunedi' che ho fatto un doppio turno al lavoro e basta.
Questa settimana io l'ho settata come volevo, ma yahoo mi ha salvato solo quella del martedi'. L'ho scoperto solo oggi, mi dispiace e mi scuso.
Mi dispiace anche di aver falsato il campionato e prometto di regalare dei punti anche a chi, come Ingerssol, ritiene la sua squadra talmente penosa da dover sperare che gli avversari non giochino.
Certo, come no.
Una dedica al mio commish preferito non poteva mancare:
LEVATI LA MASCHERA, PUPAZZO!
bure ha scritto: era piuttosto difficile indovinare..
tra il fatto che uno sparito nn avesse fatto la formazione e il collasso di yahoo che misteriosamente salva solo la formazione del Martedì c'è venuta in mente la prima ipotesi :sbadat:
Attendiamo che anche gli altri membri dei Setoguchis si esprimano al più presto, in primis la tenutaria, in modo da avere finalmente una situazione chiara.Svizzero86 ha scritto: Rispondo approfonditamente a bure:
Deinè mi è appena apparsa in sogno e con parole di miele mi ha detto della situazione e delle nuove prospettive della franchigia. Sono una persona nuova, illuminata.
Quello che aveva da dire il CDA l'ha già detto. Il CDA sono io.
La mascotte e lo stemma della squadra non si cambia per nulla al mondo, visto che rimane tutt'ora geniale. Si può pure trasferire la franchigia in un qualsiasi buco dell'Ontario, ma Setoguchi è intoccabile.
apprezzo l'eleganza nel darmi del rompicoglioni :lol2: del resto, al di là dell'inclinazione personale, il ruolo è quello :DDeinè ha scritto: Mi scuso con un po tutti i GM, ma soprattutto con bure, che pare uno di quelli che ci tiene di più, o che se non altro ha più voglia di mettere in luce le cose che a suo parere non vanno nella lega.
prima perplessità: mi era stato detto ke lo svizzero era fuori, tanto che la squadra stava x essere trasferita. Questa del 'prestito' era la sensazione lasciata inizialmente dallo svizzero qdo abbandonò, ma pareva nel frattempo superata x sua totale sparizione e vostra (tu&IBJ) convinzione.Con la Deinè non si è parlato in questi tempi per seri problemi di assestamento personale/familiare/abitativo. Trovarsi un co-GM se si hanno altre priorità? Ciòpprovato, più o meno. Perchè non gli ho lasciato subito tutti i pieni poteri? Era un maldestro tentativo di limitare casini vari (peraltro occorsi al primissimo intervento in "combinata") in una squadra che immaginavo (e i fatti l'hanno confermato) "in prestito".
ce ne dovevano essere almeno dueÂquindi il punto del cosiddetto CDA, che secondo il ritornato svizzero c'è stato e ha detto cose.
Il sogno in cui gli sono apparsa era un PM volto a capire la situazione a seguito del suo rutilante rientro. Le parole di miele che l'hanno illuminato erano un sunto di quel che ho fatto della sua squadra finora e dell'ultima trade in ballo per la sua squadra al momento.
Bisogna tornare al momento dell'avvicendamento: quali erano i patti? nel momento in cui lo svizzero fosse tornato tanti saluti e grazie alla kopecha?Se il CDA è lui, e concede la firma pure a IBJ, direi che non ci siano più problemi. Le trade passano finalmente a non una ma due persone disponibili e competenti (che il CDA uno più che trino non conosca i giocatori in ballo credo non ci creda nemmeno un separatista NFL), e tutte e due con libertà di firma.
quanto alla firma di IBJ, la cosa è talmente chiara che il povero IBJ ieri sera pensava di essere out e che rimaneste solo tu e lo svizzero a gestire la squadra.Direi che al momento, secondo la mia personalissima interpretazione del CDA onirico, i San Josè rimangono lì, ché piuttosto che metterli in un qualsiasi buco dell'Ontario possono anche godersi una grande (?) città, il logo non cambia, oltre al GMCDA con firma e presenza attiva si aggiunge un coGM con firma e presenza attiva e io torno al ruolo a cui ho sempre ambito: la segretaria kopecha. :D
lo stile non si discute, ma x ora niente sospiri di sollievo:Questa configurazione dovrebbe tornare a dare un senso a questa annata - aspetto commenti, sospiri di sollievo e velate critiche mentre mi calo nel ruolo e mi dò una mano di smalto sulle unghie.
Svizzero86 ha scritto: Io ho intenzione di dimettermi da Manager della Franchigia. Ho smesso di fare danni. Resto come collaboratore (sempre presente comunque).
Deinи prenderа il mio posto.
il pb è che è chiara solo x te!Svizzero86 ha scritto: Allora: per me la faccenda e' chiara.
ah si? qualcuno gliene ha parlato? :lmao: ÂIBGha diritto di firma, e anzi e' ormai il principale titolare della franchigia
e da quando?dal momento che Deine non vuole fare la GM
auspichiamo una (non onirica) assemblea del CDA, che porti ad un comunicato condiviso (leggi: uno posta gli altri due confermano di essere d'accordo) che fornisca in via definitiva i seguenti risultati:
1- almeno un GM attivo con potere di firma
2- chiarimento di chi altri contribuirà alla gestione della franchigia e con quali ruoli (specifica di chi altri ha potere di firma, se + di uno).
può darsi, ma direi che almeno x il momento è irrilevante:Svizzero86 ha scritto: Ma MikeModano non e' disposto a collaborare con Jovo?
jovocop ha scritto: Per quanto riguarda la tua domanda.. beh, permettimi di citare un personaggio che troppo era mancato da queste parti... BOSTON SONO IO.