Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team. Ne rimarrà soltanto uno...

Messaggio da mr.kerouac » 25/11/2024, 14:46

Wolviesix ha scritto: 25/11/2024, 12:50 Perfetto, conferma che se non avesse opposto resistenza non gli avrebbero sparato e non avrebbe saltato manco una partita.
Grazie.
Si ma tu hai detto che Pearsall ha provato a sparare per primo  :laughing:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 25/11/2024, 16:05

mr.kerouac ha scritto: 25/11/2024, 14:46
Wolviesix ha scritto: 25/11/2024, 12:50 Perfetto, conferma che se non avesse opposto resistenza non gli avrebbero sparato e non avrebbe saltato manco una partita.
Grazie.

Tra un po' salta fuori che e' stato lui ad aizzare il ladro nel farsi inculare il Rolex....quanta pazienza.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 25/11/2024, 16:05

"Mezzogiorno di fuoco", ma il regista è Wolvie

Immagine
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2635
2502

Messaggio da PWillis52 » 25/11/2024, 16:22

Grazie.

Wolvie è pazzesco perché in ogni angolo di questo forum è un mostro di razionalità. Numeri, statistiche. Lo dico con stima non sto perculando.
Poi c'è questo topic dove invece gli si chiude la vena, oppure si gasa se in quello dei Seahawks volano insulti veri e propri.
Chissà cosa gli avranno fatto i Niners quando era piccolo...

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 25/11/2024, 16:49

Wolviesix ha scritto: 11/11/2024, 9:53 24 primi down complessivi
5/11 terzi down
413 yard
6.8 yard per giocata
9.8 yard per attempt
31'48'' tempo di possesso
meno di 50 yard di penalità
1 turnover non colpa dell'attacco

23 punti con 3 calci sbagliati (ed erano tutt'altro che improbabili).
Se questa è una prestazione negativa in trasferta con una buona squadra nonostante gli infortuni non so cosa dirvi, non si possono vincere tutte le partite in NFL 35-6 con 600 yard a 50.

Wolviesix ha scritto: 10/10/2024, 15:26 Decimi per punti segnati
Secondi per yard totali
Quarti per yard su passaggio
Settimi per yard su corsa
Ottavi complessivamente per EPA/play
Decimi in success rate
Quinti in series conversion rate (ovvero quando hai un primo down quanto spesso diventa un altro primo down o TD)

Se questo è un attacco che è stato decifrato dalle difese avversarie...

Vabbè ragazzi, alzo le mani come nella foto di Kero. :biggrin:

Dark062
Pro
Pro
Squadra di calcio: AC Milan
1076
840

Messaggio da Dark062 » 25/11/2024, 17:17

PWillis52 ha scritto: 25/11/2024, 16:22

Wolvie è pazzesco perché in ogni angolo di questo forum è un mostro di razionalità. Numeri, statistiche. Lo dico con stima non sto perculando.
Poi c'è questo topic dove invece gli si chiude la vena, oppure si gasa se in quello dei Seahawks volano insulti veri e propri.
Chissà cosa gli avranno fatto i Niners quando era piccolo...

Impareggiabile  :piango:

Wolviesix ha scritto: 20/11/2024, 19:39 I "molti" che credono siate alla frutta sono i tifosi 49ers stessi. :forza:

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2679

Messaggio da torrisone » 25/11/2024, 17:36

Wolvie, Computer Cowboy, derivati, copritevi gli occhi e tappatevi le orecchie:

Per ME una squadra che da 7 anni (5 con profitto per qualità del roster accresciuta) ha una filosofia offensiva definita, Shananiana

- zone run con spruzzatine di altro alla bisogna
- playaction
- yac
- ecc ecc tutto quello che per voi definisce l'attacco Shananiano e che ho dimenticato

...nel 2024 fa cose molto diverse (yac sparite per esempio) e sempre per ME non è un cambiamento voluto ma è un cambiamento imposto. Dagli avversari, da problemi nostri, dal super staccato bowl hangover, dagli infortuni, dagli acciacchi.

(per me c'è ANCHE un pendolo andato verso le difese avversarie, uhhh ancora con 'sta cosa che le difese vi hanno codificato? Preso le misure?
Boh raga, o è quello o McCaffrey (!) e Samuel (...) sono diventati delle SEGHE perchè il loro impatto su quest'attacco è quel che vedo)

C'è qualche mago di dati avanzati che c'ha una tabella che dimostra (sigh) che stan giocando un grande football ma sono io che non lo vedo?

Prego, illuminatemi.

Io credo che a fine anno saremo a metà del guado in tutte le stats (base e avanzate) perché questo siamo quest'anno. Una squadra da metà classifica che quest'anno non è riuscita a fare le cose che voleva fare.

È come se un certo tipo di analisi suggerisse che Mahomes ha performato bene nel SB perso coi Bucs e l'anno scorso in stagione regolare in autunno.

Per certi versi è vero (il grafico del throwing difficult in relazione alla pressure di TB sarà stato stellare ed ha giocato un hero game commovente) ma KC se n'é battuta il culo e si è mossa per rinforzare una OL che era stata stuprata.

Ffwd questa offseason han messo mano al reparto wr che l'anno scorso avevano le mani montate al contrario.

Io ritengo che l'attacco dei 49ers 2024 sia la stessa cosa e se le stats dicono diverso credo che analogamente i 49ers debbano fottersene e cercare rimedio perché con gli hero effort di Purdy & Jennings, al netto degli infortuni e di ieri sera (che non conta) dove eravamo?

5-5

Tutti che mi spiegavano quanto siamo belli, efficaci e produttivi.

5-5

...non mi tornava allora, non mi torna adesso.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

....
Pro
Pro
562
678

Messaggio da .... » 25/11/2024, 17:59

torrisone ha scritto: 25/11/2024, 17:36 Wolvie, Computer Cowboy, derivati, copritevi gli occhi e tappatevi le orecchie:

Per ME una squadra che da 7 anni (5 con profitto per qualità del roster accresciuta) ha una filosofia offensiva definita, Shananiana

- playaction
- yac
- ecc ecc tutto quello che per voi definisce l'attacco Shananiano e che ho dimenticato

...nel 2024 fa cose molto diverse (yac sparite per esempio) e sempre per ME non è un cambiamento voluto ma è un cambiamento imposto. Dagli avversari, da problemi nostri, dal super staccato bowl hangover, dagli infortuni, dagli acciacchi.

(per me c'è ANCHE un pendolo andato verso le difese avversarie, uhhh ancora con 'sta cosa che le difese vi hanno codificato? Preso le misure?
Boh raga, o è quello o McCaffrey (!) e Samuel (...) sono diventati delle SEGHE perchè il loro impatto su quest'attacco è quel che vedo)

C'è qualche mago di dati avanzati che c'ha una tabella che dimostra (sigh) che stan giocando un grande football ma sono io che non lo vedo?

Prego, illuminatemi.

Io credo che a fine anno saremo a metà del guado in tutte le stats (base e avanzate) perché questo siamo quest'anno. Una squadra da metà classifica che quest'anno non è riuscita a fare le cose che voleva fare.

È come se un certo tipo di analisi suggerisse che Mahomes ha performato bene nel SB perso coi Bucs e l'anno scorso in stagione regolare in autunno.

Per certi versi è vero (il grafico del throwing difficult in relazione alla pressure di TB sarà stato stellare ed ha giocato un hero game commovente) ma KC se n'é battuta il culo e si è mossa per rinforzare una OL che era stata stuprata.

Ffwd questa offseason han messo mano al reparto wr che l'anno scorso avevano le mani montate al contrario.

Io ritengo che l'attacco dei 49ers 2024 sia la stessa cosa e se le stats dicono diverso credo che analogamente i 49ers debbano fottersene e cercare rimedio perché con gli hero effort di Purdy & Jennings, al netto degli infortuni e di ieri sera (che non conta) dove eravamo?

5-5

Tutti che mi spiegavano quanto siamo belli, efficaci e produttivi.

5-5

...non mi tornava allora, non mi torna adesso.

Finalmente uno che la racconta giusta.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 25/11/2024, 18:51

torrisone ha scritto: 25/11/2024, 17:36 Wolvie, Computer Cowboy, derivati, copritevi gli occhi e tappatevi le orecchie:

- playaction
- yac

Bè ma può starci anche che l'allenatore decida di cambiare rotta di sua iniziativa, non bisogna per forza arrivare alla fine naturale dell'attacco per evolversi. McVay per dire ha aspettato che le zone run non funzionassero più e a metà 2021 dopo un mese di sconfitte ha iniziato a virare verso il duo perchè meglio si sposava con le caratteristiche di Michel, e non è più tornato indietro.
Però non sempre questi cambi di filosofia funzionano, può darsi che le YAC non funzionino anche per quello.

Vabbè CMC è tornato da 3 partite ed ha avuto una noia impegnativa, Samuel è il vero grosso equivoco del vostro attacco: è un giocatore che senza palla in mano non sa fare niente bene di quello che viene chiesto a un ricevitore. Bloccare, correre tracce, creare separazione, ricevere nel traffico, è mediocre in tutte queste cose. Se le difese dopo anni prendono le contromisure a screen e corse varie (e ci sta vista la quantità di filmati a disposizione) è il giocatore limitato che si vede ora.

Prego, illuminatemi.
In realtà basta leggere il post che ho ripescato di inizio Ottobre. Fino alla partita con Tampa compresa - quindi due settimane fa, non un mese fa - l'attacco dei 49ers era quarto in EPA/play, sesto in success rate, quinto in EPA/play sui dropback, quarto in success rate sui dropback, 12esimo per EPA/play su corsa, 14esimo per success rate su corsa. Se questo fosse il topic della regular season e si parlasse boh dei Falcons direste che stanno facendo vedere cose egregie.
Poi ci sono state una brutta uscita settimana scorsa e quella di ieri che sarebbe da derubricare in toto viste le assenze, ma basta vedere cosa scrivevate due settimane fa dopo una vittoria con i Bucs per capire che su questo tasto è tutto l'anno che siete prevenuti. Io i dati ve li ho portati ma ora direte che no è un troll no non è vero no le scie chimiche e boh non saprei che altro (per inciso siete decimi in EPA/play al momento, si è visto di peggio).

Questo penso anche io perchè mi sembra che la squadra stia staccando di testa, che ci sta vedendo certi elementi da quanto ci sono e quanto tempo sono stati al top. Se a questo aggiungi che la domenica ti presenti senza i tuoi due giocatori più determinanti in attacco (QB e LT) la ricetta non è delle migliori (infatti nel topic dei PO vi ho pronosticati a 7-10 se non tornano disponibili e in buone condizioni).

Un saluto a PWillis che dice che mi si chiude la vena e non sono analitico e razionale quando si parla dei Niners. Un topic di gente che 3 anni fa avrebbe cacciato HC e GM, che ora si interroga se rifirmare o meno il QB alle cifre di mercato e io sono quello reazionario. Il mondo al contrario.

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 25/11/2024, 19:35

Sbaglierò ma Samuel mi sembra appesantito anche nel fisico. A occhio e croce ha più kg addosso rispetto agli anni passati. 

Jack The Sack
Pro
Pro
1035
843

Messaggio da Jack The Sack » 25/11/2024, 20:18

pgm ha scritto: 25/11/2024, 19:35 Sbaglierò ma Samuel mi sembra appesantito anche nel fisico. A occhio e croce ha più kg addosso rispetto agli anni passati. 

è più magro in realtà

Jack The Sack
Pro
Pro
1035
843

Messaggio da Jack The Sack » 25/11/2024, 20:18

quando ho tempo intervengo
ma questo 2024 in cui sono sempre d'accordo con Wolvie deve essere proprio bisestile

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
2635
2502

Messaggio da PWillis52 » 25/11/2024, 22:38

Wolviesix ha scritto: 25/11/2024, 18:51
Un saluto a PWillis che dice che mi si chiude la vena e non sono analitico e razionale quando si parla dei Niners. Un topic di gente che 3 anni fa avrebbe cacciato HC e GM, che ora si interroga se rifirmare o meno il QB alle cifre di mercato e io sono quello reazionario. Il mondo al contrario.

Mi scuso per aver insinuato che nel guardare lo sport provi anche qualche sentimento :biggrin:

Jack The Sack
Pro
Pro
1035
843

Messaggio da Jack The Sack » 26/11/2024, 9:28

C'è tanta carne al fuoco.

Giro un pezzo qua, un pezzo là.

Una nota di metodo e cionondimeno polemica.
Qui la professione più diffusa è il profeta di sventura, con Torri nelle inedite vesti del Savonarola per quest'anno.
Lo so, vecchio mio, il post Super Bowl è per te come dammi solo un minuto per i Pooh.
Ma, torinese vetusto, tu sei e rimani un signore anche nei panni del frate castigatore di costumi rispetto a certuni che arrivano, insultano e lasciano, stivostin di provincia.

D'altra parte io non ho mai detto che questa stagione sarebbe stata vincente. La mediocrità aleggia su di noi da week 2 e week 3. Solo la barba di Aronne ci ha permesso di partire bene auguranti, ma poi si è vista l'affidabilità del banco di prova.

Persi questi cinque minuti in inutili alambicchi, veniamo a Samuel.

Temo che Wolvie (o Angy?) abbiano ben fotografato la situazione, che pure avevo cercato di illustrare settimana scorsa. Samuel quest'anno non si trova più - Shanahan non riesce più a porlo - nelle condizioni di fare quelle cose che lo rendono unico e determinante.
Gli hand off sono telefonate, gli end around sono attesi come le tasse, gli screen sono spenti.
Su quello che dovrebbe fare un ricevitore normale, Samuel si rivela un giocatore medio, se non sotto la media. Mani discutibili nelle prese contestate, tracce non pulite, poco altro che un taglio nello slot. Questo è così da sempre, dagli anni di JimmyG, beninteso. Qualche palla agli avversari l'ha regalata anche in passato.
Di chi sia la responsabilità non lo so.
Samuel si è presentato al camp in diverse condizioni fisiche dal solito - più magro. E questo, come già detto, secondo me non porta mai a nulla di buono.
Un mese fa si è fatto due giorni di ospedale con la polmonite. La domenica era in campo. Difficile discutere la sua professionalità. Ma cosa vuol dire anche per un atleta professionista avere un problema non banale di salute e poi non fermarsi mai a recuperare?
Buona anche l'osservazione sul possibile problema alle costole.

Senza Aiyuk che pulisce il campo, senza CMC, che è chiaramente in condizione approssimativa, con una linea sotto performante anche rispetto a prestazioni già poco brillanti, Samuel diventa il primo target delle difese e lo specchio di un attacco che non funziona bene come ci si sarebbe aspettato.
I volumi fino alla settimana scorsa erano ancora accettabili, ma erano tutti sulle spalle di Purdy e di Kittle (che pure non ha giocato sempre e sempre in forma). Se togliamo anche Purdy, dopo Aiyuk, mezzo Kittle, mezzo Samuel, tre quarti di CMC, e aggiungi un centro completamente alla frutta e un Williams che mezzo passo l'ha perso, questo attacco ha bisogno di un bel retool, che non so cosa voglia dire, ma va di moda.
Che questo si possa fare senza Shanahan o Purdy, non lo commento nemmeno e mi limito a sorridere bonariamente.

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2679

Messaggio da torrisone » 26/11/2024, 10:10

Mi è finito in TL su X un tipo, ho scorso i suoi interventi e praticamente è tutto quello che mi sta sulle balle della categoria.

Shanahan won't get fired and he shouldn't, but I said it after this game last week: This is the worst year of his coaching career.

...ma qui non ho proprio nulla da dire.

P.S. - ah comunque serenamente siamo all'ottavo anno e non siamo nè i Patriots di Kraft / Belichick (Brady) nè gli Steelers di chiunque / chissenefrega quelli sono gli Steelers.

Ad una certa si pensa al dopo: perché è così, senza bava alla bocca ed offesa per nessuno.

I cicli si chiudono e si prova ad aprirne un altro.

Per ogni "doveva essere licenziato nel 202x" c'è un "eh ma Kelly Tomsulaaaa"

Hanno torto entrambi.

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”