Mi permetto di dissentire, almeno in parte, sul testo in grassetto: Turner e' stato ben contenuto, ma i due di Carolina no. Il problema e' che sono stati "abbandonati" quasi subito dal coaching staff perche' CArolina era troppo sotto per colpa di Delhomme. Fino a quel momento Carolina aveva corso decentemente e forse anche qualcosa di piu'...Alvin ha scritto: La chiave della partita non credo sarà troppo quella dell'attacco di Arizona che dovrà contrastare la difesa di Pitt, quanto l'esatto contrario. Bisogna vedere come i Cards riusciranno a contenere l'attacco degli Steelers. Se la pressione di Dockett e compagni sarà la stessa vista durante l apost season, non sarà una serata facile per Big Ben. Mentre sulle corse c'è il serio rischio che Parker faccia dei danni non indifferenti. Ma doveva essere così anche per Turner, Williams e Stewart, che invece sono stati contenuti, percui non si può dire. Io credo che come contro Atlanta, ci sarà un sovraccarico di Blitz, sapendo che la OL di Pitt è attaccabile.
Arizona Cardinals
- multiple
- Pro
- 602
- 840
- Contatta:
Re: Arizona Cardinals: let the dream
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
- Alvin
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
- 14
- 31
Re: Arizona Cardinals: let's shock the world
Sì, hai ragione. E soprattutto nel primo drive sembrava corressero sul campo senza avversari. Ed infatti il mio pensiero fu "che palle, sarà un massacro e non vedo un minimo di spettacolo". Però anche se Carolina si è abbandonata al passing game, in un modo o nell'altro, i due non hanno fatto quello che avrebbero dovuto sulla carta. Infatti continuo a credere che se gli Steelers la metteranno sulla corsa, saranno problemi non indifferenti per i Cards.multiple ha scritto: Mi permetto di dissentire, almeno in parte, sul testo in grassetto: Turner e' stato ben contenuto, ma i due di Carolina no. Il problema e' che sono stati "abbandonati" quasi subito dal coaching staff perche' Carolina era troppo sotto per colpa di Delhomme. Fino a quel momento Carolina aveva corso decentemente e forse anche qualcosa di piu'...

- multiple
- Pro
- 602
- 840
- Contatta:
L'unica possibilita' per cui gli Steelers abbandonino le corse e' che Arizona vada molto avanti nel punteggio, ma non credo che questo succedera'Alvin ha scritto: Sì, hai ragione. E soprattutto nel primo drive sembrava corressero sul campo senza avversari. Ed infatti il mio pensiero fu "che palle, sarà un massacro e non vedo un minimo di spettacolo". Però anche se Carolina si è abbandonata al passing game, in un modo o nell'altro, i due non hanno fatto quello che avrebbero dovuto sulla carta. Infatti continuo a credere che se gli Steelers la metteranno sulla corsa, saranno problemi non indifferenti per i Cards.
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
THE PASS!
- MoDo
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 1
- 13
multiple ha scritto: L'unica possibilita' per cui gli Steelers abbandonino le corse e' che Arizona vada molto avanti nel punteggio, ma non credo che questo succedera'
Io mi auguro di si, invece... :hehe: :hehe: :hehe:
Passo e chiudo...direbbe Kurt WarnerÂ

-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 167
- 104
Forza Cardinals vincete anche per Pat Tillman,che dall'alto giocherà con con voi 

- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
in bocca al lupo ai tifosi cards 

Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
- Senior
Peccato un vero peccato...complimenti a questi splendidi Cardinals comunque sia andata

- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
complimenti signori...
siete stati fantastici,anche se sò che non serve a nulla saper ciò quando si perde..
però un inchino è doverosoÂ

siete stati fantastici,anche se sò che non serve a nulla saper ciò quando si perde..
però un inchino è doverosoÂ

Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Thurman Thomas
- Rookie
- MLB Team: White Sox , Blue Jays
- NFL Team: Bills,Panthers,Bengals,Saints
- NBA Team: Spurs, Bucks, Nets
- NHL Team: Maple Leafs, Sabres, Canucks
Complimentisaintsaji ha scritto: complimenti signori...
però un inchino è doveroso  :notworthy:

Per quello che ho visto stasera...meritavate voi di essere i campioni...subendo oltretutto un touchdown irregolare... anche se avete fatto delle cappellate assurde!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde,ma qualche volta può anche piovere,Pensaci su!" Bull Durham
26-05-2013 NOI CON LA COPPA,VOI CON IL CAPPIO. romanista OSPITE.
26-05-2013 NOI CON LA COPPA,VOI CON IL CAPPIO. romanista OSPITE.
- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
Onore ai Cards.
Hanno dimostrato di aver meritato tutto quello fatto finora.

Hanno dimostrato di aver meritato tutto quello fatto finora.

- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2791
però francisco è veramente imbarazzante... se lo tieni in campo ti esponi a ste robe
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
-
- Newbie
Onore ai Cardinals. Siete stata una degna avversaria e contro di voi questa sera si è giocata una delle più belle ed emozionanti partite che questo sport abbia mai visto. Avete una squadra fortissima e sono sicuro che le occasioni per tornare al grande ballo non mancheranno.
Â
Grande squadra e grandi giocatori
.
Â

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
onore ai Cardinals in una partita pulita avrebbero vinto meritatamente oggi...complimenti a Whisenhunt per lo squadrone che ha costruito
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
Dragon*79*Hunter ha scritto: Onore ai Cardinals. Siete stata una degna avversaria e contro di voi questa sera si è giocata una delle più belle ed emozionanti partite che questo sport abbia mai visto. Avete una squadra fortissima e sono sicuro che le occasioni per tornare al grande ballo non mancheranno.
Â![]()
Grande squadra e grandi giocatori
![]()
.
qua non condivido... hanno avuto 1a sola occasione squadre ben piu forti e continue di questi cardinals... questo era il loro anno la loro occasione l'hanno sprecata... la vedo dura rivederli a febbraio
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 8
Mi avete fatto soffrire al limite dell'infarto. Complimenti!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati