Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
842

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team. Ne rimarrà soltanto uno...

Messaggio da Jack The Sack » 05/12/2024, 17:25

T-Time ha scritto: 05/12/2024, 13:00 Stagione sfigata e falcidiata dagli infortuni, senza dubbio
Ma anche stagione che si è inclinata pericolosamente verso sud già in week 3/week 5, quando non eravamo così mal messi
Per me è arrivato tutto assieme il conto delle scelte sbagliate al draft e in FA, che ci hanno restituito un roster inadeguato al fisiologico ricambio sempre necessario in NFL
Purdy e KS sono falsi problemi, qui anzitutto la si deve smettere di buttare nel cesso pick e di strapagare gente arrivata o in fase calante, altrimenti non se ne esce 

Premesso che quest'anno è stato pessimo per tanti fattori e su questo pesano anche le scelte del front office,
quali sono le scelte buttate nel cesso e quali i free agent strapagati in fase calante?

Questa squadra ha giocato una stagione in più negli ultimi 4 anni (Brady dixit). Quest'usura è il fattore più determinante a mio avviso.
Poi ci sono state scelte ottime, scelte buone, discrete, da buttare.
Ma non mi pare che una strategia abbia inficiato tutto, anche perché in tal caso saremo in crisi da anni, non da mesi.
L'unico errore madornale è stata la trade per Lance. Secondo in classifica la firma di Dee Ford. Terzo la rinuncia a Buckner.
Ma nemmeno la somma dei tre bilancia le scelte oculate che sono state fatte in questi 7 anni. Altrimenti saremmo i Raiders

Chiedo lumi anche a chi accusa Shanahan di aver causato l'infortunio di McCaffrey, visto che McCaffrey prima di quest'anno dal suo arrivo nella baia aveva giocato la più alta percentuale di partite in carriera. Il PCL a me pare un infortunio casuale e slegato dal resto.

Gold Rush_49
Rookie
Rookie
NFL Team: San Francisco 49ers
137
69

Messaggio da Gold Rush_49 » 05/12/2024, 19:40

Anche i Chiefs hanno giocato una stagione in più negli ultimi 4 anni ma mi sembra abbiano una solo sconfitta quindi il ragionamento di Brady fa acqua da tutte le parti.   

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3348
3768

Messaggio da T-Time » 05/12/2024, 19:51

Jack The Sack ha scritto: 05/12/2024, 17:25
T-Time ha scritto: 05/12/2024, 13:00 Stagione sfigata e falcidiata dagli infortuni, senza dubbio
Ma anche stagione che si è inclinata pericolosamente verso sud già in week 3/week 5, quando non eravamo così mal messi
Per me è arrivato tutto assieme il conto delle scelte sbagliate al draft e in FA, che ci hanno restituito un roster inadeguato al fisiologico ricambio sempre necessario in NFL
Purdy e KS sono falsi problemi, qui anzitutto la si deve smettere di buttare nel cesso pick e di strapagare gente arrivata o in fase calante, altrimenti non se ne esce 

Premesso che quest'anno è stato pessimo per tanti fattori e su questo pesano anche le scelte del front office,
quali sono le scelte buttate nel cesso e quali i free agent strapagati in fase calante?

Questa squadra ha giocato una stagione in più negli ultimi 4 anni (Brady dixit). Quest'usura è il fattore più determinante a mio avviso.
Ma non mi pare che una strategia abbia inficiato tutto, anche perché in tal caso saremo in crisi da anni, non da mesi.
L'unico errore madornale è stata la trade per Lance. Secondo in classifica la firma di Dee Ford. Terzo la rinuncia a Buckner.
Ma nemmeno la somma dei tre bilancia le scelte oculate che sono state fatte in questi 7 anni. Altrimenti saremmo i Raiders

Chiedo lumi anche a chi accusa Shanahan di aver causato l'infortunio di McCaffrey, visto che McCaffrey prima di quest'anno dal suo arrivo nella baia aveva giocato la più alta percentuale di partite in carriera. Il PCL a me pare un infortunio casuale e slegato dal resto.

Lasciando giustamente in sospeso l'ultimo draft, nei 4 precedenti conto almeno 10 pick buttate nel cesso nei primi 3 giri:

-Le tre prime scelte per Lance
-Kinlaw 
-Drake Jackson
-I RB presi al 3° giro e tagliati poco dopo (Sermon, Davis Price) 
-Moody 
-Danny Gray
-Ambry Thomas 

Poi non è necessario dover sempre fare l'aziendalista no matter what
Fino all'anno scorso la squadra andava una meraviglia, nessuno lo può negare
Quest'anno abbiamo avuto un rimbalzo molto negativo e a me le cause sembrano evidentemente da ricercare nella qualità e profondità del roster. Se pagando diecimila lire il QB ti mancano diversi pezzi anche nei titolari (figuriamoci nelle riserve) qualcosa per forza non quadra nel lavoro che si è fatto, imo

La sfiga come analisi dei problemi è il modo migliore per ripetere stagioni come questa 

Still taking my time to perfect the beat

Gold Rush_49
Rookie
Rookie
137
69

Messaggio da Gold Rush_49 » 05/12/2024, 21:11

T-Time ha scritto: 05/12/2024, 19:51
"Jack The Sack" ha scritto: 05/12/2024, 17:25

Lasciando giustamente in sospeso l'ultimo draft, nei 4 precedenti conto almeno 10 pick buttate nel cesso nei primi 3 giri:

-Kinlaw 
-Drake Jackson
-Moody 
-Danny Gray
-Ambry Thomas 

Quest'anno abbiamo avuto un rimbalzo molto negativo e a me le cause sembrano evidentemente da ricercare nella qualità e profondità del roster. Se pagando diecimila lire il QB ti mancano diversi pezzi anche nei titolari (figuriamoci nelle riserve) qualcosa per forza non quadra nel lavoro che si è fatto, imo

La sfiga come analisi dei problemi è il modo migliore per ripetere stagioni come questa 

Io credo che se non si fossero trovati fra le mani quasi per caso Purdy i problemi sarebbero iniziati già prima. Ovvio che la squadra va ringiovanita e rinvigorita ma siamo sicuri che sia così giusto farlo con Shanahan? Io lo trovo un pochino ottuso come persona oltre al fatto di non ammettere mai i propri errori. 
​​

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 06/12/2024, 15:31

Gold Rush_49 ha scritto: 05/12/2024, 19:40 Anche i Chiefs hanno giocato una stagione in più negli ultimi 4 anni ma mi sembra abbiano una solo sconfitta quindi il ragionamento di Brady fa acqua da tutte le parti.   

Il record dei Chiefs di quest'anno e' vero come la stella interista (19 sul campo)...e manco tutti regolari.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Gold Rush_49
Rookie
Rookie
137
69

Messaggio da Gold Rush_49 » 06/12/2024, 15:56

esba ha scritto: 06/12/2024, 15:31
Gold Rush_49 ha scritto: 05/12/2024, 19:40 Anche i Chiefs hanno giocato una stagione in più negli ultimi 4 anni ma mi sembra abbiano una solo sconfitta quindi il ragionamento di Brady fa acqua da tutte le parti.   

Il record dei Chiefs di quest'anno e' vero come la stella interista (19 sul campo)...e manco tutti regolari.

Nessuno può eguagliare la stella di cartone 

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 06/12/2024, 16:38

T-Time ha scritto: 05/12/2024, 19:51
"Jack The Sack" ha scritto: 05/12/2024, 17:25

-Kinlaw 
-Drake Jackson
-Moody 
-Danny Gray
-Ambry Thomas 

analisi che non fa una piega. inclusa la chiosa finale. 
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

seahawksrules
Senior
Senior
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
172
Contatta:

Messaggio da seahawksrules » 06/12/2024, 17:00

Gold Rush_49 ha scritto: 06/12/2024, 15:56
esba ha scritto: 06/12/2024, 15:31

In fin dei conti hai quasi ragione.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Gold Rush_49
Rookie
Rookie
137
69

Messaggio da Gold Rush_49 » 06/12/2024, 19:24

seahawksrules ha scritto: 06/12/2024, 17:00
Gold Rush_49 ha scritto: 06/12/2024, 15:56

In fin dei conti hai quasi ragione. 

guarda caso appena  i teletubbies hanno rimesso fuori la testa, sei tornato. ma dov'eri finito negli ultimi tempi?

....
Pro
Pro
560
677

Messaggio da .... » 07/12/2024, 10:51

Le ragioni del fallimento di questa stagione sono molteplici e non si possono ricondurre ad una soltanto.
Siamo partiti col piede sbagliato fin dal Super Bowl...infortunio di Greenlaw, Kittle e Ward che sono andati sotto bisturi in offseason, abbiamo proseguito poi con gli hold-in, hold-out di Ayiuk e T. Williams che hanno rappresentato una distrazione ed hanno portato i due giocatori ad unirsi alla squadra in ritardo e completamente fuori condizione,...poi infortuni, giocatori che rientravano dagli stessi fuori forma...e ancora infortuni (l'ho già scritto?), nuovo DC che si è rivelato ancora più scadente di quello che avevamo coperto di improperi fino a qualche mese fa, poi ancora infortuni...squadra esausta fisicamente e mentalmente, almeno nel suo core, dopo aver giocato le ultime tre stagioni ad altissimi livelli...alcune annate iniziano male e finiscono peggio...questa è una di quelle...punto.

Riguardo al draft non sono d'accordo con quanto affermato dai miei colleghi di tifo.

Certo...la trade per Lance è stata letale, ma quell'anno, dopo l'ennesimo infortunio di Garoppolo, era un'opportunità che dovevamo afferrare...purtroppo non ha funzionato, non è scritto comunque da nessuna parte che con quelle scelte avremmo preso dei futuri HoF...
poi, ovvio, col senno di poi, quelle picks era meglio averle.

In ogni caso:
2021:
#48 (2nd Round) Banks. LG starter per tre anni.
#178 (5th Round) Lenoir. CB starter che si è meritato il rinnovo.
#180 (5th Round) Hufanga, SS starter e 1st team All-Pro 2022.

...contiamo anche Moore, Mitchell e Thomas che hanno dato una certa profondità al roster per definire quel draft più che buono.

2022:
Basterebbe il solo furto alla #262 per renderlo eccezionale.
Drake Jackson è stato davvero sfortunato col suo ginocchio...non si poteva prevedere però.
Purtroppo le altre picks hanno prodotto poco o niente ma difficilmente si hanno sempre biglietti della lotteria vincenti in mano.

Il draft 2023 è stato forse il peggiore degli ultimi quattro anni...ma si partiva dalla #87 (Brown) e non era facile trovare qualche gemma...certamente deludente non aver trovato un TE decente da affiancare a Kittle dopo averne scelti due...e molto deludente (sempre col senno di poi) il rendimento di Moody.

Il draft 2024 è sotto gli occhi di tutti...quattro starter o futuri starter...non mi lamenterei troppo.

P.S. Rispondo al troll dei Seahawks dicendogli di dare uno sguardo al mio avatar...prima che arriviate a vincere CINQUE SB NE PASSERÀ DI ACQUA SOTTO I PONTI.
Ultima modifica di .... il 07/12/2024, 12:38, modificato 1 volta in totale.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2793
6016

Messaggio da ride_the_lightning » 07/12/2024, 12:26

Sono convinto che riusciamo a tenere le rivalità e gli sfottò dentro un perimetro civile, famo sto sforzo tutti insieme. 

PS Trovo intrigante che non voglio eliminare messaggi o cancellare nulla nel vostro rispetto, ma solo modificarli per mantenerli dentro un certo limite, però questi vengano nuovamente modificati nella versione originale che ho moderato. Se volete andiamo avanti all'infinito: vorrei solo prevenire ulteriori fuochi. 

Unico topic che dà problemi in tutta la sezione.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2633

Messaggio da torrisone » 07/12/2024, 13:09

Hai ovviamente ragione nel merito e nelle azioni però è anche palesemente ovvio il perché questo è l'unico topic della sezione con questi problemi.

Spoiler: un account [nome squadra tifoso] è l'equivalente delle bandierine e dei mattoni dopo il nickname su twitter/X: sai già con cosa hai a che fare.

100%

Senza eccezioni.

Garantito.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1132
1715

Messaggio da Buccaneer » 07/12/2024, 13:39

ride_the_lightning ha scritto: 07/12/2024, 12:26

Perdonami il quote e la correzione. Non è il topic che dà problemi.
Così come quando c'era quel cialtrone adulatore di Newton non era il topic di Tampa a dare problemi.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

Gold Rush_49
Rookie
Rookie
137
69

Messaggio da Gold Rush_49 » 07/12/2024, 17:20

ride_the_lightning ha scritto: 07/12/2024, 12:26 Sono convinto che riusciamo a tenere le rivalità e gli sfottò dentro un perimetro civile, famo sto sforzo tutti insieme. 

PS Trovo intrigante che non voglio eliminare messaggi o cancellare nulla nel vostro rispetto, ma solo modificarli per mantenerli dentro un certo limite, però questi vengano nuovamente modificati nella versione originale che ho moderato. Se volete andiamo avanti all'infinito: vorrei solo prevenire ulteriori fuochi. 

hai ragione mi scuso ma cominciare col bannare quel personaggio che da quando conosco offende e dice parole inappropriate sarebbe un buon inizio

....
Pro
Pro
560
677

Messaggio da .... » 07/12/2024, 17:55

Gold Rush_49 ha scritto:
ride_the_lightning ha scritto: 07/12/2024, 12:26 Sono convinto che riusciamo a tenere le rivalità e gli sfottò dentro un perimetro civile, famo sto sforzo tutti insieme. 

hai ragione mi scuso ma cominciare col bannare quel personaggio che da quando conosco offende e dice parole inappropriate sarebbe un buon inizio
Unico topic in cui vengono troll di altre squadre con l'intento di accendere fuochi. A casa mia chi semina vento raccoglie tempesta...

P.S. Non ho niente di cui scusarmi.

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”