Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Step into my office(complaints) - il topic x lamente, difese

Il canale della Dinasty NHL
Rispondi
bure
Moderator
Moderator
NHL Team: Batteries :truzzo:
31
102

Re: Step into my office(complaints) - il topic x lamente, di

Messaggio da bure » 23/12/2009, 13:14

@ Vicram

direi che sarebbe ora di togliere Asham e Bradley dal roster di Denver, abbassando il cap a 99M.  :penso:
New York Batteries, the running (6-times) Stanleit Cup Champions

Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
16
177

Messaggio da Vicram » 03/01/2010, 10:27

bure ha scritto: @ Vicram

direi che sarebbe ora di togliere Asham e Bradley dal roster di Denver, abbassando il cap a 99M.  :penso:

Letto adesso...scusate il ritardo.
Vado in fidicia? Devo ancora legegre post vecchi per capire i motivi... :penso:

Fatemi sistemare il mio nuovo computer :forza: (devo recuperare tutti i dati del sito on-line) e poi sistemo (in giornata).
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 03/01/2010, 13:46

Vicram ha scritto: Letto adesso...scusate il ritardo.
Vado in fidicia? Devo ancora legegre post vecchi per capire i motivi... :penso:

Fatemi sistemare il mio nuovo computer :forza: (devo recuperare tutti i dati del sito on-line) e poi sistemo (in giornata).

:metal:

Mazziero
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Mazziero » 03/01/2010, 18:24

bure ha scritto: Concordo, inoltre non se ne era parlato quest'anno, quindi lasciamo le cose invariate, come previsto dal regolamento e dal relativo annuncio dell'anno scorso. Vedi seguito..
Ecco quello che cercavo prima di partire:
http://forum.playitusa.com/http://vps.l" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0#p1498040
Quindi nel caso di Sexton l'asta prosegue tranquillamente.

Sul come sia meglio gestire nel pratico la cosa, attendo lumi dagli informatici.. 

Segnalo che sul sito, la pagina delle trade, continua ad essere desaparecida.

Vicram
Pro
Pro
16
177

Messaggio da Vicram » 04/01/2010, 9:06

Mazziero ha scritto: Segnalo che sul sito, la pagina delle trade, continua ad essere desaparecida.

Le trade sono sospese fino all'arrivo della befana...
Si prega di leggere il regolamento più spesso... :fischia:
Immagine

Vicram
Pro
Pro
16
177

Messaggio da Vicram » 04/01/2010, 9:10

bure ha scritto: @ Vicram

non so perchè...ma ho fatto... :fischia:
Immagine

^Tex^
Senior
Senior
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
31

Messaggio da ^Tex^ » 04/01/2010, 9:17

Vicram ha scritto: Le trade sono sospese fino all'arrivo della befana...

http://forum.playitusa.com/http://vps.l" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0#p1498040

Qui c'è scritto diverso.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Immagine

Vicram
Pro
Pro
16
177

Messaggio da Vicram » 04/01/2010, 9:36

^Tex^ ha scritto: http://forum.playitusa.com/http://vps.l" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0#p1498040

Qui c'è scritto diverso.

Colpa mia...mi sono fidato di Kach  :figo:
Sistemato...è possibile fare trade...
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 04/01/2010, 11:22

Vicram ha scritto: non so perchè...ma ho fatto... :fischia:
Bene, a Denver erano già stati avvisati da tempo..

Vicram ha scritto: Colpa mia...mi sono fidato di Kach  :figo:
Ormai dovresti avere imparato di chi fidarti..  :figo:

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 09/01/2010, 17:31

C'è forse qualche problema con Boston.
Mi sono accorto solo ora che Jovo non ha dato la formazione per tutta la settimana, persi entrambi gli hattrick di Burrows in b2b ( :shocking: ) contro la capolista Denver  :sbadat:

Come già segnalato in precedenza il roster sul sito non è mai stato aggiornato (ruoli, IR..)

Queste le puntate precedenti sulla lineup:
therussianrocket ha scritto: vantaggio grazie a jovo che non mette la formazione..
bure ha scritto: Tra l'altro non è la prima volta x jovo quest'anno.. ripropongo la domanda di qualche tempo fa: qualcuno ha modo di sentirlo? nella offseason aveva detto di aver bisogno di un socio e ad un certo punto l'aveva anche preannunciato.. poi + nulla  :gazza:

P.S. vedo che tra l'altro ha attivi nel roster di yahoo 3 giocatori che sono in IR da un bel pò.. e nel farm un paio che stanno giocando li avrebbe.
jovocop ha scritto: uhm... senza dare la formazione "piu' volte" (????) e con 3 giocatori in IR (da piu' di un mese, terrei a sottolineare), abbiamo cmq registrato parecchie vittorie e siamo in piena zona playoff dall'inizio del campionato.

La formazione non l'ho data un lunedi' che ho fatto un doppio turno al lavoro e basta.
Questa settimana io l'ho settata come volevo, ma yahoo mi ha salvato solo quella del martedi'. L'ho scoperto solo oggi, mi dispiace e mi scuso.

Mi dispiace anche di aver falsato il campionato e prometto di regalare dei punti anche a chi, come Ingerssol, ritiene la sua squadra talmente penosa da dover sperare che gli avversari non giochino.
Certo, come no.

Una dedica al mio commish preferito non poteva mancare:
LEVATI LA MASCHERA, PUPAZZO!
bure ha scritto: era piuttosto difficile indovinare..
tra il fatto che uno sparito nn avesse fatto la formazione e il collasso di yahoo che misteriosamente salva solo la formazione del Martedì c'è venuta in mente la prima ipotesi  :sbadat:

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 12/01/2010, 14:58

Svizzero86 ha scritto: Rispondo approfonditamente a bure:

Deinè mi è appena apparsa in sogno e con parole di miele mi ha detto della situazione e delle nuove prospettive della franchigia. Sono una persona nuova, illuminata.

Quello che aveva da dire il CDA l'ha già detto. Il CDA sono io.

La mascotte e lo stemma della squadra non si cambia per nulla al mondo, visto che rimane tutt'ora geniale. Si può pure trasferire la franchigia in un qualsiasi buco dell'Ontario, ma Setoguchi è intoccabile.
Attendiamo che anche gli altri membri dei Setoguchis si esprimano al più presto, in primis la tenutaria, in modo da avere finalmente una situazione chiara. :stressato:

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 13/01/2010, 13:32

Deinè ha scritto: Mi scuso con un po tutti i GM, ma soprattutto con bure, che pare uno di quelli che ci tiene di più, o che se non altro ha più voglia di mettere in luce le cose che a suo parere non vanno nella lega.
apprezzo l'eleganza nel darmi del rompicoglioni  :lol2:  del resto, al di là dell'inclinazione personale, il ruolo è quello  :D

Con la Deinè non si è parlato in questi tempi per seri problemi di assestamento personale/familiare/abitativo. Trovarsi un co-GM se si hanno altre priorità? Ciòpprovato, più o meno. Perchè non gli ho lasciato subito tutti i pieni poteri? Era un maldestro tentativo di limitare casini vari (peraltro occorsi al primissimo intervento in "combinata") in una squadra che immaginavo (e i fatti l'hanno confermato) "in prestito".
prima perplessità: mi era stato detto ke lo svizzero era fuori, tanto che la squadra stava x essere trasferita. Questa del 'prestito' era la sensazione lasciata inizialmente dallo svizzero qdo abbandonò, ma pareva nel frattempo superata x sua totale sparizione e vostra (tu&IBJ) convinzione.

quindi il punto del cosiddetto CDA, che secondo il ritornato svizzero c'è stato e ha detto cose.

Il sogno in cui gli sono apparsa era un PM volto a capire la situazione a seguito del suo rutilante rientro. Le parole di miele che l'hanno illuminato erano un sunto di quel che ho fatto della sua squadra finora e dell'ultima trade in ballo per la sua squadra al momento.
ce ne dovevano essere almeno due  :forza:
cmq.. qui si evince che il CDA non c'è mai stato, con buona pace delle rutilanti dichiarazioni dello svizzero  :gazza:

Se il CDA è lui, e concede la firma pure a IBJ, direi che non ci siano più problemi. Le trade passano finalmente a non una ma due persone disponibili e competenti (che il CDA uno più che trino non conosca i giocatori in ballo credo non ci creda nemmeno un separatista NFL), e tutte e due con libertà di firma.
Bisogna tornare al momento dell'avvicendamento: quali erano i patti? nel momento in cui lo svizzero fosse tornato tanti saluti e grazie alla kopecha?
a giudicare da azioni e parole degli ultimi mesi, direi ke di patti (men che meno chiari) non ce ne sono mai stati.
Quindi suona strano ke lo svizzero torni qui dopo mesi di sparizione e si reimpossessi del CDA senza prima confrontarsi con chi aveva ricevuto la squadra in dono; infatti vedo che la cosa suscita una polemica neanche troppo velata.  :gazza:

Direi che al momento, secondo la mia personalissima interpretazione del CDA onirico, i San Josè rimangono lì, ché piuttosto che metterli in un qualsiasi buco dell'Ontario possono anche godersi una grande (?) città, il logo non cambia, oltre al GMCDA con firma e presenza attiva si aggiunge un coGM con firma e presenza attiva e io torno al ruolo a cui ho sempre ambito: la segretaria kopecha. :D
quanto alla firma di IBJ, la cosa è talmente chiara che il povero IBJ ieri sera pensava di essere out e che rimaneste solo tu e lo svizzero a gestire la squadra.

Questa configurazione dovrebbe tornare a dare un senso a questa annata - aspetto commenti, sospiri di sollievo e velate critiche mentre mi calo nel ruolo e mi dò una mano di smalto sulle unghie. :cheer:
lo stile non si discute, ma x ora niente sospiri di sollievo:
auspichiamo una (non onirica) assemblea del CDA, che porti ad un comunicato condiviso (leggi: uno posta gli altri due confermano di essere d'accordo) che fornisca in via definitiva i seguenti risultati:
1- almeno un GM attivo con potere di firma
2- chiarimento di chi altri contribuirà alla gestione della franchigia e con quali ruoli (specifica di chi altri ha potere di firma, se + di uno).

tenendo presente che se ci sono + GM con potere di firma (come già accade x qualche squadra, e di x se va benissimo visto che in teoria favorisce l'attività.. ) diventa quasi necessaria tra loro una comunicazione relativamente assidua, visto che si presume che un trade sia avallato da tutti i GM pari grado. 
Ultima modifica di bure il 13/01/2010, 13:34, modificato 1 volta in totale.

Svizzero86

Messaggio da Svizzero86 » 13/01/2010, 14:13

Allora: per me la faccenda e' chiara. IBGha diritto di firma, e anzi e' ormai il principale titolare della franchigia, dal momento che Deine non vuole fare la GM, ma solo la kopecha (che suona malissimo peraltro). Se vuole spostarla in Canada va bene. Sarei grato se non cambiasse il nome e lo stemma (soprattutto questo... dai, e' geniale!), ma si faccia pure.

Per il resto, ho parlato. Quando ho dato il mio addio al forum, avevo dato pieni poteri a Deine, come scritto nel topic ufficiale, credo.
Svizzero86 ha scritto: Io ho intenzione di dimettermi da Manager della Franchigia. Ho smesso di fare danni. Resto come collaboratore (sempre presente comunque).
Deinи prenderа il mio posto.

Mi scuso con leBronJames per i torti subiti.

Ma MikeModano non e' disposto a collaborare con Jovo?
Ultima modifica di Svizzero86 il 13/01/2010, 14:18, modificato 1 volta in totale.

kachlex
Hero Member
Hero Member
NHL Team: Ottawa
396
1153
Contatta:

Messaggio da kachlex » 13/01/2010, 15:00

Gli altri partecipanti possono opporsi allo spostamento (di location) di una franchigia??

I Setogouchis dovrebbero spostarse solo quando Devin (quello vero) sara' scambiato da San Josè (quella vera)  :shocking:
Immagine
Honolulu Lilied Piranhas - 2012 / 2014 / 2015 / 2021 Stanleit Cup Champions
Kachlex Piranhas - 2014 Yahoo Fanta HNC Champions
Immagine

bure
Moderator
Moderator
31
102

Messaggio da bure » 13/01/2010, 15:02

Svizzero86 ha scritto: Allora: per me la faccenda e' chiara.
il pb è che è chiara solo x te!

IBGha diritto di firma, e anzi e' ormai il principale titolare della franchigia
ah si? qualcuno gliene ha parlato? :lmao:  
dal momento che Deine non vuole fare la GM
e da quando?

Ripeto:
auspichiamo una (non onirica) assemblea del CDA, che porti ad un comunicato condiviso (leggi: uno posta gli altri due confermano di essere d'accordo) che fornisca in via definitiva i seguenti risultati:
1- almeno un GM attivo con potere di firma
2- chiarimento di chi altri contribuirà alla gestione della franchigia e con quali ruoli (specifica di chi altri ha potere di firma, se + di uno).

Svizzero86 ha scritto: Ma MikeModano non e' disposto a collaborare con Jovo?
può darsi, ma direi che almeno x il momento è irrilevante:

jovocop ha scritto: Per quanto riguarda la tua domanda.. beh, permettimi di citare un personaggio che troppo era mancato da queste parti... BOSTON SONO IO.

Rispondi

Torna a “Dinasty NHL”